[RECE] Africana - OTR diurna - Marghera (VE)

Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
59
Reaction score
73
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Monica
Nazionalità: africana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: viso discreto, magra, bel culetto e tettine
Attitudine: distaccata
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: bocca figa
Servizi usufruiti: hj
Durata dell'incontro: 5

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via della Chimica
Coordinate: 45.44397522124434, 12.213709662502403

LA MIA RECENSIONE
Sono passato sabato mattina in via della Chimica a Marghera. Subito dopo la rotonda con i container, imboccando la strada che porta al varco di accesso aziendale, c'erano due africane sedute sulla sinistra. Una magra di viso discreto, l'altra con qualche chilo in più ma trombabile.
Mi accordo con quella magra per 20 euro. Il luogo della consumazione è un container a pochi metri dal bordo strada. Per terra c'è anche un materasso per chi volesse sfidare lo sporco.
Io mi sono limitato a farmi fare una sega. Lei si è spogliata e fatta toccare tutta. Bel corpo magro e tonico, culetto sporgente e tettine sode.
Servizio frettoloso e distaccato come da standard africano a basso costo.
 
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
40
Località
Veneto
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Monica
Nazionalità: africana
Età apparente: giovane
Descrizione fisica: carina, bel fisico
Attitudine: niente di ché, comunque educata e cortese
Reperibilità: un via vai...

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1 hj
Durata dell'incontro: 10/15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via della Chimica
Coordinate: 45.44397522124434, 12.213709662502403

LA MIA RECENSIONE
Una mattina sono di passaggio per Marghera intorno alle 10.30 e decido di fare un tentativo nella zona black diurne a Malcontenta, vedo che la posizione è "attiva", ma probabilmente già occupata con altri cliente, giro, ripasso, rigiro ripasso, trovo sempre la postazione vuota... dopo mezz'ora desisto e proseguo per i fatti miei.
Verso le 17.30 sono di rientro, stanchissimo, ma decido di fare un tentativo e passo in zona container, questa volta Monica è lì e non mi faccio scappare l'occasione.
Contrattazione veloce per bj e rai1, non si schioda dai 30, vabbé, le alternative sono in auto o "all'aperto", il cervello non era ben connesso e decido all'aperto... Ci appartiamo lì vicino in una situazione molto trash, letteralmente in mezzo al trash. Inizia con un veloce bj e poi si passa a rai1, lei non partecipa molto, ma ci scappa qualche battutina e ride. Dopo diversi minuti, mi rendo conto che, vuoi la stanchezza, vuoi il trash, sono ancora molto lontano dal capitolare, lei inizia a stancarsi, ma soprattutto mi dice che deve andare via perché è tardi, quindi con molta fatica mi finisce di manovella.
Complessivamente non sarebbe stato male, ho sbagliato orario, forma fisica e soprattutto opzione di imbosco, probabilmente scegliendo l'opzione auto e arrivando in anticipo si sarebbe rilevato un incontro migliore.
Saluti.
 
Commenta
Alto