[RECE] Alessandra Rodriguez Trans - Viareggio (LU) - Piccoletrasgressioni

Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
26
Reaction score
7
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3477482834 - 34774828xx
Riferimento internet (link):Alessandra Rodriguez 3477482834 - Annunci trans Viareggio
Conformità dell'annuncio: 60%
Città dove è avvenuto l'incontro: Viareggio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Alessandra Rodriguez
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: formosa e burrosa gambe corte e tozze
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S da morto
Attitudine: Ottima mestierante
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: F Kiss BBJ parecchie moine
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non ottima ma accettabile
Igiene dei locali: tipici loftda trombo
Presenza di barriere architettoniche: ingresso stretto (tipico viareggino) e un paio di scalini esterni. Scala interna

LA MIA RECENSIONE

Preso dalla voglia di ripartire in loft dopo una lunga pausa dovuta dalla pandemia ma anche dalla pecunia di denari, decido di giocarmi questa carta iste le reccensioni precedenti.
Ho voglia di una maialata e opto per Alessandra fiducioso di trovare una persona d'esperienza, navigata e porca.
Entro e trovo una figura piacevole, mi riceve in lingerie e apparte un pochino appesantita, che lo metti in conto, diciamo che ci siamo abbastanza. Andiamo al piano di sopra e noto le gambe un po' tozze, dal ginocchio in su, con il classico culotto brasileiro. Molto gentile chiachiera del più e del meno mentre mi spoglio. Appoggio i vestiti sull' angolo del letto...... rimango gnudo ome un bao ed in piedi iniziamo a baciarci. French kiss non male ma senza trasporto e con foga eccessiva per l' inizio.... Inizio a pensare che sia un po' troppo furbetta ma andiamo avanti. Si gira e mi struscia il suo culotto al pacco ansimando e muovendosi tutta. Ma sembra più per copione che per il resto. Le stringo le tette e gliele scopro. Seno importante non molto soffice ma c'è di peggio. La giro altri french kiss e si toglie le mutandine.....et voilà....la pelle del daino è servita.... inizio a succhiarglielo ma la sua consistenza non cambia. se lo tiene alla base, le tolgo la mano ma la rimette. Lo strizza per farlo sembrare duro. Arriva al massimo a metà servizio, ed ero il primo di giornata.
Allora si alza e si gira mi da due ciucciate, mi trova in tiro e si rigira mettendosi a pecora e puntando il suo culotto sul mio cazzo. Sempre con gemiti e gridolini e movenze da recita teatrale. Forse fanno prese su un ventenne. Ma non è per me..... dai scopami.....lo prenderebbe anche senza guanto......dentro di me penso allora si è eccitata....la giro per verificare e mi ritrovo la pelle di daino tra le mani/bocca. Allora si toglie, si posizione in un 69 di fiancco incitandomi a venire. Le dico che come da accordi doveva venire prima lei e mi dice ci sono quasi......recitante pessima. Non ho volgia di fare storie, proseguo nel maneggiamento del "cencio" e lei che mi lecca. Alzo una gamba e le chiedo do leccarmi il buchetto. Ok maialone....una passata di lingua appena superficiale.....ti piace?...dai ora vieni e continue di mano....al che le dico di prenderlo in bocca che arrivo prima e mentre ciuccia e senza alun preavviso arrivo con un CIM. Lei si svafa e io le dico che non mi sono accorto, sei troppo brava, scusami......va a sputare, torna mentre mi pulisco e rivesto. Carta e salviette d' ordinanza. Mi dice che la sua sede è in Belgio e che lì lavora bene e le piace il posto. Una brasiliana in Belgio. Come un pinguino all' equatore. Sono a Viareggio per un po' ma se chiama mio marito torno su.....Mah..... Salutoni a tutti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    29,5 KB · Visite: 44.613
  • 2.jpg
    2.jpg
    65,1 KB · Visite: 218
  • 3.jpg
    3.jpg
    58 KB · Visite: 212
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.131
Località
Torino
Altre discussioni:
 
Commenta
Alto