[RECE] Adelina - OTR diurna - Bologna (Borgo Panigale)

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: ADELINA - OTR DIURNA - BORGO PANIGALE (BO)

streetlover ha scritto:
Si allora è lei, a dire il vero mi piaciuta abbastanza, a parte che pensava fossi albanese o giù di li, il posto del trombo
era un posto super bazza penso sia "dal cuntadein" imboscatissimo e a prova di gufi e c'era pure un discreto viavai di punter,
lei superpulita e quasi quasi ci scappava il daty questa ha figa è messa bene e pure fisicamente in faccia non è il massimo ma ho trombato di molto peggio, tranquillissima non mette fretta, la prossima volta vorrei provare la sua amica che sta con lei è quella più bassina sempre mora e con un gonnellino a mezza chiappa a cui è impossibile resistere
qualcuno sa di chi si tratta.

Stai in orecchia perche' "il countaden" non e' piu' tanto sicuro!
A me mi han boccheggiato 2 volte i carumba!!!

Quella piu' bassina, gonna a meta' culo, super abbronzata e' DIANA MISSILE....si fa' chiamare anche ALISA.
E' un missile incredibile.

Commenta
Reaction score
32
Re: ADELINA - OTR DIURNA - BORGO PANIGALE (BO)

thx ha scritto:
streetlover ha scritto:
Si allora è lei, a dire il vero mi piaciuta abbastanza, a parte che pensava fossi albanese o giù di li, il posto del trombo
era un posto super bazza penso sia "dal cuntadein" imboscatissimo e a prova di gufi e c'era pure un discreto viavai di punter,
lei superpulita e quasi quasi ci scappava il daty questa ha figa è messa bene e pure fisicamente in faccia non è il massimo ma ho trombato di molto peggio, tranquillissima non mette fretta, la prossima volta vorrei provare la sua amica che sta con lei è quella più bassina sempre mora e con un gonnellino a mezza chiappa a cui è impossibile resistere
qualcuno sa di chi si tratta.

Stai in orecchia perche' "il countaden" non e' piu' tanto sicuro!
A me mi han boccheggiato 2 volte i carumba!!!

Quella piu' bassina, gonna a meta' culo, super abbronzata e' DIANA MISSILE....si fa' chiamare anche ALISA.
E' un missile incredibile.

cazzo sembrava un ottimo posto, secondo me quando sono in borghese le forze dell'ordine si caricano tutte le tipe per sapere dove sono i posti dove portano le tipe per andare i beccare i clienti a colpo sicuro :rofl: :rofl:

nooo non mi puoi dire sia un missile, penso che la prossima volta farò fatica a resistere al suo intappo troiesco :give_heart: :give_heart:
a dire il vero volevo andare con lei ma me l'hanno soffiata sotto il naso e così sono dovuto andare con adelina.

Commenta
Reaction score
32
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale
NOME: Adelina
NAZIONALITA': Rumena ci mancherebbe altro..-
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza Alta capellin Neri intappo supertroiesco
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

Ieri pomeriggio Vista la grigia giornata Qui a reggio decido di fare un giro a borgo e stranamente trovo un bel sole
e tutte le OTR mezze nude con chiappe in vista, faccio un paio di giri e sono indeciso nella scelta,
poi complice un rallentamento del traffico sulla destra vedo una girl con minigonna sopra al culo mi si chiude la vena e mi butto sulla destra, intervisto una ragazza altra con capelli neri bell fisico e la carico per il classico menu 30 bj+rai1.

Gli chiedo il nome e mi dice Adelina e qui mi viene in mente che ho già fatto una tale adelina circa 1 anno fa più o meno nella stessa zona
ma io non mi ricordo assolutamente la faccia, queste zingarelle per me sono tutte uguali :rofl:, anche il luogo del trombo (vedi post precedenti)
è lo stesso per cui presumibilmente ho già consumato con lei 1 anno fa.

Arriviamo al posto del trombo e parcheggiamo all'ombra ma il caldo è insopportabile, non ho neanche finito di calarmi i pantaloni che mi incappuccia parte con un bj senza infamia ne lode con lei che si lascia digitalizzare senza problemi per poi passare al trombo a mission in macchina (Grande errore), non aveva gran che addosso si è tirata su il microgonnellino e ha scostato di lato il perizoma che aveva
a figa siamo messi molto bene se non fosse stata una OTR o aveva l'appartamento un bel daty ci sarebbe stato benissimo.

Complice il caldo assurdo in macchina e la posizione scomodissima mi sono mezzo rotto un ginocchio contro le guide del sedile faccio molta fatica a scoparla e dopo pochi minuti la do su, mi sego davanti a quella bella figha con lei che mi guarda in troiesco tirando fuori la lingua
quando sto per venire lo metto dentro e do gli ultimi colpi.

Che dire probabilmente non ci ritornerò a borgo diurno c'è troppa roba interessante e al primo culo che vedo non so resistero
prestazione standard ma per il classico 30ello non posso pretendere di più che una svuotata veloce.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Adelina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.5244...4!1sl_y_nrrGMZS8Pps7mHmzlg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: capelli scuri, magra
ATTITUDINE: loquace

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata dove di solito sosta Cristina, lei adduce di essere sua sorella, ed effettivamente, ha una vaga somiglianza. Lei capelli scuri, seminuda, su tacchi alti, rumena con pelle ambrata, solito Rate standard, la carico e mi conduce zona Anzola ferrovia. Parla con me e nel frattempo utilizza whatsapp, si presenta bene, e nonostante il grande caldo non è sudata e lascia traspirare un pò di profumo. Giunti nel luogo del trombo, verso la gabella, lei mi incampuccia, Bj, fatto bene, si impegna, si lascia toccare e ci sta abbastanza sopra a "lavorarlo", successivo passaggio a Rai1, posizione classica, qui standard, ma senza fretta. Al termine fazzoletti bagnati ed asciutti, la riaccompagno in loco.
Morale della favola, da rivalutare.

Commenta
Alto