[RECE] Adina/ Cristina - OTR notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
NOME...................ALINA
NAZIONE............... RUSSIA
ETA'.................... dice 26
ASPETTO.............. Alta 1,70 circa, capelli lunghi biondi, belle gambe culo e fisico longilineo, seno non molto, viso de gustibus
LUOGO................ AGIPpone subito dopo la rotonda dell'omone inculato, Borgo P. verso Anzola
RATE,servizi......... MENU UNICO 30 in car in location con vista sull'omone, bj+r1 volendo anche in cofanata o baulata, tutto rigorosamente coperto; decisamente NO r2. Disponibile per albergo.
ATTITUDINE.......... simpatica

Mi era rimasta simpatica in un paio di interviste. In più ieri l'avevo vista nella sua postura solita (si appoggia di spalle sul bidone accanto alle POMPE di benzina) e le gambe lunghe il culo di fuori la figura longilinea mi avevano fatto pensare.
Stasera sul prestino vado là, la ragazza di telaio c'è (a meno che non siate fissati con le tette, io non più di tanto), di viso insomma, lineamenti un po' marcati e particolari.

Diciamo che potrebbe esserci una vaga somiglianza con Veronica Louise (o sono imbranato o come wannabe non posso mettere le foto, se un CERTIFIED può aiutarmi, gli sarò grato...):
[spoiler:34larbb1]http://www.google.it/imgres?imgurl=...pNc3SsgbKlojCDw&sqi=2&ved=0CG4Q9QEwBw&dur=791[/spoiler:34larbb1]

Grandi chiacchere e risate la rampo su e si va lì vicino vicino, vista su rigosa e omoneinculato ma posto non adatto ai timidi. Dopo altre chiacchere parte il Full Jacketed BJ, devo dire discreto impegno, qualche aiutino by hand ma sostanzialmente OK. Sono il primo della serata quindi è bella linda e profumata.
Non si spoglia poi molto (peraltro era già mezza nuda) ma ci penso io a cavarle il perri e a partire coi ravanamenti abituali mentre lei a pecos ci dà di BJ.
Si passa poi a una pecos dove si apprezza alla vista e al tatto il bel culetto (non disponibile) e dove il picconamento si fa bello deciso e pesante, stasera sono abbastanza lunghino a venire, gran picconate, lei non rompe assolutamente e forse si diverticchia anche.
Faticata anche perchè sono un po' scomodo (siamo alti tutti e 2), avrei una mezza idea di uscire fuori a COFANARE ma se vedrete la location capirete che forse è un po' azzardatino. Finisco quindi così come cominciato.
Commento suo "direi che è andata bene" :biggrin: ottimo

Ci si ricompone ma io non mi rivesto...ho caldo...lei invece è pronta in un attimo...vede che io indugio quindi grandi saluti e baci scende e va a piedi....è sempre tutto dovuto alla location del trombo . . . .solo per otr-warriors . . .provare per credere

30/15/6,5+ con le russe non si sbaglia mai
 
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Re: [RECE] Alina Veronica Louise Ciccone - OTR nott. Borgo P

madonna-concerto-milano-san-siro-madonna-tour.jpg

detto fatto Alex, anche se la signorina ciccone la conoscono tutti.

Non testata ma l'avevo notata anch'io proprio per la postura invitante che hai ben descritto, credo sia abbastanza gettonata perchè l'ho vista veramente poche volte esposta anche se io non ci passo con una gran frequenza.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] Alina Veronica Louise Ciccone - OTR nott. Borgo P

ecco
madonna-4.jpg


ma è andata via?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Raga ma adesso non è mora? Credo di aver caricato lei davanti alla pallavicini stasera: Pantaloni neri in pelle assassini con squarci micidiali dal linguine alle caviglie! Imbocca il goldone con maestria e slingua bene senza manina... attendo conferma.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Raga ma adesso non è mora? Credo di aver caricato lei davanti alla pallavicini stasera: Pantaloni neri in pelle assassini con squarci micidiali dal linguine alle caviglie! Imbocca il goldone con maestria e slingua bene senza manina... attendo conferma.


miknvhia Predi come testimone manderesti in galera la gente :D

la alina/gaby tra la frangetta e la faccia un pò squadrata con la ciccone ci assomiglia nella zona Y
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Ho chiesto apposta proprio perche vedevo che con l'identikit non centrava piu un cazzo... ero un po fulminato ierisera! :lol:
Ma si chiamano quasi tutte ALINA porca troia!!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
[rece] adina - otr notturna - lavino(bo)

Dunque,la serata cominciata tra amici dal punto di vista del sesso pay non può esimersi dal passare a trovare le care amiche di Lavino-Anzola.
Arrivo al distributore di Lavino,per intenderci quello col piadinaro, intravvedo una "pennellona" biondo platino alle pompe di benzina. Li per li,su per giù la scambio per un trans,per cui passo oltre ed arrivo all'incrocio.Mi fermo a scambiare 2 chiacchere con Ines che tra l'altro aspetta il merlo per farsi un over-night. Ovviamente non scopiamo,parliamo di alieni.
Ogni volta che parlo di alieni con Ines mi sembra di essere ritornato ai tempi di "Misteri" con Lorenza Foschini,ve lo ricordate l'Alieno di Rosvel.
La cosa bella è che poi lei ste cose che le racconto,a sua volta le racconta alla sorella che tutti dicono essere stata rapita dagli alieni in Ucraina.
Pare che nella fattoria limitrofa siano addirittura spuntati i Cerchi nel Grano...Robe da Matti...
:lol:
Vabbè,torno indietro e la discussione sulle forme di vita aliene mi ha messo una gran fame,per cui mi fermo al distributore di Lavino per farmi un panino,ma prima che possa uscire dalla macchina rivedo la "pennellona" e mi prende quasi un colpo,perchè diciamo che assomiglia molto a LADY GAGA,ma con un pò di fantasia ed immaginazione potrebbe anche assomigliare ad un notissimo calciatore interista: EZEQUIEL SCHELOTTO,ma facciamo pure le cose a modo dai :



CITTA DELL'INCONTRO:Lavino di Mezzo (BO)
ZONA: Distributore del piadinaro,sulla sinistra direzione Lavino centro subito dopo la rotonda dell'uomo con in spalla il camion
NOME: Adina (Lady Gaga oppure Ezequiel Schelotto)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40 (non aveva il resto)
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: Pennellone di 1,70 e passa,bionda platino,viso un pò mascolino,fisico notevole,gambe lunghe,,bel culo,seno piccolo ma fatto abbastanza bene. Di viso parecchio inguardabile,di fisico notevole.
ATTITUDINE: scaltra,loquace,ne sa del mestiere,ma non è affatto un missile.La definirei un'onesta mestierante stradale(al buio)

LA MIA RECENSIONE:

Chi può spingerci verso confini che altrimenti risulterebbero inarrivabili se non l'immaginazione.

Prendete il sottoscritto per esempio: non mi sarei mai fermato e giammai avrei caricato un pennellone simile se in lei la mia immaginazione non avesse visto una vaga somiglianza con LADY GAGA.
Per i calciofili invece potrebbe essere una degna rappresentazione di EZEQUIEL SCHELOTTO che dribla avversari sulla fascia.
Decido di fermarmi davanti alla pompa di benzina,lei mi si avvicina timidamente,mi saluta,capisco che è effettivamente femmina sotto tutti i lati,anche se madre natura ,pur donandole un fisico alto,slanciato,magro e da competizione,purtroppo nei tratti somatici del viso non è stata generosa con lei.
E' sorridente,allegra,simpatica,spigliata,decido di caricarla chiedendo un posto tranquillo.
Ha una mini quasi inguinale,un toppettino rosa e nero e i capelli biondo platino tinti. Di fisico mi piace molto,di viso nettamente meno,per di più si mostra intelligente,spiritosa,accetta lo scherzo ed anzi ribatte alle battute,mostrando ampia conoscenza della nostra lingua anche se afferma di essere in zona solo da 3 settimane.
:unknw:
Nel tragitto abbastanza lungo le faccio qualche complimento sul fisico.Lei apprezza,mi pianta una pantumena sul fatto che il sabato è una serata di scarso lavoro.Molti curiosi che passano,chiedono,poi non vogliono concludere...
E te lo credo penso io; da lontano vedono il fisico notevole e il capello biondo platino,poi da vicino scorgono il visino equino e telano dritto verso altri lidi.
:lol:
Li per li cerco di essere positivo e penso,magari non sarà uno schianto di bellezza,ma col fisico che ha ci vien fuori anche una bella scopata...
magari...a volte penso troppo in positivo...
:mega_shok:
Arriviamo al posto di trombo altamente imboscato.
"Non ti preoccupare,da tre settimane qui non è mai venuto nessuno,fidati!"

TA da da dan...non faccio in tempo a metterle una mano nelle coscie e slacciarmi i pantaloni che una macchina passa e parcheggia a 10 metri da noi. Vien fuori una famiglia che però in breve si dilegua lasciandoci soli.
Meno male,riprendo a ravanare,lei nel mentre si spoglia il sopra e tira fuori 2 belle tettine.
"Me le ha succhiate tutte mio figlio,non sono tanto grandi sai"

In realtà non sono per niente male,certo il push-up un pò le gonfia,tolto sono decisamente più piccoline,ma accettabilissime.Mi dedico a loro mentre lei scarta il condom,io slego la spada,lei la guarda e sgranando gli occhioni grigi mi dice:
Ma vuoi anche scopare??"

"Eccome no" dico io, "non sono mica venuto a giocare a carte"
:lol:
"E' che è un pò grandino,mi raccomando fai piano"


Mi copre e inizia un BJ davvero fatto bene. Prima inizia lenta,poi pian piano aumenta cercando di affondare.Talvolta se lo sbatte sulle labbra e sulle guancie,recitando anche in modo forse un pò teatrale,ma eccitante.
Quando capisco la sua chiara intenzione di farmi venire di bocca la fermo,faccio cambio sedile per scoparla alla missionaria.
Mi dice di entrare piano e così farò.L'entrata è decisamente stretta,una volta dentro lei però mette la manina che gentilmente cerco di farle levare.
E' preoccupata nonostante le mie rassicurazioni,non mi lascia entrare fino in fondo.
Alla fine dopo una strenuante trattativa la convinco, potendola così scopare a modo.
Tra l'altro sono anche decisamente lungo a venire,per cui vien fuori anche una bella scopata.
Lei forse recita troppo,non vede l'ora che finisca,ma con orgoglio non si tira indietro.Credo che alla fine le sia anche piaciuto,ne avrò la riprova trovando qualche residuo dei suoi umori nella copertina usa e getta che avevo posizionato nel sedile.
Nel momento di massimo stantuffo mi piantera' le unghie aguzze nella schiena,poi scusandosi.
Sborro felice nel goldone riempiendolo.

Nel viaggio di ritorno in 5 minuti mi racconta vita e miracoli di lei e della sua famiglia.
Si dimostra certamente una brava ragazza anche se di viso ha forti limiti,in più teme il cazzo di dimensioni importanti.

Non credo tornerò...

...a meno che non si metta al distributore a ballare sul cubo:

http://www.youtube.com/watch?v=QeWBS0JBNzQ

...e poi dovrei essere in astinenza sesso dal almeno 3 giorni!
:rofl:


ciao warriors!

 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Con Ines ci conosciamo da tempo . . . (e con rai2 ) . . . ma posso andare anch'io a parlare di alieni o meglio che evito per non metterti in mezzo ?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
ahahah basta che stai sul generico. Sugli alieni ne sa a pacchi.Rapimenti di sorelle, cerchi nel grano,avvistamenti di UFO nel posto degli extraterrestri...

:whistle3:
 
Commenta

mutanda

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Cari colleghi,

avete centrato un mio argomento che io, un po' perché nuovo di questo sito, un po' perché non conosco bene le regole, non oso richiedere: si potrebbe aprire un post dedicato a rai2?
Ovvero elencare tutte coloro che lo fanno; infatti venerdì scorso, quando dopo aver cenato a Recovato (che bella mangiata di gnocco fritto e tirelle!), ho fatto un giretto di perlustrazione ne ho trovate molte disposte, almeno a parole, a farlo alla somma di 50 carte. Nei fatti solo una se l'è fatto stantuffare, le altre due, dopo aver visto l'attrezzo sono sparite: meglio averlo piccolo e corto è il mio pensiero, ma tant'è!

Chiedo troppo?
Grazie, Mutanda.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
eh ma vedi la questione Rai2 e' una questione molto delicata,nel senso che alcune lo fanno,ma temono le dimensioni importanti.Oltretutto molti lo scopano con foga come fosse una figa e magari chi prima lo concedeva con sovrappezzo,adesso non lo concede piu'.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
allora questa Adina è quella che avevo fatto io quasi 2 anni fa: http://community.punterforum.com/[r...uise-ciccone-otr-nott-borgo-p-bo-vt46194.html faccio unire

mi son fermato a salutarla ed è stata molto simpatica (era freddino, lei con la pelle d'oca in minigonna senza calze e si è messa la mia mano sul culo per scaldarselo :biggrin: )

poi mi ha confermato il nome Adina (l'altra volta avevo capito Alina) . . . e mi ha ringraziato quando mi sono congedato con "Mult Norock" -> quindi anche questa russa forse se dorme . . . la metto nelle moldave
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME:Adina
CITTA DELL'INCONTRO:Borgo Panigale
ZONA:Agip
NAZIONALITA':Romena
ETA':28
SERVIZI OFFERTI:Bj-Rai1-Bj
COMPENSO RICHIESTO:70 Albergo
COMPENSO CONCORDATO:70 Albergo
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Abbastanza Alta,Capello lungo liscio,Tatoo inguine dx e avambraccio dx,3a scarsa di seno vuota.,Pelle bianchissima.
ATTITUDINE:Buona


Premettendo (Sulle varie somiglianze) @3alex e @Obi ma che vi siete fumati?!?!? :rofl:

In assenza di novità che mi possano interessare piano piano stò rispolverando vecchie liste di ragazze che ormai tutti conoscono e tutti o quasi un passaggio di cortesia è stato doveroso farlo.
Adina ragazza simpatica con un'attitudine diversa da alcune sue amiche Platinate.
Avrà anche 28 anni con un filino di pancetta e di sedere.Un tetta flappetta e un giro coscia di poco più grande ma nell'insieme mi sono trovato molto bene sia per il modo di rapportarsi dall'inizio alla fine che durante il trombo.Doveva essere un bel gnocchino qualche anno fa.
Molto vorace di bocca mi ha letteralmente devastato l'uccello forse un po' troppo energica ma ogni tanto bisogna cambiare.
Si picchia l'uccello sulla lingua,la stessa la fa lavorare di continuo,ottimi Deep Throat con io che le tengo la mano sulla nuca ma senza spingere tanto non c'era bisogno di farlo ma l'atto in se mi eccita tantissimo.
Anche nel trombo molto attiva cambiando varie posizioni con una sequenza frenetica:Smorza,Doggy,Mission e Doggy.
Ottima la sua recita che fa effetto...ansima scaina ed è stato piacevole mi trattengo fin che posso facendo passare il momento critico ed ogni volta che faccio così faccio una fatica boia dopo a concludere.
Opto per un Bj finale dove qui mi devasta l'uccello non lasciandolo più fino alla fine e anche dopo aver concluso ha continuato a pompare come una ossessa come se stesse iniziando in quel momento il bj dei preliminari ad inizio incontro.
La sua Voracità si placa solo alla mie parole:Mi Arrendo!!!
Buona esperienza e Brava ragazza.

P.S. Faccio modificare il titolo con il suo nome che Alina non c'entra una cippa...per trovare il Thread ho dovuto svegliare nella notte Dariuccio.

Rece:194
 
Commenta
Alto