[RECE] Ales - OTR - Bologna (Borgo Panigale)

Reaction score
15
Alexandra - Bologna - OTR

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:MC DONALD VIA TOGLIATTI
NAZIONALITA': russa
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fuck
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,65, robusta, non grassa, 5a di seno, bionda capelli lunghi
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE: Benritrovati, cari colleghi, l'incontro si riferisce ad un paio di settimane fa. Era di venerdi sera, mi era andata buca una serata del tutto diversa dove non era contemplato il sesso, così mi metto in giro in zona Borgo Panigale. Fatto sta che noto questa biondina, la location esatta è un po' prima del Mc Donald (andando in direzione Modena), su una specie di rientranza della strada e mi ricordo che un sacco di tempo fa l'avevo intervistata ma non caricata.
Decido così di ritentare l'esperimento. Mi fermo le chiedo il nome e quanti baiocchi vuole. Lei si dimostra subito simpatica e anche spiritosa ed essendo già l'una passata mi propone di andare a casa sua per un cinquantino. Accetto senza particolari entusiasmi e partiamo in direzione postribolo.
Allora direi che il non tanto entusiasmo da parte mia non è dipeso dalla ragazza che è anche caruccia, ma da un mio periodo in cui non sono particolarmente di buon umore.
Detto questo ci dirigiamo al suo appartamento dove vive e si è trasferita da poco. Durante il viaggio si dimostra alquanto simpatica, mi spiega che a chi glielo chiede dice di fare la fornaia e per questo di lavorare la notte (be' davanti ha due pagnotte di tutto rispetto).
Arrivati a casa non mi fa accomodare nella camera matrimoniale perchè dice essere in disordine, ma in un letto singolo con sopra un armadio. Dato che sono quasi io 1,90 mi girano già un po' le balle.
Inizia un blowjob coperto senza infamia e senza lode (ma ripeto io non ero forse ben predisposto), fattio sta che ancora barzotto mi invita a penetrarla a mission.
Finisco dopo pochi minuti un po' depresso e poco soddisfatto, la saluto (lei già in accapattoio), e riparto verso nuove avventure.

Commenta
Reaction score
3
La ragazza dovrebbe essere l'intestataria di quest'altro thread:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

detta Beyonce.
Faccio unire.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
4
Ma questa Ales è quella ragazza bionda che sosta sullo stradone direzione Modena, poco prima del McDonalds, in corrispondenza di uno slargo davanti all'Hotel?

Commenta
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: praticamente davanti al McDonald's di via Togliatti, poco prima dove c'è l'entrata.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI : Ra1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
DESCRIZIONE FISICA: sarà ma a me il viso di questa ragazza sembra davvero bellissimo, ha dei tratti di una dolcezza nordica che fosse un filo più magra sarebbe da copertina. Alta 1.70, tette belle grosse, ben vestita, comunque tonica.
ATTITUDINE: davvero simpatica, incontrata in altro frangente vorrei uscirci in birreria perché è davvero molto positiva.

Alexandra l'ho caricata due sere di fila perché la prima volta ero a digiuno e sono venuto dopo tre colpi e il giorno dopo ho voluto rifarmi. Comunque è davvero così bella e socievole che per me che amo le quasi-bbw dell'est è quasi il top. Peccato prestazioni molto standard, pompino coperto e fica, nient'altro. Comunque ottimo pompino, con leccate di cappella, movimento di lingua durante l'affondo, peccato non lecchi le palle.
A scopare l'ho fatta salire e nonostante sia una ragazzona ha davvero una muscolatura ed un'agilità invidiabili, si è messa a smorza in equilibrio tra i sedili e mi ha scopato con grande capacità.
Comunque con lei non reggo mai tantissimo non so perché ma mi fa sesso da impazzire e dopo pochi minuti di palpeggiamento di quelle belle tette finisco per venire. Lei è brava perché quando lo sente affonda bene e lascia che finisca di schizzare anche le ultime gocce prima di toglierselo da dentro. Come OTR è buona per me, anche se una come l'Anna o l'Angelika le danno 10 a zero.

Commenta
Reaction score
3
Solo cover e non lecca neanche le palle. Non toglie neppure il reggiseno tra l'altro.

Commenta
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: praticamente davanti al McDonald's di via Togliatti, poco prima dove c'è l'entrata.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI : Ra1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
DESCRIZIONE FISICA: sarà ma a me il viso di questa ragazza sembra davvero bellissimo, ha dei tratti di una dolcezza nordica che fosse un filo più magra sarebbe da copertina. Alta 1.70, tette belle grosse, ben vestita, comunque tonica.
ATTITUDINE: davvero simpatica, incontrata in altro frangente vorrei uscirci in birreria perché è davvero molto positiva.

Alexandra l'ho caricata due sere di fila perché la prima volta ero a digiuno e sono venuto dopo tre colpi e il giorno dopo ho voluto rifarmi. Comunque è davvero così bella e socievole che per me che amo le quasi-bbw dell'est è quasi il top. Peccato prestazioni molto standard, pompino coperto e fica, nient'altro. Comunque ottimo pompino, con leccate di cappella, movimento di lingua durante l'affondo, peccato non lecchi le palle.
A scopare l'ho fatta salire e nonostante sia una ragazzona ha davvero una muscolatura ed un'agilità invidiabili, si è messa a smorza in equilibrio tra i sedili e mi ha scopato con grande capacità.
Comunque con lei non reggo mai tantissimo non so perché ma mi fa sesso da impazzire e dopo pochi minuti di palpeggiamento di quelle belle tette finisco per venire. Lei è brava perché quando lo sente affonda bene e lascia che finisca di schizzare anche le ultime gocce prima di toglierselo da dentro. Come OTR è buona per me, anche se una come l'Anna o l'Angelika le danno 10 a zero.

Chi sarebbero Anna e Angelika?

Commenta
Reaction score
4
Ah ok.
La seconda è una loft.
GRazie.
La prossima volta che avrò tempo vedrò di testare questa Anna o Ales....sempre che non ritorni Cinzia altrimenti alla sua maialaggine non resisto.

Commenta
Reaction score
3
Beh dopo aver letto la recensione, direi che è molto difficile non fiondarcisi subito :w00tmesalia:
Sono nuovo del giro e per questo mese ho già dato fondo al plafond (aspetto Grazia a fine mese per provare questo leggendario pompino poi basta fino al nuovo stipendio) ma questa Cinzia pare già nel firmamento - se dovesse tornare fai un fischio! :prankster2:

Commenta
Alto