[RECE] Alessandra skinny - OTR Diurna - Arluno (MI)

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.294
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Alessandra
Nazionalità:Rumena
Età apparente:giovane, non oltre i 25
Descrizione fisica:tra il 1.60 e 1.65,crine di media lunghezza senza acconciature particolari, adesso di colore corvino, ma castano al naturale. Genere skinny, proporzionata con fianchi un filo debordanti, un po' a pera 🍐, viso più che discreto, seno piccolo, forse una seconda scarsa, culetto tosto
Attitudine:Bambolina di cera... cmq sei politico
Reperibilità:non è che impossibile riuscire a caricarla, 50/50

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj,rai1
Servizi usufruiti:vedi sopra
Durata dell'incontro:meno di quindici minuti, tutto compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Arluno con foto ricordo
Coordinate:45.513964,8.961490

LA MIA RECENSIONE

Sono in zona, e l'obbiettivo numero uno del pomeriggio è presente ma impegnata!
Attendo con pazienza, il tempo passa, lei non torna... sessione ginnica in motel, che palle!
Non ho voglia di allontanarmi troppo, e Alessandra è a un tiro di schioppo...
Sta seduta ai margini della foresta Amazzonica, dove è possibile anche infrattarsi, basta farle un cenno... personalmente, preferisco caricarla e via!
Tipetta giovane, skinny, viso grazioso, non è il genere che cerco o che preferisco, cmq mi salta in macchina!
Direzione nord per un paio di minuti, con il solito social pari quasi a zero, meno pantano di quanto m'aspettavo e spengo la macchina.
Passaggio del vil denaro, e lei mi avverte che se tento di baciarla, scende e torna alla sedia sgambettando allegramente 🤦‍♂️!
La rassicuro, anche se per inciso, nella manciata d'incontri precedenti, non sono mai stato insistente🥱!
Via i giubbotti e quel poco che impedisce la copula, e la tavola è apparecchiata!
All'appello, manca solo il mio salamino, che, come sbuca fuori dalle coulotte, viene immediatamente incartato!
Posizionata a gattoni sul sedile, lo slurpaggio può avere inizio!
Lei è una tipa molto tranquilla e non mette nussun tipo d'ansia, standard sia nelle sigle che nella prestazione... anche troppo!
Il bj è un sostanzialmente nella media... un saliscendi piuttosto delicato, senza stringere troppo, forse per non dover poi ritoccare il trucco sempre perfettino della bocca 👄!
È possibile sondare le chiappette tostissime, mentre è assolutamente vietato 🚫 tentare di intrufolarsi nei due canali, si rischia di tornare a casa con otto dita😳!
Non sono eccitato come un caprone, e quando la faccio salire sopra al mio pisello avevo timore di non riuscire a reggere la cavalcata😞.
Infila lei, discreta aderenza, sguardo monoespressivo, e totale assenza di qualsiasi onda sonora!
Accelerata finale guidandole i fianchi, e sono soddisfatto a metà...
Nulla d'interessante durante il tragitto di ritorno, ma prima di scendere mi spara dieci centimetri di lingua in bocca 🤗... ovviamente scherzo...
Un "ciao" reciproco, e punto verso sud!

Prossimamente :good:....
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.503
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: sedicente rumena di Baia Mare
Età apparente: 23 dichiarati
Descrizione fisica: bambolina alta poco più di 1.50 autodichiarati, capelli castani lisci non troppo lunghi, visetto tondo molto bello da bambolina, occhioni castani molto espressivi, seno stimato fra la 0 e la 1a taglia
Attitudine: BJ di discreta fattura, RAI1 rannicchiata sotto di me ; pungolata, è abbastanza ciarliera
Reperibilità: medio/facile, ma ogni giro di giostra dura un'eternità

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20+10
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ+RAI1 (mission)
Durata dell'incontro: 15-16' al retrobottega, 9-10' in viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arluno
Coordinate: poco a sud della cava, ma sul lato opposto, più o meno qui 45.513908,8.961504

LA MIA RECENSIONE

Dopo avere riconsegnato Ana con una N alla sua mattonella, proseguo lungo il viale della cava e, alla casella successiva, c'è una bambolina davvero carinissima, forse la ragazza dai lineamenti più belli del luna park. Ma, quasi opposta lei, è apparsa anche la pilotessa della vettura parcheggiata all'ingresso della cava, e allora faccio una vasca in più, per dedicarle un passaggio radente. Non è male neppure lei, apparentemente di qualche anno più anziana, ma la bambolina è di un'altra categoria estetica.

Altro giro di boa e sono da lei, scatenando le strombazzate della vettura che avevo dietro, quando accosto nel suo slarghetto 😄 La bella brunetta si avvicina in un batter di ciglia, il "venti" che esce dalla sua boccuccia è miele e allora la invito a bordo.

Rispetto ad Ana, si va da tutt'altra parte, ma pure in questo caso il tragitto durerà almeno 5-6 minuti. La Iris di Novedrate, abituata a raggiungere in folle il Kilometrozero, sclererebbe a perdere così tanto tempo per raggiungere il retrobottega 😄

La graziosa brunetta, dal visetto tondo da bambolina e dai grandi occhioni castani, si presenta come Alexandra dalla Romania, 23 anni. Insisto un po' e scopro che sarebbe di Baia Mare, cittadina che sento per la prima volta e che dovrò cercare sulle mappe della Romania. Essendo un posto strano, potrebbe arrivare davvero da lì, anche se la sua dirimpettai della cava, che ha tutta l'aria di essere la sua mentrice, nonchè l'Alexandrona di Arluno, è targata B di Bucarest.

Alexandra non deve essere abituata a un tampinatore seriale come il sottoscritto, vorrebbe rifugiarsi nei meandri di Whatsapp, ma qualcosa bisogna pur fare durante il lungo tragitto e, pungolata dalle mie domande, si rivela abbastanza ciarliera, pur non essendo una chiacchierona come Ana.

Raggiungiamo infine il suo retrobottega, in un posto dimenticato da Dio e soprattutto dagli alieni, per lo meno così giura lei. Peccato che, per il tutto il tempo in cui starà a busto eretto, si volterà indietro ogni 3x2 e la cosa di solito ha una sola spiegazione: lì ogni tanto si materializza Bianca Verdi!

LA RECE VERA E PROPRIA

Le consegno l'obolo, lei lo incamera, estrae e il condom e, come aveva fatto la sua collega, si abbassa calze e mutandine, scoprendo due gambette belle toniche e una vulva con un po' di ricrescita. Sopra non scoperchia i seni ma, vista di profilo, sembra un asse da stiro e quindi non credo di perdermi granché. In compenso, più la guardo in viso, più resto estasiato dai suoi lineamenti da bambolina, quasi senza una rughetta.

Alexandra si accinge a incappucciare il compare, glielo tengo ritto per essere certo di lasciare scoperto il glande, poi mi dice di lasciare pure fare a lei e allora ubbidisco e ritraggo le mani dal campo di battaglia. Quando tutto è pronto, si china in torsione e dà inizio a un BJ prettamente verticale, ma svolto con buona pressione e ritmo. C'è anche un po' di aiuto della mano, ma non troppo, perché spesso la vedo ferma alla base dell'asta e mi balzano all'occhio le sue unghie, molto corte rispetto agli artigli della Otr media e con la pittura bruna non proprio recentissima.

Sarà che avevo ancora gli ormoni in circolo dopo il lavoretto lasciato a 3/4 da Ana, sarà che Alexandra è proprio un bijou di ragazza, ma il compare non tarda a farsi asta. Nel mentre, i miei tentacoli si srotolano verso le sue chiappette, piccole e toniche, come la schiena.

Si procede così per almeno 7-8 minuti, in cui Alexandra alterna le sue immersioni ad altrettante brevi sessioni di smanacciamento, che mi vengono comode per saggiare pure le sue gambette, altrettanto snelle e sode, anche se lei giura di non praticare alcuno sport. Ogni tanto Alexandra mi guarda da un palmo coi suoi occhioni castani, e vado in brodo di giuggiole, ma più spesso si volta a scrutare le retrovie, e la cosa mi mette sempre un po' di apprensione.

Quando sento che sono sul punto di capitolare, sotto i suoi ultimi colpi di pialla, invoco l'ingresso in campo di Federica, così da potere graduare la stimolazione e godermi di più il momento. In realtà, l'obiettivo sarebbe accendere RAI1 e, dopo un minuto di auto-smanacciamento, le butto lì la proposta indecente, chiedendole quanto costerebbe sintonizzare il primo canale nazionale. "Trenta", è la prima risposta della brunetta. "Ma altri trenta? 😱", la guardo con gli occhi strabuzzati. "Ma va' ... venti me li hai già dati ... solo 10 😉", si mette a ridere Alexandra. Invoco vanamente lo smorzacandela di squinteriana memoria, ma me lo rifiuta perché dovrebbe togliersi le scarpe e sfilarsi del tutto le calze, per cui ripieghiamo sulla cara vecchia missionaria.

SI ACCENDE RAI1

Mi fa credito per dieci minuti e allora possono avere inizio i preparativi, senza bisogno di mettere subito mano al portafoglio. Lei arretra il sedile ma non lo inclina neanche un po', per cui mi tocca lavorare di rotella e ribaltarlo quasi del tutto.

Si struscia un po' la punta dell'asta contro la zona del clitoride, poi la abbassa leggermente e la fagocita tutta nella vulva e si può partire con la danza pelvica. Per pigrizia, non si è appunto tolta le scarpe, né si è sfilata almeno una gamba dei collant, per cui la missionaria diventa piuttosto una pecorina rovesciata, con le sue gambette ribaltate verso l'alto, a fare da distanziale fra il mio tronco e il suo.

Poco male, mi puntello con le braccia tese al sedile e inizio a cimentarmi nea mia danza pelvica. Avendo fatto parecchio sport durante le scorse vacanze di Natale, ho ereditato una forma fisica quantomeno passabile e la catena dorsale non inizia a piangere in cinese già dopo 30 secondi. Non si può dire che Alexandra sia partecipativa, ma in pratica è raggomitolata sotto di me e non potrebbe fare nulla, neppure se lo volesse 😄 In compenso, non è di quelle che reclinano la testa di lato, ma continua a guardare verso di me (così sdraiata, non può certo controllare se arrivi Bianca Verdi) ed è uno spettacolo ammirare il suo visetto e perdersi nei suoi occhioni.

Come di solito accade solo dal 1° giugno in avanti, è la temperatura da tropico del Cancro che si è sviluppata nella mia macchina ad obbligarmi alla resa. Pur avendo lasciato i finestrini abbassati, goccioloni sudore iniziano e parlarmi la fronte e il mio tronco, sotto alla camicia e al maglioncino, diventa rovente come una stufa a pellet.

FINALE ALLA BRIANZOLA

Quando alzo bandiera bianca e propongo la conclusione "alla brianzola", dopo sì e no 5 minuti di percussioni, Alexandra è sollevata, perchè ormai stava soffrendo le pene dell'inferno, accartocciata sotto di me ... ma è lei che non ha voluto togliersi le scarpe e sfilare le calze 😄

Torno dalla mia parte e si riparte con la falegnameria, come concordato. Dopo un paio di minuti, con un "Ma sei lunghissimo" mi fa capire che abbiamo sforato di brutto. Guadagno un altro paio di giri di lancette per Federica e, con un paio di ultime piallate, varco la linea del traguardo. Cerco però di non svuotare del tutto i serbatoi, così da tenere lo stimolo a eiaculare, se dovessi vedere qualche altra bella donzella nella parte orientale del luna park, che non ho ancora esplorato.

UNA BAMBOLINA DA 1.50

Alexandra estrae le solite salviette profumate e, mentre io lindo per bene il compare, lei fa lo stesso con la sua sorellina. Raccoglie il tutto nella pallottola d'ordinanza e, quando vedo che apre la portiera, immagino la voglia gettare nel prato e la stoppo. "Tranquillo, la butto via io dopo ;)", mi tranquillizza la brunetta. "Ah, dovevi fare pipì ...", mi metto a ridere, non essendo la prima volta che vedo un'Otr accovacciarsi di fianco alla mia macchina e irrigare i campi. "Ma no, devo solo vestirmi!", non avevo proprio capito una mazza. In piedi, Alexandra è più comoda a risistemarsi le mutandine e le calze. Vista in posizione eretta, sembra proprio minuta come una Silvanina e infatti mi dice di essere alta poco più di 1.50.

Quando è pronta, posso innestare la retromarcia, fare manovra appena possibile e poi reimnettermi sullo stradone. Mancano 5-6 minuti di viaggio, per tornare alla mattonella, e Alexandra continua a rispondere paziente alle mie domande moleste. La cosa più interessante è che, dalle 18-19 in poi, riceve la clientela anche a casa, dalle parti di Rho e per il normale rate di 100/60'.

Arriviamo di nuovo al viale delle cave e si fa lasciare in uno spiazzetto opposto al suo. Io mi ero completamente dimenticato che le dovevo ancora un decino, lei ovviamente no e me lo ricorda con gentilezza. Quando vado a Otr, prelevo solo ventelli, ma Alexandra non finge di non avere il resto e mi ridà un foglietto rosso. Le danze sono davvero finite, non mi resta che congedarla, vederla attraversare lo stradone e ripartire verso nuove avventure.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
46
Reaction score
57
Età
36
Non vi nego che la ragazza in questione mi ha molto incuriosito.... sapete dirmi gli orari di ufficio e se staziona nel week end ?? Ve ne sarei grato
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.503
Da quello che ho capito, le ragazze del team Cava/Avis fanno più o meno tutte lo stesso orario, grossomodo dalle 10 del mattino sino al calare dell'oscurità (che adesso è attorno alle 18.30), o anche oltre.

Io ho sempre fatto i miei tour nel week end, momento in cui dovresti anche correre meno rischi di tornare a casa con un souvenir da qualche centinaio di euri, e Alexandra o la sua seggiola erano sempre regolarmente al loro posto.

Lei è sicuramente carinissima, sia di viso che di fisico, ma in tutto il Quadrilatero ci sono diverse altre presenze molto piacevoli. Se vieni apposta da Brescia, ti conviene forse fare prima qualche giro del circuito, così da fare il pit stop da quella/e che ti ispiri/no di più ;)
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
46
Reaction score
57
Età
36
Grazie mille della risposta! Io ij realtà sono fermo dal giro ma la tua rece mi ha un po fatto tornare in mente i miei hobby preferiti ! Si verrò da Brescia apposta, staro attento alle luci di natale che da quanto ho capito sono ben presenti sul viale ! Grazie tante
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
45.788
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessandra / Alexandra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: under 25
Descrizione fisica: piccoletta di altezza ipotizzabile sul 1.55, capelli castani lisci, visetto tondo molto carino da bambolina, occhi castani molto espressivi, seno stimato al massimo di una prima misura
Attitudine: tranquilla, senza fretta ma poco coinvolta
Reperibilità: trovata al primo colpo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: poco più di 20 minuti da mattonella a mattonella, di cui quasi la metà di percorso in macchina

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arluno, rettilineo della cava sul lato opposto, poco a sud dell'ingresso
Coordinate: 45.513964,8.961490

LA MIA RECENSIONE
Scorrendo tra le discussioni della sezione Lombardia OTR, scopro l'esistenza del circuito tra Rho, Arluno & co. e non posso esimermi dal farci un giro di ricognizione.
Trovo diverse figure interessanti, alcune molto avvenenti dal punto di vista estetico, la mia già lunga lista di ragazze (tra loft e OTR) da conoscere subisce un ulteriore incremento, sembra una mission impossible riuscire a completare la lista ma farò il possibile.
Il primo nome a cui posso applicare la spunta ✅ è quello di questa giovane ragazzina che si trova sul rettilineo della cava, sulla destra andando verso nord.
La strada è abbastanza sgombra, posso accostare tranquillamente, lei si alza dalla sua sedia si affaccia al finestrino, dice 30 boccafiga e la invito a bordo.
Recupera i suoi effetti personali e si accomoda, presentandosi come Alessandra, rumena 23enne.
Le dico che sono un novellino della zona e di guidarmi lei per il retrobottega, quindi si inverte la rotta alla cava e si va in direzione sud.
C'è tempo di chiacchierare un po', lei risponde alle domande in maniera gentile, cerco anche di farla sorridere per farla sentire a suo agio.
Ha un bel viso dai lineamenti puliti che mi ricorda una mia conoscente moldava (che non me l'ha mai data :LOL:).
Mentre maciniamo i km per arrivare al retrobottega passiamo davanti a quella che dev'essere Maya, che poi al ritorno farà ampi gesti di saluto verso la mia passeggera, la quale mi confesserà che si conoscono, ma non ho capito se siano coinquiline (ha detto che vive con due ragazze ma che non riceve a casa, solo motel a 100 orari).
Giungiamo infine al retrobottega in un posto che assomiglia molto a una discarica dalla quantità di monnezza presente.
Regolo il dovuto e ci mettiamo in assetto da "combattimento"
Copre il birillo e inizia il BJ, che viene svolto essenzialmente in modo verticale, semplice ma efficace.
Mentre lei è intenta a svolgere il lavoro, allungo le mani tastando il suo bel culetto sodo.
Dopo un po' fa una pausa e mi chiede se voglio passare oltre ma le dico di continuare ancora un pochino il BJ, e si riemerge per un minutino.
E' poi ufficialmente ora di accendere il primo canale e le chiedo, vista la pocket size, se vuol venire lei a cavalcarmi a smorza; la risposta è purtroppo negativa per l'ingombro delle calze e mi dice sorridendo "vieni tu da me".
Non mi resta che acconsentire a questo invito e mi ritrovo dal suo lato pronto a entrare nel tunnel dell'amore, che presenta una lieve ricrescita.
Lei si mette seduta con le gambe rovesciate all'insù e io mi infilo nella sua pussy iniziando a stantuffare.
Non c'è nessun effetto sonoro o dolby da parte sua, il suo sguardo è verso di me, ma raramente incrocia il mio sguardo, mira più in basso.
Le chiedo di sollevare il maglione, ma lo solleva solo un pochino, senza scoprire il seno e dicendomi di infilare pure le mani sotto: io eseguo e tasto, senza vederle, le sue tettine che penso siano una prima. Lei dice che ho le mani fredde, ma forse è freddolosa lei... anche lungo la strada aveva detto che faceva freddo ma comunque il termometro era sui 16 / 17 gradi.
Continuo l'opera di trivellazione per qualche minuto fino a riempire il gommino.
Mi porge le salviette umidificate per le pulizie e anche lei si pulisce, poi prende tutto e scarica in mezzo al porcile: al mio lieve rimprovero si giustifica dicendo che non sono le ragazze a sporcare lì (in effetti c'erano anche aspirapolvere e altro) però faccio presente che questo gesto di sicuro non aiuta.
Possiamo rimetterci in marcia e riprendere un po' di chiacchiere lungo la strada, mentre la riporto alla sua mattonella dove la saluto e me ne vado tutto sommato abbastanza soddisfatto.
 
Commenta
Alto