[rece] Ale - Via Valcamonica BS - notturna

Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
NOME : Ale
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : https://maps.google.it/maps?q=Via+V...panoid=6dSga7CedssjzuNz8xeO0w&cbp=12,180,,0,0

NAZIONALITA' : dice russa
ETA' : non ho chiesto, io penso dai 30 ai 35
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1 pecos sotto le stelle
RATE DI PARTENZA : 30
RATE CONCORDATO : 30
DESCRIZIONE FISICA : ragazza bianca, mora capelli lunghi, fisico longilineo

LA MIA ESPERIENZA :
La ragazza staziona alla pensilina del link e potete immaginare dove porta per il trombo.
Ragazza molto simpatica e socievole, non mette fretta, parla un italiano perfetto (dice che è qui da 22 anni) e volendo riceve in appartamento a Romano di Lombardia :D Tutte le sere fa avanti e indietro per una questione di privacy, quindi penso prima avesse un lavoro normale.
Buon lavoro di bocca e poi si passa all'aperto con lei appogiata al cofano a 90°:w00tmesalia: dove si impegna sembra gradire, se finge lo fa benissimo.
Consigliata, trattatela bene!
 
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Mi sbaglierò ma la settimana scorsa gli amici della locale hanno deciso di farle una visitina e da quel momento non la vedo più in loco...
Spero non sia stata allontanata...
Di fronte a lei lavorava e si vede ancora la fanciulla della c3 al distributore Esso.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Presente... ancora con noi... per la gioia di tutti... scusate il doppio post!
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #6
quando l'hai vista? ieri sera verso le 23 sono passato ma nada.
Al solito posto?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Anche stasera al suo posto, con vari intervistatori di passaggio ma pochi di caricamento.
Poche presenza stasera, profumo di controlli?
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #8
NOME : Ale
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : https://maps.google.it/maps?q=Via+Va...bp=12,180,,0,0

NAZIONALITA' : questa volta è stata sincera: albanese
ETA' : dice 38
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1 in pecos, smorza e missionaria
RATE DI PARTENZA : 30 in auto 60 in appartamento a Castegnato (noto palazzone)
RATE CONCORDATO : 60
DESCRIZIONE FISICA : ragazza bianca, mora capelli lunghi

LA MIA ESPERIENZA :
Ieri avrò fatto 100 km a forza di vasche e dopo un'intervista (che riporterò nel 3d otr) decido di riandare sul "sicuro". Nell'andare a caricare la fanciulla in questione assisto a una scena esilarante: una VW nera parcheggiata a bordo strada con un signore che rincorre il trans sceso dalla macchina, il tutto in mezzo alla strada hahahah! dove rischiano seriamente di essere investiti.
Questa volta la fanciulla si è attrezzata ed ha affittato un bilocale che usa da scannatoio e accetto.
E' sempre una chicchierona, nel tragitto parliamo del più e del meno e mi racconta che è stata aggredita e rapinata.
Arriviamo all'appartamento (palazzone famoso a Castegnato) e ci spogliamo.
Come sempre i vestiti nascondono i difetti e nuda non è un gran che: tettine piccole e secche, pancetta cadente e chiappe idem; quando vedo come ciliegina il gommone rosso capisco che sarà dura e così sarà.
Partiamo di bj covered dove si impegna e non è male (come l'altra volta), poi in mission, pecos (dove facciamo un po' fatica a tenerlo dentro :D ) e infine a smorza dove per grazia di dio riesco a concludere con lei finge palesemente.
La riporto sul posto e saluto.

Che dire, pensavo che fisicamente fosse meglio così mi si è spento un po' l'ormone, esperienza appena sufficiente.
Tanto vi dovevo, saluti!
 
Commenta
Alto