cambiato idea,,,,,,, saro' da quelle parti,,,il w.e. del 23-25.11 ,,,,,,,,,,,,,ma non al acapulco ciao
io ci sono stato 2 volte ad agosto con due colleghi e nessuna ragazza si è mai rifiutata di stare con noi. certo non puoi parlare con tutte le ragazze presenti, che sono tante.. L'unica volta che ho avuto problemi è stato con una ungherese (molto bella tra l'altro) che parlava solo ungherese o tedesco, io solo italiano e inglese, e se n'è andata scazzata.. se no, no problemnota negativa , pare proprio che ci son ragazze che con gli italiani ,non ci vanno , non è bella sta cosa !! difatti dopo due tentativi a vuoto ............
e sentendo ste cose stavo x andare via per fortuna alla fine ho trovato la mia 3a della serata !!!
me l'ha pure confermato una delle bimbe ..:mega_shok:
se no, no problem
Vedi l'allegato 64675
Dopo il bidone ricevuto dal Paradise di Graz che ieri ha cancellato la loro serata,
abbiamo deciso questo pomeriggio che il 31 alle ore 8.00 partiamo in direzione Velbert.
Tocchera' guidare, ma non ci ferma nessuno!
ACAPULCO arriviamo!!
Vedi l'allegato 64675
Dopo il bidone ricevuto dal Paradise di Graz che ieri ha cancellato la loro serata,
abbiamo deciso questo pomeriggio che il 31 alle ore 8.00 partiamo in direzione Velbert.
Tocchera' guidare, ma non ci ferma nessuno!
ACAPULCO arriviamo!!