[RECE] Adelina (ROU) - OTR diurna - Lomazzo (CO)

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
31
A quindi torna all'ovile per natale che peccato.
 
Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
31
Ragazzi buongiorno adelina non la vedo da un'po a smesso con la professione?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Rapido passaggio post lavoro e segnalo il rientro della topolina rumena oggi in "tenuta" civile :
[RECE] Adelina (ROU) - OTR diurna - Lomazzo (CO) :dirol:

Devono esserti sfuggite le recenti parole del Maestro, postate non più di 48 ore fa ;)

Se la cerchi così insistentemente, sei un suo aficionado ... e se sei un suo aficionado, l'essere venuto allo scoperto potrebbe essere una buona occasione per accodare anche il tuo racconto 😉
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.156
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria (a.k.a. Maria Adelina)
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: ragazza mignon (direi max 1.55), abbronzata, lunghi capelli neri mossi, visetto gipsy carino e con labbroni che sembrano rifatti, occhi castani espressivi, seni n/v m sembrano grandi
Attitudine: sufficientemente paziente, parla un buon italiano e chiacchiera con piacere
Reperibilità: medio / facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: circa 15 minuti complessivi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Turate - Rotonda strada di mezzo
Coordinate: 45.679383, 9.012276

LA MIA RECENSIONE
Girovagando per il circuito del perizoma qualche giorno addietro vedo qualche volto già conosciuto, qualcuno che credo non conoscerò mai e qualcuno ancora da conoscere.
In quest'ultimo gruppo, invero non molto numeroso ormai, rientra la piccola guardiana della rotonda dopo il ponte, appollaiata sul guard rail, posizione che non appare molto comoda, tanto che poi confesserà "a stare lì dopo un po' mi fa male il culo" :LOL:
La avvisto, accosto, rapida intervista, e alla conferma del rate standard scatta l'invito a bordo.
Mi guida verso l'imbosco, che scoprirò con un goccio di nostalgia essere quello dove avevo esordito OTR un paio di anni fa con una sua collega.
Regolo subito il conto e ci prepariamo per la fase di gioco.
Lei si spoglia per bene di sotto, dai trampoli alle mutandine, ma sopra ha un maglione dolcevita che nemmeno le notturne in gennaio... e che purtroppo non toglierà.
Noto una carnagione piuttosto abbronzata, probabilmente parte da un buon livello di suo essendo un po' gipsy, ma confessa anche di fare soggiorni piuttosto regolari alle isole Lampados.
Essendo piccolina (al netto dei trampoli arriva credo a 1.55 massimo) non ha difficoltà a rannicchiarsi sul sedile per poi avvicinarsi al mio birillo, vestirlo e iniziare a sollazzarlo.
I movimenti sono tendenzialmente solo verticali e la mano maliziosa dà una mano al lavoro muovendosi alla base.
Essendo completamente nascosta la parte alta, i miei tentacoli devono giocoforza orientarsi verso le chiappette, che risultano piuttosto sode e racchiudibili in una mano ciascuna.
Il mio amico risulta comunque contento del trattamento ricevuto da quelle labbrone che sembrano rifatte apposta per questo lavoro, e raggiunge la massima forma così che dopo un po' possiamo passare alla fase Rai1 a mission.
Passo dal lato passeggero e mi avvicino al tunnel dell'amore, noto che sta bella larga sul sedile perché è minuta e penso "se esagero la rompo": è però solo una sensazione dovuta al piccolo fisico, perché in realtà la ragazza incassa colpi tranquillamente da otto anni ed è in piena forma.
Mi piacerebbe riuscire a vedere le tette ma nonostante la temperatura non sia proibitiva non si vuole scoprire, quindi nel caso mi toccherà fare un passaggio in primavera / estate oppure in motel (100 / 60'), posso solo palpare attraverso lo spesso maglione.
Vado avanti a penetrarla, ha un viso piacevole, a volte apre gli occhi, altre volte li chiude (per estraniarsi o per concentrarsi, non saprei).
La danza pelvica procede così per qualche minuto fino a che si arriva all'epilogo con la farcitura del gommino.
Pulizie per entrambi e sarà lei a farsi carico della pattumiera.
La riporto sorridente alla rotonda, facendo due chiacchiere in cui sembra essere socievole e simpatica, la saluto e rientro verso casa.
 
Commenta
Alto