[RECE] Alessandra - OTR - Ischitella (CE)

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:alexandra
Nazionalità:russa
Età apparente:35
Descrizione fisica:bionda circa 1,65 senza tacchi,bel viso.bel seno 3 abbondante,belle gambe
Attitudine:professionale,garbata,simpatica,molto sexy
Reperibilità:scarsa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50+20
Compenso concordato50+20
Servizi offerti:daty-hj-bj
Servizi usufruiti:idem
Durata dell'incontro:40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:ischitella
Coordinate:

LA MIA RECENSIONEero in debito con lei che quando lavorava a Napoli mi invitava sempre in hotel ma io sempre per il park e nonostante i buoni incontri con lei ho sempre sbagliato perchè in hotel è davvero super.Arrivo durante il mio sogno a ischitella altezza lido la favorita per incontrare lei senza nessun dubbio ma se a Napoli era difficile qui è quasi impossibile già sta dominando la scena anche qui,stavo quasi per andar via quando al luogo di appuntamento arriva una collega bruna bella ragazza anche lei alla quale mi avvicino e tra una chiacchiera e l altra le chiedo di Alexandra lei mi dice di attendere ancora un po che stava arrivando e dopo 5 minuti lei mi affianca con la sua Nissan molto felice di vedermi mi spiega che qui non mi consiglia l hotel ma me lo impone sorridendo e facendomi l occhiolino in maniera maliziosa.Mi invita a seguirla e dopo 3 minuti siamo in hotel bel posto fresco,nuovo e pulito,arrivati in stanza lei mi chiede di spogliarla e tra un bacetto a stampo e uno scambio di maniate reciproche ci ritroviamo nudi cosi lei si avvia verso il bagno anche se era già fresca e profumata per farsi una bella rinfrescata alla patata il bagno dalla stanza è diviso da un vetro dal quale puoi ammirarla ,poi usufruisco anche io per una rinfrescata e in stanza lei mi aspetta sui tacchi ci pigliamo lei mi bacia il petto il collo io la tocco ovunque mi sega dolcemente e quando sono duro mi incappuccia e inizia con la specialità della casa il pompino bello profondo lento con risucchio con lecca lecca del asta sono in estasi poi mi invita per un 69 accetto e lei continua a succhiare con maestria io lecco e gli infilo fino a 2 dite in profondità alla terza mi ferma andiamo avanti per un pò ,poi lei mi sale su e cavalca ma purtroppo si rompe il cappuccio cosi ci fermiamo mi riveste risucchia un pò per poi andare a pecora e a missionaria per venire alla grande è una donna nata con il talento per far godere gli uomini.Stiamo dopo venuto un po sul letto come amanti scambiamo 4 chiacchiere e lei che mi chiede come è stato in albergo e di cosa mi ero perso finora avendo usufruito solo del car mi spiega che la ragazza con la quale ho parlato è Delia suo coinquilina e autrice del suo trasferimento del quale mi dice di essere molto contenta e gli dico saranno meno contente le colleghe lei mi dice che qui tra di loro c'è un rapporto migliore che con le colleghe di Napoli che erano molto gelose io li dico tra poco ti odieranno anche qui e giù a ridere.Ogni tanto comunque mi dice che di sera è a Napoli ci salutiamo baci abbracci e molto soddisfatto vado via pensando alla diversità di questa ragazza che ha eleganza educazione ma pur essendo meno sfrontata, per esempio di Elona la regina del cazzo, mi fà arrapare anche solo a guardarla.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
NOME: Alessandra
NAZIONALITÀ: Russa
ETÀ: sui 35
PUNTO DI PRELIEVO: Google Maps
FISICO: Altezza 1,70; Snella, Capelli biondi di media lunghezza. Tette rifatte e bel culo bellissima pelle. Occhi chiari, viso accattivante
SERVIZI OFFERTI: BJ, daty e rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, daty e rai 1
COSTO: 50+20
COSTO CONCORDATO : 50+20
DURATA: 30 min.
ATTITUDINE: gentile, attenta al cliente, ottima prestazione, espertissima

Avendo letto le recensioni entusiastiche dei colleghi, decido di conoscerla. L’impresa si rivelerà non semplice in quanto sono passato in zona in tre occasioni in giorni diversi e non c’era (evidentemente è super impegnata come sottolineato da vari colleghi…).
Finalmente un giorno vedo la sua Nissan Juke grigia nei pressi della quale ci sono una brunetta (che mi è sembrata carina) e una bionda (che dovrebbe essere lei). Faccio inversione, la intervisto e le chiedo il nome per essere sicuro: “Alessandra” e mi dice che prende la sua macchina per andare in hotel. Questo toglie un po’ di quella possibilità di scambiare qualche parola in macchina e cominciare a conoscersi prima di arrivare in Hotel, ma con lei questo non è un problema.
La seguo fino alla location e ci dirigiamo in camera. Mentre saliamo apprezzo la sua bellezza, anche se mi ero immaginato una più giovane, ma comunque nulla da ridire, non vedo l’ora di scoparmela!
Lavaggi di rito per entrambi ed usciti dal bagno lei si avvicina e comincia a strusciarsi addosso e cominciamo ad accarezzarci e baciarci delicatamente (ma mai nessun contatto di labbra) e la cosa è molto gradevole.
Dopo un po’ lei passa sul letto e parte con un bj davvero ben fatto con affondi che mi inducono a spingere a mia volta e ad affondare nella sua bocca. Poi passo io ad affondare la lingua tra le sue gambe, lei gradisce, ma senza mai lasciarsi coinvolgere più di tanto e la stessa cosa accade durante la scopata: cambiamo varie posizioni, lei sa come muoversi, è fantastica da vedere nello specchio che c’è di fianco al letto, sa davvero come far star bene e far godere un uomo, ma si vede anche che rimane sempre “in controllo” di tutto ciò che accade. Ripeto che comunque stare con lei è davvero piacevolissimo come con poche…
Alla fine chiacchieriamo un po’ durante la vestizione, le dico quanto sono stato bene e quanto lei somigli ad una persona del mio passato e per questo sia stato ancor più piacevole conoscerla.
In ultima analisi, una donna bella, molto dolce e disponibile, espertissima e con la quale non si può avere altro che un bell’incontro.

P.S. Rimane in me l’impressione di averla già conosciuta, forse quando lavorava altrove me l'ero già scopata...
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
79
Reaction score
39
Per caso qualcuno ha il numero e me lo gira in privato passato più volte ma è molto difficile a beccarla ?
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
ieri sera incontrata a Napoli nel vecchio posto,mi ha detto che ad agosto sarà per tutto il mese in ferie
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2021
Messaggi
48
Reaction score
17
Età
44
Ciao a tutti sono un nuovo utente...da poco vi ho scoperto...ho letto le recensioni sulla ragazza...vedendo il rate...fa solo albergo? 20 euri in auto nulla? Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
77
Reaction score
62
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Alessandra
Nazionalità:russa
Età apparente over 30
Descrizione fisica:seducente
Attitudine:buona
Reperibilità:dipende

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50+room
Compenso concordato50
Servizi offerti:bj,posizioni varie
Servizi usufruiti:bj,cow girl,missionaria doggy
Durata dell'incontro:20/25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:rotonda ischitella
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE mi decido finalmente ad incontrare la donzella di cui si parlava molto bene,rivelatosi infatti un scelta giusta,la ragazza molto disponibile con super tacco e autoreggenti,iniziamo con strusciamenti vari baci sul collo per partire di bj coperto,sempre molto partecipe si passa a cow girl per poi finere in doggy con lei che incitava a scoparla,alla mia richiesta di qualche bacetto a timbro si è rifiutata me sempre con molto garbo dicendo di non concederlo a nessuno e rimanere coerente sulla cosa,la ragazza merita davvero ti fa stare bene,lavora nel turno serale a via imparato napoli dove fa sia auto che albergo.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Tornados ci fa piacere che stai recensendo, però non devi iniziare nuove discussioni su ragazze già recensite, ma accodarle alle discussioni già esistenti. Per gli amministratori accorpare qui:
[Threads uniti]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
77
Reaction score
62
Ad ischitella si,mentre la sera a napoli via imparato fa anche car,e scritto se non sbaglio anche nelle rece.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
NOME: Alexandra
NAZIONALITÀ: Russa
ETÀ: n.d. (sui 30 credo)
LUOGO: Castel Volturno
ZONA: Ischitella Google Maps
FISICO: 1.65, capelli biondi, occhi azzurri, 4a di seno, bel culo
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Fuck
COSTO: 50 + 20
COSTO CONCORDATO : 50 + 20
DURATA: 30 min.
ATTITUDINE: Simpatica, Arrapante, Partecipe

E pass' è spass' à sott' à stù balcon' ... anzi ... asott' a chill' doje zizzon' e non mi sono mai curato d'approfondire la sua conoscenza !!

Alexandra è stata come un turbine ossia un fulmine a ciel sereno !!

E che fulmine !!

L'avevo beccata spesso l'anno scorso e poi è scomparsa un pò dai radar ...

All'improvviso è riapparsa alla Rotonda d'Ischitella e quel visetto vispo che spuntava dal finestrino ma soprattutto quei due bei zizzoni non me la contavano giusta ...

E' così è stato !!

Breve scambio di battute e si va al solito hotel ...

Entrati in camera lei si spoglia ed avanza in lingerie e tacchi altissimi sculettando per bene e mettendo in evidenza tutte le sue qualità ...

Già lì deponeva bene ed infatti, dopo le abluzioni di rito, non s'è capito più niente ...

Alexandra mostra subito una grande spigliatezza e soprattutto ha iniziativa !!

Non si lascia fare quello che vuoi, non si lascia manipolare ma t'induce a fare ciò che vuoi portandoti sapientemente con mano esperta a fare ciò che ti piace e che le piace ...

Occhi bellissimi, fisico curato, pelle liscissima, culetto svettante ma soprattutto due belle tette rifatte a palloncino con capezzoli meravigliosamente larghi e azzannabili !!

Se dovessi seguire una cronologia non riuscirei a ricostruire precisamente l'accaduto perchè è stato un succedersi e ripetersi di cose veramente caldissime ...

Tetta in bocca, grande deep throat, missionaria, pecora, cow girl, reverse cow girl ed ancora tetta in bocca e poi missionaria ...

Nnù s' capev' chiù nient' !!

Lei sempre partecipe e coinvolta, si vede che ha grande esperienza anche e soprattutto nell'approccio ...

Sempre attiva, sempre conturbante con quel suo sguardo arrapante !!

E' stata una bellissima esperienza e come al solito mi sono pentito di non averla scoperta prima perchè mi sarei potuto divertire già da parecchio !!

Professionalità, cura del cliente, simpatia, cortesia e prestazioni ai massimi livelli !!

Sicuramente una Top !!

P. S. : Riceve sporadicamente anche a Napoli di pomeriggio in Via Imparato ma le probabilità di trovarla libera sono veramente scarse ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Maggio 2021
Messaggi
29
Reaction score
64
NOME: Alexandra
NAZIONALITÀ: Russa
ETÀ: n.d. Almeno 30
LUOGO: Castel Volturno
ZONA: Ischitella Google Maps
FISICO: 1.65, capelli biondi, occhi azzurri, 4a di seno, bel culo
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Fuck
COSTO: 50 + 20
COSTO CONCORDATO : 50 + 20
DURATA: 30 min.
ATTITUDINE: Top OTR

Era da un po’ nei miei pensieri di sotto e qualche settimana fa trovandomi in zona decido di allungarmi ad ischitella per beccarla e per mia fortuna era già li alla rotonda in attesa di qualche cliente…senza perdere tempo mi accosto e dopo qualche scambio di battute sul suo menu andiamo direttamente in hotel ognuno con la propria auto…arrivati in stanza e dopo i classici lavaggi di rito non si è capito più niente!!! Alessandra e bellissima occhi glaciali pelle liscia e profumata bel culo belle tette belle cosce bella fessa quando si dice santa madre natura!! Ma la cosa più bella di lei e il suo approccio ti fa sentire un re ti guida in un mondo dell’eros con la mano come poche altre otr incontrate sui vari marciapiedi di Napoli e provincia…sa quello che fa e come farlo…uscito dal bagno mi aspetta in lingerie e tacchi a spillo e mi invita a seguirla davanti allo specchio si gira mi guarda con quegli occhi dallo specchio ed inizio ad assaggiare un pezzo di lei la stringo forte a me col cazzo già duro sul suo culo maneo e bacio da per tutto lei Inizia a segarmi sempre guardandomi fisso negli occhi poi si gira si struscia addosso a me mi bacia collo petto in modo ultra sensuale poi si abbassa scarta un palloncino mi calza e inizia un bj spettacolare lento salivato con affondi deep super e sempre guardandomi fisso negli occhi cosa che mi fa arrapare a mille e infatti sono più duro de marmo di Carrara!!!! Poi si alza si stende sul letto aprendo le cosce e concedendomi il suo Eden mi fiondo addosso a lei azzanno quei capezzoloni mentre gli faccio un daty lei ansima forse gode forse finge alla grande ma è tutto così caldo hot e naturale che sto da re…poi mi stende sul letto e inizia a cavalcarmi prima reverse poi di faccia con dei movimenti lenti sensuali super nell’arrapamento inizio a sbattermela forte da sotto lei urla mi incita a castigarla ancora di più fino a quando non arrivo a mille nel gommino…rimaniamo un altro po sul letto tra una risatina e un po’ di social sulle nostre vite fino a quando non è il momento di andare per entrambi. Alessandra e davvero bella ed e di sicuro una delle otr più professionali e devote al cliente davvero una bella conoscenza…e anche oggi si è raccolto tanto e qualcosa si è perso nel gommino.
Saluti
 
Commenta
Alto