[RECE] Alessandra - Pisa - Bakecaincontri

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Ciao a tutti,ho fatto una recensione su Alessandra pochi giorni fa,ma non è stata pubblicata....forse ho sbagliato qualcosa.Ho cliccato su"rispondi alla discussione" e poi riempito la scheda.Comunqe la mia rece era positiva,a me è piaciuta molto...veramente.
era in fase di moderazione, adesso è visibile al post numero 4. Quando trascorrono più di 24 ore e la vostra recensione non appare ancora pubblicata, segnalate tramite triangolino nero che si trova in basso a destra del post.

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Scusate ragazzi, ma non vorrei che aver scavallato il mezzo secolo, mi facesse pensare fischi per fiaschi!!

Dunque, Principe_Curioso nella sua rece alla voce dotazione mette una L
Toscano70 nella sua mette una M, tendente al piccolo....!!!

Capisco che certe misura possano essere soggettive, ma un minimo comune multiplo, ci dovrebbe essere...non vi pare??
Buona giornata da un' Emilia Romagna...già estiva:whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Hai ragione Lucaebasta,ma io non vado in giro con il righello.Mi regolo confrontando con il mio,che piccolo non è...ma che comunque reputo normale.Come ho scritto in una rece,mi intendo poco di cazzi....purtoppo non mi è facile dare una stima delle misura,chiedo scusa.

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Hai ragione Lucaebasta,ma io non vado in giro con il righello.Mi regolo confrontando con il mio,che piccolo non è...ma che comunque reputo normale.Come ho scritto in una rece,mi intendo poco di cazzi....purtoppo non mi è facile dare una stima delle misura,chiedo scusa.

Non ti devi scusare assolutamente di nulla....era solo che cercavo di capire se si poteva cercare di quantificare in cm.
Poi per me 20 cm di una trans possono essere giusti....per altri possono essere un'enormità...
Tutto qui....:ok:

Commenta
Reaction score
0
Il problema e'che molti trans negli annunci dichiarano, spesso, le loro misure. Poi pero' per verificarlo andrebbe realmente misurato.A quel punto io paragono al mio, che, ripeto, considero normale.Bisognerebbe andarci con la fettuccia da sarto, cosi magari la smettono di scrivere stronzate e di fotoshopparsi la minchia.

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ogni tanto riappare questa sgallettata......si vede che il lavoro langue.......
anche io la penso come te...
la tipa in questione alessandra,anzi laryssa,sempre fuori come un balcone...
lei abita a pisa,zona mediaworld con una trans abbastanza "importante"...diciamo cosi'...
secondo me le rece positive sono un favore di qualcuno verso la padrona di casa che cosi' fa lavorare un po' anche l inquilina...
.

Commenta
Reaction score
0
Tesoro,,,,,io non o bisogno,che nessuna mi faccia lavorare'''''che sia chiaro.....anche perche non me nascondo,,,,,,,,

Commenta
Reaction score
0
Hahahah mi fano ridere certo tipo,del "uomini"se cosi posso dire:) :) :) :) :) niente altro da dire,,,,,sono qui,,,,basta venire,,,,,cosi avrai la prova ''''

Commenta
Reaction score
19
Da tale nuova iscrizione, da tale nuova presenza, sottolineo anomala come peraltro non richiesta, in questo particolare forum,che altro era logico aspettarsi se non....Hahahah mi fano ridere certo tipo,del "uomini"se cosi posso dire:) :) :) :) :) niente altro da dire.........

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Hahahah mi fano ridere certo tipo,del "uomini"se cosi posso dire:) :) :) :) :) niente altro da dire,,,,,sono qui,,,,basta venire,,,,,cosi avrai la prova ''''

Io VORREI VENIRE.....ma il tuo cell, ha sempre le segreteria telefonica attiva, e non ho alcun altro riferimento, a parte aver saputo dello spiacevole accaduto ( e che mi dispiace...!)
Il sottoscritto, come tanti altri.....è qui..!!
Se ci sei...batti un colpo!!:ok:

Commenta
Reaction score
19
2.c Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza della community. L'utenza è diffidata formalmente dall'utilizzare i contenuti presenti nella community per il perseguimento di scopi personali. A tal proposito l'Amministrazione sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:
2.c.1 comunichino l'esistenza del forum o riportino contenuti in esso pubblicati a prestatori/trici di servizi di accompagnamento con il solo obbiettivo di trarne un vantaggio personale..............tradotto......utilizzo improprio del forum.........

Commenta
Alto