RIFERIMENTO INTERNET
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13582
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 anni (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrisponde, un poco meno patinata
SERVIZI OFFERTI: Attiva/passiva, BBJ, RAI2, CIM/COF
RATE DI PARTENZA: 100 Euro
RATE CONCORDATO: 100 Euro
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, 1,90, femminile nei lineamenti
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, cancello e portone d'entrata che lei ti apre.
Riceve in Via Gattamelata. Decido di andare perchè dalle foto mi sembrava Alessandra che riceveva in Via Lepetit fino ad un paio di anni fa. Non è lei ma è stata comunque una bella sorpresa.
E' un gigante di un 190 cm con i tacchi supera i due metri. Snella, con capelli neri lunghi (chiaramente una parrucca). Lei è simpatica, gentile, calma. Arrivato mi offre da bere. Vado a lavarmi, lei era fresca di doccia. ed Iniziamo stendendoci sul letto. Alli'inizio non bacia, ma man mano che si scalda inizia a farlo con passione.
Ha un bel cazzo, non molto lungo ma abbastanza largo, non me la sono sentita di prenderlo, ma lo ho succhiato a lungo. Non mantiene molto bene l'erezione, e quindi necessita di ulteriori succhiaggi per riportarlo alla giusta consistenza.
Man mano che succhiavo il serpente lei si scaldava sempre più ed è quando ha incominciato a fare FK degno di nota.
L'ho scopata alla missionaria con lei che si masturbava. Non è venuta ma in compenso mi ha chiesto di venirle in faccia ed in bocca, desiderio che ho prontamente esaudito.
Ha una bellissima pelle, liscia e morbida, tranne che sulle gambe dove ha parecchie cicatrici. Non ho chiesto il perchè.
Un bel viso, sempre sorridente e carina.
Finito il tutto, lavaggio, caramellina e bicchiere d'acqua.
Social time molto buono, parla l'italiano molto bene, è in Italia da 8/9 anni.
Bella scoperta.