Trans Linda 3495277068

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
37
RIFERIMENTO INTERNET: Linda Transex Perugia - 3495277068 | Moscarossa
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei nelle foto
SERVIZI OFFERTI bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta, Bella, Formosa, bel culo tosto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: otr
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34952770xx

Vecchia presenza perugina, vari nomi, adesso linda, prima laysa da Milano, Aisha ecc ecc

Famosa per la misura XL e indole attiva....caricata otr 2 anni fa per curiosità. Bj reciproco in auto x 20 euro. Lei gentile, simpatica. L' ho vista solo vestita quindi non posso commentare sull aspetto fisico. Una volta pompata il cazzo è davvero enorme (forse anche leggermente piu grande di Gisella Evangelista) lei si eccito molto e voleva che la accompagnassi a casa per darmelo in culo e sborrare. Io declinai l'offerta in quanto non è misura per le mie terga e la riaccompagnai alla sua postazione.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51,9 KB · Visite: 308
  • 2.jpg
    2.jpg
    67,2 KB · Visite: 306
  • 3.jpg
    3.jpg
    89,7 KB · Visite: 307
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Luglio 2021
Messaggi
29
Reaction score
244
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3495277068
Riferimento internet (link): Linda Transex Perugia - 3495277068 | Moscarossa
Conformità dell'annuncio: conforme, foto un pò troppo patinate
Città dove è avvenuto l'incontro: Perugia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Linda Transex
Nazionalità: Brasil
Età apparente: sulla trentina credo
Descrizione fisica: Alta, giunonica, tettone
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL o XXL, comunque è un bel bestione
Attitudine: ottima
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: non ne abbiamo parlato
Servizi usufruiti: BBJ, anal, cumshot
Durata dell'incontro: 1 ora circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facilissimo proprio vicino alla location
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale, cancello

LA MIA RECENSIONE

E’ il momento di recensire la Linda. Preso da una incontenibile voglia di misure XXL leggo l’annuncio della T-gatta in questione, la quale si pubblicizza come la trans più dotata di Perugia. Se è davvero così non posso certo farmela scappare. La chiamo il giorno prima e lei è molto gentile al telefono, dà tutte le info richieste e mi fa veramente una buona impressione, ragion per cui prendo appuntamento e il giorno successivo arrivo presso la sua location. Abbastanza discreta devo dire, come posizione, però io sono andato di pomeriggio. Essendo a fianco di un ristorante probabilmente la sera lo è un po' meno, anche se forse ci si può mescolare tra i clienti che vanno a mangiare. Dentro è poco più di una stanza con un bagno, sembra pulito anche se non mi dà l’idea di particolare ordine. Mi fa entrare, mi si presenta avvolta in un asciugamano bianco e mi chiede che cosa ne penso di lei e se è come in foto. Di certo è lei, anche se le foto, molto patinate, la rendono sicuramente più femminile di come è in realtà. Comunque dai, si può fare il pisellone in bella evidenza anche se dormiente incute rispetto, e io sono lì solo per quello. Se vado da una T-gatta con cazzone XXL è per farmi aprire come una cozza, bacini e effusioni li riservo per altre occasioni….MI spoglio e le porgo il regalino concordato. Toglie l’asciugamano e rimane in corpetto (che non toglierà mai, sinceramente non glielo ho neanche chiesto di levarselo) con le tettone abbondanti che escono di fuori, si sdraia sul letto e io mi posiziono tra le sue gambe e inizio a succhiarglielo. Il suo bastone e bello grande, nero, largo il giusto e con un paio di affondi e già a regime. In queste situazioni mi piace essere dominato per cui la lascio fare e lei, grande porca, mi scopa la gola di gusto in varie posizioni. Disteso sul letto a pancia sopra e con la testa penzoloni, si mette sopra di me e mi affoga senza pietà. Dopo un 15 minuti di questo trattamento è ora di prenderlo e anche in questa fase si dimostra molto safada. Missionario, a pecora di fronte allo specchio con lei che mi tiene per i capelli, lei distesa e io sopra a impalarmi su di lei, poi ancora missionario con le mie gambe sopra le sue spalle e lei che mi schiaccia con il suo peso e mi sfonda di brutto mentre gli succhio i capezzoli. Tutto il repertorio insomma e devo dire che mi sono divertito proprio tanto, lei va anche di trash talking e mi fa sentire davvero una troia. Fin quando si distende nuovamente sul letto, toglie il preservativo (ovviamente abbiamo fatto tutto coperto tranne BBJ) e mentre torno a succhiarla capisco che vuole sborrare. Al che le dico “mica vorrai venire di già, è presto ancora” anche se in realtà non lo era. Lei fa un sorrisetto e si alza con calma. E’ la calma prima della tempesta. Mi porta sul divano appena fuori dalla camera da letto e mi fa mettere a pecora sul divano con la testa schiacciata in basso e il culo all’aria. Addio, me lo rimette dentro dicendomi che sono una vacca e inizia a scoparmi con una potenza e un ritmo devastanti. Continua così per un periodo di tempo che non so quantificare da quanto ero in estasi ma almeno una decina di minuti abbondanti. Torniamo sul letto e adesso è davvero ora di sborrare per lei, mentre le succhio le palle si sega e alla fine mi schizza in faccia una quantità di sborra quasi commovente. Devo alzarmi per andare in bagno e pulirmi il viso perché mi ha fatto davvero una maschera e ce l’ho dappertutto, anche nel naso. Fatte le pulizie è il mio turno, mi distendo sul letto, lei prende dal comodino un vibratore bello grosso e me lo infila nel culo mentre me lo succhia con voluttà fino a che anche io non inizio a sborrare come una fontana. Mentre ci ricomponiamo le squilla il telefono e risponde, è un cliente che le chiede di voler fare tutto scoperto e lei lo manda a quel paese , dicendo che fa sempre tutto covered. Bacetti, saluti e esco tornando al mio mezzo di locomozione. Conclusioni: lei è davvero ben fornita ed è molto molto porca, io amo le grosse misure e con lei mi sono divertito un bel pò. Buon feeling nonostante fosse il primo incontro, me ne torno a casa con il culo rotto, obiettivo perseguito e brillantemente raggiunto. Dissolvenza.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
25
Località
Perugia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3343514888
Riferimento internet (link): Perugia [Via Sonnino]: LINDA 25CM VERI
Conformità dell'annuncio: conforme, con un minimo di filtri
Città dove è avvenuto l'incontro: Perugia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Linda Transex
Nazionalità: Brasil
Età apparente: sulla trentina credo
Descrizione fisica: Alta, giunonica, tettone
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XXL
Attitudine: ottima
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: Tutti ma a le piace dominare
Servizi usufruiti: BJ, anal, fisting, cumshot
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facilissimo proprio vicino alla location
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scalette

LA MIA RECENSIONE

Incontro risalente a un paio di settimane fa, mi scuserete spero.

Vado a iniziare dicendo che conosco Linda da un po di tempo e posso dire senza dubbio che il servizio che lei offre non è mai stato così eccezionale come ora, durante il social time finale mi ha detto che col tempo è diventata più porca e dominante (di quest'ultima cosa me ne ero accorto durante la sessione).

Passiamo ai fatti: sono a Perugia e mi dico perchè non tentare di nuovo con Linda, ha proprio le caratteristiche che piacciono a me (sorvolo su quali siano le suddette caratteristiche). Un breve scambio di messaggi, lei si ricorda di me (cosa che mi fa piacere, visto che non ci vedevamo da prima del covid) e ci mettiamo d'accordo, le chiedo se mi posso presentare con lingerie da donna (per mettere in chiaro le cose subito) e lei dice con molto piacere.
All'ora stabilita mi presento alla porta, e apre lei, sempre bella, alta (almeno rispetto a me), nerissima e cazzuta. mi porta in camera, apre la vestaglia e mi spinge subito verso il bastone nero che diventa subito duro e inizia già a spingermi in gola, con lei che mi tiene la testa. Mi dà un secondo di tregua, mi fa versare il saldo e mi dice di spogliarmi. Credo che la lingerie da donna le piaccia, mi fa mettere di nuovo in ginoccio vicino al letto e ricomincia a stantuffarmi la faccia, con tanto di conati controllati e litri di saliva che uso per smanettarla un po, mentre cerco di respirare. Via sul letto a continuare il mio oral vorace sul suo incredibile cazzone nero, durissimo e lungo (non so se arriva ai 25 dichiarati, ma ci va vicino) e leggermente curvo comunque perfetto belle proporzioni.
Basta bocca, mi fa mettere a pecora...inizia lo show.... prima mi penetra scivolando dentro il cazzo quasi gentilmente, poi inizia a pestare fortissimo, fa male e benissimo allo stesso tempo....tregua... prende uno dei suoi molti dildo e me lo spinge senza nessuna pietà fino in fondo, sento che mi sto allargando e la cosa mi fa piacere, perchè so dove vuole arrivare, la conosco...
Appena il dilo largo non fa più fatica a entrare e uscire, mi fa girare slla schiena, mi infila il dildo e dice di tenerlo dentro, e lei con grande bravura e potenza grazie alla durezza del suo cazzone, infila il suo bastone sopra il dildo dentro quello che una volta era un buchino.
La cosa va avanti per qualche minuto, lei molto brava mi dice di rilassarmi (cosa un po innaturale vista la situazione) e mi dice come mettere le gambe per prenderli tutti e due, ormai sono completamentein suo potere...tregua... si toglie il gommino (sempre presente a parte per l'oral) lo guarda soddisfatta (il clistere fatto a casa ha dato i frutti sperati), mi ordina di andare a prendere l'altro dildo che ha sulla mensola ed è ancora più largo, mi fa sdraiare sul letto e con un po di crema me lo infila tutto di nuovo... nel frattempo mi ha giustamente insultato tutto il tempo...altra tregua...
Si allontana, prende un altro dildo, quello grosso ma con la ventosa, lo attacca a terra vicino al letto e mi dice di prenderlo tutto come una vera puttana, così inizio a sedermici sopra e auto impalarmi mentre lei mi guarda dall'alto in basso, seduta sul letto e si sega (sono totalmente sotto al suo controllo) mostrandomi quanto è superiore a me, poi si alza e mi infila di nuovo il suo cazzo in gola mentre mi auto scopo il culo sul dildo per terra.
Inizio a essere un po stanchino...lei no...è presa bene e decide di testare la mia abilità di prendere il suo cazzo ballsdeep in tutte le stanze della casa, quindi prima mi porta in soggiorno, mi mette sul divanetto e con la testa puntata in basso mi martella per bene, poi mi dice di seguirla e mi prende a pecora anche su letto dell'altra stanza...
Ormai non sento più alcun dolore e lei può dare gli affondi con tutta la forza (e ne ha) e anche se la sento fino a dentro la pancia, è solo piacere.
Dopo questo trattamento magistrale, si sdraia, mi fa accomodare tra le sue gambe, inizia a segarsi e mi ordina di leccarle le palle fino alla sua venuta sulla mia faccia...spettacolare Linda, questa trans bellissima, nera mentre viene e io la guardo dal basso mentre il suo cazzone nero pulsa e regala il dolce latte.
Ora è rilassata anche lei, prendo la carta per entrambi, ci puliamo, mi fa i complimenti per la mia pulizia interna e per il culo depilato e chiacchieriamo un po. Come sempre lei si dimostra anche una bella e simpatica persona oltre a una padrona esperta e bellissima.
Esco di casa dopo i saluti e mentre cammino verso la macchina, così ancora a caldo, ripensando a quello che ho appena vissuto, mi dico "madonna che scopata che m'ha dato" Grazie Linda.

Arrivederci

Il numero nuovo di Linda è 3343514888 o 33435148XX
 
Commenta
Alto