[RECE] Alessandra - OTR - Albignasego (PD)

Reaction score
1
NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Albignasego
ZONA: 45.374963,11.849409
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 22 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ, 30 RAI1, 50 BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti mediamente
DESCRIZIONE FISICA: bassina mora con meches bionde una bella quarta, un po' di pancetta
ATTITUDINE: molto simpatica e affabile

Mi sono accorto che manca la mia recensione alla mia amica Ale, rimediamo subito... ve lo dico subito, non è un racconto di una visita ma di un 5/6 occasioni nell'arco di un annetto.

Quando il panorama punteristico scarseggia o vedo presenze extraterrestri nel comune di Padova, strada Battaglia offre sempre uno sfogo utile quindi spesso e volentieri soprattutto in questo periodo elettorale faccio visita in questi luoghi, la ragazza in oggetto tornata di recente dopo una pausa con un'amica (a proposito... la prossima volta chiedo se si può fare una doppietta) è sempre allegra e disponibile ed è difficile dirle di no se hai il finestrino abbassato e si appoggia col balcone vicino alla tua faccia.
Il luogo atto alla camporella non è proprio così appartato e onestamente è l'unico "contro" che posso trovare, a dire la verità mi ha portato in quattro differenti luoghi nel corso delle "visite". Uno peggio dell'altro.
Pelle molto liscia, carnagione non chiarissima quasi olivastra, non si direbbe quasi una rumena e pure la sensazione di mettere l'uccello dentro ad un frigo che normalmente si prova con altre OTR rumene, si spoglia a volte non completamente ma scopre il punto forte: LE TETTEEEE perchè una pastrugnatina gliela si DEVE dare, quindi via di pompa di buona fattura non prolungatissima con assaggino di patata con dita ma senza esagerare e poi via di mission o smorza (o entrambe), comunque consiglio lo smorza perche vedere sballonzolare quella quarta è uno spettacolo e pure di viso mentre sorride da vera maiala mentre la pompi vale la pena, ultimamente però vedo un accenno di pancetta.
Salviettine o fazzoletti inclusi e poi di ritorno al campo base con ottimo social. Sono sempre andato via (e pure venuto) soddisfatto pur avendo sganciato un cinquantone.
Non ricordo che mi abbia mai messo fretta, sarà che la tipa mi ingrifa assai....

Commenta
Reaction score
7
Molte volte sono passato ma non l'ho più vista sullo stesso punto, vedo a volta la sua collega Antonella già recensita qualcuno ha info?
ciao!

Commenta
Alto