- Reaction score
- 0
non posso che aggiungermi al coro , Adriana mi piace molto , e' sensuale, simpatica e intelligente . E fa tutto con molta passione
non posso che aggiungermi al coro , Adriana mi piace molto , e' sensuale, simpatica e intelligente . E fa tutto con molta passione
Quoto quoto... la Adriana non si batte... ci sono stato una volta ed è andata come ha descritto il buon playtnt... unica differenza, dopo il lungo conversare sul letto (si è parlato di politica brasiliana ed italiana, era febbraio, quindi le elezioni politiche erano dietro l'angolo e lei ne sapeva quanto un cronista...) l'abbiamo rifatto meglio di prima... non ho contato il tempo, ma saranno state 3 o 4 ore... prometto recensione a breve, anche se è passato del tempo... anzi, faccio che ci rivado e recensisco!!!!!! :D
Ciao seguo da un po' Adriana e devo dire che mi piace molto, domani ci faccio una visitina
Hai ragione elbieco, allora diciamo che ci andrò un giorno
ometto anch'io la scheda per il semplice motivo che e' assolutamente identica a quelle gia' postate(ma se sono fuori policies, ditemelo che la inserisco prontamente)
recensione:
e' pazzesca e questo dovrebbe essere gia' sufficente ha descrivere un incontro con lei ma, entriamo nei particolari.
Adriana la conosco da 2/3 anni e da quando la frequento e' stata una escalation di libidine. ormai siamo arrivati al punto che quando mi riconosce per telefono mi intima di fare delle cose che mai ho fatto con altre trans. una delle ultime volte mi ha "obbligato" a farmi trovare senza pantaloni e mutande davanti alla sua porta di casa e non vi dico in quei 10 piani di ascensore che cosa mi sono dovuto inventare. e' un gioco "pericoloso" ma mi ha confidato che il vicino non esce praticamente mai di casa(e' inutile dirvi come mi e' diventato duro il cazzo quando mi ha detto quello che dovevo fare). in genere mi apre la porta sui dei tacchi altissimi che la portano agevolmente ad essere sul metro e 90, in abiti succinti e a volte a cazzo di fuori. spesso non mi da neanche il tempo di darmi una rinfrescata in bagno per quanto e' infoiata. sul letto e' una furia, poi ha scoperto che mi piace essere piacevolmente dominato e ne approfitta(non sono uno slave, anzi con alcune trans sono decisamente dominante, ma lei mi annienta). per esempio ha scoperto che se mi lecca la base del collo rimango assolutamente inerme come una tartaruga a pancia all'aria, e la stessa cosa se mi lecca l'orecchio. inutile dire che la lingua la usa per tutto, tanto da poter dire che mi ha scopato tantissime volte il culetto proprio con la lingua. ingoia volentieri fino alla gola ma, ovviamente, le piace essere ricambiata(se casomai leggesse questa rece, sono il ragazzo con gli occhi azzurri che diventano rossi ). e' una trans che ama scopare e anche tanto. gli piace fare porcate ma si sbottona se la persona che ha davanti e' porca al suo pari. che dire, fantastica, prorompente, giunonica al punto giusto, ironica, perversa, instancabile, ci farei chiuse per giorni e giorni. ultimo aneddoto: un paio di anni fa in trasferta, andai da sabrina di bergamo(altra notevolissima trans super porca) e, a mia insaputa, mentre ero in ginocchio sul letto, fece pipi' sulla mia schiena. li' per li' non capivo cosa stesse succedendo ma comunque mi piaceva. l'ho raccontato ad Adriana e ho letto nei suoi occhi una strana eccitazione. la volta successiva si ricordo' di quella perversione e, mentre mi stavo rinfrescando nel bide'(mi ero seduto come fanno le donne, per praticita') mi ha pisciato anche lei sulla schiena. wow e wow. ovviamente mi ha anche offerto la doccia e il relativo asciugamano.
beh, mi sembra tutto
tanto vi dovevo
NEMBO