[RECE] ADRIANA - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
0
non posso che aggiungermi al coro , Adriana mi piace molto , e' sensuale, simpatica e intelligente . E fa tutto con molta passione

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
non posso che aggiungermi al coro , Adriana mi piace molto , e' sensuale, simpatica e intelligente . E fa tutto con molta passione

Se leggi questo stesso 3d alla pagina precedente, noterai una mia risposta ad un altro post di un paio di righe.
La partecipazione a questo forum non prevede questo genere di interventi, ma, anche per il fatto che dici di conoscerla bene, un racconto che possa definirsi tale.

Le conferme, i quote, le aggiunte al coro sono viste mica tanto bene.

Commenta
Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :toptransitaliaCITTA DELL'INCONTRO: roma http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=8989
NOME INSERZIONISTA: adriana bacchi
NAZIONALITA': sao paolo brasil
ETA': over 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:perfetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: atte apss
REPERIBILITA': buona con preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

ora potro descrivere la mia preferita, quella che mi ha fatto sempre impazzire, dal primo incontro all ultimo.ci sono stato 4 o 5 volte, ma la prima è sempre quella che conta... la chiamo e lei per gentilezza mi manda con sms il suo address... arrico e salgo da lei..io fico, d'estate , scuro di pelle....lei perde la testa e capisce che erano le prime volte...cominciamo tutto con calma..mi dice come le piace le sia succhiato..ed io li che eseguo...è stata una grande con me... prima uno poi due poi tre e poi 4 dita...creme, molte..fin quando mi dice di guardare dallo specchio...la sua mano dentro...eu gosto muito isso!! le parlo portoghese, e lei perde i freni... si copre e li che martella..come se fossi suo chissa da quanto tempo...missionaria, pecora..io sopra...fin quando le esplodo sul viso come una fontana... nei primi incontri mi chiedeva se poteva venirmi in bocca o sul viso..ma non è stata mai di parola...venivo io e lei poi si fermava..un giorno ricordo..dopo esser venuto, torno in camera e ancora avevo voglia..cosi sono arrivato a 150, lei sempre che specifica il pattuito..e si ricomincia...è stata attiva e passiva tutte le volte...quella volta è venuta mentre da sotto la privo in 2....per modo di dire..lei ha un culo elasticissimo...e ti incita ad essere violento..a spingere forte.... adriana per me è fantatica, il problema che adoro molto piu le nere, anche piu dotate..ma ne consoco poco a dire il vero..oltre naomy o hellen...di belle nere mai viste!!anzi attendo consigli...ah dimenticavo..lei ottima taglia..duro grande e largo...unico difetto x me...bionda...dai gioco...è molto bella, la consiglio voto 8 mezzo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
197
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Adriana Bacchi
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/adriana/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso particolare, bel seno, sedere tipico brazil
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 10^ piano ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33172589xx

LA MIA RECENSIONE:
Da tempo sentivo parlare di Adriana ma non l'avevo mai incontrata. Siccome il mio curriculum punteristico è ormai di tutto rispetto decido che devo assolutamente colmare questa lacuna andando a visitare questa gatta che è quasi un must di noi puttanieri romani. Così un pomeriggio la chiamo e mi risponde subito. Simpatica al telefono, mi spiega come raggiungerla e ci accordiamo per un appuntamento di lì a breve. Sfido il traffico e la ricerca di parcheggio e mi dirigo verso la sua dimora. Davanti casa sua la richiamo come d'accordo e lì succede il fattaccio. Adriana non risponde. Chiamo di nuovo ma suona libero all'infinito. Provo, riprovo, provo ancora ma nulla. Il tempo passa ed io sono lì sotto ad aspettare al freddo. Dopo venti minuti di telefonate quasi ininterrotte mi stufo, le do un ultimatum e poi decido di andarmene. Solo altre tre chiamate, altrimenti arrivederci e grazie. Alla seconda finalmente risponde e mi apre il portone. Ammetto di essere molto infastidito ma ormai ho aspettato tanto vale salire e spassarsela. Prendo l'ascensore e salgo i dieci piani. Lei mi aspetta dietro la porta socchiusa. Mi fa entrare, mi prende per mano e mi porta in camera. Si scusa per non avermi risposto, mi spiega che era sotto la doccia. Sinceramente non saprei giudicare la casa, scusate ma non ci ho fatto caso per niente, ero attento ad osservare altri particolari, ovvero Adriana. Mi accoglie con tacchi di almeno dieci centimetri che la rendono più alta di me ed una sottoveste in cui il gioco vedo/non vedo è preponderante. Nel complesso il primo impatto è buono. Lei è gentile, sorridente e molto disponibile. Il culotto è troppo brazil per i miei gusti e forse ha esagerato con il chirurgo estetico in viso (ha un sorriso che mi ricorda leggermente Joker) ma è comunque affascinante ed esprime grande sensualità nella mimica e nel modo di muoversi. Ci fermiamo in mezzo alla stanza, mi abbraccia e mi infila la lingua in bocca in un bacio che fa molto gfe. Non ha fretta, anzi vuole divertirsi lei per prima e così fa tutto con calma. Ci sdraiamo sul letto ed iniziamo una sessione di petting, strusciatine e pomiciate da adolescenti alla prima cotta. Allungo le mani e sento che qualcosa sta crescendo nelle sue mutandine e così lo tiro fuori. Mi chiede se voglio prenderlo in bocca ed io ovviamente non mi sottraggo, anzi me la godo. Il suo pietropaolo è di taglia L in lunghezza ma abbastanza largo e molto duro. Acquisisce consistenza nella mia bocca e per tutto l'incontro rimarrà in tiro. Ci alterniamo, un pò la succhio io, un pò mi succhia lei (scoperto) e alla fine chiudiamo con un 69 da manuale, tanto che sono costretto a fermarla per non venire troppo presto. E allora di nuovo baci, carezze, slinguazzate e chi più ne ha più ne metta. Lei è eccitatissima e vuole profanare le mie terga ma io ho più voglie attive e così la convinco che prima me la trombo io e poi mi faccio trombare. Adriana si sdraia sopra di me ed inizia a strusciarsi il mio uccello tra le chiappe (senza tentare di infilarselo senza), poi quando mi ritiene pronto ed abbastanza arrapato mi copre e se lo infila dentro. Lei è sopra di me e mentre fa su e giù si masturba furiosamente. Cambiamo posizione, la metto a pecora ed intanto mi godo lo spettacolo allo specchio collocato alla destra del letto. Sono così su di giri che non resisto più e vengo copiosamente nel goldone. Lei finge di prendersela e insiste per trombarmi lo stesso ma non mi va di fare il passivo e declino l'invito promettendo di prestarmi magari un'altra volta. Alla fine si rassegna, si stende accanto a me sul letto ed iniziamo un lungo e piacevole social time. Poi mi concede il bagno e le caramelle, mi aiuta a rivestirmi e così terminiamo questo piacevole incontro.
Nota di servizio: appena entrato ha silenziato il telefono e non ha mai risposto nonostante abbia squillato un paio di volte.

Commenta
Reaction score
17
Vekkio Play, x uno come te era una vera macchia l'assenza della Adriana sul curriculum, macchia rimossa alla grande....
:good:

Z.

Commenta
Reaction score
16.483
foto recenti

Allegati

• adriana1.jpg
    adriana1.jpg
    65,9 KB · Visite: 273
  • adriana2.jpg
    adriana2.jpg
    72,7 KB · Visite: 275
  • adriana3.jpg
    adriana3.jpg
    44,2 KB · Visite: 308
Commenta
Reaction score
479
Non c'è niente da fare. Mi sono reso conto che le trans milf (o quasi) sono molto più coinvolgenti delle giovincelle (forse a parte la Giselly che però viene a Roma viene una volta ogni tanto). Non vedo l'ora di rifarmi una battaglia (e non è un eufemismo, perchè di guerra fra le lenzuola si tratta) con la mitica Adrianona :pleasantry: Una certezza nel panorama asfittico romano.

Commenta
Reaction score
205
bella play !
però, piu leggo di Adriana e più ho il vago sospetto che quei giochetti da impazzire non li abbia fatti solo con me...
e io che pensavo di essere speciale...:lol:

Commenta
Reaction score
16
Quoto quoto... la Adriana non si batte... ci sono stato una volta ed è andata come ha descritto il buon playtnt... unica differenza, dopo il lungo conversare sul letto (si è parlato di politica brasiliana ed italiana, era febbraio, quindi le elezioni politiche erano dietro l'angolo e lei ne sapeva quanto un cronista...) l'abbiamo rifatto meglio di prima... non ho contato il tempo, ma saranno state 3 o 4 ore... prometto recensione a breve, anche se è passato del tempo... anzi, faccio che ci rivado e recensisco!!!!!! :D

Commenta
Reaction score
12
Quoto quoto... la Adriana non si batte... ci sono stato una volta ed è andata come ha descritto il buon playtnt... unica differenza, dopo il lungo conversare sul letto (si è parlato di politica brasiliana ed italiana, era febbraio, quindi le elezioni politiche erano dietro l'angolo e lei ne sapeva quanto un cronista...) l'abbiamo rifatto meglio di prima... non ho contato il tempo, ma saranno state 3 o 4 ore... prometto recensione a breve, anche se è passato del tempo... anzi, faccio che ci rivado e recensisco!!!!!! :D

proprio interessante parlare di politica con Adriana:rofl:

Commenta
Reaction score
2
Ciao seguo da un po' Adriana e devo dire che mi piace molto, domani ci faccio una visitina

Commenta
Reaction score
35
Adriana è un pò estrema, mi ero ripromesso che fatta l'esperienza non sarei tornato ma ci sono cascato !
Poco da aggiungere se non un particolare molto piacevole, mentre ero lì che me la godevo lentamente a pecos, Adriana ha iniziato uno "sbattimento" di fianchi incredibile, non andava avanti e indietro o su o giù ma tutto assieme quasi come il culo vibrasse.
Sono venuto godendo seduta stante come non mi era mai successo, bellissimo.
Per me una sicurezza, probabilmente quei giochini li fa con tutti, un pò di pelo sullo stomaco ci vuole per andarci ma quando sei li è un attimo dimenticare....
Devo dire però sempre pulita e profumata.
Vi risparmio la scheda con numeri e dati che già sono noti e potete leggere qua sopra.

Commenta
Reaction score
479
Perché pelo sullo stomaco? Io la vado a trovare ogni tanto e mi ci trovo benissimo. Estrema è vero, ma ce ne fossero di così coinvolgenti!!! Ciao

Commenta
Reaction score
104
ometto anch'io la scheda per il semplice motivo che e' assolutamente identica a quelle gia' postate(ma se sono fuori policies, ditemelo che la inserisco prontamente)

recensione:
e' pazzesca e questo dovrebbe essere gia' sufficente ha descrivere un incontro con lei ma, entriamo nei particolari.
Adriana la conosco da 2/3 anni e da quando la frequento e' stata una escalation di libidine. ormai siamo arrivati al punto che quando mi riconosce per telefono mi intima di fare delle cose che mai ho fatto con altre trans. una delle ultime volte mi ha "obbligato" a farmi trovare senza pantaloni e mutande davanti alla sua porta di casa e non vi dico in quei 10 piani di ascensore che cosa mi sono dovuto inventare. e' un gioco "pericoloso" ma mi ha confidato che il vicino non esce praticamente mai di casa(e' inutile dirvi come mi e' diventato duro il cazzo quando mi ha detto quello che dovevo fare). in genere mi apre la porta sui dei tacchi altissimi che la portano agevolmente ad essere sul metro e 90, in abiti succinti e a volte a cazzo di fuori. spesso non mi da neanche il tempo di darmi una rinfrescata in bagno per quanto e' infoiata. sul letto e' una furia, poi ha scoperto che mi piace essere piacevolmente dominato e ne approfitta(non sono uno slave, anzi con alcune trans sono decisamente dominante, ma lei mi annienta). per esempio ha scoperto che se mi lecca la base del collo rimango assolutamente inerme come una tartaruga a pancia all'aria, e la stessa cosa se mi lecca l'orecchio. inutile dire che la lingua la usa per tutto, tanto da poter dire che mi ha scopato tantissime volte il culetto proprio con la lingua. ingoia volentieri fino alla gola ma, ovviamente, le piace essere ricambiata(se casomai leggesse questa rece, sono il ragazzo con gli occhi azzurri che diventano rossi :) ). e' una trans che ama scopare e anche tanto. gli piace fare porcate ma si sbottona se la persona che ha davanti e' porca al suo pari. che dire, fantastica, prorompente, giunonica al punto giusto, ironica, perversa, instancabile, ci farei chiuse per giorni e giorni. ultimo aneddoto: un paio di anni fa in trasferta, andai da sabrina di bergamo(altra notevolissima trans super porca) e, a mia insaputa, mentre ero in ginocchio sul letto, fece pipi' sulla mia schiena. li' per li' non capivo cosa stesse succedendo ma comunque mi piaceva. l'ho raccontato ad Adriana e ho letto nei suoi occhi una strana eccitazione. la volta successiva si ricordo' di quella perversione e, mentre mi stavo rinfrescando nel bide'(mi ero seduto come fanno le donne, per praticita') mi ha pisciato anche lei sulla schiena. wow e wow. ovviamente mi ha anche offerto la doccia e il relativo asciugamano.
beh, mi sembra tutto
tanto vi dovevo

NEMBO

Commenta
Reaction score
16
ometto anch'io la scheda per il semplice motivo che e' assolutamente identica a quelle gia' postate(ma se sono fuori policies, ditemelo che la inserisco prontamente)

recensione:
e' pazzesca e questo dovrebbe essere gia' sufficente ha descrivere un incontro con lei ma, entriamo nei particolari.
Adriana la conosco da 2/3 anni e da quando la frequento e' stata una escalation di libidine. ormai siamo arrivati al punto che quando mi riconosce per telefono mi intima di fare delle cose che mai ho fatto con altre trans. una delle ultime volte mi ha "obbligato" a farmi trovare senza pantaloni e mutande davanti alla sua porta di casa e non vi dico in quei 10 piani di ascensore che cosa mi sono dovuto inventare. e' un gioco "pericoloso" ma mi ha confidato che il vicino non esce praticamente mai di casa(e' inutile dirvi come mi e' diventato duro il cazzo quando mi ha detto quello che dovevo fare). in genere mi apre la porta sui dei tacchi altissimi che la portano agevolmente ad essere sul metro e 90, in abiti succinti e a volte a cazzo di fuori. spesso non mi da neanche il tempo di darmi una rinfrescata in bagno per quanto e' infoiata. sul letto e' una furia, poi ha scoperto che mi piace essere piacevolmente dominato e ne approfitta(non sono uno slave, anzi con alcune trans sono decisamente dominante, ma lei mi annienta). per esempio ha scoperto che se mi lecca la base del collo rimango assolutamente inerme come una tartaruga a pancia all'aria, e la stessa cosa se mi lecca l'orecchio. inutile dire che la lingua la usa per tutto, tanto da poter dire che mi ha scopato tantissime volte il culetto proprio con la lingua. ingoia volentieri fino alla gola ma, ovviamente, le piace essere ricambiata(se casomai leggesse questa rece, sono il ragazzo con gli occhi azzurri che diventano rossi :) ). e' una trans che ama scopare e anche tanto. gli piace fare porcate ma si sbottona se la persona che ha davanti e' porca al suo pari. che dire, fantastica, prorompente, giunonica al punto giusto, ironica, perversa, instancabile, ci farei chiuse per giorni e giorni. ultimo aneddoto: un paio di anni fa in trasferta, andai da sabrina di bergamo(altra notevolissima trans super porca) e, a mia insaputa, mentre ero in ginocchio sul letto, fece pipi' sulla mia schiena. li' per li' non capivo cosa stesse succedendo ma comunque mi piaceva. l'ho raccontato ad Adriana e ho letto nei suoi occhi una strana eccitazione. la volta successiva si ricordo' di quella perversione e, mentre mi stavo rinfrescando nel bide'(mi ero seduto come fanno le donne, per praticita') mi ha pisciato anche lei sulla schiena. wow e wow. ovviamente mi ha anche offerto la doccia e il relativo asciugamano.
beh, mi sembra tutto
tanto vi dovevo

NEMBO

Nembo, ti prego: dimmi che hai inventato tutto...
No, perchè se è vero (come è vero, lo so...) quello che hai scritto è da impazzire.
Io che adoro l'esibizionismo e il pissing...
Cioè, da morire...
Il farsi trovare nude in casa o in zone all'esterno è una passione, una perversione che ho e che faccio fare a tutte le amichette che negli anni e in diverse città ho avuto la fortuna di conoscere.
Se poi una gatta fa fare al stessa cosa a te, ragazzi, è da tutelare e preservare come patrimonio dell'Unesco!!
Sarebbe meraviglioso se aumentassi la descrizione, al netto della policy del forum, eh!
Ciao e grazie...

Commenta
Reaction score
117
Sul pissing confermo anche io. Me lo disse lei anni fa, che le piaceva. All'epoca però non ero interessato, e non ne approfittai...

Commenta
Alto