DoctorJ
OTR warrior
- Reaction score
- 1.686
Venerdì sera ( racconto adesso dopo aver trascorso una seratona fantastica in quel di Reggio Emilia ieri sera ) faccio un giretto in tutte le location possibili ed immaginabili di Bologna.
La situazione è una tragedia!!
Purtroppo le temperature sono allucinanti e giustamente non c'è anima viva!!!
Dopo un'ora ritorno a casa ma nel solito loco tra Casteldebole e Borgo Panigale ( per chi vuole un take away sia di panini che di figa ) ri-becco la mitica Ales, penso mai recensita qui.
E' l'amica di Limhal e ora sta con la Cristina ( quando ne ha voglia ).
Sarà qui dall'estate scorsa: castana, tettona, in carne, bel viso, è rumena.
La porto in un posto super collaudato ( dettagli in PM ) dopo avermi riconosciuto.
Per la modica corsa di 50 Km/h direi che ho usufruito di tutte le sigle tranne il BJ cabrio che non concede :big_boss:
Bj cover discreto e lungo, poi DATY senza batter ciglio e con ansimamenti; pecos e smorza e dulcis in fondo una bella venuta incumming ( col guanto ci mancherebbe eh!! )
Al ritorno mi racconta un po' di aneddoti; il tipo che va li in motorino e si fa fare un BJ al volo, il tizio che si mette a guardare in auto i DVD dietro di lei( ha un pc portatile ) e quello che fa jogging....passa tre volte poi alla fine chiede un BJ an passant!!
[youtube:3u3jkm72]http://www.youtube.com/watch?v=m3b9E1p9uOA[/youtube:3u3jkm72]
La situazione è una tragedia!!
Purtroppo le temperature sono allucinanti e giustamente non c'è anima viva!!!
Dopo un'ora ritorno a casa ma nel solito loco tra Casteldebole e Borgo Panigale ( per chi vuole un take away sia di panini che di figa ) ri-becco la mitica Ales, penso mai recensita qui.
E' l'amica di Limhal e ora sta con la Cristina ( quando ne ha voglia ).
Sarà qui dall'estate scorsa: castana, tettona, in carne, bel viso, è rumena.
La porto in un posto super collaudato ( dettagli in PM ) dopo avermi riconosciuto.
Per la modica corsa di 50 Km/h direi che ho usufruito di tutte le sigle tranne il BJ cabrio che non concede :big_boss:
Bj cover discreto e lungo, poi DATY senza batter ciglio e con ansimamenti; pecos e smorza e dulcis in fondo una bella venuta incumming ( col guanto ci mancherebbe eh!! )
Al ritorno mi racconta un po' di aneddoti; il tipo che va li in motorino e si fa fare un BJ al volo, il tizio che si mette a guardare in auto i DVD dietro di lei( ha un pc portatile ) e quello che fa jogging....passa tre volte poi alla fine chiede un BJ an passant!!
[youtube:3u3jkm72]http://www.youtube.com/watch?v=m3b9E1p9uOA[/youtube:3u3jkm72]
Ultima modifica di un moderatore: