[RECE] Alessandra - OTR - Spresiano (TV)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
501
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Alessandra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: dichiarati 25. Forse un po' di più.
Descrizione fisica: Giovane e carina. Lineamenti tipo est europa. Pelle chiarissima, occhi scuri. Corporatura esile ma a palparla ben fatta. Corpo con tatuaggi. Capelli lunghi tinta scura. Era vestito con giubbotto pesante. Indossava intimo “Calvin Klein”.
Attitudine: Molto fredda e apatica. Professionale. Paletta del “tempo” alzata dopo pochi minuti. Non si lascia toccare molto. Competenza in bj buona, in hj scarsa.
Reperibilità:
Ore 1:00 di notte.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 50 macchina, 100 a casa
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: lungo SS13 all’imbocco di Via Piave. Prima del centro di Spresiano venendo da Nord.
Coordinate: (45.783705, 12.258390)
Zona di imbosco: Tranquillo parcheggio in zona residenziale.


LA MIA RECENSIONE

Titolo: Serata di burrasca in Pontebbana: Quel ghiacciolo di Alessandra

Valutazione: 6 su 10

Serata di pioggia e freddo. Incredibilmente le ragazze della SS13 erano fuori a “battere” come nulla fosse, armate di ombrelli e vestiti pesanti. Ho fatto svariati passaggi, diverse interviste, alla fine mi convince Alessandra, carina, che da rate molto alti “50 macchina 100 casa” scende a 30 per un bj in car. Ovviamente, ero già conscio della possibile freddezza e sbrigatività del lavoro, ma comunque volevo godermi una bella ragazza.

La carico e ci si dirige nei meandri di Spresiano. L’atmosfera non è delle migliori, io sono un po' smonato e stanco, lei la vedo apatica e fredda. Arriviamo in un imbosco molto tranquillo e si inizia. Pompino gommato molto buono, si lascia toccare solo il “culetto” come dice lei, ma con parsimonia le sono entrato anche dentro la maglietta e ho sentito i suoi giovini seni. Alterna bj a manovella, dopo un po', già la vedo stancarsi e darci troppo dentro di manovella. Allora le dico che mi finisco da solo e le chiedo se posso vederle il culo. Lei si abbassa i pantaloni e mi offre una bella visione…il suo “culetto” con perizoma targato Calvin Klein…Qua fantastico un po' e alla fine vengo.

La riporto alla mattonella, e mi dirigo verso il letto….non troppo soddisfatto.
 
Alto