[RECE] ADRIANA - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:39hcexbj]http://www.puntotrans.com/Transex/adriana_bacchi/index.htm[/uri:39hcexbj]
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Adriana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: anale, bbj, cim, anal rimming
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta.
ATTITUDINE: porca.
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano 10 con ascensore.

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi recensisco una mia vecchia conoscenza, che ho avuto modo di rinfrescare proprio questa mattina: trattasi, come si legge sopra, di Adriana (una volta detta Adrianna, a causa di un errore ortografico che si è protratto nel tempo).
E’ a Roma da diversi anni, in zona Furio Camillo, nello stesso appartamento in cui vive ed esercita e con lo stesso nome di “battaglia”: tutte cose positive, come sappiamo.
Attitudine molto porca, soprattutto se le piaci. Nello specifico, il menù di oggi è stato, oltre ai soliti baci lunghi e salivati, un bj reciproco con anal rimming, sempre reciproco (sempre pulita e profumata). Poi ha voluto essere inculata, promettendomi/minacciandomi di venirmi in bocca e poi di baciarci con la sborra… cose che poi non si sono fatte perché io sono venuto prima e quando vengo non me ne frega più un cazzo di niente, che cce posso fa’.
A questo punto, mi sono eccitato non poco quando mi ha detto “sai cosa voglio?... che adesso prendi la mira e me lo metti dentro di colpo tutto insieme, più in fondo che puoi!”, al che io non mi sono tirato indietro e l’ho fatto con tutta la violenza che potevo. Poi ho ripetuto la cosa per 4-5 volte, pompando come un forsennato mentre lei mi incitava dicendo “così… sfogati… rompimi il culo!”.
Dopo un po’ che la inculavo alla missionaria style in siffatta modalità wild, si è tolta dicendomi che lo sapeva lei quello che volevo… un po’ di sborra! E allora si è messa a smorza su di me, ma siccome stavo già al limite, dopo 4-5 pompate, l’ho fatta togliere in maniera repentina affinché non perdesse l’attimo: lei ha capito al volo e si è subito prodigata a togliere il cappuccio e ad aprire la bocca per non perdere neanche una goccia: adattando un noto slogan di anni fa… Adrianna tutta panna!
Fazzolettino per sputo discreto da copione (per lei) e ricco bidet con sapone (per me) con asciugata a scelta: asciugamanini per gli “ospiti” ben piegati uno sull’altro oppure rotolo di panno carta.
Insomma, è sempre una certezza... anche se, per un motivo o per l’altro (che poi è sempre lo stesso… vengo prima io!), non riesco a farmi riempire la bocca, cosa che mi prometto sempre quando, infoiato come un marsupiale in calore, salgo quei 10 piani di morbidezza.
A frappé…

Reaction score
16
Re: Adriana

Pensa che sono giorni che sono tentato di tornare a trovarla, noto con sommo piacere che la mitica Adriana è sempre in forma smaliante! Non solo è tra le migliori rapporto qualitàserviziresi/prezzo, non solo assicura igiene e cordialità, non solo riesce a metterti a tuo agio come poche altre, non solo dal vivo è meglio che in foto ma cazzo.... dopo anni di professione, a differenza di tante altre che col tempo abbassano la guardia, rimane sempre tra le più porche in assoluto della piazza romana, se non addirittura "la" più porca!!!! :good:

La farei santa subito....
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Poi ha voluto essere inculata, promettendomi/minacciandomi di venirmi in bocca e poi di baciarci con la sborra… cose che poi non si sono fatte perché io sono venuto prima e quando vengo non me ne frega più un cazzo di niente
A occhio e croce direi che non te ne frega un cazzo manco prima...
...Della salute, per esempio.

Comunque l'immagine è eccitante, tanto più che, almeno sinchè il cervello mi assiste, dubito che lo farò mai.

Certo 'sta Adriana (AB)Bacchi, se non avesse un sorriso come quello di Joker, l'avrei provata anch'io.

________________________________jul

Commenta
Reaction score
16

Julio ha scritto:
Poi ha voluto essere inculata, promettendomi/minacciandomi di venirmi in bocca e poi di baciarci con la sborra… cose che poi non si sono fatte perché io sono venuto prima e quando vengo non me ne frega più un cazzo di niente

Comunque l'immagine e' eccitante, tanto più che, almeno sinchè il cervello mi assiste, dubito che lo farò mai.

Certo 'sta Adriana (AB)Bacchi, se non avesse un sorriso come quello di Joker, l'avrei provata anch'io.

Il fatto che abbia detto che è meglio dal vivo che in foto è proprio per quella bocca, per
niente fotogenica ma dal vivo non è così "Importante" e credimi, non vorrei sconvolgerti, ma anche con lei ho fatto l'attivo e non solo, pure dominante, cosa che lei gradisce molto, per quel poco che ti conosco potrebbe esserci trippa per te, bye
Z.

Commenta
Reaction score
51

zorro_9671 ha scritto:
Julio ha scritto:

Comunque l'immagine e' eccitante, tanto più che, almeno sinchè il cervello mi assiste, dubito che lo farò mai.

Il fatto che abbia detto che e' meglio dal vivo che in foto e' proprio per quella bocca, per
niente fotogenica ma dal vivo non e' così "Importante" e credimi, non vorrei sconvolgerti, ma anche con lei ho fatto l'attivo e non solo, pure dominante, cosa che lei gradisce molto, per quel poco che ti conosco potrebbe esserci trippa per te, bye
Z.

In effetti il sor Zorro ha ragione, potrebbe faro al caso tuo ma fa anche al mio, visto che ha anche un bel pirillino........comunque la tipa merita Julio e secondo me l'altra cosa non citata da Z è che dispone anche di un fisico niente male.............

Commenta
Reaction score
17

Julio ha scritto:
Ecco chi mi ricordava! :rofl: devo dire che il sorriso da Joker esaltato dal trucco un po' pesante, unito al pallore del corpo matronale esibito nelle foto (secondo ma davvero brutte) non è che mi abbiano mai ispirato più di tanto... nell'insieme dà comunque l'idea di una persona simpatica, con un look che mi ricorda certe travelle anni 80 e che dal vivo sarà sicuramente meglio che nelle foto...
comunque a chi interessa l'ho pure intravista su badoo, solo che lì si proponeva assolutamente come donna... forse sta cercando un fidanzato ma okkio: niente baci sulla bocca, da ciò che ho letto nella rece quello che vedete potrebbe non essere solo l'effetto glistening del lucidalabbra... :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

RIFERIMENTO INTERNET: [uri:25jdvx29]http://www.puntotrans.com/Transex/adriana_bacchi/index.htm[/uri:25jdvx29]
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 (qualcuno più, qualcuno meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: anale (non provato), bbj, cim, anal rimming
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, bel fisico.
ATTITUDINE: molto porca.
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano 10 con ascensore.

RECENSIONE:

Sono stato da Adriana per la prima volta una settimana fa. Appuntamento facilissimo da prendere, arrivo e salgo in ascensore al 10° piano. Lei mi apre in lingerie nera, alta, bionda, bel fisico tonico al punto giusto. Ci accomodiamo in camera e scambiamo quattro chiacchere (se la lasciate fare va avanti per ore a parlare :biggrin: ). Ma io avevo altre intenzioni e allora, dopo essermi spogliato, l'aiuto a togliersi quei quattro veli che mi dividono dall'oggetto del desiderio :w00tmesalia:

Adriana mette in campo un pirillo niente male, saremo sui 19 cm, rimasto sempre in tiro durante l'incontro. Cominciamo a scambiarci qualche bacio (non ho resistito, anche dopo l'avviso di akenaton :whistle3: ), la bocca direi proprio che dal vivo non ricorda assolutamente quella di Joker, e meno male :biggrin:

Poi comincio con un anal rimming che lei gradisce molto, per poi passare a ciucciarle il pirillo. Dopo qualche minuto ci ritroviamo in un appassionato 69 e alla mia richiesta di andarci piano altrimenti concludo all'istante, passa lei a farmi un anal rimming di tutto rispetto, con me a gambe in spalla e lei che si dedica al mio buchetto. L'intenzione era di farmelo lubrificare ben benino per poi provare il cannolo :whistle3: , ma non riesco ad andare molto oltre :sorry: , lei capisce che sto per venire e mi finisce con un pompino molto salivoso con mia graditissima venuta nella sua bocca, con lei intenta a non perdersene neanche una goccia :woottrizomeno:

Dopo suo sputo e mia sciacquata di rito, sono rimasto a parlare ancora un po', fino ad accorgermi che era passata un'ora :yes: A quel punto sono andato via, altrimenti avrei ricominciato, ma al portafoglio non sarebbe stato molto gradito :whistle3:

Giudizio positivo, sicuramente ci torno :good:

Commenta
Reaction score
17

trombettatore ha scritto:
lei capisce che sto per venire e mi finisce con un pompino molto salivoso con mia graditissima venuta nella sua bocca, con lei intenta a non perdersene neanche una goccia :woottrizomeno:

Dopo suo sputo e mia sciacquata di rito, sono rimasto a parlare ancora un po
Grazie per la tua rece su Adrian TheJoker :spiteful: e peraltro apprendo con rinnovato interesse che questi frequenti gargarismi di spermacil le schiariscono la voce e facilitano la conversazione... va da sé che l'avviso riservato quantomeno ai baciatori più schizzinosi è sicuramente ancora valido... :biggrin:

Commenta
Reaction score
16.418
Re: [RECE] Adriana - ROMA - PUNTOTRANS

[spoiler:22uobe9e]
8.jpg
[/spoiler:22uobe9e]

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:yvn98uj7]http://www.puntotrans.com/Transex/adriana_bacchi/index.htm[/uri:yvn98uj7]
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Adriana (Bacchi)
NAZIONALITÀ: Brasile
ETÀ': + 30
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI:fk, anale, bj, ar
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bel fisico
ATTITUDINE: tutto
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piani alti con ascensore

Ci sono stato diverso tempo fa, e conto di tornarci. Purtroppo col tempo le trasferte si sono rarefatte.
Cortese, casa accogliente e pulita, ti mette subito a tuo agio (è anche molto intelligente). Non ci sono momenti vuoti o incerti nell'incontro con Adriana: potrei dire che è da manuale. Buona l'attrezzatura, e la sa usare. Direi: le rose meglio impiegate in questi ultimi anni.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:2gktw4m8]http://www.puntotrans.com/Transex/adriana_bacchi/index.htm[/uri:2gktw4m8]
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma - zona Alberone
NOME INSERZIONISTA: Adriana (Bacchi)
NAZIONALITÀ: Brasile
ETÀ': + 30
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI:fk, anale, bbj, anal rimming, cim.
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bel fisico
ATTITUDINE: molto porca
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piani alti con ascensore

Ci sono stato diverso tempo fa, più volte. Adriana è una ragazzona brasiliana di grande porcaggine e di medesima vivacità intellettuale.
Fisicamente è una cavallona di circa m 1.80 con belle tette, un sedere importante e un viso non bello ma da porcellona.
Ogni volta abbiamo cominciato con approcci molto passionali con lunghi e profondissimi baci e man mano siamo passati all'esplorazione reciproca dei membri e dei..black holes!!!!! :shok:
Poi prende in mano, in tutti i sensi, la situazione praticando dei bbj fantastici conditi da dosi massicce di saliva e risucchi.
Apprezza molto le attenzioni che vengono rivolte alla sua verga, ben reattiva e di dimensioni importanti, che utilizza con una certa foga.

Il suo sederino (eufemismo) è decisamente accogliente e lei stimola il partner con le sue fantasie decisamente hard.
Degno di nota è l'happy end nella sua bocca atta ad assaporare tutto il nettare di cotanta, ma piacevole, fatica.

Successivamente ci siamo sempre intrattenuti in conversazioni impegnate, nelle quali emerge la sua dialettica non banale.
Non ho mai usufruito del suo lato attivo ma ho sufficienti indizi per credere che non deluda neanche sotto quel punto di vista. :rofl:

Commenta
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/adria ... /index.htm
NAZIONALITÀ: Non l'ho chiesto
ETÀ': 31
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: insomma: lo scritto è ok; le foto lo sappiamo
SERVIZI OFFERTI: tutti
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, grandi chiappe
ATTITUDINE: tutto di tutto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un ascensore per palazzo di 10 piani

dopo un lungo tempo di assenza dai campi di gioco e dopo aver letto le rece degli amici qui, mi decido di andare da adriana, ieri.
conosco la zona e quindi trovo immediatamente il palazzo, poi salgo, mi apre e la vedo. gran topa. più alta di me di tanto direi 180, poi aveva i tacchi. molto bella anche di viso. di certo se non ci fossero state le indicazioni deigli amici qui del forum sul fatto che le foto non riflettevano la bellezza della t-ragazza, non ci sarei mai andato. mi sono fidato ed in effetti è molto meglio delle foto, ma molto meglio. appena entro lingua in bocca, e poi ci mettiamo a parlare del + e del meno sul suo letto bello duro. stanza da letto ordinata, profunata, apparentemente pulita, accogliente. anche lei è molto ma molto tranquilla nei modi e molto simpatica. poi iniziamo il gioco, facciamo di tutto con le nostre bocche (è quello che avevo chiesto); la sua attitudine è sia attiva che passiva, ma xké in realtà le piace giocare in ogni modo, e questo per chi si vuole divertire e cambiare ruolo è davvero ok. non mi dilungo su ciò che abbiamo fatto: rimming, baci con lingua, oral, piss ecc. venuta finale mia, poi sono andato al bagno (piccolo ma pulito ed accessibile senza problemi, con a portata di mano qualsiasi cosa possa servire per l'igiene per un post coitus); poi lei mi segue in bagno ed ora che ci penso credo che avrebbe sborrato volentieri anche lei, ma in quel momento mi stavo sciacquando e pulendo e quindi non ci ho fatto caso. poi mentre mi rivestivo, abbiamo cominciato a parlare di musica, e se non fosse stato perché avevo un appuntamento, sarei rimasto per lungo tempo, visto che lei è molto loquace. in definitiva un'ora scarsa passata con il massimo relax, lei non ha mai messo fretta ed anzi secondo me se fossi venuto mezz'ora dopo non avrebbe detto nulla; preservativi in evidenza pronti all'uso, anche se per quello che abbiamo fatto non li abbiamo usati (in ogni caso credo che nella fattispecie a quanto ho capito, sta a noi chiederlo in quanto lei in automatico non lo mette: oppure nella penetrazione lo mette automaticamente, ma non lo so, non l'abbiamo fatto).
credo che ci tornerò, xké è una vera professionista che vuole che il cliente (e pure lei ovviamente) esca soddisfatto, e torni. se quello che si cerca è la tranquillità ed una bella topona che fa di tutto, mi sembra che la persona sia quella giusta.
ultimo appunto, all'uscita l'ascensore era occupato e sono sceso a piedi, e scendendo ho trovato un paio di famiglie con la porta dell'appartamento aperta, che stavano aspettando l'ascensore, altra gente che scendeva a piedi, ma nessuno mi ha guardato male sapendo cosa facessi ai piani alti, poi io saluto tutti quindi posso sembrare tranquillamente "uno del luogo"; inoltre dall'alto numero di persone che scendeva a piedi (ne ho contati 3 mentre anche io stavo scendendo) pare che lì sia impossibile prendere l'ascensore in tempi umani e si usa scendere a piedi; lo dico x i più timidi che magari si possono fare problemi incontrando i residents.

Commenta
Reaction score
2
Anche piss, elromanito?... spiega un po' per bene... se ti va, ovviamente...

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/adria ... /index.htm
NAZIONALITÀ: se non ricordo male Brasile
ETÀ': boh
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: tutti
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, grandi chiappe
ATTITUDINE: tutto di tutto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un ascensore per palazzo di 10 piani

direi che da un paio di mie vecchie esperienze con Adriana possa affermare la conformità di quanto sopra raccontato.

tra la mia e la sua stazza quel povero letto ne ha visti di tutti i colori e ogni cosa è andata selvaggiamente e piacevolmente come doveva andare.
la sua lingua saettante ha esplorato tutti i pertugi ed io ho cercato di seguirla nel limite del possibile.
poi l'ho trombata clamorosamente in tutte le posizioni con adeguata protezione (ma dove la piglia tutta questa resistenza...)
tale era l'eccitazione e la voglia di continuare, che non mi sono accorto che eravamo al "lavoro" da più di 3/4 d'ora.
decido allora di venirle in bocca come coronazione dello splendido amplesso:
io in ginocchio e lei sdraiata, entrambi ci siamo masturbati, io vengo e dedico un paio di spruzzi alle sue tette ed il resto in bocca.
lei mi asseconda, si solleva e inizia a succhiarmelo con dedizione per diversi minuti.
dopo di che l'ho scostata dolcemente anche se l'erezione c'era ancora (era meglio se ce lo tenevo dentro...) e mi aspettavo lo sputo, ma non c'è stato nè quello nè la corsa in bagno.
eh si, Adriana ha ingoiato.
mi fa vedere la lingua e la bocca vuota e mi viene l'impulso di baciarla, lo facciamo e sento il mio sapore nella sua bocca.
mi sono messo di nuovo in posizione e l'ho ripompata in bocca finchè il tempo non mi ha strappato al calore della sua bocca.

che dire, incontro positivo una bella emozione ma non sò se ripeterò l'esperienza: '
è troppo estrema e non saprei resistere alla sua lingua, ma prende troppi rischi nel sesso orale (ma fa pissing da passiva?).

per ora vi saluto e spero che la mia prima rece abbia rispettato le consuetudini del forum.

ciaoo

Commenta
Reaction score
17
Mah da quanto leggo in tutte le recensioni la nota costante è che questa ingoia di tutto, neanche fosse un cesso ambulante... :bad:
chissà poi con quanti lo fa tutti i giorni: penso che a fine giornata sarà piena come 'n'ovo... :biggrin:
il massimo penso sia darle un bel bacio in bocca dopo che è stata da poco con un altro, immagino che aromi e che sapori... :shok:
insomma Joker sicuramente sarà una tipa simpatica, che può piacere o non piacere (le foto pubblicate sappiamo che non le rendono giustizia) ma che assicura comunque una buona dose di divertimento, però una simile indiscriminata disinvoltura mi sembra (e dai commenti finali di chi c'è stato non solo a me) davvero troppo... :unknw:

Commenta
Reaction score
17
SuorBetty ha scritto:
Piu' che disinvolta l'amica, anche la pioggia dorata...

Bé nessuno ha menzionato chiaramente tale pratica ma, poverina, se lo fa è solo per sciacquarsi la bocca... :biggrin:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
akenaton ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Piu' che disinvolta l'amica, anche la pioggia dorata...

Bé nessuno ha menzionato chiaramente tale pratica ma, poverina, se lo fa e' solo per sciacquarsi la bocca... :biggrin:

Nella mia ignoranza mi è sorto un dubbio dilaniante: una volta con un trans mentre ci davo che ci davo questa se pisciata addosso, per fortuna che eravamo a casa sua e mi sono infilato sotto la doccia :biggrin:

Alchè mi sono messo a cercare
http://it.wikipedia.org/wiki/Urofilia

Da quello che c'è scritto su wikipedia la mia esperienza non rientra nella "pioggia dorata"... se pisciata adosso e mi ha "pisciato" su una coscia... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Deduco che la mia esperienza non rientra nella pratica, o ci sono varianti? :biggrin:

Commenta
Alto