[RECE] Agata XXL - Milano - Toptransitalia

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.933
Reaction score
796
Località
Longobardia
Scusare di cosa ? un simpatica discussione non fà mai male.....poi sorvoliamo sui reiterati tentativi dello sprezzante collega di imporci anche i suoi gusti estetici in fatto di trans....
ma come cazzo si fa!? adesso bisogna affermare che la buon Agata è un cesso altrimenti i canoni estetici non son rispettati ? ma va cagar....voi i fatti oggettivi e vostri concorsi di bellezza....
Ma quali canoni e gusti estetici? Quando si parla di donne o trans (da scopare a pagamento) e non dell'amore della propria vita la bellezza (o meno) non deve essere mai vista soggettivamente con gli occhi di chi guarda ma con l'occhio clinico e spietato del cliente-recensore! Invece di starnazzare cerca di imparare ad inserire almeno ogni tanto nelle tue illeggibili recensioni l'evidenza dei fatti altrimenti viene il sospetto che sei colluso o cieco. Qui non si tratta di una diversità di vedute tra l'essere carina o bella, fica o bona ma proprio di UN FATTO OGGETTIVO. Quindi lo dovevi dire che questa Agatha è brutta (sì, lo è) tanto che mi ricorda la versione "light" di Brigitte terza gamba: il resto sono chiacchiere...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
386
Reaction score
11
l'unico FATTO OGGETTIVO qui è la mia esperienza pay da me esercitata e qui riportata secondo le regole ...altro che le tue adolescenziali esperienze di badoo ,da badoo ,da facebook ......se non gradisci i miei aggettivi riguardo l'avvenenza della bionda sono cazzi tuoi , fattene un ragione bamboccione ....io sono andato , ho pagato , mi son fatto fare un pompino e saluti ., stop ....non era un fake , le foto son sue.....ok non è il mio tipo......ma perchè devo riportare una cosa che non penso ? ......io non sono qui a giocare con le figurine , a fare classifiche e a fare il figo perchè mi scopo le top....
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
323
Reaction score
13
Località
Milano
l'unico FATTO OGGETTIVO qui è la mia esperienza pay da me esercitata e qui riportata secondo le regole ...altro che le tue adolescenziali esperienze di badoo ,da badoo ,da facebook ......se non gradisci i miei aggettivi riguardo l'avvenenza della bionda sono cazzi tuoi , fattene un ragione bamboccione ....io sono andato , ho pagato , mi son fatto fare un pompino e saluti ., stop ....non era un fake , le foto son sue.....ok non è il mio tipo......ma perchè devo riportare una cosa che non penso ? ......io non sono qui a giocare con le figurine , a fare classifiche e a fare il figo perchè mi scopo le top....

il fatto che la tua esperiena sia l'unico fatto oggettivo è una tua opinione. Noi non sappiamo se è vero quello che racconti ....(con tutto quello che ne consegue) ti ascoltiamo (leggiamo meglio) perchè ci sembri uno serio, cosi come altri che raccontano su questo forum. Quindi non è per difendere Filippo, ma la sua esperienza badoo, facebook ecc è tanto oggettiva quanto la tua oppure è tanto soggettiva quanto la tua. In entrambi i casi hanno entrambe (le esperienze) diritto di esistere ed essere raccontatate.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
386
Reaction score
11
il fatto che la tua esperiena sia l'unico fatto oggettivo è una tua opinione. Noi non sappiamo se è vero quello che racconti ....(con tutto quello che ne consegue) ti ascoltiamo (leggiamo meglio) perchè ci sembri uno serio, cosi come altri che raccontano su questo forum. Quindi non è per difendere Filippo, ma la sua esperienza badoo, facebook ecc è tanto oggettiva quanto la tua oppure è tanto soggettiva quanto la tua. In entrambi i casi hanno entrambe (le esperienze) diritto di esistere ed essere raccontatate.
Và che qui l'unico che rompe i coglioni è l buon Pippo .....che insiste nel voler affermare che stà cazzp di Agata gli fà schifo .....rileggiti tutti gli interventi prima di fare fare questa inutile puntualizzazione.
ps. di oggettivo ci sono solo 2 cose : le schede tecniche che io ho provveduto a compilare da bravo forumista..... , e la ormai evidente avversione dell'utente Filippo per la trans in questione ..è chiaro che il nostro collega stà utilizzando il forum per diffamare , irridere ....e non so che altro .....bò saran cazzi suoi ...che vi devo dire ....
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
691
Reaction score
17
Località
lumbard
Prince dice sempre la verità...Filippo anche! Il problema è che non smetteranno mai di stuzzicarsi e, soprattutto, che hanno gusti diametralmente opposti. Questo per me è il fatto oggettivo e lo affermo perché ho avuto modo di constatare sia i racconti dell'uno che dell'altro.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.933
Reaction score
796
Località
Longobardia
Và che qui l'unico che rompe i coglioni è l buon Pippo .....che insiste nel voler affermare che stà cazzp di Agata gli fà schifo .....rileggiti tutti gli interventi prima di fare fare questa inutile puntualizzazione.
ps. di oggettivo ci sono solo 2 cose : le schede tecniche che io ho provveduto a compilare da bravo forumista..... , e la ormai evidente avversione dell'utente Filippo per la trans in questione ..è chiaro che il nostro collega stà utilizzando il forum per diffamare , irridere ....e non so che altro .....bò saran cazzi suoi ...che vi devo dire ....
Sei veramente insopportabile e ai limiti dell'isterismo! Ma quale diffamazione e irrisione? Quando mai ho detto che Agatha mi fa schifo? Ho detto che è brutta (tanto) e tu, come al solito, ti sei ben guardato dal riportare un fatto pressoché oggettivo pur essendo il dato fisico-estetico un elemento irrinunciabile quando si recensisce.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
323
Reaction score
13
Località
Milano
Và che qui l'unico che rompe i coglioni è l buon Pippo .....che insiste nel voler affermare che stà cazzp di Agata gli fà schifo .....rileggiti tutti gli interventi prima di fare fare questa inutile puntualizzazione.
ps. di oggettivo ci sono solo 2 cose : le schede tecniche che io ho provveduto a compilare da bravo forumista..... , e la ormai evidente avversione dell'utente Filippo per la trans in questione ..è chiaro che il nostro collega stà utilizzando il forum per diffamare , irridere ....e non so che altro .....bò saran cazzi suoi ...che vi devo dire ....

Io li avevo letti tutti gli interventi. Ma di nuovo ti sfugge la logica. Se è vero che tu hai il diritto di esprimere opinioni/racconti (usa la parola che più ti piace), lo stesso diritto ha filippo e lo stesso diritto ho io di fare tutte le puntualizzazioni che più ritengo utili.

Quando ti compri un forum tutto tuo, puoi fare come vuoi tu, siccome questo forum non è tuo ognuno ha il diritto di esprimere quello che più crede sia il caso di esprimere - Cit. Nerone di Petrolini
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
386
Reaction score
11
Sei veramente insopportabile e ai limiti dell'isterismo! Ma quale diffamazione e irrisione? Quando mai ho detto che Agatha mi fa schifo? Ho detto che è brutta (tanto) e tu, come al solito, ti sei ben guardato dal riportare un fatto pressoché oggettivo pur essendo il dato fisico-estetico un elemento irrinunciabile quando si recensisce.
Arridaje ...ma se per te è brutta tanto ....non è che per tutto il forum la tua valutazione deve diventare un FATTO OGGETTIVO . Non è che hai scritto il Gambero rosso ...non è che tutti gli utenti quà hanno la fortuna di poter dilapidare i propri soldi con top trans e riescono a conquistare (come tu solo sai far ....) super gnocche . C'è anche chi può trovare fascinose tipe come l' Agata ....o no ?....affermare che non è certo una modella ..credo che sia il modo (per me ) di giudicare giustamente la tipa...anche perchè quello che dichiara e pubblica è quello che trovate . Per me la tipa è ok . Stop.
Ma poi ma che cazzo mi m'infilo in questa discussione del cazzo ...per un cazzo di pompino va che bordello ....Pippo mi rotto il cazzo tu e le tue classifiche del cazzo.....
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
386
Reaction score
11
Io li avevo letti tutti gli interventi. Ma di nuovo ti sfugge la logica. Se è vero che tu hai il diritto di esprimere opinioni/racconti (usa la parola che più ti piace), lo stesso diritto ha filippo e lo stesso diritto ho io di fare tutte le puntualizzazioni che più ritengo utili.

Quando ti compri un forum tutto tuo, puoi fare come vuoi tu, siccome questo forum non è tuo ognuno ha il diritto di esprimere quello che più crede sia il caso di esprimere - Cit. Nerone di Petrolini
Dio li fa e poi gli accoppia .... ma scrivete come mangiate....
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
386
Reaction score
11
Prince dice sempre la verità...Filippo anche! Il problema è che non smetteranno mai di stuzzicarsi e, soprattutto, che hanno gusti diametralmente opposti. Questo per me è il fatto oggettivo e lo affermo perché ho avuto modo di constatare sia i racconti dell'uno che dell'altro.
ma quale gusto ? ti ci metti anche tu ? ma che siete diventati ? ....fino ieri vi scopavate qualunque t- frankestein s'aggirasse per milano dopo le due....adesso i "signori" con la puzza sotto il naso vengono a insegnarci " il gusto " ...e tra un pò il bon ton di come prenderlo in culo....
 
Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
114
Reaction score
0
ma quale gusto ? ti ci metti anche tu ? ma che siete diventati ? ....fino ieri vi scopavate qualunque t- frankestein s'aggirasse per milano dopo le due....adesso i "signori" con la puzza sotto il naso vengono a insegnarci " il gusto " ...e tra un p� il bon ton di come prenderlo in culo....

veramente sto male ....ho la pancia che mi esplode dal ridere a leggere tutta sta roba.:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
bravo T. prince
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
691
Reaction score
17
Località
lumbard
Prince datti una calmata, se non lo hai capito ti stavo difendendo, io la puzza sotto il naso? Sei talmente offuscato dai cazzi che prendi che non leggi neanche! Io più di 50 non li ho mai spesi o quasi e se posso vado a gratis, il mio genere è il travone e non certo le super top. Relax My Friend perché mo cominci a rompere la minchia!
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
386
Reaction score
11
Prince datti una calmata, se non lo hai capito ti stavo difendendo, io la puzza sotto il naso? Sei talmente offuscato dai cazzi che prendi che non leggi neanche! Io più di 50 non li ho mai spesi o quasi e se posso vado a gratis, il mio genere è il travone e non certo le super top. Relax My Friend perché mo cominci a rompere la minchia!
bella Palomo !....ooooohhhh così grintoso !
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
386
Reaction score
11
Appunto, io scrivo come mangio non come te "..e poi gli accoppia": 'gnurant!
giuro ..non so se ridere o se piangere....:mega_shok:..ma che cazzo vi serve l'università ? .......meno male che i soldi di famiLia ora li sputtani in troie .....almeno ora mantieni un pò di familie pauliste
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.933
Reaction score
796
Località
Longobardia
giuro ..non so se ridere o se piangere....:mega_shok:..ma che cazzo vi serve l'università ? .......meno male che i soldi di famiLia ora li sputtani in troie .....almeno ora mantieni un pò di familie pauliste
Piangi o ridi a tua scelta ma un fatto resta oggettivo: sei una capraaaaaaaaaaaa, torna a sQuola!!!
ps: anzi due...Agatha l'è bruta cume el diaul!
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
386
Reaction score
11
Piangi o ridi a tua scelta ma un fatto resta oggettivo: sei una capraaaaaaaaaaaa, torna a sQuola!!!
ps: anzi due...Agatha l'è bruta cume el diaul!
ma quale scelta ? la mia era un'esperienza a pagamento.....il resto sono solo tue chiacchere......
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
66
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Agata xxl
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32480
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana, dice di Rio
ETA': non gliel ho chiesta,credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal dildo, blow job reciproci
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 alta, piazzata, tettona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl siliconato
ATTITUDINE: un pò scostante ma si applica
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32461962xx

era nella MIa list da un pò: amo l' abbondanza
sono quasi sempre attivo,
l ho contatta e ho tirato il prezzo: il tono al telefono era un pò sospettoso/svogliato, comunque alle tentazioni bisogna cedere :)
raggiungo il "suo ufficio" e vedo questa tgirl che sembra una massaia in sovrappeso
mi ciuccia con passione , si incappuccia e la ciuccio io anche se un pò molliccia
mi chiede di leccarle i seni (così così)
poi prende un dildo lo increma e me lo inserisce: non male :)
si gira e io la pecorinizzo a dovere: capitolo :)

social time cosiì cos'
dice di essere di Rio "della Favelas" quasi in tono minaccioso
mi offre una caramella e finisce il giro di ruota
non è bella, è molle e abbastanza scontrosa
magari sono io che non le andavo a genio....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.933
Reaction score
796
Località
Longobardia
NOME INSERZIONISTA: Agata xxl
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32480
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana, dice di Rio
ETA': non gliel ho chiesta,credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal dildo, blow job reciproci
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 alta, piazzata, tettona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl siliconato
ATTITUDINE: un pò scostante ma si applica
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32461962xx

era nella MIa list da un pò: amo l' abbondanza
sono quasi sempre attivo,
l ho contatta e ho tirato il prezzo: il tono al telefono era un pò sospettoso/svogliato, comunque alle tentazioni bisogna cedere :)
raggiungo il "suo ufficio" e vedo questa tgirl che sembra una massaia in sovrappeso
mi ciuccia con passione , si incappuccia e la ciuccio io anche se un pò molliccia
mi chiede di leccarle i seni (così così)
poi prende un dildo lo increma e me lo inserisce: non male :)
si gira e io la pecorinizzo a dovere: capitolo :)

social time cosiì cos'
dice di essere di Rio "della Favelas" quasi in tono minaccioso
mi offre una caramella e finisce il giro di ruota
non è bella, è molle e abbastanza scontrosa
magari sono io che non le andavo a genio....
:good::clapping:
Secondo me è di rara antipatia e confermo che le piace far sapere che lei è una tipa vissuta.
 
Commenta
Alto