[RECE] Adina/ Cristina - OTR notturna - Bologna (Borgo Panigale)

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.821
Località
---
NOME:Cristina
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna -borgo Panigale
ZONA:via alessandro Tassoni o a volte distributore Eni li dalla rotonda del camion.di fronte insomma alla via.
NAZIONALITA':non chiesta
ETA':più di 30
SERVIZI OFFERTI:Rai1-Bj
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15-20
DESCRIZIONE FISICA:Abbastanza Alta,Capello lungo liscio,bel seno nella media,bel culo coi fianchi larghi.vestita super imputtanita.calze lunghe,stivaloni,cintura,gonna corta,giacca bella.gran figura.in viso può non piacere ma sono gusti.a me va bene.
ATTITUDINE: medio/alta ma non si spoglia completamente e non esegue le tre classiche posizioni. Missionaria in auto e pecorina fuori dalla macchina. Nel complesso la definirei una furba.

Recensione :

Continua il mio viaggio alla ricerca di talenti.stasera sembra libera e non sembra presente la polizia che spesso ferma li.è vestita bene e tento il colpaccio dopo varie volte che mi è sfuggita.mi fermo e la carico.solito menù.bbj non lo fa(dice che con lei è come farlo senza essendo brava) e manco rai2.cmq andiamo in una zona top di imbosco.la stessa di angelina.e loro due sono due belle chiavate.non si spoglia ma non lo chiedo manco io.ha l'aria di chi sa bene cosa fa.
Non toglie neanche la gonna.incredibilmente inizia un bj da paura...cavolo alla simona quasi.
Affondi da deep throat,versi,ne fa di ogni.sbatte il Cazzo sulla lingua.bravissima.partendo dal fatto che non ho una gran eccitazione scopando abbastanza( rispetto le mie vecchie abitudini )in questo periodo.non essendo neanche primavera estate.ma caspita lo drizza subito e quasi venivo.fortuna si ferma e dico scopiamo.era talmente bello il bj che mani si nel seno sotto la maglia e un pò sopra la figa nelle mutande ma mi ha preso a guardarla.dopo scopiamo e non sta impalata a missionaria ma fa versi ,si agita,brava brava.resisto il più' possibile ma poi cedo alla sua maialaggine.
Sa bene ció che fa.alla fine mi ha detto che se aveva l'elastico dei capelli sarei venuto prima.
Prestazione inaspettata.
Tornerò in futuro ? Sicuramente.
Entra nella top delle preferite.forse si, è un modo suo per far venire prima il cliente però è tosta lei.la trovate perché ha la macchina bianca lunga al distributore.educata,gentile,simpatica e a pelle anche pazzerella il giusto.
Conoscerla meglio è sicuramente piacevole ???.meglio non andarci carichi troppo però perché è dura tenerla a freno ?.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
328
Reaction score
945
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna -borgo Panigale
ZONA: stradina di fronte al benzinaio dopo la rotonda del camionista direzione Modena
NAZIONALITA': Romania
ETA':a me ha detto 32
SERVIZI OFFERTI:Rai1- Bj
SERVIZIO USUFRUITO:bj
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bionda,occhi azzurri, altezza direi 1,70, viso particolare,per me gran fisico
ATTITUDINE: professionale

Buongiorno a tutti,qualche sera fa ho intravisto questa ragazza e notando il fisico niente male ho deciso di provarla,mi accosto e chiedo i servizi che si riveleranno gli unici come da scheda,opto per il solo Bj e la faccio salire,gli chiedo un posto tranquillo visto che ultimamente si vedono molte luci blu,e lei mi porta in un posto a mio avviso da panico ma lei dice che è tranquillo, vabbè, ormai ero lì,lei mi chiede subito i soldi e tira fuori il palloncino,io saldo e tiro fuori il bambino,nel mentre continuiamo con le chiacchiere che avevamo iniziato quando è salita in macchina,la ragazza è simpatica e molto loquace e parla un italiano quasi perfetto e questo mi fa capire che la opera da molto in Italia.
Mi smanetta un po' ma sono stanco a causa di una giornata di lavoro molto intensa e quindi il birillo fa fatica a raggiungere consistenza,dopo poco decide di vestirlo da barzotto e parte con la pompa,la ragazza ci sa effettivamente fare ,con affondi ,leccate e si sbatte l'uccello sulla lingua,cosa che aiuta a portare a completa consistenza il birillo,inizio a toccarle ed accarezzarle il culo e noto che è abbastanza sodo e mi convinco ancora di più che ha un bel fisico, comunque dopo un quarto d'ora di pompaggio fatto bene capisce che sono lungo a venire quindi accelera il su e giù aiutandosi con la mano,non è il modo di pompare che preferisco ma lei raggiunge il suo scopo e dopo qualche minuto arrivo al traguardo,mi passa fazzolettini e salviette umide e inizio a pulirmi,ad un certo punto lei si tira su la maglia e mi fa vedere le tette dicendomi che è rimasta stranita dal fatto che non gli avessi chiesto di vederle e non le avessi neanche toccace, ammetto che mi è sembrato un seno di tutto rispetto,allora io la guardò e lei mi si avvicina a 2 centimetri dal viso,mi guarda negli occhi e nel mentre si stringe le tette e mi dice con fare languido:non ti piacciono?
In quel momento il birillo si è rimesso sugli attenti e per un attimo ho pensato di ficcargli la lingua in gola e strizzargli per bene quelle belle tette che si ritrovava,ma ho lasciato perdere e mi sono scusato dicendogli che le sue tette sono bellissime ma io ero troppo stanco per andare oltre alla voglia solo di godermi un pompino,a questo punto lei si è ricomposta,io mi sono tirato su i pantaloni e poi lo riportata al suo ufficio.

La ragazza mi piace ,e non poco,ma ho sbagliato a farla quella sera che ero a meno del 50% delle mie potenzialita',ma ho deciso che la rifarò perché sono convinto che con il giusto approccio possa dare delle grandi soddisfazioni.
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
NOME: Non l’ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna -borgo Panigale
ZONA: Dentro benzinaio Agio dopo la rotonda del camionista direzione Modena
NAZIONALITA': Non Ho Chiesto
ETA': Non Ho Chiesto
SERVIZI OFFERTI:Rai1- Bj
SERVIZIO USUFRUITO:bj
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 Min
DESCRIZIONE FISICA:bionda,occhi azzurri, altezza direi 1,70, viso particolare, che può piacere o meno
ATTITUDINE: professionale

Dopo ormai un paio di mesi di assenza forzata, domenica sera, verso le 00:30 mi dedico ad un paio di vasche di perlustrazione. Le uniche che trovo sono la Matrioska alla tecnoform e questa bionda al distributore.
Ovviamente opto per quest’ultima.
Sapevo di essere molto carico, data l’astinenza, quindi la carico al volo senza chiedere nulla, tanto avevo già letto abbastanza ?
Mi porta in un posto merdissimo, ma almeno si ha la possibilità di vedere in anticipo l’arrivo di luci indesiderate, infatti appena spenta la macchina e versato il pattuito, si vedono delle luci blu sulla via Emilia. Io aspetto a calarmi le braghe e lei mi dice “tranquillo non succede nulla, poi i soldi li ho già presi”
Ecco, dopo questa frase mi viene da tirargli un calcio in culo, ma dato che i soldi li aveva già presi e dato che le luci blu hanno proseguito oltre, calo le braghe ed iniziamo i lavori.
Mi veste l’amico da barzotto ed inizia un lavoro di bocca che devo dire niente male. Il problema è che sono carichissimo quindi in men che non si dica vengo nel gommino.
Io mi deprimo perché sapevo che sarebbe finita così, mentre lei inizia una manfrina dicendo che è normale perché lei è bravissima e con lei vengono tutti subito. Io le avrei triato il secondo calcio nel culo, ma mi rivesto la scarico al suo posto e me ne vado.
Sicuramente fa il suo lavoro, probabilmente sarebbe stata anche una discreta chiavata, ma il suo l’atteggiamento non fa per me.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
NOME: CCRISTINA
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale BO:
ZONA: dopo la rotonda del camionista in direzione Modena al primo distributore a sinistra.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Di sicuro più di 30. secondo i calcoli della prima rece 2011 che aveva 26 anni;
ora ne dovrebbe avere 37 ( non li dimostra) al massimo 33
SERVIZI OFFERTI: Rai1-Bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti con il viaggio.
DESCRIZIONE FISICA: Alta quasi 1,70,Capello biondo lungo liscio, bel seno nella media, bel culo , viso piacevole,
vestita con mini color cipria, camicetta e giacchino ( elegante )
ATTITUDINE: bella figa simpatica.

LA MIA RECENSIONE:

Visto che l'ultima rece, risale a novembre 2011, personalmente l'ho incontrata a maggio 2022.
Una sera sul tardi; mi prende il voglino di un incontro ravvicinato con una vera femmina.
Visto che dovevo arrivare a Borgo Panigale e venivo da Modena.
Al distributore ENI prima della rotonda del camionista, noto questa ragazza sul pianerottolo delle pompe.
Mi arrotolo sulla rotonda, per tornare in dietro e mi infilo dentro al distributore.
Mi fermo da lei , la guardo e chiedo gli onorari.
Lei, mi dice come tutte le altre della zona ed io la invito a salire.
Ci dirigiamo in un posto, non troppo vicino (un paio di km ) ci sono capannoni ma sembra tranquillo.
Per la strada si parla e ci si capisce benissimo perché parla bene l'italiano.
Arrivati sul luogo, mi chiede cosa voglio fare. Gli dico, che a vederla, mi è venuta voglia di scoparla.
Lei ride e mi dice che allora si fa un BJ e RAI1; verso 2 pezzi da 20 e le lascio il resto di 10.
Ci prepariamo, con lei che si toglie il giubbetto, apparecchia la tavola e io libero quel caga cazzo del fratello.
Accarezza un po e lo fa ripristinare, lo veste con il vestitino carne che pulisce , comincia con dei bacetti e leccate alle palle e se lo comincia a ciucciare ; se lo sbatte sulle guance e mi chiede se mi piace come lo fa.
La mia risposta è stata: mi sento in paradiso, fai quello che vuoi.
Ha continuato e direi, che l'avrei fatta finire così..... La voglia di infilarla in mezzo a quelle gambe era grande.
Mentre pompa, la accarezzavo e ho infilato la mano dentro la camicetta, per palpare il seno e gli ho chiesto, se me lo mostrava.
Si è fermata, si è sbottonata la camicetta e lo ha tirato fuori; un paio di bacetti e lei mi dice : scopiamo ?
Lei si stende e io sono sopra di lei.
Finalmente posso entrare in casa e accarezzare quelle belle gambe.
Lei molto paziente, mi ha lasciato fare come volevo senza lamentarsi.
Ho cercato di durare, per godermela; si è fatta baciare sul collo e seno.
Continuo con il massaggio e aumento il ritmo per finire ((ho sempre il terrore che mi dicono che il tempo è scaduto e dopo va giù e non si riprende più )) finalmente esplodo e rimango qualche secondo ancora dentro, baciandogli il seno e un bacio sulla fronte.
Le accompagna il fratello fuori e ritorno sul mio sedile.
Mi offre delle salviette umide per pulirmi . ci ricomponiamo e ripartiamo.
Al ritorno, chiedo, fino a che ora rimane e se ce sempre.
Lei mi dice: se vedi la Opel bianca, vuol dire che ci sono.
Arriviamo al suo ufficio e ci salutiamo.
Ps: la ragazza merita e mi sembra anche di aver promesso, di rivederla. Purtroppo, ne ho provate altre e quella volta che volevo ritornare, non era mai presente ma l'auto si ( non amo aspettare in auto )
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
63
Reaction score
131
Località
Emilia Romagna
NOME: se non ricordo male CRISTINA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Dopo la rotonda del camionista, direzione Modena, all'inizio di via Tassoni
NAZIONALITA': direi Rumena
ETA': 33? 35?
SERVIZI OFFERTI: Rai1 + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, bionda, bel culo
ATTITUDINE: carina e simpatica

Esperienza maturata questa estate, ripetuta due volte per essere sicuro di aver capito bene alla prima. La ragazza è simpatica, ha i soliti dubbi sulla mia nazionalità (vabbè) ma è comunque socievole. Il luogo di imbosco è a un minuto da dove staziona, un posto un pò isolato vicino ai binari. L'esperienza è sicuramente piacevole, visto il clima consumiamo entrambe le volte fuori dall'auto, entrambe le volte con un buon BJ di partenza con lei accovacciata e io in piedi per poi passare alla classica pecos. Essendo bella slanciata, con bellissime gambe e culo, la posizione del trombo è sicuramente ottima e la valorizza molto. Nel complesso mi sono trovato bene, esperienza ripetuta due volte in due settimane. Le cose epiche sono altre ovviamente e non credo ripeterò ulteriormente l'esperienza, ma leggendo i missili che si trovano in giro sicuramente una tappa può valere la pena farla. Brava ragazza.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Questa per me è un mistero, la macchina vista decine di volte, lei mai. Un annetto fa ho notato una bionda nei paraggi, ma non al distributore, nella stradina di fronte a dx, direzione Modena, ma all'intervista rifiuto' il bbj, per cui andai oltre. Puo' darsi fosse lei
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
43
Reaction score
151
NOME: si è presentata come Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: dal benzinaio sulla sinistra, dopo rotonda del camionista, direzione Modena
NAZIONALITA': rumena
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI: Bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: con i tacchi 1,75 forse di più, bionda, alta, longilinea...
ATTITUDINE: donna navigata, simpatica, esperta.

L'altra sera, finalmente, dopo posso dire anni, riesco a beccare Adina/Cristina e a caricarla.
Parto con l'idea di scoparla, perché, se escludiamo il viso, come corporatura, colori, ecc a me ricorda la mia ex cognata, per la quale ho sempre avuto un'attrazione esagerata e quindi scoparmela pensando fosse lei era in fissa da tempo.
Gli eventi però mi hanno fatto cambiare i piani.
Infatti una volta caricata e portata nel luogo prestabilito, concordiamo con Bj+rai1. E lei mi dice: adesso vediamo se dopo che hai provato la mia bocca vuoi davvero scopare.
Si mette in ginocchio sul sedile, si lega i capelli, mette il sedere in posizione che mi permettesse di toccarlo per bene, infila il gommino e inizia una pompa di quelle che ti lasciano senza parole.
A un certo punto tra i miei gemiti e le.mie palpate, mi chiede se voglio scopare e io senza fiatare le rispingo la.testa giù. Ero in paradiso.
Tecnicamente è meglio a mio parere Alina, però il mix di foga, tecnica e voracità di Cristina mi ha fatto capitolare in un tempo molto ridotto( e io di bocca con il preservativo faccio davvero fatica a venire).
Come qualcuno di voi ha scritto giorni fa : straccia delle pompe da.paura. è vero.

Finito tutto mi fa: visto? Te l'avevo detto!! A me piace fare pompini, non mi piace scopare anche se in teoria fai meno fatica perché a scopare tu stai lì apri le gambe e pensi ai cazzi tuoi, mentr con la bocca devi lavorare sodo. Però a me piace di più.

Beh, ci tornerò. E me la scoperò pensando alla mia ex cognata, se riuscirò a staccarla da lì 🤣🤣

Unica nota.dolente le tette. Davvero flappe. Però Cristina grande personaggio
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
35
Reaction score
149
Età
49
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Benzinaio sulla sinistra, dopo rotonda del camionista, direzione Modena
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 35 più o meno
SERVIZI OFFERTI: Bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: appariscente, alta, bionda, gran fisico
ATTITUDINE: simpatica, le piace parlare

Come il collega che mi ha preceduto anche io posso dire la stessa cosa: era almeno un paio d'anni che avevo puntato il mirino su questa amazzone bionda ma per un motivo o per l'altro (il bj coperto, principalmente) il colpo mi era sempre rimasto in canna. La settimana scorsa invece passando e vedendola in attesa al distributore preso da urgente tirella e volendo centellinare la spesa per non sforare il budget mensile mi sono deciso a caricarla. Accosto e devo dire che la ragazza fa la sua porca figura nonostante il viso un po' "cavallino" ma che su quel po' po' di telaio acquista una sua bellezza pure lui. Mi dice che sono 30€ tutto coperto, "Però - mi fa - li hai giusti? Perché non ho il resto da darti, sei il primo". Ma certo tesoro, giusti giusti, e la faccio salire. L'imbosco è praticamente lì, una volta arrivati lei si prepara, si mette a pecora, veste il ragazzo e dopo avevo salutato comincia a imboccare. Devo dire che la curiosità su di lei era provare il suo tanto magnificato pompino, ma sarà perché le aspettative in genere superano sempre la realtà, sono rimasto un po' deluso: troppo veloce per i miei gusti, pochissime o nulle variazioni tipo uso di lingua e ciucciato di palle, e per di più uso eccessivo della mano, così dopo poco decido di fermarla e passare all'incannata, e qui devo dire che la ragazza acquista punti (al contrario di ciò che avevo letto nelle recensioni passate) perché si fa sbattere alla missionaria per bene e con forza senza fare storie, anzi, mostrando di possedere una fica morbida e avvolgente. Conclusione dentro di lei, un po' di social in cui mi dice che non lavora in casa né ha intenzione di farlo in futuro perché oltre a non avere l'appartamento adatto non saprebbe nemmeno bene come comportarsi coi clienti. In definitiva, per me c'è di meglio sulla via Emilia ma la ragazza merita di essere caricata più che altro perché a quel prezzo ormai è diventato una rarità farsi una bella figa, cosa che lei è oltre ad essere simpatica e disponibile. Nota finale sopratutto per chi è impegnato a casa: fare attenzione perché alla mattina quando sono andato in doccia mi sono ritrovato attorcigliato sul pippo un suo lungo capello biondo e le consorti si sa che hanno un naso da segugio...
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2023
Messaggi
20
Reaction score
133
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: non ho chiesto
Età apparente: over 30
Descrizione fisica: Bionda, tenuta bene
Attitudine: Si dà da fare
Reperibilità: Al primo colpo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti n

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Distributore ENI alla rotonda del camionista
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Dopo una perlustrazione da Lavino a Modena con pochissime presenze, nel tornare a casa trovo lei con mini e stivalazzi bianchi che mi convincono a fermarmi
Caricata andiamo a pochi passi dal posto di carico.
Mi veste da barzotto ed inizia una pompa niente male, con affondi e sbattute sulla lingua.
Emette dei gran mugolii di godimento che però sono così palesemente finti che un po’ mi smontano.
La pompa però è buona e mi diventa bello duro.
Salti di corsia e la infilo a mission.
Si fa sbattere bene e lo prende tutto senza problemi.
Anche nel trombo finge un gran godimento, ma in maniera più realistica.
Io la sbatto per bene fino alla conclusione.
Pulizie e la riporto la posto in un attimo.
Onestà lavoratrice
 
Commenta
Alto