[RECE] Alessandra - OTR - Monza

Reaction score
67
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NOME: Alessandra
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: footfetish, bj
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: gran bella figa!
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': dalle 21.30 alla 1.00

Finalmente ho conosciuto anche questa splendida biondina moldava dagli occhi verdi che staziona poco prima della rotonda del Brianteo arrivando da Agrate di fronte ai concessionari. Alessandra e' una bellissima ragazza con un fisico veramente da paura e un viso tipico delle ragazze dell'est che a me ingrifa di brutto! :wink: l'avevo vista diverse volte e questa sera dopo averla conosciuta posso dire che vale la pena di approfondire la conoscenza... :spiteful: oltre infatti alle doti fisiche che madre natura le ha regalato la ragazza e' veramente dolce, disponibile e porca, appena salita in macchina inizia ad accarezzarmi sorridente la testa, il petto e un po ovunque insomma mentre io ricambiavo le sue attenzioni ovviamente, appena imboscati le tolgo gli stivali e inizio a leccarle i piedini e da intenditore devo ammettere che sono tra i piu belli e curati che abbia mai visto (come le mani) e questo denota sempre femminilita' e cura per i particolari che su un corpo del genere sono la classica ciliegina sulla torta. Il colpo di grazia che la piazza tra i primi posti arriva quando mi incappuccia il bastone con la bocca mentre le passo il dito sul buchino del suo fantastico culo (non ho chiesto per rai2 ma non ha voluto neanche farselo leccare) da li parte con uno di quei pompini dove e' veramente difficile trattenersi, infatti riesco a malapena a fermarmi in tempo per farglielo prendere in mezzo ai piedi e farmi venire con un footjob di quelli che sempre da intenditore non scordero' facilmente! :dirol:
Per concludere ragazzi Alessandra e' bella, brava, disponibile e porca, ci tornero' sicuramente!

P.S. - la tariffa per il motel e' 100 piu stanza (55) se non ricordo male per 1h... e se li merita! :ok:

avete info su Alessandra? è da un mesetto abbondante che non la vedo più... cercata e ricercata più volte ma niente... sembra sparita.

Era una domanda sarcastica, ti sei presentato benissimo dandomi del bugiardo.

E perche' una "cosi' bella" (l'hai conosciuta?) come dici tu non dovrebbe fare tutto per soli 20?

Max Mosley ha scritto:
Era una domanda sarcastica, ti sei presentato benissimo dandomi del bugiardo.

E perche' una "cosi' bella" (l'hai conosciuta?) come dici tu non dovrebbe fare tutto per soli 20?

Scusami! Non ti volevo dare del bugiardo. :shok:
Comunque, ho detto in maniera un po' scherzosa che non ci credevo, poiché 20,00 per tutto e soprattutto con una donna così bella mi sembravano un po' poco, in considerazione del fatto che le donne che sto conoscendo a stento mi concordano 30,00 euro. A volte chiedono 40,00 od addirittura 50,00.

fidati.. 20€ oral con i fiocchi...cover ma intenso per partecipazione.
30€ tutto e lei è bellissima con un corpo fantastico ma... da più di 1 mese non la si vede più.

hardroad ha scritto:
fidati.. 20€ oral con i fiocchi...cover ma intenso per partecipazione.
30€ tutto e lei e' bellissima con un corpo fantastico ma... da più di 1 mese non la si vede più.

Non si vede più? Forse sarà tornata nel suo Paese.
Comunque, riguardo ai moldavi di etnia romena, Bucarest sta rilasciando facilmente a questi il proprio passaporto. Di conseguenza, se ottengono questo, in Italia sarebbero considerati come cittadini della Romania e quindi di uno Stato membro della UE.
Se ha ricevuto l'eventuale foglio di via per le persone pericolose (ai sensi della Legge 1423/1956), alcune donne sono state graziate dai TAR, soprattutto quello di Milano. http://www.webalice.it/cstfnc73/lucciolegraziatetar.htm
Bisogna svolgere i ricorsi.

Franco mi sorge un dubbio, esperto in materie giuriche, in particolare nel ramo della prostituzione...
ma non e' che percaso.... :rofl:

qui c'e' un esercito di "utilizzatori finali" benefattori!!!!! :biggrin:

Max Mosley ha scritto:
Franco mi sorge un dubbio, esperto in materie giuriche, in particolare nel ramo della prostituzione...
ma non e' che percaso.... :rofl:

qui c'e' un esercito di "utilizzatori finali" benefattori!!!!! :biggrin:
Non sono un avvocato e nemmeno un laureato in legge.
Non mi piace il Centrodestra, poiché tende a criminalizzare la prostituzione da strada.

Indietro
Alto