zorro_9671 ha scritto:
[quote="zorro_9671":zfg90mdz]
private42 ha scritto:
non solo dopo che avevamo finito e mi ero rivestito ha ricominciato a baciarmi e mi stava rispogliando (a bella io ho 45 anni so a rischio infarto). Cmq saluta i soci dell'altro forum. Di là avrò scritto una decina di volte e non mi hanno mai pubblicato niente finchè mi sono stufato e vi leggo solamente
Ragazzi mi avete convinto, stasera si va!!!!
Diciamo che stanotte ci ho provato a andare a trovare l'Adryana, purtroppo era troppo tardi e nn mi ha risposto, allora dirotto su monica, da me recensita, idem come sopra ma avevotroppa voglia ed allora provo a contattare la luana, trav argentina o comunque di lingua spagnola, che ho frequentato qualke tempo fa all'acqua ac. , location via gradoli ma nn ha annunci, l'ho caricata, previa telefonata,in zona saxa rubra alle tredel mattino con l'invitante prospettiva da lei paventata di essere l'ultimo cliente e quindi di essere colui che l'avrebbe fatt sbo..are! Lei è una maiala, dovrei avere sue foto artigianali da qualche parte, e x 50 fiorini ho avuto quello ke mi spettava... Solo per la cronaca alle 4,30 rientro a casa, mi metto su 77chat, becco una travella di tutto rispetto che sosteneva di essere una pompinara senza rivali e molto femminile, allora, non ancora sazio la raggiungo, lei trav in pvt non mercenaria mi ha deliziato piedi, kazzo, culo e palle alla grande! Alle 7 ero di nuovo a casa, finalmente pronto ad addormentarmi senza turbamenti....[/quote:zfg90mdz]
Ti mancava solo il frutta e verdura...........