[RECE] -Ada - Pero - Diurna

Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
- Nome: Ada
- Età: 23
- Nazionalità: Romania
- Location: Pero
- Rate: 20 km/h BJ - 30km/h BJ 100 km/h 1h a casa
- Fascia Oraria: Diurna

- Hair e Fisico: Castana tinta bionda e fisico magro con TT2 , non molto tonico con patatina calva. Faccino molto bello e diabolicamente furbo.
- Altezza: 1,60


Parcheggio comodo al termovalorizzatore e poi si va nella tenda vicino al suo ufficio.
Chiedo un BJ a 20 km/h, fatico per farla spogliare un po' (solo sotto) dove lei poi tiene le gambe chiuse per evitare la digitalizzazione profonda...
Io in piedi e lei sulla sedia nella tenda e via di BJ, ma il continuo braccio di ferro con la sua mano che non ne sapeva di star ferma, mi costringere a chiedere RAI 1 per non vanificare i 20km/h in una sega coperta. La bocca è piena,così ferma un attimo la mano e fa un bel segno "TRE", Facendomi capire il cambio di rate... gli dico che conguaglio dopo...
Mi metto sulla sedia, lei sale sopra e la partecipazione aumenta, questa volta sono io che la sgrilletto intanto che lei pensa a cavalcarmi (EH EH EH).
La sgrillettata, l'ha infastidita un po', così si alza, si appoggia all'albero e mi invita ad un pecorina. Oramai mi sono imbastardito...sarà perchè quel faccino da brava ragazza che però vuol fare la furbetta...mi ha proprio colpito!
Così lei appoggiata all'albero comincio a pecorizzarla e intanto vado avanti con lo sgrilletto. Penso che si sia arresa perchè è lei che stavolta non mi sposta più la mano...le piace davvero.
Io stanco di stantuffare esco, tolgo il gommino e me la tengo abbracciata stretta sul fianco intanto che mi faccio finire di mano e provo anche a limonarla riuscendo solo a leccarle collo e orecchio.
Pensavo che alla fine si sarebbe un po' inacidita per il mio insistere nello sgrilletto e nel FK...ma mi ha detto che si è divertita...ha insistito lei per lasciarmi il suo cell. Solitamente sono molto gentile con le signorine, ma questa mi ha proprio preso male.
Ultima cosa, fisico magro, ma non tonicissimo...diciamo da dimagrita, patatina ok e TT 2
Faccino troppo furbo....e lei gran chiaccherona...


[googlemap:868c18bj]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=&aq=&sll=45.501132,9.069579&sspn=0.002034,0.005284&g=45.501504,9.068339&ie=UTF8&ll=45.501132,9.069579&spn=0.002034,0.005284&t=h&z=18[/googlemap:868c18bj]



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come al solito è sempre tutto frutto della mia fantasia più perversa.
 
Alto