[RECE] Alessandra - OTR - Albignasego (PD)

Reaction score
7
NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: albignasego
ZONA: strada battaglia zona caffè diemme, stazione vicino ad un cavalcavia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/25 non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ, 30 RAI1, 50 BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 40 BJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gnocca mora, sull 1,60, gran belle tette 4 naturale
ATTITUDINE: simpatica, e socievole,

non avendomi mai visto mi ha proposto 30BJ 30 rai1 50 entrambi, concordato per 40bj+rai1
ragazza molto socievole e simpatica non pensavo, si dichiara rumena anche se sembra sudamericana dalla carnagione scura.
fisicamente ben fatta, non altissima ma ha 2 belle tette 4^ misura non rifatte che si scopre alzandosi la maglietta
classico BJ abbastanza buono non macchinoso, passiamo in pecos, un po di pompate e vai,col liscio.
mi ha stupito per la simpatia credo ci tornero.
probabilmente per 20 fa anche solo BJ.

Reaction score
3
No. A quanto mi risulta il Comune di Albignasego, nel cui territorio ricade la postazione della recensita, non ha emanato ordinanze antipunter. Si tratterebbe, così, di una delle poche località di libero scambio in area padovana.

Commenta
Reaction score
617
Attenzione che sono passato per scopi non scopatori e l'ho vista parlare con gli alieni, non si rischieranno multone e i passaggi saranno meno frequenti ma è zona sorvolata.

Segnalo che ne ho visto anche un altro paio prima del cineplex, non sapevo fosse zona appetibile.

Commenta
Reaction score
617
Non sono passato a una velocità tale da giudicarle anche perchè non me le aspettavo, posso dire che una l'ho vista al distributore poco dopo il cineplex direzione Padova e aveva 4 metri di coscia, un'altra stazionava in una piazzola poco prima dell'autodemolitore ma non mi è rimasto impresso nulla.

Commenta
Z

ZANZARA72

Ospite
Ospite
sono le solite gia' recensite da marcuz82:una davanti al mobilificio, poco prima dell'autodemolitore e l'altra è quella del caffè, che si sposta al distributore Agip..

Commenta
Reaction score
3
Ricordo di averne intervistata una all'altezza del Trony, quasi sotto i piloni della tangenziale, strada Battaglia vicino all'incrocio con via Galilei. Una mora alta, allora imbacuccata. Ma mi era sembrata fisicamente anonima. E di viso piuttosto racchiosa.

Commenta
Z

ZANZARA72

Ospite
Ospite
Faccio blitz alla sera...al venerdì o sabato vedo la solita Dorina,' rece. di marcuz82, e la tipa del caffè, ke onestamente nn mi sembra la solita furbetta ke balla sempre.,,credo ke sia una altra...marcuz82 la ha recensita come Alessandra,...io passando,vedo ke è la stessa del caffè.

Commenta
Reaction score
617
Diverse zone? Accentuarsi?

O tre ragazze lungo una via fanno un esercito o ci dovrebbero essere altre vie ( o si esagera volutamente )

Commenta
Reaction score
3
Rende elettoralmente. Piu' grande costruisci il babau agli occhi dell'elettore infantilizzato microborghese, piu' questi si stringe fiducioso alle gonne securitarie di una subpolitica del nulla.

In sintesi, costruisci mostri di cartapesta, ti armi per combatterli con spezzo del pericolo (tanto non esistono o sono gonfiati ad arte) e incassi voti. E qualche multa. Facile, anche per gli incapaci di tutto. Si chiama fabbrica della paura. Non e' mai in crisi.

Serve a nascondere l'impotenza ad affrontare i veri mostri. I veri problemi. I veri drammi della contemporaneità. Ben più complessi. Molto meno elementari. Faticosi da spiegare, difficili da capire, impossibili da risolvere. Con ricettine da strapaese.

Allora, mentre tutto frana, ecco la soluzione: basta prendersela con nemici immaginari. Con i soliti paria: devianti, diversi, l'uomo nero, la bestia rossa, la minaccia invisibile e, come no, le puttane. Gli alti palazzi ne traboccano, ma le chiamano diversamente. Invece a bordo di una statale, no, per carita'. Così sconvenienti, così indecorose. Turbano i sonni dei sudditi e fanno cadere la quotazione del mattone. Anche nelle zone industriali!? Ma per fortuna c'e il sindaco del paese, tanto bravo, cosi' per bene, che ci difenderà. Da questa minaccia mortale. E immorale.

Rende. Rende molto. Si incassano voti e non solo quelli. E' sta impolitichetta del nulla la prima imputata per sfruttamento della prostituzione.

Commenta
Reaction score
3
Passato ieri sera. Non ho visto vigili, ma una volante dell'Arma solo di passaggio.
Probabilmente i comunali si devono ancora organizzare.

Commenta
Reaction score
39
Facciamo un po' d'ordine.
I controlli su strada Battaglia (comune di Albignasego) sono attivi da più di un anno. Visti personalmente parecchi fermi. Onestamente non so se in quelle occasioni sia scattata automaticamente la multa.
Le due sotto il cavalcavia nei pressi del Trony, sono Antonella (vedi thread dedicatole) e appunto Alessandra. Sono sodali e amiche.
La ragazza vicino all'autodemolizione nei pressi dell semaforo (ponte della "Fabbrica"- per i più anziani) è Dorina, e si è sempre messa li, nell'ultimo mese non l'ho più vista. Altre ragazze ancora sono l'una/barra due che stazionano al distributore del cane a sei zampe in direzione sud-Cineplex.

Commenta
Reaction score
378
Posso chiedere, per chi come me viene da un'altra provincia, di avere la posizione gps esatta? Grazie

Commenta
Alto