NOME INSERZIONISTA: Agata xxl
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32480
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasilaina
ETA': non gliel ho chiesta,credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,anal rimming,dildo,anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 alta, piazzata, tettona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl siliconato
ATTITUDINE: davvero troppo porca per i miei gusti, molto attiva
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32461962xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,dopo un po di dubbi decisionali su dove andare ho deciso di testare questa Agata.telefono e mi risponde questa voce non troppo femminile ma gentile,mi accordo per 100 rose e in 20 min sono da lei in via ferrante aporti(nota palazzina di parecchie trans gia testate).
mi apre questa cavallona gia con le tette di fuori ma di viso lasciava un po desiderare,secondo me si era svefgliata da poco.lascio il compenso e mi fa accomodare in camera dove incomincio a spogliarmi.Ad un certo punto vedo che sul comodino ha diversi dildo,uno anche molto largo.cosi esclamo''lo sai che a me quel dildo ci entra?''.ragazzi quando mai l avessi detto.......si tira giu le mutande e tira fuori questa proboscide enorme(che a me personalmente nn fa impazzire perche si vede che è tutto silicone) e mi dice'' allora prenderai anche questa''.
Mi sdraia sul letto e mi ficca la lingua in bocca(nn sono un grande amante dei baci e evito un po) e poi incomincia letterlamente a divorarmi l ano con la lingua,lo succhia,lo lecca,ci infila tutta la lingua dentro, e aun certo punto vedo che si infuoca tantissimo......cosi tanto che si copre ed incomincia a pomparmi copiosamente.io a dire il vero mi sono un po spaventato perche secondo i miei gusti era davvero troppo fuoribonda,cosi che ho avuto un blocco e le hio detto di fermarsi perchè mi faceva anche male.lei continuava a pompare e secondo me voleva anche finire in bellezza ma io l ho fermata e molto gentilmente le ho chiesto se potevo conludere io.lei si è calmata un attimo....anzi mica tanto perchè ha preso un dildo(per fortuna piccolo) e me lo ha ficcato in culo mentre io gli succhiavo il bestione.voleva vedere la scena allo specchio del dildo in culo con me a 90 che glielo succhiavo.dopo tutto sto tram-tram le chiedo se posso concludere io in bellezza con un anal.accetta e si mette a 90 sul letto.lei ha un bellissimo culone (per chi piace) bello sodo e tutto tatuato.la pompo giusto 5 min e poi esplodo.pulizia di rito col disinfettante che per fortuna nn ha usato prima,4 chiacchere e via a casa
conclusioni:agata è davvero una machina da sesso infuocatissima,ti devasta.volevo una cosa piu soft e mi sono un po bloccato per la sua troppa irruenza.cmq ha rispettato le mie richieste quindi va bene cosi.