[RECE] Alessandra - Pisa - Bakecaincontri

principe_curioso

UOMO
Membership
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-top-trans-brasiliana-iksm66112847
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:alta, bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32860589xx

LA MIA RECENSIONE:
E queste sono cose che fanno bene... Cenetta spettacolare, bottiglia di vino, decido di chiamare Alessandra, mi risponde che è fuori ma nel giro di 20 minuti torna a casa...dico ok e aspetto. Posto tranquillo, parcheggio, la chiamo e mi fa salite. Apre la porta una bella stango a con intimo curato, gentile e carina, chiedo il bagno e mi indica dove é. Social time un po' freddo ma poi iniziano le danze, pompa scoperta salita a da paura, leccata di palle e rimming... Incredibile. Ingoia tutto, una cosa fantastica, mi lecca di dietro e mi mette a pecora, lecca e mi sega, poi tira fuori il suo cazzo e si struscia sul culo, giochiamo un po' senza penetrazione, dico che non voglio scoperto, lei é tranquillissima. Ci baciamo, io succio il cazzo, la sego e....via che siene sul mio petto. A questo punto inizio a segarmi, lei succhia, rimming, dito al culo, baci...vengo!!!!!!
Ciuccia tutto, poi sputa in un tovagliolo. Si parla un po' , la saluto e vado via. Ci tornerò

Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

001.jpg 002.jpg 003.jpg

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-top-trans-brasiliana-iksm66112847
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:alta, bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32860589xx

LA MIA RECENSIONE:
E queste sono cose che fanno bene... Cenetta spettacolare, bottiglia di vino, decido di chiamare Alessandra, mi risponde che è fuori ma nel giro di 20 minuti torna a casa...dico ok e aspetto. Posto tranquillo, parcheggio, la chiamo e mi fa salite. Apre la porta una bella stango a con intimo curato, gentile e carina, chiedo il bagno e mi indica dove é. Social time un po' freddo ma poi iniziano le danze, pompa scoperta salita a da paura, leccata di palle e rimming... Incredibile. Ingoia tutto, una cosa fantastica, mi lecca di dietro e mi mette a pecora, lecca e mi sega, poi tira fuori il suo cazzo e si struscia sul culo, giochiamo un po' senza penetrazione, dico che non voglio scoperto, lei é tranquillissima. Ci baciamo, io succio il cazzo, la sego e....via che siene sul mio petto. A questo punto inizio a segarmi, lei succhia, rimming, dito al culo, baci...vengo!!!!!!
Ciuccia tutto, poi sputa in un tovagliolo. Si parla un po' , la saluto e vado via. Ci tornerò

Interessante...e complimenti:ok:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessandra-top-trans-brasiliana-ehqb66112658
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non arriva a 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei,per me meglio di persona.
SERVIZI OFFERTI :Tutto
DURATA DELL'INCONTRO:30 circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta,snella,pochissimo seno(ha il cerotto),bel culo,bel viso.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Partecipe,disponibile,non mette fretta.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32860589xx

LA MIA RECENSIONE:

La chiamo ieri pomeriggio per intervista.Il rate è 50,completo dice.Riceve in zona Mediaworld,nella famosa via della regione del pesto...Quindi nessun sbattimento nella ricerca della location,in quanto zona da me ampiamente battuta.Quando arrivo c'è un pò di caciara sulle scale,alcuni trans spostano un mobile.Lei si scusa,tutto ok,io non mi faccio di questi problemi.Chiedo conferma del rate come sempre,presentazioni di rito e mi spoglio.Lei è in lingerie scura,scarpa col tacco,molto sexy....mi piace.Comincio con baci,leccamenti del poco seno(fa gli ormoni col cerotto),rimming e FK.Mugola,è partecipe.Glielo metto in bocca e mi fa un bel BBJ,poi 69.Cazzo direi sul piccolo,ma molto reattivo,per i passivi interessati.Poi le chiedo il culo,mi gomma e,ahimè,un pò perchè non ero tanto in forma,un po per quel cazzo di gommone rosso stile pneumatico che azzera la sensibilità,vado un pò giù.Così,via il gommone e di nuovo BBJ con CIM.Pulizie,lei si accende una sigaretta e cerca il social time,che questa volta concedo con piacere.Mi è piaciuta molto.Ci tornerò,ma con il mio gommino la prossima volta.Ciao a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
19
Per chi è interessato, la signorina la vedo spesso in OTR nella nota zona di Coltano, Bivio Mortellini.
Non ci sono mai andato...l'ho solo intervistata.
A mio personale gusto di faccia non è granché...ha delle sopracciglia da furbetta, però di fisico è OK.
:bye:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Per chi è interessato, la signorina la vedo spesso in OTR nella nota zona di Coltano, Bivio Mortellini.
Non ci sono mai andato...l'ho solo intervistata.
A mio personale gusto di faccia non è granché...ha delle sopracciglia da furbetta, però di fisico è OK.
:bye:

notte o giorno?

Commenta
Reaction score
289
vista spesso anche io, là in notturna, ma non mi sono mai fidato. Anche a me ha sempre dato quell'impressione da furbetta; così a pelle ho sempre avuto la sensazione che fosse una fredda, poco incline al "gioco", se non quello della slot machine. Ma sono felice di sbagliarmi, magari incontrata a casa dà il meglio.

Commenta
Reaction score
0
BENNE ,,SECCURAMENTE,,,,LE UOMINI CHE PASSANO TUTTA LA NOTTE A GIRARE SUL ALRELIA,A BRUCCIARE LA BESINA,,,,FACCENDONSOLTANDO DELLE SEGUE,A GUARDARE,,IO SECCURAMENTE N SARO LA PERSONE PIU SIMPATICA DEL MONDO,,,MA SECCURAMENTE NN SONO ,NE MENNO MALE EDUCATA,ANZI.....SONO MOLTO GENTILE,,,,E VI ASSECURO,,,CHE SE UNO VIENE DA ME AH CASA,E QUANDO ARRIVA NN SONO IO DELLA FOTO,,POTETI RITORNARE INDENTRO TRANQUILAMENTI,,,MA MENNO MALLE NO SUCCEDERAI MAI,PERCHE NON SONO FURBA,,,E NE MENNO FREGATURA COME TANTI,,COMUNQUE GRZ,,A TUTTI PER I COMENTI.....

Commenta
Reaction score
0
I do i meglio sempre,tesoro,,,posso non essere la meglio,ma non sono ne meno la peggiore,,,,:) :) :) ti assecuro:) :) :) ma GRZ comunque per i commento ,,buona sera,,,

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
BENNE ,,SECCURAMENTE,,,,LE UOMINI CHE PASSANO TUTTA LA NOTTE A GIRARE SUL ALRELIA,A BRUCCIARE LA BESINA,,,,FACCENDONSOLTANDO DELLE SEGUE,A GUARDARE,,IO SECCURAMENTE N SARO LA PERSONE PIU SIMPATICA DEL MONDO,,,MA SECCURAMENTE NN SONO ,NE MENNO MALE EDUCATA,ANZI.....SONO MOLTO GENTILE,,,,E VI ASSECURO,,,CHE SE UNO VIENE DA ME AH CASA,E QUANDO ARRIVA NN SONO IO DELLA FOTO,,POTETI RITORNARE INDENTRO TRANQUILAMENTI,,,MA MENNO MALLE NO SUCCEDERAI MAI,PERCHE NON SONO FURBA,,,E NE MENNO FREGATURA COME TANTI,,COMUNQUE GRZ,,A TUTTI PER I COMENTI.....

GRZ tesoro sei molto gentile

lara24, sei tu questa Alessandra trans di Pisa?
Dovresti presentarti alla Community >> http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63
rispondendo alle 4 domande:
1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,ho fatto una recensione su Alessandra pochi giorni fa,ma non è stata pubblicata....forse ho sbagliato qualcosa.Ho cliccato su"rispondi alla discussione" e poi riempito la scheda.Comunqe la mia rece era positiva,a me è piaciuta molto...veramente.

Commenta
Alto