[RECE] Adelina - OTR - Calcinate (BG)

Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
14
Reaction score
14
Località
Bergamo
Chiedo scusa se già aperto ma non l’ho trovato.
Nome Adelina
Zona ::benzinaio prima rotonda gewiss a calcinate Nazionalita : Rimena
Eta' : 27
Servizi offerti ( vedi dizionario )
Bj + R1
Compenso Richiesto 30
Compenso Concordato 30
Durata incontro : 20 minuti
Descrizione fisica : molto bella altezza 1,75 circa, bionda capelli lunghi, gran culo, magra, seno bello una seconda
Attitudine :simpatica , vuole farti contento e per me le piace
LA Mia Recensione : Ieri sera ero in cerca e decido di andare sul sicuro con Adelina. Lei si trova al benzinaio prima della rotonda della gewiss a calcinate. Sta in una macchina rossa che mi sembra sia una fiesta. Sale e ci dirigiamo in un parcheggio per me tranquillo. Lì si toglie la parte sotto e si alza il reggiseno. Per me è stupenda. Copre e parte con un ottimo bj. Dopo un 5 minuti le chiedo di passare alla fase trombo ed inizio prima io sopra. Essendo veramente alta facciamo fatica e quindi decidiamo di passare a pecora. Ha un culo bellissimo. Dopo un 10 minuti vengo nel gommino. Lei si sente che gode ma non fa sceneggiate per fortuna. A me è piaciuto moltissimo sia per bellezza sia come esperienza.
 
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
14
Reaction score
14
Località
Bergamo
  • Creatore Discussione
  • #3
Ieri sera non ho incrociato nessuno.ci vuole fortuna e comunque un po’ te la rischi sempre.
 
Commenta

curiosmone

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2022
Messaggi
10
Reaction score
6
Età
39
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Adelina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25-28
Descrizione fisica: Capelli castani, alta, magra, gran culo, seno una seconda
Attitudine: disponibile, molto gentile
Reperibilità: molto difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato; 100
Servizi offerti: BJ+Rai1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 50 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore davanti azienda Gewiss a calcinate, stava su 500 gialla

Innanzitutto mi scuso se farò eventuali errori ma è la mia prima recensione essendomi appena iscritto.
Comunque una sera faccio un giro nella zona ghisalba Palosco, vedo al distributore davanti alla Gewiss questa 500 gialla.
La vedo da lontano mi sembra carina ma prima decido di fare ancora un giretto, quando torno non c’è più. Allora memore di una ragazza che stava ad una rotonda più avanti allungo il mio giro fino arrivare dove vi è un motel. Lì nel parcheggio laterale vedo la 500 di prima. Deciso di aspettare perché mi era piaciuta la ragazza e dopo un bel po’ vedo che scende da una macchina. Era vestita con pantaloni di pelle e si vedeva che aveva un gran sedere. Con i tacchi sarà stata 1,85. Quindi le chiedo informazioni e mi dice che fa solo motel per 100 più il costo della stanza. Accetto ed entriamo nella stanza dopo le pratiche. Qui si spoglia subito ed è veramente bella, va in bagno a lavarsi cosa molto apprezzata e io faccio la stessa cosa.
Quando esce ci sdraiamo sul letto e inizia a toccarmi mentre io tocco lei. Mi incappuccia e fa un bj ottimo, con varie leccate e frasi ad effetto. Poi io le dico che volevo che lei salisse sopra di me, lo fa e mi scopa senza teatralità cosa che io odio. Dopo un po’ le dico se facciamo una bella pecorina e lei si mette a 90. Così è veramente tanta roba! Dopo un 10 minuti in cui vado molto di potenza vengo. Ci laviamo e la riporto alla macchina.
Conclusione lei bellissima, non si è mai lamentata anzi, non da confidenza, non fa bbj, baci non lo so perché non mi interessa, non fa anal, ci riandrò sicuramente.
Se ho fatto errori scusate.
 
Commenta
Alto