[RECE] Albanese - OTR - Pontenure (PC)

Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
202
Reaction score
33
Età
38
Località
Cremona
NOME: non ricordo/ notturna dalle 21.30
CITTA DELL'INCONTRO: uscita Piacenza direzione Pontenure , dopo il paese sulla destra .
ZONA: benzinaio ip subito dopo Pontenure
NAZIONALITA': mi pare albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30bbj
COMPENSO CONCORDATO: 40 bbj rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 5minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella velina magra , alta 1.70 capelli rossi .
ATTITUDINE: missile

LA MIA RECENSIONE:carico
Cerco di essere sintetico ma preciso. 2/3 sere fa decido di provare la velina al benzinaio IP, ci sono 2 Presenze la sera, lei è quella più alta è più carina ; concordiamo un bbj per 30 ma arrivati all’’imbosco dice che per il pompino senza ci vogliono 40, poco male glieli do. Prestazione di bocca durata esattamente 30 secondi , cioè 2 pompate senza nemmeno pulire L’uccello prima, che non era duro ovviamente , non si fa toccare , non parla una parola in italiano. Durante il rapporto continua a farfugliare delle parole in una lingua a me sconosciuta, Si abbassa i pantaloni per farsi scopare senza togliersi le scarpe quindi praticamente scoparla è impossibile . Non vengo, non mi viene nemmeno duro e la riporto in posizione . È stata fortunata che non ero in serata no ,altrimenti la lasciavo all’imbosco senza alcun problema. Trattasi di fantastico missile terra aria da accantonare dal territorio piacentino otr. Quando scende mi lascia in macchina , preservativo , fazzoletti, confezione aperta del goldone e una cicca sul tappetino che si era incollata alla moquette . Fate voi. Un saluto dal griffin tanto vi dovevo.
 
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rebecca
Nazionalità: romania
Età apparente: 20
Descrizione fisica: velina carina alta magra tette piccole bel culo sodo capelli rossi tinti scuro con riga in mezzo
Attitudine: gran zoccola
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bbj rai1
Compenso concordato 40
servizi offerti: 40 bbj rai1
Servizi usufruiti: bbj rai 1 peco
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pontenure distributore ip dopo la musetti via emilia direzione fiorenzuola notturna dalle 22 in poi
Coordinate: .....

LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti ieri sera dopo vari giri in via stradotti e non notando nulla di interessante apparte una bella culona giovane in perizoma vicino al mc donald che veniva caricata a nastro decido di tornare a casa e mi avvio verso la via emilia,verso le 22 30 arrivato a pontenure all interno del distributore ip noto due presenze di cui una che a culo nudo con minigonna totalmente sollevata twerka come se non ci fosse un domani mi fermo subito e mi accosto lei si tira giu la gonna e si avvicina e io tiro giu il finestrino dicendogli che la gonna poteva anche non metterla lei ride si appoggia alla portiera e si gira mettendomi la figa e il culo in faccia aprendosi le chiappe la faccio salire immediatamente senza chiedere il prezzo e mi viene immediatamente duro ,ci presentiamo , la ragazza è giovanissima non parla italiano tanto bene ma ci capiamo lo stesso e mi porta all imbosco nelle vicinanze ,arriviamo e gli chiedo il bbj e rai1 e lei mi dice 40 che verso subito ,accendo la luce e gli dico se mi fa vedere il culo .lei si gira si sfila le mutandine e intanto che mi sego gli lecco i due buchetti umidi odorosi come piace a me e infilo un dito in rai 1 intanto che lecco rai 2 dopo un po si gira e inizia il bbj e senza pulirmelo lo prende tutto in bocca insalivando tutto io la spingo giu e lei mi lecca anche le palle mentre io digitalizzo rai 1 annusandomi le dita e facendo delle vere porcate ,dopo 5 minuti la fermo per non sborrare e mi incappuccia e le faccio capire a gesti che la voglio sbattere a pecora ,sempre con la lucina accesa e con quel bel culetto da teen comincio a pomparla forte prendendola per il collo da dietro e lei ansima come una vera zoccola in calore e intanto punto il pollice in rai 2 la sbatto cosi per 7 ...8 minuti e poi sborro tutto nel pneumatico con lei che ansima di piacere mentre io mi annuso ancora le dita che sanno di figa e di culo...ci ricomponiamo e a parole sue e gesti mi dice che ha goduto e di andare ancora da lei quando voglio...le dico ok.la riporto al posto e do un occhiata alla amica che è piu bassina ma carina anche lei e mi sorride ,,ci salutiamo ma mi lascia tutto in macchina fazzoletti e pneumatico ma va be sgommo via e vado a dormire,,la ragazza è molto giovane e acerba ma cmq una gran zoccola non so se ci torno in futuro..ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
202
Reaction score
33
Età
38
Località
Cremona
  • Creatore Discussione
  • #3
Non capisco come possa essere cambiata così… con me è stata pessima non si è nemmeno tolta i pantaloni…bbj di 20/25 secondi…. bah… saluti dal Griffin
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
Io sabato scorso sono passato e ne ho viste 2...entrambe molto carine e giovani. Sarà questo il motivo di questa dicotomia?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.660
Età
45
Località
Emilia Romagna
Il motivo e' semplice...qualcuno sponsorizza la ragazza che nonostante abbia un bel fisico e sia giovanissima non e' di certo propensa a lavorare sulla strada
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
202
Reaction score
33
Età
38
Località
Cremona
  • Creatore Discussione
  • #7
Quella con cui sono stato io è quella alta, è facilmente riconoscibile perché l’altra è molto più bassa. Saluti dal Griffin
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta

mionomemio

UOMO
Membership
Registrato
14 Dicembre 2012
Messaggi
63
Reaction score
134
NOME: non ricordo/ notturna dalle 21.30
CITTA DELL'INCONTRO: uscita Piacenza direzione Pontenure , dopo il paese sulla destra .
ZONA: benzinaio ip subito dopo Pontenure
NAZIONALITA': mi pare albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30bbj
COMPENSO CONCORDATO: 50 bbj rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min massimo
DESCRIZIONE FISICA: bella velina magra , alta 1.70 capelli rossi .
ATTITUDINE: missile termonucleare

Incuriosito dalle recensioni contrastanti ho provato la ragazza in questione qualche tempo fa. Molto carina. Stop. Il resto disastro atomico.
All’imbosco concordiamo 50 bbj e Rai 1.
Bbj orrendo durato 30 secondi.
Rai1 con lei che mi metteva una infinita ansia per concludere; impossibile mantenere la calma e la durezza necessaria.
Ovviamente non ho concluso e dopo poco l’ho riportata al posto di imbarco.
Concordo col primo collega. Missile termonucleare globale.

Tanto vi dovevo
Cordialità
 
Commenta
Alto