[rece] Ale - Via Valcamonica BS - notturna

Reaction score
11
NOME : Ale
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : https://maps.google.it/maps?q=Via+V...panoid=6dSga7CedssjzuNz8xeO0w&cbp=12,180,,0,0

NAZIONALITA' : dice russa
ETA' : non ho chiesto, io penso dai 30 ai 35
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1 pecos sotto le stelle
RATE DI PARTENZA : 30
RATE CONCORDATO : 30
DESCRIZIONE FISICA : ragazza bianca, mora capelli lunghi, fisico longilineo

LA MIA ESPERIENZA :
La ragazza staziona alla pensilina del link e potete immaginare dove porta per il trombo.
Ragazza molto simpatica e socievole, non mette fretta, parla un italiano perfetto (dice che è qui da 22 anni) e volendo riceve in appartamento a Romano di Lombardia :D Tutte le sere fa avanti e indietro per una questione di privacy, quindi penso prima avesse un lavoro normale.
Buon lavoro di bocca e poi si passa all'aperto con lei appogiata al cofano a 90°:w00tmesalia: dove si impegna sembra gradire, se finge lo fa benissimo.
Consigliata, trattatela bene!

Mi sbaglierò ma la settimana scorsa gli amici della locale hanno deciso di farle una visitina e da quel momento non la vedo più in loco...
Spero non sia stata allontanata...
Di fronte a lei lavorava e si vede ancora la fanciulla della c3 al distributore Esso.

quando l'hai vista? ieri sera verso le 23 sono passato ma nada.
Al solito posto?

Anche stasera al suo posto, con vari intervistatori di passaggio ma pochi di caricamento.
Poche presenza stasera, profumo di controlli?

NOME : Ale
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : https://maps.google.it/maps?q=Via+Va...bp=12,180,,0,0

NAZIONALITA' : questa volta è stata sincera: albanese
ETA' : dice 38
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1 in pecos, smorza e missionaria
RATE DI PARTENZA : 30 in auto 60 in appartamento a Castegnato (noto palazzone)
RATE CONCORDATO : 60
DESCRIZIONE FISICA : ragazza bianca, mora capelli lunghi

LA MIA ESPERIENZA :
Ieri avrò fatto 100 km a forza di vasche e dopo un'intervista (che riporterò nel 3d otr) decido di riandare sul "sicuro". Nell'andare a caricare la fanciulla in questione assisto a una scena esilarante: una VW nera parcheggiata a bordo strada con un signore che rincorre il trans sceso dalla macchina, il tutto in mezzo alla strada hahahah! dove rischiano seriamente di essere investiti.
Questa volta la fanciulla si è attrezzata ed ha affittato un bilocale che usa da scannatoio e accetto.
E' sempre una chicchierona, nel tragitto parliamo del più e del meno e mi racconta che è stata aggredita e rapinata.
Arriviamo all'appartamento (palazzone famoso a Castegnato) e ci spogliamo.
Come sempre i vestiti nascondono i difetti e nuda non è un gran che: tettine piccole e secche, pancetta cadente e chiappe idem; quando vedo come ciliegina il gommone rosso capisco che sarà dura e così sarà.
Partiamo di bj covered dove si impegna e non è male (come l'altra volta), poi in mission, pecos (dove facciamo un po' fatica a tenerlo dentro :D ) e infine a smorza dove per grazia di dio riesco a concludere con lei finge palesemente.
La riporto sul posto e saluto.

Che dire, pensavo che fisicamente fosse meglio così mi si è spento un po' l'ormone, esperienza appena sufficiente.
Tanto vi dovevo, saluti!

Indietro
Alto