Julio ha scritto:........e che la stima nei tuoi confronti cada in verticale......
Eh no, io il culo lo do solo a chi mi stima... Tanto.zorro_9671 ha scritto:Ma stikazzi della stima...dico Io.....
Julio ha scritto:Eh no, io il culo lo do solo a chi mi stima... Tanto.zorro_9671 ha scritto:Ma stikazzi della stima...dico Io.....
zorro_9671 ha scritto:Eh no, io il culo lo do solo a chi mi stima... Tanto.Julio ha scritto:[quote="zorro_9671":3ro7cgm4]Ma stikazzi della stima...dico Io.....
VOELLER ha scritto:DATA DELL'INCONTRO: 13 Maggio 2011
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16409
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Alessandra Nogueira
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: bJ, Rai 2, 69
RATE DI PARTENZA: Credo 100 ma non ho chiesto
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media, formosa ma tonica e davvero bella
ATTITUDINE: Provata solo da attivo ma non credo abbia problemi ad essere attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
VOTO PERSONALE: 9
La mia esperienza.
Premetto che non sono un grande esperto avendo incontrato pochissime Tgatte nella mia vita, ma era da molto tempo che avevo adocchiato questa splendida creatura e finalmente mi sono deciso ad incontrarla.
Nel primo pomeriggio la chiamo e concordiamo per vederci dopo un quarto d'ora. Alla fine i minuti diventano una 25ina ma li aspetto volentieri perchè alla fine si riveleranno sinonimo di pulizia.
Riceve in un appartamento al primo piano di una delle palazzine che s'affacciano in un cortile, con portiere presente ma "distratto"!
Mi apre in intimo nero, verso l'obolo e mi rendo conto di avere di fronte veramente uno schianto.
Siccome ho un debole per le tatuate non posso far altro che apprezzare il suo corpo che ispira sesso a tutti i livelli.
Lei è simpatica e dopo aver scambiato due parole si sdraia sul letto lasciandomi gustare i suoi seni e, guardandomi con quegli occhi da gattona vogliosa, non fa altro che incrementare a dismisura la mia già altissima voglia.
Non posso far altro che scostarle le mutandine ed iniziare a giocare con il suo arnese che inizia ad indurirsi mentre lo massaggio.
A quel punto il passo è breve. Chiedo di incappucciarlo ed inizio a gustarmelo sentendolo crescere in bocca.
Lei ansima e le diventa durissimo e certamente di proporzioni apprezzabili.
A questo punto è lei che mi copre ed inizia un Bj di altissima fattura. Ci scambiamo un bel 69 e la cosa che più eccita è il suo sguardo mentre gioca con la bocca, ed il fatto che non metta alcuna fretta.
Tra l'altro sento squillare il telefono ma non risponde e questo lo ritengo estremamente positivo.
Eccitato dal lavoretto la metto a pecora e dopo un breve anal rimming me la gusto prendendola da dietro con una meravigliosa cavalcata che si conclude in una copiosa venuta nel preservativo tra le sue belle chiappe.
Sarò forse inesperto ma non l'ho trovata grassa come letto in alcune datate recensioni. A me è sembrata davvero tonica e devo dire bellissima.
Breve social time alla fine, nel quale si riconferma gradevole, e via al lavoro.
Che dire, esperienza sicuramente molto positiva con una Tgatta che nonostante il livello e la bellezza ancora riesce a rendere piacevolissimo l'incontro.
Non l'ho provata da passivo perchè ancora non ho deciso per il grande passo ma vi assicuro che con lei c'è voluta parecchia forza per resistere.
Spero di aver dato il mio contributo e di non avervi annoiato troppo, considerando anche che questa è la mia prima rece.
Alla prossima
Esatto..ma prima di recensire...è uso presentarsi al Forum..dato che nessuno ci conosce...VOELLER ha scritto:Bè credo sia giusto contribuire al forum, e non limitarsi solo ad utilizzarlo.
Grazie del saluto e buone Tgatte a tutti.
Membro da:Maggio 24, 2011
Ultima Trasmissione:Maggio 24, 2011
Preferenze sessuali eterosessuale
Stato Relazione:single
Luogo:roma,Italia
lingua/e parlata/e:Italiano
Fumo:sì
Bere:socialmente
Corporatura:media
Decorazioni corpo:orecchini, piercings, tatuaggi
Colore dei capelli:neri
Lunghezza dei capelli:lunghi
Colore degli occhi:neri
zorro_9671 ha scritto:Dopo qualke serata ad ammirare i suoi video e ad inzuppare kilometri di scottex tempo fa mi sono deciso a visitare pure io la donzella in questione, c'è poco da aggiungere agli altri post, dico solo che ho fatto l'enorme minkiata di non segarmi prima di andare e ci ho messo meno io a spruzzare che Bolt a correre i 100
Lei è veramenta una top, ti fa impazzire, sembra che per quella mezzora (compresa svestizione e vestizione..sigh) tu sia il suo uomo, non è mio costume bissare un'esperienza, non ce la faccio proprio a fidelizzarmi ad una trans, ma con lei ho un conto in sospeso cazzo! Una rimmata, un bbj ed il gioco è finito subito sul suo seno...
Z.
zorro_9671 ha scritto:Dopo qualke serata ad ammirare i suoi video e ad inzuppare kilometri di scottex tempo fa mi sono deciso a visitare pure io la donzella in questione, c'è poco da aggiungere agli altri post, dico solo che ho fatto l'enorme minkiata di non segarmi prima di andare e ci ho messo meno io a spruzzare che Bolt a correre i 100
Lei è veramenta una top, ti fa impazzire, sembra che per quella mezzora (compresa svestizione e vestizione..sigh) tu sia il suo uomo, non è mio costume bissare un'esperienza, non ce la faccio proprio a fidelizzarmi ad una trans, ma con lei ho un conto in sospeso cazzo! Una rimmata, un bbj ed il gioco è finito subito sul suo seno...
Z.
Z.