Rece Adryana punto trans

Reaction score
51
tito ha scritto:
cari amici oggi sono stato a trovare Adryana.......
ma i cm li conoscete.......sicuramente simpatica e' gentile.....
il prillo 15-16 cm molto stetto e fatto male......
grazie ...... :fool:

Oddio non ha i 23 cm che dichiara ma nemmeno 15 16, poi che il pirillo è ricurvo l'avevo già scritto, però è impossibile che sia di 15 16 cm....mah

Commenta
Reaction score
51
zorro_9671 ha scritto:
[quote="zorro_9671":zfg90mdz]
private42 ha scritto:
non solo dopo che avevamo finito e mi ero rivestito ha ricominciato a baciarmi e mi stava rispogliando (a bella io ho 45 anni so a rischio infarto). Cmq saluta i soci dell'altro forum. Di là avrò scritto una decina di volte e non mi hanno mai pubblicato niente finchè mi sono stufato e vi leggo solamente

Ragazzi mi avete convinto, stasera si va!!!!

Diciamo che stanotte ci ho provato a andare a trovare l'Adryana, purtroppo era troppo tardi e nn mi ha risposto, allora dirotto su monica, da me recensita, idem come sopra ma avevotroppa voglia ed allora provo a contattare la luana, trav argentina o comunque di lingua spagnola, che ho frequentato qualke tempo fa all'acqua ac. , location via gradoli ma nn ha annunci, l'ho caricata, previa telefonata,in zona saxa rubra alle tredel mattino con l'invitante prospettiva da lei paventata di essere l'ultimo cliente e quindi di essere colui che l'avrebbe fatt sbo..are! Lei è una maiala, dovrei avere sue foto artigianali da qualche parte, e x 50 fiorini ho avuto quello ke mi spettava... Solo per la cronaca alle 4,30 rientro a casa, mi metto su 77chat, becco una travella di tutto rispetto che sosteneva di essere una pompinara senza rivali e molto femminile, allora, non ancora sazio la raggiungo, lei trav in pvt non mercenaria mi ha deliziato piedi, kazzo, culo e palle alla grande! Alle 7 ero di nuovo a casa, finalmente pronto ad addormentarmi senza turbamenti....[/quote:zfg90mdz]

Ti mancava solo il frutta e verdura........... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
0
Provata la tipa, piu che altro perchè mi trovavo da quelle parti e avevo un'oretta di tempo da sfruttare...confermo le impressioni: non bella (come del resto intuibile anche dalle foto)....e devo dire neanche pulitissima (sicuramente non profumava di petali di rosa!)....pero' onesta.
Sa il suo mestiere, e il tempo scorre piacevolmente....attivissima (mi ha aperto!!!) e abbastanza gentile. Appena sufficiente, anzi no, un pelo sotto la sufficienza.......il punto debole è sicuramente di natura estetica.....di sicuro non ci tornero'!

Commenta
Reaction score
16
iltuomoro ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
.. Solo per la cronaca alle 4,30 rientro a casa, mi metto su 77chat, becco una travella di tutto rispetto che sosteneva di essere una pompinara senza rivali e molto femminile, allora, non ancora sazio la raggiungo, lei trav in pvt non mercenaria mi ha deliziato piedi, kazzo, culo e palle alla grande! Alle 7 ero di nuovo a casa, finalmente pronto ad addormentarmi senza turbamenti....

Cronaca interessante.
Anche io anni fa ho beccato su 77chat bei travelli: daniela la puledra, olga di monteverde, rebecca ferrari di puntotrans (si chiamava diversamente!), angelica borghese. Nessuna di loro praticava il meretricio, ma solo sano sesso a go-go. Evidentemente la crisi si è fatta sentire! :mda:
Tu chi hai conosciuto invece?

Qualcuna, tipo Linda zona bufalotta, Vanessa zona centocelle e qualche altra, di solito le cerco sttomesse mi diverto di più.......

Commenta
Reaction score
16
marcolinho ha scritto:
Provata la tipa, piu che altro perchè mi trovavo da quelle parti e avevo un'oretta di tempo da sfruttare...confermo le impressioni: non bella (come del resto intuibile anche dalle foto)....e devo dire neanche pulitissima (sicuramente non profumava di petali di rosa!)....pero' onesta.
Sa il suo mestiere, e il tempo scorre piacevolmente....attivissima (mi ha aperto!!!) e abbastanza gentile. Appena sufficiente, anzi no, un pelo sotto la sufficienza.......il punto debole è sicuramente di natura estetica.....di sicuro non ci tornero'!

In effetti ha quel viso che fa molto "uomo", ma non voglio fare il difficile, se il discutibile aspetto estetitico è compensato da una grande safadaggine alllora tanto di cappello, ce ne fossero a questi prezzi......

Commenta
Alto