[RECE] ALESSANDRA,BERGAMO EUROCHIAMAMI

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

[spoiler:12sr2su8][/spoiler:12sr2su8]

chupa caraglio!! :biggrin:

[spoiler:12sr2su8][/spoiler:12sr2su8]

e ciapalindelcul..bròta vacca... :biggrin:

Presente i giorni che proprio doi fornelli e pentole mia oia??
ecco ultimamente succede spesso...e l'esselunga offre uan vasta scelta di piatti gia' pronti...oltre ad essere un pò il fulcro degli incontri trans...stavolta in coppia la zocal e la rubbio sceglievano frutta e verdura...giu a 90 tutt'e due.. :w00tmesalia:

levoyage ha scritto:
ecco ultimamente succede spesso...e l'esselunga offre uan vasta scelta di piatti gia' pronti...oltre ad essere un pò il fulcro degli incontri trans...stavolta in coppia la zocal e la rubbio sceglievano frutta e verdura...giu a 90 tutt'e due.. :w00tmesalia:
Bella coppia di.... :treaten:

waxema ha scritto:
levoyage ha scritto:
Bella coppia di.... :treaten:

Io lei nn la conosco...ma da cio' che si narra...se la tira piu' della fatina di Pinokkio... :bad:

lapo1dinoi ha scritto:
... E per l'occasione prometto di trasformarmi nel Moralizzatore e la moralizzerò per tutti quelli a cui ha fatto passare brutte esperienze, e per evitare che certi comportamenti si ripetano in futuro.
Ieri ho cominciato con la mia con la mia arma segreta: La super predica!!

... non è una brutta tecnica .. approvo .. a volte funziona ... certo, tenuto conto delle tante alternative che abbiamo a Bergamo, lo si fa più per l'orgoglio e per saggiare le ns. capacità di Grandi Trans Puttanieri (cònio qui, e brevetto, il termine GTP .. ) ... W la Moralità :biggrin:

levoyage ha scritto:

quindi vai verso sera...??? maialone !!! ..magari ci siamo anche incrociati,...
io ogni tanto ci vado...

cicciobg ha scritto:
levoyage ha scritto:

quindi vai verso sera...??? mailone ..magari ci siamo anche incontrati,...
io ogni tanto ci vado...

.. stasera alle 17.30 sono all'Esselunga di Via San Bernardino ... :w00tmesalia: ... sperèm ... mi servono delle banane (è vero .. non fate commenti ... ) e dei Kiwi ...
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
cicciobg ha scritto:
levoyage ha scritto:

quindi vai verso sera...??? mailone ..magari ci siamo anche incontrati,...
io ogni tanto ci vado...

.. stasera alle 17.30 sono all'Esselunga di Via San Bernardino ... :w00tmesalia: ... sperèm ... mi servono delle banane (è vero .. non fate commenti ... ) e dei Kiwi ...
ilcacciatore

Cacciatore....non vorrei sbagliarmi ma Levoyage intende la Essexx di via Corridoni...!!

Pretender hai ragione però siccome sto pianificando ormai da qualche giorno il modo per tornarci e recuperare il torto subito (le ho telefonato e dopo averla cazziata ci saremmo accordati per vederci una di queste sere con sua promessa di rimediare), sono un pò diffidente a dare troppe informazioni a riguardo almeno finchè non l'avrò rivista.
Questa diffidenza è data dal timore che qualcuno le riferisca ciò che potrei riportare qui facendo scattare la vendetta (non mi fa paura lei quanto possibili papponi, fidanzati ecc.).
La rece già preparata è bella pesantina e non mancherò di pubblicarla non appena mi saro' ripreso la mia rivincita.
Per il momento accontentatevi di sapere quello che già ho scritto in precedenza cioè che si tratta di un pericolo pubblico da evitare.

Ps.: Si è giustificata telefonicamente dicendo che era talmente ubriaca che neanche ricorda bene chi sono e come si sono svolti i fatti.
Scusatemi per la momentanea omertà.

cicciobg ha scritto:
Cacciatore....non vorrei sbagliarmi ma Levoyage intende la Essexx di via Corridoni...!!

.. mmhm .. troppo fuori mano per me .. o Curno o, al massimo, Via San Bernardino ... tenuto conto che all'Esselunga di Curno ho visto girare diverse volte la Diana (Lallio, ndr) e la Yara Top (ora è operata, e opera con il nome di Annaclara, ndr), speriamo che anche l'Esselunga di Via San Bernardino offra "qualcosa" .. magari l'Abiazzi o la Giulia ... risiedono lì vicino ... non andranno mica all'Auchan, in quell'ambientaccio .. :treaten: ... vado ...
ilcacciatore

P.S.:
... che storia però, questa delle Esselunga .. :w00tmesalia: .. devo smettere di delegare la spesa ... in prima persona d'ora innanzi !

ilcacciatore ha scritto:
cicciobg ha scritto:

.. mmhm .. troppo fuori mano per me .. o Curno o, al massimo, Via San Bernardino ... tenuto conto che all'Esselunga di Curno ho visto girare diverse volte la Diana (Lallio, ndr) e la Yara Top (ora e' operata, e opera con il nome di Annaclara, ndr), speriamo che anche l'Esselunga di Via San Bernardino offra "qualcosa" .. magari l'Abiazzi o la Giulia ... risiedono lì vicino ... non andranno mica all'Auchan, in quell'ambientaccio .. :treaten: ... vado ...
ilcacciatore

P.S.:
... che storia però, questa delle Esselunga .. :w00tmesalia: .. devo smettere di delegare la spesa ... in prima persona d'ora innanzi !

Cacciatore....non vorrei sbagliarmi ma Levoyage intende la Essexx di via Corridoni

:yes:

lapo1dinoi ha scritto:
Pretender hai ragione però siccome sto pianificando ormai da qualche giorno il modo per tornarci e recuperare il torto subito (le ho telefonato e dopo averla cazziata ci saremmo accordati per vederci una di queste sere con sua promessa di rimediare), sono un pò diffidente a dare troppe informazioni a riguardo almeno finchè non l'avrò rivista.
Questa diffidenza e' data dal timore che qualcuno le riferisca ciò che potrei riportare qui facendo scattare la vendetta (non mi fa paura lei quanto possibili papponi, fidanzati ecc.).
La rece già preparata e' bella pesantina e non mancherò di pubblicarla non appena mi saro' ripreso la mia rivincita.
Per il momento accontentatevi di sapere quello che già ho scritto in precedenza cioè che si tratta di un pericolo pubblico da evitare.
Ps.: Si e' giustificata telefonicamente dicendo che era talmente ubriaca che neanche ricorda bene chi sono e come si sono svolti i fatti.

mi sa che la parte centrale del post sarebbe già sufficiente per farla incaxxare (a me, fossi l'oggetto del post, basterebbe di sicuro), dato che non la mandi a dire, pur non raccontando particolari.
nel dubbio che abbia letto (o qualcuno abbia spifferato) forse sarebbe meglio evitare di rivederla sul suo terreno se non evitare del tutto, anche se ocmprendo benissimo il desiderio di rivincita

Lasciala stare che è incazzosa...se è soprannominata "Paula Cachaça" dalle sue colleghe(a proposito di ubriachezza) ci sarà un motivo..o no..??? :biggrin:

ilovetrans ha scritto:
Cachaça= pronuncia casciasa : noto alcolico brasileiro estratto dalla canna da zucchero usato per cocktails di bevande famose tipo la caipirinha o la caipiroska. :biggrin:

bobdeniro ha scritto:
lapo1dinoi ha scritto:
Questa diffidenza e' data dal timore che qualcuno le riferisca ciò che potrei riportare qui facendo scattare la vendetta (non mi fa paura lei quanto possibili papponi, fidanzati ecc.).
La rece già preparata e' bella pesantina e non mancherò di pubblicarla non appena mi saro' ripreso la mia rivincita.
Ps.: Si e' giustificata telefonicamente dicendo che era talmente ubriaca che neanche ricorda bene chi sono e come si sono svolti i fatti.

mi sa che la parte centrale del post sarebbe già sufficiente per farla incaxxare (a me, fossi l'oggetto del post, basterebbe di sicuro), dato che non la mandi a dire, pur non raccontando particolari.
nel dubbio che abbia letto (o qualcuno abbia spifferato) forse sarebbe meglio evitare di rivederla sul suo terreno se non evitare del tutto, anche se ocmprendo benissimo il desiderio di rivincita
Quoto...

waxema ha scritto:
ilovetrans ha scritto:
Cachaça= pronuncia casciasa : noto alcolico brasileiro estratto dalla canna da zucchero usato per cocktails di bevande famose tipo la caipirinha o la caipiroska. :biggrin:

Pensa chiamarla...ciao Annapaola cachaca sei libera?? :rofl:
s'incazza come una iena.... :sarcastic_hand:

Come si caricano le foto?
Per la precisione volevo mettere un'immagine della cachaca che giusto l'altro giorno ho visto versare al bar in un cocktail!!
Penso che d'ora in poi sarà la mia bevanda preferita. :drinks: :drinks: :drinks:

lapo1dinoi ha scritto:
Come si caricano le foto?
Dipende...
Se sono link con i tags [ spoiler]
[/spoiler]..senza spazi in mezzo..altrimenti con la funzione Invia Allegato.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto