[RECE] ADRIANA - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
17
caro Piccolino, se l'evento è puramente accidentale (la tua amica doveva essere incontinente se se la perdeva nel letto: la prox volta portagli un pannolone) non preoccuparti... :biggrin:
Credo che chi predilige certe pratiche cerchi la degradazione e tra le varianti voglia sentirsi trattare (o trattare gli altri) come una latrina... naturalmente de gustibus :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Confermo più o meno quanto detto dai vari soci, visitata un paio di mesi fa, ma nn ci tornerò. gran porca ma quando arrivi sembra che nn scopi da anni, alterna disquisizioni sul malogoverno del centro destra a richieste varie di piss e spit, personalmente gradisco maggiormente una situazione un pò più "relax".
Elio

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/adria ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - zona Appia
NOME INSERZIONISTA: Adriana Bacchi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': > 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: praticamente tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda, molto meglio dal vero che in foto soprattutto per il viso
ATTITUDINE: disponibile, professionale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano molto alto con ascensore (piccolino)

LA MIA ESPERIENZA:

Esordisco su questo magnifico forum con una rece di una T-Girl recentemente incontrata nella sua location (zona Appia, a due passi dalla metro) a Roma, incontro che mi ha lasciato molto soddisfatto. Contatto telefonico breve, prezzo chiaramente pattuito già per telefono, incontro nel primo pomeriggio di un giorno feriale, durata un'oretta.
Come potete dedurre dal mio nick io amo essere dominato dai trans e quindi ho un atteggiamento solo passivo. Ebbene - dato che trovare trans realmente dotati di indole dom è raro e la maggiorparte s'adatta solo perchè è una richiesta del mercato - Adriana è stata una positiva sorpresa.
M'ha ricevuto in lingerie e tacchi alti, più nuda che vestita comunque, e lì è cominciata un'oretta veramente gradevole per la mia indole di schiavetto. M'ha voluto subito tutto nudo e m'ha costretto a pisciare con il suo dito piantato nel mio buchino. Quindi a quattro zampe m'ha portato in camera da letto e lì non c'è stata pietà. In ordine sparso: m'ha costretto a leccarla tutta, dai piedi (con scarpe e senza) al culo, al pirillo (più grosso che lungo, abbastanza reattivo), alle tette sode: tutto ma veramente tutto. Accompagnato con sputi in faccia, lingua in bocca, deepthroat in cui sono stato costretto a chiederle pietà per i conati e così via. Quindi si è dedicata al mio culetto, che m'aperto con dita e pirillo, anche se non m'ha potuto sbattere a lungo perchè in quei giorni avevo dei problemucci. Infine m'ha costretto a segarmi nella doccia mentre m'inondava con un pissing abbondantissimo.
Bellissima esperienza, in tutta calma e senza fretta, con grande professionalità, condita poi da un social time gradevole (smessi i panni della padrona, lei è molto dolce e disponibile). Unici lati così così: lei non è venuta (credo perchè fossimo ad inizio giornata) ed ha un pò indugiato prima di mettersi il guanto per farmi il culetto (cioè può pure piacere, ma dietro io preferisco sempre il covered).
Alla prossima!

Commenta
Reaction score
75
Bene Schiavetto..adesso manca solo la tua presentazione nella sezione "Il piacere è tutto mio!". :yes:

Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
fategli amicizia su badoo la doce vita è il suo nick

Commenta
Reaction score
0
sono stato da lei piu di qualche volta per fare lo schiavetto e devo dire che non delude mai ...in quei momenti e' una vera porcellina meglio di molte mistress...con lei piss ...sputi...fist...mi ha soffocato con il suo uccello fino a vomitare...diciamo che la ragazza e' in gamba..

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
paolormbsx ha scritto:
...con lei piss ...sputi...fist...mi ha soffocato con il suo uccello fino a vomitare...
Ma che meravigliaaaaa...
... Speriamo che caghi anche addosso ai clienti.

Scommetto però che se le sputi tu... Si fa girare il chiccherone.

________________jul

Commenta
Reaction score
2
no... con me lo sputazzo è stato reciproco durante una delle paccate infoiate. Quanto al piss, conoscendola da anni, mi dice che lo fa solo, ma non se lo fa fare (te piscia addosso, se je lo chiedi, insomma... tanto che je costa?...).
Per il caching non saprei Julio, ma se ci tieni non manccherò di informarmi per te... :biggrin:

Commenta
Reaction score
99
a me risulta che il pissing lo facciano praticamente tutte se richiesto. alcune si spingono anche ben oltre....ma credo con meno disponibilità e facilità

alcune forniscono dei racconti da brivido, specialmente riguardo esperieenze con alcuni clienti masochisti: uso di decine di aghi, gatti a nove code, calci nelle palle potenti, spegnimento d sigarette, etc

il mondo è bello perchè vario....a volte anche un po' avariato :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Julio ha scritto:
paolormbsx ha scritto:
...con lei piss ...sputi...fist...mi ha soffocato con il suo uccello fino a vomitare...
Ma che meravigliaaaaa...
... Speriamo che caghi anche addosso ai clienti.

Scommetto però che se le sputi tu... Si fa girare il chiccherone.

________________jul

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
17
bobdeniro ha scritto:
a me risulta che il pissing lo facciano praticamente tutte se richiesto. alcune si spingono anche ben oltre....ma credo con meno disponibilità e facilità

alcune forniscono dei racconti da brivido, specialmente riguardo esperieenze con alcuni clienti masochisti: uso di decine di aghi, gatti a nove code, calci nelle palle potenti, spegnimento d sigarette, etc

il mondo e' bello perchè vario....a volte anche un po' avariato :biggrin:

De gustibus... direi un pò troppo avariato.

:bye:

Commenta
Reaction score
0
Fatto visita alla Adry nella serata ......Persona di ottima cultura....molto pulita...cordiale....Parcheggio difficoltoso ma alla fine riuscito propio a 2 passi da casa sua. Che dire: sex machine!!!! Quasi ti intimorisce per come ti salta addosso....fantastica....insaziabile...sempre con quella lingua in bocca che potrebbe anche farti una colonscopia per quanto lavora in profondita'. Pompini moooolto bagnati...come piacciono a me....labbra morbide e succose....tette piacevoli al tatto....Lei e' una furia!!!! :biggrin: :biggrin: Sto' provando un po' le "regine" della capitale ma devo dire che lei occupera' sicuramente un posto nel podio per passione....calore...porcaggine....dolce e decisa....padrona e schiava....angelo o diavolo ma ....tutto nello stesso tempo!!!! :heat: :heat: Fantasticaaaaaaaaaaaa

Commenta
Reaction score
0
Be' togli ....una certa....e levati questa curiosita'. La signorina non e' maiala ma......de piuuuuuuuuu'!!!!!! Non so' quale altra trans possa tenere il passo....Magari saranno piu' belle....anche se Adriana non sfigura ma in quanto a rapporto qualita'-prezzo-servizi qui tocchiamo i massimi livelli

Commenta
Reaction score
1
sono stato da lei un paio di volte in questi ultimi mesi e mi sono trovato davvero bene. molto porcellina e davvero disinibita. I suoi baci sono lunghi e profondi come anche i suoi bbj. certo va tenuta a freno soprattutto quando cerca di appizzarti il suo batacchio nel didietro senza condom :shok: va bene ciucciarselo a vicenda a pelle ma a prenderlo dietro "nature" proprio no, tanto più dopo aver letto di cosa è capace!nel trombarla ho sempre usato il gommino e lei non mi ha chiesto di farlo senza, mi ha detto che lo fa solo con amici intimi...
cmq non mette alcuna fretta è simpatica e molto arguta nel social time. per 70 sesterzi direi che è un'esperienza davvero positiva!

Commenta
Reaction score
17
Mà per 70 sesterzi, vista la maialaggine :w00tmesalia: penso che un giro in futuro ci sarà.

Però, che cerca di trapanarti cabrio....

Commenta
Alto