[RECE] Alessandra - OTR - Ischitella (CE)

Reaction score
648
Premessa è la stessa ragazza recensita qui [RECE] Alessandra - OTR - Napoli (via Traccia a Poggioreale)
ma che ora staziona ad Ischitella in diurna, ho ritenuto fare nuovo titolo per facilitare la ricerca. La premessa è doverosa per chi l'avesse già conosciuta in quel di Gianturco.

NOME: Alessandra
NAZIONALITÀ: Russa
FISICO: Altezza 1,70; Snella, Capelli biondilunghi belle Tette e bel culo bellissima pelle, Begli Occhi, viso accattivante
SERVIZI OFFERTI: BJ, daty e rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, daty e rai 1
COSTO: 50+20
COSTO CONCORDATO : 50+20
DURATA: 20 min.
ATTITUDINE: gentile, attenta al cliente, ottima prestazione

Alessandra bella presenza, alta 1,70 capelli biondi alle spalle. Tette bellissime (ritengo rifatte), culo e gambe fantastiche. Begli occhi, viso accattivante. Se vogliamo trovare un piccolissimo difetto, giusto un accenno, ma proprio piccolo, di rilassamento nella zona addominale. Comunque di fronte a voi completamente nuda solo con le scarpe con i tacchi alti farebbe resuscitare i morti. Si dichiara russa, età non ho chiesto, ma ritengo sulla 30ina. Simpatica, non mette fretta. Si va in albergo, il solito in questo momento ad Ischitella. Per la cronaca le piace molto, abituata ai cessi di posto di via Poggioreale. Non la si carica, ma vi segue lei con l'auto. Personalmente preferisco il caricamento in auto, per poter scambiare 4 chiacchiere e sciogliere il ghiaccio. Cmq così è certamente più tranquillo il tragitto. In albergo, mi dice che prima era a Poggioreale, ma preferisce qui perché si lavora di giorno e gli alberghi sono migliori. Si spoglia e mi si mostra in tutto il suo splendore. Dopo i lavaggi di rito, ancora in piedi mi fiondo sulle sue tette, lei mi accarezza la testa e mi invita a continuare, nel mentre mi trastulla il glande con la mano. La metto a pecora e le comincio a praticare un daty da dietro. Ha una fessa davvero perfetta, da leccare per ore. Quindi continuo dal davanti. Poi mi veste il fratellino e comincia un buon bj, lo sguardo mentre lo lecca farebbe venire anche un anziano in pochi secondi. Una tortura farselo fare coperto. Le dico che le sue colleghe russe in tour o di agenzia, lo fanno tutte scoperto. Lei ridendo mi dice "Ma io sono in Italia da tanto". Cmq non ce la faccio più, lo ammetto sono andato come un principiante troppo carico, quindi me la faccio mettere sopra per cavalcarla alla cowgirl, lei coglie al volo le mie intenzioni subito e mi porge le terre in bocca durante l'amplesso. Pochi minuti e capitolo nel gommino. Avrei voluto godermela di più, pertanto la prossima volta ci andrò scarico. Vestizione e commiato. Persona affidabile e tranquilla. Un porto sicuro dove approdare.

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
124
ho fatto race su di lei come alexandra trombata decine di volte,notavo la sua assenza da via traccia a poggioreale da circa una settimana e devo dire che manca eccome ....grazie per averla ritrovata solo se puoi fornire più preciso il suo nuovo luogo e orari grazie anticipato

Commenta
Reaction score
24.616
ho fatto race su di lei come alexandra

Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
124
p.s secondo me cacciata dalle colleghe.....lavorava troppo

Commenta
Reaction score
128
Notata anche io l’ultima volta che sono stato con Diana, circa 2 mesi fa, infatti fu lei ad accompagnare Diana in Hotel e io che seguivo la loro Nissan.
Avendo notato la sua avvenenza, durante l’incontro ho chiesto a Diana se la sua “Autista” del momento lavorasse in zona ......... per tutta risposta Diana mi disse che non svolgeva il Mestiere, ma era solo una sua amica che le faceva compagnia e la accompagnava.

Commenta
Reaction score
530
Penso che Alessandra abbia cominciato a lavorare da quando Diana portasse ancora il ciucciotto ...

? ? ?

Commenta
Reaction score
416
Finalmente un po' di attenzione per questa ragazza, molto meritevole, che in molti trombano, ma che è poco recensita. Lavora di mattina a Ischitella e la sera a via traccia a Poggioreale.

Commenta
Reaction score
358
NOME: Alessandra
NAZIONALITÀ: Russa
LOCALITA': Castelvolturno (Iscitella) qui
FISICO: Altezza 1,70; Snella, Capelli biondilunghi belle Tette e bel culo bellissima pelle, Begli Occhi, viso accattivante
SERVIZI OFFERTI: BJ e rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJe rai 1
COSTO: 50+20
COSTO CONCORDATO : 50+20
DURATA: 30 min.
ATTITUDINE: molto garbata, disponibile e disinvolta

Ecco la sua Nissan Juke e di fronte lei: Alexandra. C'è anche una sua amica con i capelli scuri, molto carina. Aspetto che resti sola e la vado ad intervistare solo per essere certo che sia lei: è davvero bella. Andiamo....
Una volta in camera la riempio di complimenti per la sua bellezza e carineria.. E' una ragazza spigliata e disinvoltae si differenzia da alcune colleghe più giovani. Ha un vestito corto e scollato che lascia poco all'immaginazione. Pregusto la goduria e così sarà. Rientra dai lavacri in intimo e spegne la luce: ottimo, abbiamo gli stessi gusti. L' abbraccio e la riempio di baci dovunque è permesso. Le chiedo se posso darle dei baci a stampo ma sorridendo mi dice che non è possibile. Le rispondo che mi comporterò bene e che le darò solo baci altrove. Sarà un incontro ravvicinatissimo perchè sia lei che io saremo molto vicini alle labbra dell'altro, ma non le toccheremo mai. Sentirò il suo fiato caldo per tutto il tempo, fatto che mi ecciterà moltissimo. Lentamente la libero dall'intimo ed ammiro tutto il suo splendore. Confermo tette rifatte ma morbidissime. La situaizone si surriscalda rapidamente e pasqualotto gonfia le mutande scalpitante.Lei lo tocca, lo stringe, lo accarezza e diventa di marmo. Mi invita ad accomodarmi e mi libera dai boxer. Le chiedo se sia possibile fare dei preliminari scoperti, ma anche qui con uno splendido sorriso mi dice di no. Ed allora prendo il mio profilattico super sottile e glielo porgo. Lei lo calza con molta cura e quando vede che òè tutto ben coperto parte all'attacco. RAgazzi è davvero una Regina del rapporto orale ed il solo pensiero di come sarebbe senza mi fa arrizzare ancora di più. Le sue attenzioni sono sul glande che sleccazza, bacia, succhia per poi partire con decisi affondi. ARramente ho raggiunto livelli di erezione così intensi e duraturi. Sono supereccitato e pervaso da una goduria infinita. LA faccuio mettere comoda e le tolgo le mani di mezzo. Una favola vederla davti e di lato riflessa nello specchio. Le spingo leggermente la testa per prolungare l'affindo e lei se lo tiene in bocca a lungo continuando a leccare...ma come fa!!! Insomma f a v o l o s a.....
Sono eccitatissimo e decido di scoparla. Iniziamo con lei sopra che cavalca lentamente inarcando la schiena. Le tengo le mani sul culo accompagnando il movimento. Dopo un po' passiamo a pecora ed anch elì la visione del suo posteriore è fantastica. Lo specchio è di fronte e lo spettacolo è da sogno! Poi le metto il cuscino sotto la pancia in modo da tenerle il sedere all'insù ed io la pompo da sopra..ancora meglio. E' davvero instancabile ed io tardo ad arrivare (per mia fortuna!). Nessun cenno di impazienza, ma, anzi, grande accondiscendenza. Dopo un po' esco e mistendo sul letto chiedendole di continuare con la bocca perchè ho perso un po' di consistenza. BAsta poco per riprendersi e via di nuovo con lei sopra. Questa volta sta bassa con le lebbra vicino alle mie ed io sento il suo fiato. Con le mnaisul suo culo la indirizzo e finalmente arrivo al culmine del piacere fragorosamente.

FANTASTICA ALEXANDRA!!!!!!

Commenta
Reaction score
358
Molto interessante l'amica bruna. E' stata presa poco prima che intervistassi Alexandra ed è tornata qualche minuto dopo di noi accompagnata nella stessa auto, quindi circa 40 minuti in hotel.

Commenta
Reaction score
128
Molto interessante l'amica bruna. E' stata presa poco prima che intervistassi Alexandra ed è tornata qualche minuto dopo di noi accompagnata nella stessa auto, quindi circa 40 minuti in hotel.
Caro Magi, non so se conosci Diana?........ l'ultima volta che sono stato con Diana si è fatta accompaagnare in Hotel da Alexandra con la sua Nissan e per tutto il tempo che sono stato con Diana, lei l'ha aspettata nel parcheggio.
Forse l'amica Bruna di cui parli, potrebbe essere proprio Diana, che non vedo il loco da molti giorni, ma come postazione stava proprio di fronte a dove Alexandra parcheggia la sua auto.

Commenta
Reaction score
358
Caro Magi, non so se conosci Diana?........ l'ultima volta che sono stato con Diana si è fatta accompaagnare in Hotel da Alexandra con la sua Nissan e per tutto il tempo che sono stato con Diana, lei l'ha aspettata nel parcheggio.
Forse l'amica Bruna di cui parli, potrebbe essere proprio Diana, che non vedo il loco da molti giorni, ma come postazione stava proprio di fronte a dove Alexandra parcheggia la sua auto.
Non mi è sembrata Diana, però potrei sbagliare. In ogni caso è salita su un'auto poco prima che io intervistassi Alexandra ed è scesa dalla stessa auto poco dopo che Alexandra è tornata in postazione.

Commenta
Reaction score
81
Diana sicuramente non è. Purtroppo.
La bruna che ultimamente è vicino ad Alessandra è Delia.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto