CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: adriana
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/adriana/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasil
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):att-pass
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: buona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: att
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 10 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Avevo VOGLIA DI tornare da lei..era molto che ci pensavo, cosi la chiamo e nel giro di pochi inuti sono al decimo piano... completino a rete dalla testa ai piedi, con tacco alto... strusciamenti tipici dell'adriana, dopo di che..perfettamente depilata mi ritrovo il suo cazzo moscio in bocca, completamente. Cresce nel giro di poco..fino ad arrivare sui 18-19 credo..come lo ricordavo come piu desideravo. Adri ha delle palle enormi..lei intanto divora il mio con un Deep magnifico..saremo uguali di dimensioni...dopo di che ricordandosi di me si comincia a far strada..fin quando entra completamente.. era molto che non venivo preso cosi, quindi sono stato un po pivello e poco dopo mi auto allago...lei se la ride...e si ferma..io desideravo il gran finle suo...chissa, andro presto da lei....e vedremo
NOME INSERZIONISTA: adriana
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/adriana/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasil
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):att-pass
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: buona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: att
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 10 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Avevo VOGLIA DI tornare da lei..era molto che ci pensavo, cosi la chiamo e nel giro di pochi inuti sono al decimo piano... completino a rete dalla testa ai piedi, con tacco alto... strusciamenti tipici dell'adriana, dopo di che..perfettamente depilata mi ritrovo il suo cazzo moscio in bocca, completamente. Cresce nel giro di poco..fino ad arrivare sui 18-19 credo..come lo ricordavo come piu desideravo. Adri ha delle palle enormi..lei intanto divora il mio con un Deep magnifico..saremo uguali di dimensioni...dopo di che ricordandosi di me si comincia a far strada..fin quando entra completamente.. era molto che non venivo preso cosi, quindi sono stato un po pivello e poco dopo mi auto allago...lei se la ride...e si ferma..io desideravo il gran finle suo...chissa, andro presto da lei....e vedremo