[RECE] Alessandra - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
Nissan Juke grigia, dalle 10 alle 16

Ora però non ce la consumate eh !!

😂😂😂
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
NOME: Alexandra
NAZIONALITÀ: Russa
ETÀ: 33
LUOGO: Castel Volturno
ZONA: Ischitella Google Maps
FISICO: 1.65, capelli biondi, occhi azzurri, 4a di seno, bel culo
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Fuck
COSTO: 50 + 20
COSTO CONCORDATO : 50 + 20
DURATA: 30 min ma nn abbiamo visto l'orologio
ATTITUDINE: rispettosa, educata e consapevole delle sue capacità

Rece:
Mi addormento a Ischitella sulla spiaggia e sogno lei.
Bellissima, molto garbata e soprattutto nn merita di stare in strada, qua parliamo di un livello molto più in alto, da accompagnatrice di un certo livello....
Classe, educazione, sexy appeal, rispetto e coinvolgimento da prima della classe.

Inizia dopo i lavaggi con un bel Bj e poi Mission, cowgirl , cowgirl girata, e infine Pecorina dove esplodo, lei nn usa lubrificanti e altro e soprattutto cerca di riscaldarsi naturalmente almeno così è stato con me...

Vi chiedo la cortesia di non andare sporchi o maleodoranti, mi ha detto che nn c'è un giorno che passi qualcuno nn freschissimo e se chiede di lavarsi fa anche storie, ma quando andate con le vostre girl o mogli nn vi vergognate? Vediamo di nn farla allontanare dalla zona per colpa di qualcuno poco incline alla pulizia e soprattutto di non trasmetterle qualcosa che potremo infettarci tutti. Lei ovviamente decide anche di non incontrare se uno non è pulito ma evitiamo davvero di rompere il giocattolo...

Che dire ,gran bella persona...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
48
Reaction score
107
Località
campania
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessandra/Alexandra
Nazionalità: Russa
Età apparente: direi sula trentina
Descrizione fisica: concordo con le descrizioni dei colleghi
Attitudine: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 + 20
Compenso concordato 50 + 20
Servizi offerti: Bj e Fuck
Servizi usufruiti: Bj e Fuck
Durata dell'incontro: poco meno di una trentina di minuti da aggancio ai saluti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ischitella
Coordinate:Google Maps più o meno

LA MIA RECENSIONE
Buongiorno,
avevo voglia e desideravo un "buon" incontro ma non avevo un'adea fissa (negli anni mi è capitato alcune volte di voler incontrare una ragazza in particolare e lasciar perdere qualora non ci riuscivo).
Questa situazione poteva evolvere in maniera imprevedibile e dopo alcuni giri a vuoto ho notato Alessandra che stazionava nella sua location ma in un'altra auto (Audi Q3).
Non la conoscevo ma dopo un veloce contatto siamo partiti ala volta della nostra destinazione e varcata la fatidica soglia abbiamo subito trovato sollievo dalla calura imperante.
Lei è gentile ed educata (lo sono anche io) e forse siamo rimasti un pochino "sospesi" ma dopo una rinfrescata di rito siamo entrati nel vivo del discorso ed ho potuto apprezzare le sue doti.
E' dotata di un bel fisico e di una buona propensione che ti consente di godere di una bella esperienza.
Più nel dettaglio un buon Bj con sguardi coinvolgenti (per me sono importanti), una buona disponibilità e una partecipazione al piacere che può essere simulata ma credibile e coinvolgente.
Non sono durato molto ed ho potuto provare solo un paio di posizioni con finale soddisfacente a pecos...
Ho avuto ciò che desideravo ed ho scoperto una nuova amica che a suo dire è rimasta contenta del nostro incontro.
Ai punters l'ardua sentenza.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
NOME: Alessandra
NAZIONALITÀ: dice Russa
ETÀ: over 30?
LUOGO: Castel Volturno
ZONA: Ischitella Google Maps
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media; Bionda, taglio liscio; Viso tipico dell'est, occhi azzurri, mascella leggermente squadrata; Seno rifatto, riconoscibile dalla forma ammaccata ed irregolare; Gambe slanciate il giusto con leggere smagliature; Culo di media grandezza, tosto quanto basta
SERVIZI OFFERTI: Non accordati all'abbordaggio
SERVIZI USUFRUITI: BJ; Daty e leccate varie; Fuck
COMPENSO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: Una mezz'ora?
ATTITUDINE: Molto professionale; Si concede con generosità, ma con i tempi, per me è standard....e sottolineo PER ME

IL MIO RACCONTO:


Nella mia prima esperienza in albergo, l'intenzione era di farmi iniziare da quella Ucraina sempre molto elegante, 100% modella style (ci siamo capiti...no?!) che forse visto l'orario non trovo. Giro due/tre volte sul tratto ad alta concentrazione di fica, in realtà ne vedo solo tre che non mi fanno impazzire, diciamo.
Il piano B, già dalla partenza è lei, la russa plurirecensita e tanto decantata per aspetto e arti amatorie. Già scazzato da quei giri a vuoto, arrivato alla rotatoria la vedo con non poca sorpresa nella sua auto, quindi mi fiondo pensando: ora o mai più.
Faccio il finto tonto chiedendo in quale albergo si va', lei me lo dice aggiungendo il prezzo, quindi tempo trenta secondi e ci avviamo. Per ogni tipo di “prima volta”, si sa', c'è sempre quel rimbambimento dovuto alla situazione inusuale....però che carine quelle stanzette che sembrano la dimora dei puffi! Entrati mi sento subito ad agio, pago, sciacquata ai genitali (per lei) dove già inizio a pomiciare mentre è seduta sul bidet, continuando la scena del finto tonto e informandomi sulla disponibilità del daty e altri baci e leccate altrove....si si...se po' fa!
Mentre mi sciacquo io lei va' nella stanza, quando la raggiugo me la trovo sul lettone a cosce spalancate....ora, carissimi, ragazze caricate in auto che poi si sono messe in tale provocante posizione ce ne sono state, ma qui l'effetto è stato tutt'altra cosa.
Tant'è che m'infoio a bestia e praticamente le divoro la gnocca come se non ci fosse un domani....prima davanti, poi la faccio mettere a pecora e continuo dedicandomi anche all'altro buco.
Quindi, via a lavorare le tette, dure dure per merito del silicone, si...ma chissenefrega!
Non pone limiti e mi lascia fare senza alcun rimprovero, di solito ci vado più piano ma qui l'occasione è particolare...e allora anche due belle dita nella fica e schiaffoni sul culo....ma sii!
Arriva il momento di passare al BJ che chiedo venga eseguito in posizione 69, quindi sempre con la passera in bocca, tipo come se labbra e lingua si fossero incollate ad essa.
Poi mi sfilo e si continua con lei distesa su un fianco ed io in ginocchio sul letto. La proposta di passare al fuck, arriva però (per i mei tempi soliti) troppo presto, e passo quindi a giocare il jolly: FINISCIMI DI BOCCA
Continua per un po', eseguendo bene il tutto, concede anche di farselo sbattere sulla lingua. ma si stanca dopo qualche altro minuto e chiede di nuovo di passare al trombo. Devo dire che resto un po' deluso ma stavolta eseguo.
Propone la pecora ma io adoro il contatto visivo, che infatti c'è come del resto c'è stato anche durante l'orale, quindi classica missionaria. Un po' esagerata la scena di godimento, ma non so' mai se sia peggio o no dell'effetto mummia che a differenza hanno alcune.
Abbastanza lungo l'esercizio pelvico perchè non riscaldato a dovere...sudo...ma è possibile che si debba pagare per faticare?!?
Vengo
Fine
 
Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
NOME: Alessandra
NAZIONALITÀ: Russa
LOCALITA': Castelvolturno (Iscitella) qui
ETÀ: Poco mi importa
FISICO: Altezza 1,70; Snella, Capelli biondilunghi belle Tette e bel culo bellissima pelle, Begli Occhi, viso accattivante
SERVIZI OFFERTI: BJ e rai1,daty
SERVIZI USUFRUITI: BJ e rai 1,daty
COSTO: 70
COSTO CONCORDATO : 70
DURATA: 30 min. ma non guarda orgologio almeno con me
ATTITUDINE: molto garbata, disponibile e disinvolta

La mia conoscenza con Alexandra risale periodo di Luglio 2021 praticamente mancavo dalla zona di ischitella da ben 7 anni.....ovviamente prima stava zona lido favorita con la sua nissan juke ora la si trova alla rotonda di ischitella con la sua q3 oppure in albergo sequestrata da altri colleghi un pò come Mia ed altre della zona....praticamente vedo questa macchina andare in albergo e la seguo senza sapere se fosse lei...arrivo in albergo chiedo Alexandra mi ritrovo questo bel pezzo di russa....prendiamo la camera...conoscenza di rito....devo dire una volta nuda mi ritrovo questo pezzo di marmo di carrara....e dico e mo da dove inizio.....lavaggi di rito e mi stendo sul letto...ovviamente luce quasi spenta giusto quel poco che basta....gli chiedo se posso ovviamente leccarla consente,baciarla e soprattutto se concede ovviamente lato b ma dice di no quel culo di marmo =),mi incapuccia e mi chiede come voglio che me lo succhia lento,veloce,piano come lo chiedevo cosi me lo concedeva....gli chiedo il 69 acconsente alla mia richiesta senza battere ciglio e succhia come se non ci fosse un domani....una volta che raggiunge la durezza (mi ha dato il soprannome di cazzo di ferro)....lo scopo in tutte le posizioni a smorza,missionaria,classica,mi metto la coscia a tracolla,fino ad arrivare alla pecos e li quel culo che ve lo dico a fare ogni volta glielo chiedo sempre ma nulla non riesco a pensare =) mi fa impazzire....fino a che poi non finisco soddisfatto e scarico
Alexandra una garanzia ^^ basta che la contatto ora non ho bisogno di fare camminate a vuoto =)
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
14
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
NAZIONALITÀ: Moldava
CITTÀ: Napoli
ETÀ: 30ina?
CONFORMITÀ ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI: BJ, daty e rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, daty e rai 1
RATE: 70 (albergo)
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bionda snella 1.60 circa, seno rifatto e bello sodo, bel fondoschiena, pelle liscia

ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITÀ: terno al lotto
FUMATRICE: boh
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna


Il sogno inizia col sottoscritto che si reca da Elona sperando di trovarla libera; macchè, postazione vuota e diversi in auto ad aspettare come da un salumiere… Allora mi reco ad Ischitella sperando di trovare Alexandra e, con mia grande sorpresa, stava li nella sua auto al suo solito posto!
Per i pochi che non lo sapessero, si mette qua


UNA ROTONDA SUL MAREEEEEE canticchio tra me e me mentre accosto, contratto e ci rechiamo entrambi verso l’albergo scelto da lei lì nelle vicinanze…
Una volta in camera strusciamenti e spogliamenti di rito, e poi via alle danze
Comincio io a baciarla ovunque (tranne il fk che non concede…) dal collo ai seni fino a scendere a sud dell’equatore dove mi trattengo diversi minuti data la bontà della sua gattina, mentre le accarezzo le sue belle gambe avvolte da sexy collant neri… Poi mi da il cambio e mentre me lo ciuccia per benino con tanto di sguardi languidi, comincio a penetrarla prima con 1 poi con 2 dita senza trovare resistenza alcuna… Mi fermo poco prima di capitolare e decido di scoparla a pecora. Spingo per diversi minuti con tanto di schiaffi sul culo: me ne scappa uno un po' più forte, lei geme un po' di più e… splash! Riesco ancora a darle qlk colpetto prima di distendermi sul letto abbastanza soddisfatto… Doccia di rito con un buon social time, saluti e baci prima di svegliarmi
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Sospensione account per 30 giorni: pubblicazione di materiale privato.
 

lucio.amodio

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
23
Reaction score
68
Età
64
NOME: Alessandra
NAZIONALITÀ: Russa/moldava
LOCALITA': Castelvolturno (Iscitella) Google Maps
ETÀ: intorno a 30
FISICO: Altezza 1,65; longilinea, Capelli biondi lunghi alle spalle, Tette rifatte molto bene, gran bel culo, pelle molto chiara, occhi azzurro chiaro.
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1, fingering (dita nella fessa)
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COSTO: 50+20
COSTO CONCORDATO : 50+20
DURATA: 20 min.
ATTITUDINE: molto gentile, affabile e disponibile

Grazie alle vostre segnalazioni, mi sono rivolto a questa signorina e devo dire che mi sono trovato benissimo.
Alessandra lavora molto bene, di una professionailta' eccellente.
Non domando niente , mi dice di seguirla in hotel dietro la sua macchina.
Si spoglia e comincia subito a fare la gattina, si struscia sul cazzo con fare ammiccante.
Comincio a baciarle il collo e la schiena da dietro, mentre le accarezzo le tette, lei si inarca e struscia il culo sul cazzo nudo.
Le metto il pene tra le cosce senza preservativo, sempre in piedi da dietro, sussurrandole parole per tranquillizzarla:
"Non ti preoccupare, non entro senza preservativo, non sono pazzo..."
Lei non fa una piega e mi asseconda.
Mi stacco e lei mi mette il preservativo e comincia a sbocchinare.
Ottimo lavoro di bocca, roba da prima categoria.
Io in piedi e lei seduta. io comincio a mettere le dita sulla pucchiacca per stimolarle la clitoride, lei fa un sacco di gemiti, ma in realta' non si bagna neanche un po'. Allora le metto un dito nella fessa e vediamo adesso. Beh, un pochino di umidita' comincia.
Vabbè passiamo alle cose serie perchè mi sto davvero arrapando.
Posizione del missionario, baci a stampo, mordicchiamento leggero alle labbra, e cazzo ! Vengo subito.
Grazie teso', sei stata ECCEZZIONALE !!!!
Mi dice che se non la trovo in postazione devo recarmi in albergo direttamente, cosi' fan tutti.
Vabbuo', vedremo la prossima volta.
Si, perche' ci torno sicuramente.
Signori, certo di avervi detto cose che gia' sapete, vi ringrazio comunque di avermi letto e se sono stato utile per qualcuno cio' mi fa piacere , perche' voi siete stati molto utili a me.
Alla prossima e ditemi voi.
Un abbraccio a tutti.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
58
Reaction score
93
Località
Roma
NOME: Alessandra
NAZIONALITÀ: Russa/moldava
LOCALITA': Castelvolturno (Iscitella) Google Maps
ETÀ: intorno a 34
FISICO: bel fisico bionda , gran bel culo in carne ma non eccessivo,seno rifatto bello, pelle chiara e bel viso.
SERVIZI OFFERTI: BJ, fuck, fingering
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COSTO: 50+20
COSTO CONCORDATO : 50+20
DURATA: 30 min.
ATTITUDINE: molto gentile e disponibile



In tour a Napoli dopo nn aver trovato veramente il nulla , su ritorno per Roma decido di provarla e ho fatto bene. Ho aspettato giusto un quarto d'ora di giri e poi l'ho trovata in zona rotonda nella macchina. Breve intervista e via in hotel. Subito gentile e disponibile. Bel hotel, approccio comodissimo dalla macchina dai documenti in un gabbiatto e si parcheggia dentro proprio in parcheggio dedicato alla camera. La stanza ben tenuta e c'è anche vasca idromassaggio che non ho chiesto se funzionante o operativa. Doccia comoda e veloce anche lei si é rinfrescata sul bidé e via alle danze. Molto disponibile e carina. Qualche bacetto di qua e di là, no french kiss, bj coperto mentre io fingerizzo e poi io sopra. Non mi ha messo fretta nel durante e nel dopo. É femmina dico solo questo e cerca una sorta di connessione . Ottimo social é aperta nella discussione ma non é invadente nel chiederti le cose. Conoscete la e trattatela bene e sarete ripagati. Una splendida esperienza.
Da fidelizzare
 
Commenta
Alto