thx
OTR warrior
Stamattina, ore 11.00 circa passavo "casualmente" da Borgo Panigale.
Direzione Bologna, esattamente prima del ponte dell' Autostrada, davanti al boschetto che funge anche da discarica, trovo ADELINA.
Mora, telaio molto buono, 20 anni, rumena.
Assomiglia un po' a Mariana di Castel maggiore (..a proposito non cercate piu' Mariana perche' e' fuggita definitivamente in Spagna), faccino da topina e gran belle chiappe.
Ci passo davanti un paio di volte poi cedo..
Le faccio cenno di avviarsi dentro il boschetto e intanto io parcheggio.
I pochi minuti che servono per scendere e attraversare il boschetto sono interminabili....il boccheggio dei passanti e' assicurato e si spera sempre che non passi nessuno di conosciuto..
E si spera che non passi neanche la pulla.
Lei ti potra in una casetta di legno di 3 metri per tre metri piena di rusco, con una poltrona dentro ed un palo al centro.
Ti fa' entrare poi socchiude la porta.
Fa' per 30 bj e rai1 e 50 bbj e rai1.
Opto per il trentello, un po' perche' sentivo gia' puzza di missile ed un po' perche' 'ste diurne non mi hanno mai convinto piu' di tanto a pulizia...
Parte con il segone mentre le ravano le chiappe sodissime...mi ingrifo abbastanza..il posto mi intriga..pero' lei e' freddina..
Dopo un po' parte con il soffocone direi sufficiente..vado avanti un po' e lei mi dice che si puo' fare solo a pecora in piedi..
Si cala la braga e si appoggia al palo.
Purtroppo pero' e' una di quelle che non inarca la schiena, ma si ingobbisce e si ranicchia..facendo in modo che il cazzo non entri bene.
Parto a pompare..ma mi scende subito la catena...lo tiro fuori e le dico di cambiare posizione..
Lei mi guarda con aria interrogativa, si appoggia da un' altra parte e rimane sempre nella stessa posizione ranicchiata a pecora.
Non sto a questionare piu' di tanto e torno ad incannarla..
Pochi minuti e decido per il segone liberatorio.
Sega orrida con lei superdistaccata...non venivo piu'...
La tipa proprio non ci sa fare..
Alla fine vengo e vaffanculo.
Come cacciare nel bidone 30 fiorellini e farsi boccheggiare ignobilmente.
Per l' amor di Dio non ci andate.
THX
Direzione Bologna, esattamente prima del ponte dell' Autostrada, davanti al boschetto che funge anche da discarica, trovo ADELINA.
Mora, telaio molto buono, 20 anni, rumena.
Assomiglia un po' a Mariana di Castel maggiore (..a proposito non cercate piu' Mariana perche' e' fuggita definitivamente in Spagna), faccino da topina e gran belle chiappe.
Ci passo davanti un paio di volte poi cedo..
Le faccio cenno di avviarsi dentro il boschetto e intanto io parcheggio.
I pochi minuti che servono per scendere e attraversare il boschetto sono interminabili....il boccheggio dei passanti e' assicurato e si spera sempre che non passi nessuno di conosciuto..
E si spera che non passi neanche la pulla.
Lei ti potra in una casetta di legno di 3 metri per tre metri piena di rusco, con una poltrona dentro ed un palo al centro.
Ti fa' entrare poi socchiude la porta.
Fa' per 30 bj e rai1 e 50 bbj e rai1.
Opto per il trentello, un po' perche' sentivo gia' puzza di missile ed un po' perche' 'ste diurne non mi hanno mai convinto piu' di tanto a pulizia...
Parte con il segone mentre le ravano le chiappe sodissime...mi ingrifo abbastanza..il posto mi intriga..pero' lei e' freddina..
Dopo un po' parte con il soffocone direi sufficiente..vado avanti un po' e lei mi dice che si puo' fare solo a pecora in piedi..
Si cala la braga e si appoggia al palo.
Purtroppo pero' e' una di quelle che non inarca la schiena, ma si ingobbisce e si ranicchia..facendo in modo che il cazzo non entri bene.
Parto a pompare..ma mi scende subito la catena...lo tiro fuori e le dico di cambiare posizione..
Lei mi guarda con aria interrogativa, si appoggia da un' altra parte e rimane sempre nella stessa posizione ranicchiata a pecora.
Non sto a questionare piu' di tanto e torno ad incannarla..
Pochi minuti e decido per il segone liberatorio.
Sega orrida con lei superdistaccata...non venivo piu'...
La tipa proprio non ci sa fare..
Alla fine vengo e vaffanculo.
Come cacciare nel bidone 30 fiorellini e farsi boccheggiare ignobilmente.
Per l' amor di Dio non ci andate.
THX