NOME: Alessandra
NAZIONALITÀ: dice Russa
LUOGO: Castel Volturno
ZONA: Ischitella
Google Maps
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media; Bionda, taglio liscio; Viso tipico dell'est, occhi azzurri, mascella leggermente squadrata; Seno rifatto, riconoscibile dalla forma ammaccata ed irregolare; Gambe slanciate il giusto con leggere smagliature; Culo di media grandezza, tosto quanto basta
SERVIZI OFFERTI: Non accordati all'abbordaggio
SERVIZI USUFRUITI: BJ; Daty e leccate varie; Fuck
COMPENSO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: Una mezz'ora?
ATTITUDINE: Molto professionale; Si concede con generosità, ma con i tempi, per me è standard....e sottolineo PER ME
IL MIO RACCONTO:
Nella mia prima esperienza in albergo, l'intenzione era di farmi iniziare da quella Ucraina sempre molto elegante, 100% modella style (ci siamo capiti...no?!) che forse visto l'orario non trovo. Giro due/tre volte sul tratto ad alta concentrazione di fica, in realtà ne vedo solo tre che non mi fanno impazzire, diciamo.
Il piano B, già dalla partenza è lei, la russa plurirecensita e tanto decantata per aspetto e arti amatorie. Già scazzato da quei giri a vuoto, arrivato alla rotatoria la vedo con non poca sorpresa nella sua auto, quindi mi fiondo pensando: ora o mai più.
Faccio il finto tonto chiedendo in quale albergo si va', lei me lo dice aggiungendo il prezzo, quindi tempo trenta secondi e ci avviamo. Per ogni tipo di “prima volta”, si sa', c'è sempre quel rimbambimento dovuto alla situazione inusuale....però che carine quelle stanzette che sembrano la dimora dei puffi! Entrati mi sento subito ad agio, pago, sciacquata ai genitali (per lei) dove già inizio a pomiciare mentre è seduta sul bidet, continuando la scena del finto tonto e informandomi sulla disponibilità del daty e altri baci e leccate altrove....si si...se po' fa!
Mentre mi sciacquo io lei va' nella stanza, quando la raggiugo me la trovo sul lettone a cosce spalancate....ora, carissimi, ragazze caricate in auto che poi si sono messe in tale provocante posizione ce ne sono state, ma qui l'effetto è stato tutt'altra cosa.
Tant'è che m'infoio a bestia e praticamente le divoro la gnocca come se non ci fosse un domani....prima davanti, poi la faccio mettere a pecora e continuo dedicandomi anche all'altro buco.
Quindi, via a lavorare le tette, dure dure per merito del silicone, si...ma chissenefrega!
Non pone limiti e mi lascia fare senza alcun rimprovero, di solito ci vado più piano ma qui l'occasione è particolare...e allora anche due belle dita nella fica e schiaffoni sul culo....ma sii!
Arriva il momento di passare al BJ che chiedo venga eseguito in posizione 69, quindi sempre con la passera in bocca, tipo come se labbra e lingua si fossero incollate ad essa.
Poi mi sfilo e si continua con lei distesa su un fianco ed io in ginocchio sul letto. La proposta di passare al fuck, arriva però (per i mei tempi soliti) troppo presto, e passo quindi a giocare il jolly: FINISCIMI DI BOCCA
Continua per un po', eseguendo bene il tutto, concede anche di farselo sbattere sulla lingua. ma si stanca dopo qualche altro minuto e chiede di nuovo di passare al trombo. Devo dire che resto un po' deluso ma stavolta eseguo.
Propone la pecora ma io adoro il contatto visivo, che infatti c'è come del resto c'è stato anche durante l'orale, quindi classica missionaria. Un po' esagerata la scena di godimento, ma non so' mai se sia peggio o no dell'effetto mummia che a differenza hanno alcune.
Abbastanza lungo l'esercizio pelvico perchè non riscaldato a dovere...sudo...ma è possibile che si debba pagare per faticare?!?
Vengo
Fine