[RECE] ALESSANDRA,BERGAMO EUROCHIAMAMI

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

levoyage ha scritto:
waxema ha scritto:
lapo1dinoi ha scritto:
Se dice così Maestro di vita Caccia i miei dubbi si dissolvono.
Credo che prenderò appuntamento direttamente da lei, ho dato un'occhiata e la location e' molto comoda e semplice soprattutto per me che non mastico molto le strade della Gran Milan.
Più che altro a mio parere non e' tanto volgare la bressiana quanto sembrante una maitresse ammaliante e sciantosa dominante con quella parrucca bionda..fatta salva la veridicità del pisello... :biggrin:

Questo e' il thread della Rubbio...
stai andando OT ocio che l'A:robot ti banna.. :sarcastic_hand:
Io parlavo de ilCacciatore con la parrucca bionda..ma che dici..?? :rofl:

lapo1dinoi ha scritto:
Visto e considerato che la mia cara amica Alessandra non mi ha neanche lasciato il tempo di andarci che già e' andata a Milano e considerando la mia voglia di novità visto che a Bergamo di amiche e Top sono un pò stanco (causa questa del periodo sabbatico che mi sono preso da agosto a oggi), ho deciso probabilmente nel week end di fare una gita fuori porta e devo scegliere se andare in una delle 2 provincie confinanti e più precisamente:

Brescia per incontrare http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26923
vs
Milano per incontrare http://graziellatoledo.com/

Sono sinceramente e decisamente più tentato per muovermi verso la città dei cicianebbia.
Credo di essermi innamorato della Graziella soprattutto vedendo all'opera nella sezione film.
Vi farò sapere, questa quaresima e' durata troppo!!
Adesso basta!!

la Toledo la puoi beccare otr in Messina o, a volte, in lagosta.

nota che è un po' sovrappeso rispetto alle foto del sito

Alla fine ho proprio optato per la trasferta milanese in questo sabato sera di inizio novembre e anche se è vero che la Graziella Toledo è un pò in sovrappeso soprattutto dalla cinta in giù è stato un incontro ECCEZIONALE!!
:woottrizomeno: :woottrizomeno:

lapo1dinoi ha scritto:
Alla fine ho proprio optato per la trasferta milanese in questo sabato sera di inizio novembre e anche se e' vero che la Graziella Toledo e' un pò in sovrappeso soprattutto dalla cinta in giù e' stato un incontro ECCEZIONALE!!
:woottrizomeno: :woottrizomeno:
Fila nella sezione milano a recensire...marsh :hunter: :hunter:

Azzz ma non potete farmi vedere certe cose al lunedì mattina :w00tmesalia:
heheh colpa mia che le guardo...mannaggia :sarcastic_hand:

Almeno avessi fatto questa fine.
Con lei c'e' stato giusto un cenno di inizio se così si può dire e poi quasi la rissa!!

Rollo ha scritto:
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14366

E' questa la puledra di cui stiamo parlando?

Adesso a Desenzano...avevo voglia di andarci stasera....ma mi avete messo più di qualche dubbio---- :mda:
Andarci..vuol dire essere autolesionisti o masochisti.. :rofl:

lapo, ma alla fine non ci hai raccontato cosa ti è successo con Ana Paula! Avevi promesso di raccontarcelo e invece non ce l'hai raccontato piu. Ci vuoi raccontare la tua vicenda con la tipa? :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto