[RECE] Adelina - OTR diurna - Bologna (Borgo Panigale)

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Stamattina, ore 11.00 circa passavo "casualmente" da Borgo Panigale.
Direzione Bologna, esattamente prima del ponte dell' Autostrada, davanti al boschetto che funge anche da discarica, trovo ADELINA.

Mora, telaio molto buono, 20 anni, rumena.
Assomiglia un po' a Mariana di Castel maggiore (..a proposito non cercate piu' Mariana perche' e' fuggita definitivamente in Spagna), faccino da topina e gran belle chiappe.

Ci passo davanti un paio di volte poi cedo..
Le faccio cenno di avviarsi dentro il boschetto e intanto io parcheggio.
I pochi minuti che servono per scendere e attraversare il boschetto sono interminabili....il boccheggio dei passanti e' assicurato e si spera sempre che non passi nessuno di conosciuto..
E si spera che non passi neanche la pulla.

Lei ti potra in una casetta di legno di 3 metri per tre metri piena di rusco, con una poltrona dentro ed un palo al centro.
Ti fa' entrare poi socchiude la porta.

Fa' per 30 bj e rai1 e 50 bbj e rai1.
Opto per il trentello, un po' perche' sentivo gia' puzza di missile ed un po' perche' 'ste diurne non mi hanno mai convinto piu' di tanto a pulizia...

Parte con il segone mentre le ravano le chiappe sodissime...mi ingrifo abbastanza..il posto mi intriga..pero' lei e' freddina..
Dopo un po' parte con il soffocone direi sufficiente..vado avanti un po' e lei mi dice che si puo' fare solo a pecora in piedi..

Si cala la braga e si appoggia al palo.
Purtroppo pero' e' una di quelle che non inarca la schiena, ma si ingobbisce e si ranicchia..facendo in modo che il cazzo non entri bene.
Parto a pompare..ma mi scende subito la catena...lo tiro fuori e le dico di cambiare posizione..
Lei mi guarda con aria interrogativa, si appoggia da un' altra parte e rimane sempre nella stessa posizione ranicchiata a pecora.
Non sto a questionare piu' di tanto e torno ad incannarla..
Pochi minuti e decido per il segone liberatorio.
Sega orrida con lei superdistaccata...non venivo piu'...
La tipa proprio non ci sa fare..

Alla fine vengo e vaffanculo.

Come cacciare nel bidone 30 fiorellini e farsi boccheggiare ignobilmente.

Per l' amor di Dio non ci andate.

THX

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Re: ADELINA - OTR DIURNA - BORGO PANIGALE (BO)

thx ha scritto:
Stamattina, ore 11.00 circa passavo "casualmente" da Borgo Panigale.
Direzione Bologna, esattamente prima del ponte dell' Autostrada, davanti al boschetto che funge anche da discarica, trovo ADELINA.

Mora, telaio molto buono, 20 anni, rumena.
Assomiglia un po' a Mariana di Castel maggiore (..a proposito non cercate piu' Mariana perche' e' fuggita definitivamente in Spagna), faccino da topina e gran belle chiappe.

Ci passo davanti un paio di volte poi cedo..
Le faccio cenno di avviarsi dentro il boschetto e intanto io parcheggio.
I pochi minuti che servono per scendere e attraversare il boschetto sono interminabili....il boccheggio dei passanti e' assicurato e si spera sempre che non passi nessuno di conosciuto..
E si spera che non passi neanche la pulla.

Lei ti potra in una casetta di legno di 3 metri per tre metri piena di rusco, con una poltrona dentro ed un palo al centro.
Ti fa' entrare poi socchiude la porta.

Fa' per 30 bj e rai1 e 50 bbj e rai1.
Opto per il trentello, un po' perche' sentivo gia' puzza di missile ed un po' perche' 'ste diurne non mi hanno mai convinto piu' di tanto a pulizia...

Parte con il segone mentre le ravano le chiappe sodissime...mi ingrifo abbastanza..il posto mi intriga..pero' lei e' freddina..
Dopo un po' parte con il soffocone direi sufficiente..vado avanti un po' e lei mi dice che si puo' fare solo a pecora in piedi..

Si cala la braga e si appoggia al palo.
Purtroppo pero' e' una di quelle che non inarca la schiena, ma si ingobbisce e si ranicchia..facendo in modo che il cazzo non entri bene.
Parto a pompare..ma mi scende subito la catena...lo tiro fuori e le dico di cambiare posizione..
Lei mi guarda con aria interrogativa, si appoggia da un' altra parte e rimane sempre nella stessa posizione ranicchiata a pecora.
Non sto a questionare piu' di tanto e torno ad incannarla..
Pochi minuti e decido per il segone liberatorio.
Sega orrida con lei superdistaccata...non venivo piu'...
La tipa proprio non ci sa fare..

Alla fine vengo e vaffanculo.

Come cacciare nel bidone 30 fiorellini e farsi boccheggiare ignobilmente.

Per l' amor di Dio non ci andate.

THX

Borgo Panigale di giorno è off limits: non solo x la pulla ( oltretutto ora ne gira di meno ) ma per l'autentico squallore delle girls e dei super-missili che ci sono.
Niente a che vedere con le meraviglie diurne di un tempo.
Poi può capitare che qualche fiorellino di tanto in tanto venga fuori ( tipo Corina e amica ) ma al 99,99999999999999999999999999% è meglio vedere e non toccare.
Puro e autentico TRASH!!

:bad:

Commenta
Reaction score
6

Quoto il DR. b.panigale è davvero impraricabile,ammesso che trovi una girl decente(considera che la maggior parte dellec diurne sono di origine zingara,sia geneticamente che nei modi),non sai dove andare perchè la polizia è costantemente presente a rompere i coglioni ed il bello è che siamo noi che li paghiamo per qiesto. l altra mattina ho visto passare in zona nel giro di 10m almeno 4 macchine tra polizia,caramba e municipale,e tutti che s infilavano nei punti dove una volta si andava a consumare. al posto di star dietro ai veri delinquenti ,vengono a romperci i coglioni a noi. si vede che con noi è facile e meno rischioso. comunque per il borgo è meglio lasciare perdere,ma se vuoi consumare o vai in albergo o ti devi fare 30m di macchina per trovare un posto appartato per stare tranquillo. Comunque è verissimo quando il DR dice che non vi è un paragone alla qualità delle girls rispetto a qualche anno fà

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

Si..infatti sara' da due anni che non andavo piu' a diurne...ho notato che Borgo di giorno e' una cosa pietosa...
Pero'..cosa volete mai...stamattina mi e' scesa la catena...

Commenta
Reaction score
15

sop ha scritto:
Quoto il DR. b.panigale è davvero impraricabile,ammesso che trovi una girl decente(considera che la maggior parte dellec diurne sono di origine zingara,sia geneticamente che nei modi),non sai dove andare perchè la polizia è costantemente presente a rompere i coglioni ed il bello è che siamo noi che li paghiamo per qiesto. l altra mattina ho visto passare in zona nel giro di 10m almeno 4 macchine tra polizia,caramba e municipale,e tutti che s infilavano nei punti dove una volta si andava a consumare. al posto di star dietro ai veri delinquenti ,vengono a romperci i coglioni a noi. si vede che con noi è facile e meno rischioso. comunque per il borgo è meglio lasciare perdere,ma se vuoi consumare o vai in albergo o ti devi fare 30m di macchina per trovare un posto appartato per stare tranquillo. Comunque è verissimo quando il DR dice che non vi è un paragone alla qualità delle girls rispetto a qualche anno fà
Confermo in todo. Oggi pomeriggio volevo testare la rumena con occhiali( della quale ho aperto un tread per aver informazioni), allora sono passato 4/5 volte per vedere come era la situazione riguardo le FORZE DELL'ORDINE, e usare la tattica usata dal nostro collega di farle un cenno per andare nel boschetto antistante. Fattostà che ho visto una delle ragazze appartarsi nelle fresche frasche con un cliente e dirigersi verso la baracca, alchè mi son detto che era meglio se mi facevo un giretto e tornavo dopo. Alla mia inversione, sul posto ho visto quelli che hanno la riga rossa nei pantaloni che si sono fermati, sono scesi dall'auto e si sono diretti proprio in direzione della sopracitata baracca. Ora immaginiamo cosa può esser successo, visto che la vettura del malcapitato era ancora parcheggiata sul luogo del CRIMINE. Non so cosa si rischia (in termini giudiziari), ma come minimo si fa una figura di ME.DA!

Commenta
Reaction score
22

ultras70 ha scritto:
sop ha scritto:
Confermo in todo. Oggi pomeriggio volevo testare la rumena con occhiali( della quale ho aperto un tread per aver informazioni), allora sono passato 4/5 volte per vedere come era la situazione riguardo le FORZE DELL'ORDINE, e usare la tattica usata dal nostro collega di farle un cenno per andare nel boschetto antistante. Fattostà che ho visto una delle ragazze appartarsi nelle fresche frasche con un cliente e dirigersi verso la baracca, alchè mi son detto che era meglio se mi facevo un giretto e tornavo dopo. Alla mia inversione, sul posto ho visto quelli che hanno la riga rossa nei pantaloni che si sono fermati, sono scesi dall'auto e si sono diretti proprio in direzione della sopracitata baracca. Ora immaginiamo cosa può esser successo, visto che la vettura del malcapitato era ancora parcheggiata sul luogo del CRIMINE. Non so cosa si rischia (in termini giudiziari), ma come minimo si fa una figura di ME.DA!

..Visto che la baracca ( se ha una porta) è un luogo "non pubblico" ne tantomeno aperto al pubblico,i Carabinieri, che (normalmente) conoscono bene il loro mestiere, si saranno astenuti dall'andare a scassare il cazzo. Io credo che i Carabinieri ( fra i quali per esperienza non si annidano di certo molti froci) non siano per niente entusiasti di essere mandati a caccia di poveri puttanieri, ma il motto dell'Arma è "usi obbedir tacendo e tacendo morir", per cui fanno quello che gli è stato ordinato.......Ben altra considerazione ho dei politici: (tranne le eccezioni), una classe di Merda, non il meglio, ma il peggio dell'Italia!!!

Commenta
Reaction score
379

Big Five ha scritto:
Io credo che i Carabinieri ( fra i quali per esperienza non si annidano di certo molti froci) non siano per niente entusiasti di essere mandati a caccia di poveri puttanieri, ma il motto dell'Arma è "usi obbedir tacendo e tacendo morir", per cui fanno quello che gli è stato ordinato.......
E quello che dico sempre anche io. Figurati come sono felici di non andare a beccare il pappa o il pusher lì vicino e dover scassare i gabbasisi al cliente cosa peraltro priva di utilità pratica. Purtroppo chi comanda ama la soluzione facile ma che piace ed è visibile.
Ne approfitto per un sincero e non ironico saluto al caramba e/o puffo che legge 'sto forum :wink:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

Rifatta stamattina.
Si fa' chiamare anche MICAELA.
30 bj e rai1 in macchina dal "countaden".

Non e' stata malaccio....ha rifiutato categoricamente il BBBJ.

Il BJ e' buono....soliti giri di lingua sulla cappella..pero' nel trombo e' veramente distaccata. :beee:
Cosa positiva....non rompe il cazzo per il tempo.
Cosa negativa....ha un canino marcio spezzato "leggerissimamente" antiestetico...

Va' via per 3 settimane Giovedi.

Ed io che volevo rifarmi LOREDANA ma all' inizio non c'era..

Commenta
Reaction score
3.530

thx...vabbè posso capire il fascino del nuovo e del mai provato...a volte pervade anke la pelle del Cavaliere,tuttavia,fidati,meglio andare sul sicuro.Dove sai che il trentello è sempre e comunque speso bene! :yes: :bye:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

testata domenica pomeriggio x la prima volta..Ragaz, quando l'uccello tira non c'è un cazzo da fare! lei era intappata da super zoccola, vestitino nero con laccetti da lap-dancer e tacco esagerato con zeppa trasparente da super troia..Tra l'altro al momento di roba valida nuova diurna non c'è molto e allora mi dico xkè no.. lei si avvicina con i capelli sul viso, c'era un gran traffico a seguito del dopo partita e la trattativa è stata molto rapida, xciò non l'avevo vista bene in faccia e sale al volo..Quando sale la vedo bene :shok: kazzo..è stra butterata in viso!! dopo MENTADENT..TOPEXAN :diablo: kaxxo! in più frettolosa, sciatta e sgodevole, mi si smoscia già l'uccello..Vabbè..Andiamo avanti e mi fa imboscare dietro l'agip sullo stradone un posto da boccheggio totale. Andiamo dietro e mi inguanta con un goldone giallo fluorescente!! è stato il colpo di grazia, non me lo dovevi fare!! Mi si smoscia il cazzo e le nonostante un bj a colpetti di lingua non riesce a rianimarlo..Vabbè..Allora la stendo e le ravano la topina, mi riaccendo un granchè e vado x kiavarla, fatico ad entrare e lei mi sminuisce..e mi dice:"si, non entri xkè ce l'hai moscio!" e io volevo dirle:" si xkè in faccia non ti se può guardà e c'hai un modo de fà ke fa cagà!" :biggrin: vabbè è andata..ritorno a farmelo sukkiare e mi faccio finire con un bel segone, l'unica roba decente di sto rendez-vous. In definitiva confermo le prime impressioni, 30 buttati nel cesso..Al cazzo non si comanda ma se leggevo sta rece prima col cazzo che c'andavo. Saluti

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

L' ho accompagnata a casa sabato sera!!!!

A ME PIACE!!!

Lo so...faccio cagare.....ma la voglio ritrombare!!
Siamo diventati mezzi amici....

Magari le metto un sacco in testa...

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912

thx ha scritto:
L' ho accompagnata a casa sabato sera!!!!

A ME PIACE!!!

Lo so...faccio cagare.....ma la voglio ritrombare!!
Siamo diventati mezzi amici....

Magari le metto un sacco in testa...

sei tu :shok:

180px-Sacco_in_testa.jpg
:biggrin:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

Magari le metto un sacco in testa...[/quote]

prodottitopexan.jpg

No dai basta questo.. :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Eehehhehehe.....comunque l' ho puntata anch'io ultimamente perche' ha messo su un telaio da paura..

Fantastica la sua amica romana....eheheheh...un fiaccone biondo alto....quando parla fa' piegare..."te possino.."..."ammazza".. :biggrin:

Fan cagare tutte e due.

Commenta
Reaction score
2

thx ha scritto:
Eehehhehehe.....comunque l' ho puntata anch'io ultimamente perche' ha messo su un telaio da paura..

Fantastica la sua amica romana....eheheheh...un fiaccone biondo alto....quando parla fa' piegare..."te possino.."..."ammazza".. :biggrin:

Fan cagare tutte e due.
concordo al millexmille :good:

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti
Martedi' sera a Borgo direzione Modena hotel in front of boschetto dei desideri , ore 21 ,
all'angolo della stradina , incrocio una bionda altissima e una mora interessante,che decido di caricare.
Ho visto qui una rece e sembrerebbela stessa ragasuola e quindi , in questo caso, era in uscita serale...
La giornata era stata stressante e non ho fatto in tempo che la macchina aveva deciso di frenare.
E' rumena , mora , magra con una prima non di piu', a me non dispiace...confermo l'acne ....
Solita trentina di passi , per un bj scarsino e fuck.
Nonostante ero super carico , sono durato una decina di minuti e devo dire che a meta' dell'opera mi ha chiesto di finire...
...solita storia...

ps.
x Thx,
copio link,
incollo,
evidenzio e
clicco su Img...
ma non succede nulla...secondo te dove sbaglio?

Aloa
Loopy2

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

loopy2 ha scritto:
ps.
x Thx,
copio link,
incollo,
evidenzio e
clicco su Img...

Aloa
Loopy2

Guarda che il link abbia un' estensione di file immagine....tipo . jpg.

Commenta
Reaction score
0

thx ha scritto:
loopy2 ha scritto:
ps.
x Thx,
copio link,
incollo,
evidenzio e
clicco su Img...

Aloa
Loopy2

Guarda che il link abbia un' estensione di file immagine....tipo . jpg.

Certo che si...
non so capire...
riprovo...
grazie Thx
lOOPY2

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
[RECE] ADELINA - OTR DIURNA - BORGO PANIGALE (BO)

Domenica pomeriggio, in giro a cazzeggiare,io toscano di Firenze,in trasferta a Bologna per motivi di lavoro, passo da Borgo Panigale, pressi svincolo A14 e noto Adelina, rumena, sul lato DX della strada in carreggiata direzione Nord Modena. Mi fermo e mi spara 30km/h per Bj e Rai1, un classico, accetto subito visto che la ragazza mi sembra carina e pulita a prima vista, e ci dirigiamo nel posteggio del distributore AGIP, che cè dopo la rotonda. No è il massimo per fermarsi, però devo apprezzare le doti di questa ragazza BJ eccezionale e finale di RAI1. è molto pulita ed educata a differenza di altre sue paesane che stazionano li vicino. Stavolta $$$$$ investiti molto bene, si è ben meritata la pagnota. Tra l'altro quando lei mi ha chiesto i 30KM/H, io glii ho detto che in tasca avevo interi 50KM e avevo bisogno del resto, lei non ha fatto problemi e non ha tentato di prendersi tutto come alcune altre tentano
Per capire meglio chi è ,è la ragazza mora con gli stivali bianchi alti da cubista con il tacco di 15cm in plexiglass, in tutta la zona ho notato che quegli stivali ce li ha solo lei e devono anche costare un bel po.
Spero di essere stato quanto piu chiaro possibile...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [RECE] Adelina - OTR DIURNA BOLOGNA Borgo Panigale

Dovrebbe essere TOPEXAN:

Collegamento alla pagina web non disponibile

In effetti l 'ultima volta che ci sono andato mi son trovato benino anch' io ...se e' lei..
Ha un dente mezzo marcio e un po' di brufolini in faccia?

Commenta
Alto