P
Piccolino
Ospite
Ospite
toy4u ha scritto:sono stato da lei un paio di volte in questi ultimi mesi e mi sono trovato davvero bene. molto porcellina e davvero disinibita. I suoi baci sono lunghi e profondi come anche i suoi bbj. certo va tenuta a freno soprattutto quando cerca di appizzarti il suo batacchio nel didietro senza condom va bene ciucciarselo a vicenda a pelle ma a prenderlo dietro "nature" proprio no, tanto più dopo aver letto di cosa e' capace!nel trombarla ho sempre usato il gommino e lei non mi ha chiesto di farlo senza, mi ha detto che lo fa solo con amici intimi...
cmq non mette alcuna fretta e' simpatica e molto arguta nel social time. per 70 sesterzi direi che e' un'esperienza davvero positiva!
Dicono tutte, così, ma basta che gli piaci un pò o se perdono i freni e ti chiedono di farlo senza. Per me è una costante dopo 2-3 volte che vado a casa da loro a scrocco (deduco che gli piaccio...) e che me le sbatto di brutte se ne escono che hanno finito i gommini (e bisogna farlo senza)... per questo me ne porto sempre uno dietro ed in macchina ne tengo 6 nascosti in punti strategici
Mi ricordo che ad una che mi fece due volte questo scherzo (ho finito i profilatici... era andata in fissa per farlo senza) gli regalai una confezione (quelle che usano loro) da 144 profilattici SERENA.
Una mia amica mi disse dove andarli a comprare a Roma dalle parti della stazione termini: 2 scatole da 144 profilattici 15 euro, altro che discount