DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Monica
Nazionalità: africana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: viso discreto, magra, bel culetto e tettine
Attitudine: distaccata
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: bocca figa
Servizi usufruiti: hj
Durata dell'incontro: 5
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via della Chimica
Coordinate: 45.44397522124434, 12.213709662502403
LA MIA RECENSIONE
Sono passato sabato mattina in via della Chimica a Marghera. Subito dopo la rotonda con i container, imboccando la strada che porta al varco di accesso aziendale, c'erano due africane sedute sulla sinistra. Una magra di viso discreto, l'altra con qualche chilo in più ma trombabile.
Mi accordo con quella magra per 20 euro. Il luogo della consumazione è un container a pochi metri dal bordo strada. Per terra c'è anche un materasso per chi volesse sfidare lo sporco.
Io mi sono limitato a farmi fare una sega. Lei si è spogliata e fatta toccare tutta. Bel corpo magro e tonico, culetto sporgente e tettine sode.
Servizio frettoloso e distaccato come da standard africano a basso costo.
Nome: Monica
Nazionalità: africana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: viso discreto, magra, bel culetto e tettine
Attitudine: distaccata
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: bocca figa
Servizi usufruiti: hj
Durata dell'incontro: 5
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via della Chimica
Coordinate: 45.44397522124434, 12.213709662502403
LA MIA RECENSIONE
Sono passato sabato mattina in via della Chimica a Marghera. Subito dopo la rotonda con i container, imboccando la strada che porta al varco di accesso aziendale, c'erano due africane sedute sulla sinistra. Una magra di viso discreto, l'altra con qualche chilo in più ma trombabile.
Mi accordo con quella magra per 20 euro. Il luogo della consumazione è un container a pochi metri dal bordo strada. Per terra c'è anche un materasso per chi volesse sfidare lo sporco.
Io mi sono limitato a farmi fare una sega. Lei si è spogliata e fatta toccare tutta. Bel corpo magro e tonico, culetto sporgente e tettine sode.
Servizio frettoloso e distaccato come da standard africano a basso costo.