NOME: Alexandra
NAZIONALITÀ: Russa
LUOGO: Castel Volturno
ZONA: Ischitella
Google Maps
FISICO: 1.65, capelli biondi, occhi azzurri, 4a di seno, bel culo
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Fuck
COSTO: 50 + 20
COSTO CONCORDATO : 50 + 20
DURATA: 30 min.
ATTITUDINE: Simpatica, Arrapante, Partecipe
E pass' è spass' à sott' à stù balcon' ... anzi ... asott' a chill' doje zizzon' e non mi sono mai curato d'approfondire la sua conoscenza !!
Alexandra è stata come un turbine ossia un fulmine a ciel sereno !!
E che fulmine !!
L'avevo beccata spesso l'anno scorso e poi è scomparsa un pò dai radar ...
All'improvviso è riapparsa alla Rotonda d'Ischitella e quel visetto vispo che spuntava dal finestrino ma soprattutto quei due bei zizzoni non me la contavano giusta ...
E' così è stato !!
Breve scambio di battute e si va al solito hotel ...
Entrati in camera lei si spoglia ed avanza in lingerie e tacchi altissimi sculettando per bene e mettendo in evidenza tutte le sue qualità ...
Già lì deponeva bene ed infatti, dopo le abluzioni di rito, non s'è capito più niente ...
Alexandra mostra subito una grande spigliatezza e soprattutto ha iniziativa !!
Non si lascia fare quello che vuoi, non si lascia manipolare ma t'induce a fare ciò che vuoi portandoti sapientemente con mano esperta a fare ciò che ti piace e che le piace ...
Occhi bellissimi, fisico curato, pelle liscissima, culetto svettante ma soprattutto due belle tette rifatte a palloncino con capezzoli meravigliosamente larghi e azzannabili !!
Se dovessi seguire una cronologia non riuscirei a ricostruire precisamente l'accaduto perchè è stato un succedersi e ripetersi di cose veramente caldissime ...
Tetta in bocca, grande deep throat, missionaria, pecora, cow girl, reverse cow girl ed ancora tetta in bocca e poi missionaria ...
Nnù s' capev' chiù nient' !!
Lei sempre partecipe e coinvolta, si vede che ha grande esperienza anche e soprattutto nell'approccio ...
Sempre attiva, sempre conturbante con quel suo sguardo arrapante !!
E' stata una bellissima esperienza e come al solito mi sono pentito di non averla scoperta prima perchè mi sarei potuto divertire già da parecchio !!
Professionalità, cura del cliente, simpatia, cortesia e prestazioni ai massimi livelli !!
Sicuramente una Top !!
P. S. : Riceve sporadicamente anche a Napoli di pomeriggio in Via Imparato ma le probabilità di trovarla libera sono veramente scarse ...