SCHEDA TECNICA
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sopra
ZONA: 45.628508,9.601989 - spesso presente solo la sua Peugeot 1007 -> VW Golf -> BMW Serie 1
NOME: Giulia / Alessia
NAZIONALITA': ROM
ETA': 24?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 (non trovato alcun rif. a RAI2 e a BBJ)
COMPENSO RICHIESTO: 50-10? (in car), VUx2 (in flat)
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: "una gra figa.."
ATTITUDINE: "ma una grande stronza" (citando la 1°issima rece di malatoanonimo)
LA MIA RECENSIONE:
In questo caso, la rece non è mia (anche perché non apprezzo più di tanto il genere super-f..a ma con partecipazione al livello di una bambola gonfiabile), ma ho trovato il modo di importare in un mega-foglio di Excel i post dell'altrettanto-mega thread della SS525 e di filtrarli per parola-chiave, creando così una sorta di multi-RECE delle singole OTR. Postando un esempio di tale estratto, penso di fare cosa gradita ai newbies come me, evitando loro di doversi spulciare le 59 pagine di post, anche se si tratta di una lettura decisamente gradevole, che in alcune sezioni (soprattutto quando si commenta il momentaneo abbandono di Carla/Kylie) assume quasi il tono di un'appassionante telenovela sudamericana.
Comincio con Alessia/Giulia, che è 2° solo a Carla come numero di citazioni ma - poverina - non dispone di una propria RECE personale. Giusto per mettere un po' di farina del mio sacco (a parte lo sforzo di sfrondare dall'estratto qualche post non direttamente recensivo), confermo di non avere visto né lei né la sua presunta cugina Alina, nelle ultime 2 settimane.
Credito ai singoli poster per le preziose recensioni e, soprattutto, a frankII, che è l'indiscusso mattatore del thread (risulta addirittura più citato delle stesse OTR più popolari!).
Se il contributo è apprezzato, posso con calma postare le multi-RECE anche delle altre OTR storicamente più popolari o in rapida ascesa di consensi (Katia, Alina/Madalina/Madelina, Veronica/Monica, etc ...).
[41] malatoanonimo il 31-07-09, 14:58 ha scritto:
--- continua ---
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sopra
ZONA: 45.628508,9.601989 - spesso presente solo la sua Peugeot 1007 -> VW Golf -> BMW Serie 1
NOME: Giulia / Alessia
NAZIONALITA': ROM
ETA': 24?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 (non trovato alcun rif. a RAI2 e a BBJ)
COMPENSO RICHIESTO: 50-10? (in car), VUx2 (in flat)
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: "una gra figa.."
ATTITUDINE: "ma una grande stronza" (citando la 1°issima rece di malatoanonimo)
LA MIA RECENSIONE:
In questo caso, la rece non è mia (anche perché non apprezzo più di tanto il genere super-f..a ma con partecipazione al livello di una bambola gonfiabile), ma ho trovato il modo di importare in un mega-foglio di Excel i post dell'altrettanto-mega thread della SS525 e di filtrarli per parola-chiave, creando così una sorta di multi-RECE delle singole OTR. Postando un esempio di tale estratto, penso di fare cosa gradita ai newbies come me, evitando loro di doversi spulciare le 59 pagine di post, anche se si tratta di una lettura decisamente gradevole, che in alcune sezioni (soprattutto quando si commenta il momentaneo abbandono di Carla/Kylie) assume quasi il tono di un'appassionante telenovela sudamericana.
Comincio con Alessia/Giulia, che è 2° solo a Carla come numero di citazioni ma - poverina - non dispone di una propria RECE personale. Giusto per mettere un po' di farina del mio sacco (a parte lo sforzo di sfrondare dall'estratto qualche post non direttamente recensivo), confermo di non avere visto né lei né la sua presunta cugina Alina, nelle ultime 2 settimane.
Credito ai singoli poster per le preziose recensioni e, soprattutto, a frankII, che è l'indiscusso mattatore del thread (risulta addirittura più citato delle stesse OTR più popolari!).
Se il contributo è apprezzato, posso con calma postare le multi-RECE anche delle altre OTR storicamente più popolari o in rapida ascesa di consensi (Katia, Alina/Madalina/Madelina, Veronica/Monica, etc ...).
[41] malatoanonimo il 31-07-09, 14:58 ha scritto:
[72] punit74 il 03-05-10, 11:32 ha scritto:altra rece.
GIULIA
zona cisalfa eurospin
allora.. da rotonda dalmine.. direzione osio...
45.628492, 9.602059 dove compare la freccia verde.
lei' bellissima..
sembra una velina
mora, viso stupendo
gambe perfette..
per non parlare del culo..
insomma...
una gra figa..
ma una grande stronza...
sale...
" possiamo farlo dietro (inteso nei sedili dietro ) "
" NO!"
" fuori " ?
"NO!"
ero tentato di riportarla indietro.. ma la tentazione era davvero troppa..
troppo figa..
arriviamo..
bj di 1 minuto
pecos
dopo 3 minuti..
"eddai vieni"
" ma come?!?!?!? di gia'!?!?"
dopo 1 minuti..
" dai non posso cosi' tanto.."
io.. vabbe' lascia perdere..
mi rivesto e la riaccompagno.
lei ha capito che ero nero...
"scusa amore.. ma non posso stare un quarto d'ora.."
e io " si ma nemmeno 5 minuti "
bon...
almeno ho pecorinizzato una figa mostruosa...
ragazzi.. state alla larga....
[73] Skhuch il 03-05-10, 19:08 ha scritto:nell'oscurità di questa location (45.628683, 9.602201) staziona una simil velina con un culo spaziale di nome Alessia, rumena di anni 22; avvistata venerdì sera ma, data la figaggine, è molto difficile beccarla..è amica di Delia (altra figona bionda che si può notare circa 100m + indietro)..di delia se ne è già detto molto..di questa invece posso dire che è tanto figa quanto stronzetta...tuttavia le prestazioni non sono malvage...ti porta nella zona industriale lì vicino in un parcheggio discretamente buio (la zona è però ad alto rischio)..comincia con un bj fatto abb bene e nel mentre mi concedo un pò di parolacce ke lei sul subito non apprezza ma poi si lascia andare tant'è ke arriva a definirsi la più troia di tutte; non concede digitalizzazioni però!!! e la cosa mi fa incazzare tant'è ke rincaro la dose di insulti..poi lei mi dice ke ora vuole scopare..si scende dal veicolo, la metto a 90, e mi inserisco..la visione di quel culo fantastico abbinata a quel visino da brava ragazzina dal ghigno troiesco mi fa capitolare ben presto..la riporto al suo posto con la promessa di portarla in motel per una migliore verifica...
Alessia
22 anni
rumena
molto figa
carattere stronzetto e un pò frettolosa nel bj
30 bj+fuck
[117] frankII il 24-07-10, 11:21 ha scritto:bionda o mora questa alessia?
[118] punit74 il 26-07-10, 14:54 ha scritto:Immettiamo una nuova recensione riguardante una puledrina della zona a noi tanto cara.
La ragazza era già stata recensita da PUNIT74 nel mese di maggio a proposito di un incontro "automobilistico", la mia rece invece è il sunto di 3 incontri tutti in motel.
Sto parlando di Alessia, ragazza rumena che sosta nell'oscurità della piazzola appena seguente l'Eurospin di Osio -in direzione BG-.
Fisicamente è magra, capelli lunghi e lisci di color castano, occhi verdi, poco seno, ma un culo come pochi altri.
La si nota poco per un solo motivo: difficilmente sosta per un lasso di tempo superiore ai 30 secondi. E' a dir poco ambita.
Portata 3 volte in motel, la si scopa con piacere, anche se vi premetto che di carattere la ragazza è proprio stronza. Cerca di scroccarvi CD, vi chiede se volete vederla il giorno dopo per fare shopping (dove ovviamente pagherete voi!!!!), se la riaccompagnate a casa voi così non spende i 20 euro che deve corrispondere al suo "taxista"; insomma tanto figa quanto stronza.
Come vi dicevo ho avuto modo di portarla in motel ben 3 volte e qui la tariffa si divide in 2: 45 la stanza ma poi.........100 per uno solo shot e quando si viene si viene e tutti a casa, oppure 150 per un'ora e se ci si riesce si spara la doppietta!
Che dirvi ragazzi, il meglio del meglio è metterla a pecora sul lettone e iniziare a leccarla da dietro, perchè il dietro è da infarto. E che spettacolo leccarla, ci passerei (e sono sicuro anche voi) delle ore senza mai stancarmi. Liscia, rasata, profumata, carnosa..........mmmmmmm......tutta da mangiare!!!
Io personalmente non sono un toro, non sbatto come Rocco le ragazze, ma questa sarebbe una da far girare in mille posizioni.
Con lei ho scopato solo a missionaria e pecora, probabilmente è spettacolare anche sopra, ma vi garantisco che sedermi sulla sedia con lei in ginocchio davanti a me che succhiava è stato piacevole come poche altre cose.
Ma ripeto ancora: scopatela a pecora! E' da infarto! Non consigliata come visione ai deboli di cuore!
Come servizi è comunque un poco scarsina: no FK, BJ solo covered, no ANAL.
Insomma: merita un giro solo per quanto è figa! Perchè è proprio figa!
FRANK II
[123] cicciobg il 28-07-10, 16:28 ha scritto:Caro Frank..la Alessia è sempre stata una mia fissa... (o meglio il suo fantastico culo )..come hai constatato anche tu è però di una stronzaggine pazzesca, anche perchè conscia del suo fisico..io non mi sono mai fidato a portarla in motel per i motivi di cui sopra...100eur per i solo shot è come buttarli letteralmente nel cesso ...delle tipe della suddetta zona mi son sempre attenuto alle poche ma fidate: adriana, delia e michela...devo però dire che una volta alessia mi ha giurato che mi avrebbe fatto fare 2 shots per 100 se l'avessi portata in motel, ma....c'è da fidarsi??
[125] frankII il 29-07-10, 10:06 ha scritto:...
Tornando ad Alessia....indicazioni precise please!!!!!! denghiu.....!!!
<Grazie Mario ...per la segnalazione...dopo karla e Alina ho incontrato anche Adriana...che dire ..con loro si va sul sicuro
potessi sceglierei...
viso di Carla (bellissimo sguardo)
tette di Adriana (non grandi ma sode fatte a pera..)
culo di Alina (un mandolino !!!, peccato non lo conceda..nemmeno il ditino..)
bbj di Carla (meraviglioso..cambia velocità e non smette mai...fino alla fine..!!)
simpatia di Adriana (davvero ragazzina chiaccherona...)
passerina di Alina... ( bella...)
gambe Alina....(belle ...!!!)
smetto di pensare perchè mi è gia venuto DURO !!
ciaoooo
[129] ogeid il 30-07-10, 15:16 ha scritto:Caro Marietto, ti aiuto io a trovare l'Alessia! Vai da Osio a Dalmine, sulla sinistra, subito dopo l'EU Spin, c'è un mobilificio, il Mob. Perletti.
Ecco, lì davanti staziona (raramente visto che è super-ricercata) Alessia.
Non puoi non notarla quando è presente, x' è una tra le più belle street del panorama bergamasco.
FRANK II
[132] frankII il 01-08-10, 10:40 ha scritto:si, verso bergamo dopo l'ultimo semaforo e appena prima della rotonda.. si l'ho vista anch io alessia, e tante altre che non avevo mai visto.. io però non mi sono fermato a caricare nessuna, troppo rischio ieri sera...
[134] frankII il 02-08-10, 15:14 ha scritto:Mario, ti fornisco un altro consiglio utile nel caso in cui tu dovessi metterti a caccia dell'Alessia. Devi attenderla. O la becchi per botta di culo, oppure devi fare tenderle un'imboscata. Nel senso: parcheggia l'auto nei parcheggi che stanno proprio sull'altro lato della strada davanti al Perletti; ci si arriva svoltando a destra alla rotonda che trovi 20m dopo la zona indicata. Resti fermo lì, in auto, tranquillo, magari leggendoti la Gazza Rosa e quando la vedi scendere dall'auto, accendi il tuo mezzo, ti ributti sulla statale, rotonda e la carichi.
Certo, se vedi una macchina piccola e nera che fa la tua stessa cosa, beh, mettiti in coda, sono io.
FRANK II
[135] Skhuch il 02-08-10, 21:38 ha scritto:...
Tornando a casa in auto scorgo anche Alessia, con un abitino bianco da infarto! Insomma, ieri sera c'era da divertirsi di brutto sulla statale.
Spero ci siate stati anche voi!
FRANK II
[137] frankII il 03-08-10, 12:24 ha scritto:ciao Frank
ma quella che tu chiami Alessia a me ha detto di chiamarsi Giulia cmq credo che stiamo parlando della stessa ragazza.....nella piazzola poco prima dell'eurospin.....ieri l'ho portata al Motel...........culetto fantastico......da infarto
ciao
Sk
[143] Mario4599 il 04-08-10, 14:22 ha scritto:Andiamo per ordine:
@Skuch.......si, stiamo parlando della stessa persona, alterna i nomi di Giulia e Alessia, ma la ragazza è la stessa. Comunque ora ci devi una bella recensione caro mio! CE LA DEVI PROPRIO!!!!
@Marietto...........no, i 15 minuti sono stati di sola bocca! In tutto mi sono fermato un 3/4 d'ora!
FRANK II
[144] frankII il 04-08-10, 15:03 ha scritto:Citazione:
Originariamente Scritto da frankII Sono veramente indeciso su quale sia la figa più bella della statale: al ballottaggio ho portato in finale Adriana e Alessia. Ma al momento non so chi scegliere!FRANK II
Scusa Frank, anche se non ho avuto ancorqa il piacere di provare Alessia, credo sia ingiusto da parte tua non inserire Alina nel ballottaggio finale!!!!
[147] safadodoc il 04-08-10, 21:05 ha scritto:Caro Marietto, Alina la metto sul podio, ma al terzo posto. Prova Alessia e poi dimmi.
FRANK II
[148] Skhuch il 04-08-10, 22:23 ha scritto:Citazione:
Originariamente Scritto da frankII Caro Marietto, Alina la metto sul podio, ma al terzo posto. Prova Alessia e poi dimmi.
FRANK II
Caro Frank ,,,se parli di bellezza forse Alessia ha qualcosa in più ..ma come prestazione da come l'hai recensita..non è una top !!
o sabglio???
[149] frankII il 05-08-10, 15:01 ha scritto:eccomi alla recensione di giulia.....calma frank.....lo sò che devo recensire .....ma leggo solo ora le tue giuste esortazioni alla recensione.....purtroppo non sono sempre sul forum.....di giorno al lavoro non trovo un attimo di tempo
con giulia sono stato domenica sera.....era al solito posto, nella piazzola poco prima dell'eurospin, vestita con vestitino bianco aderente e scarpe bianche verniciate con taccazzo............una figona!....ovviamente decido di portarla in motel.....non mi fido più di agire in car in quella zona....sarebbe come giocare alla roulette russa
lei sale in macchina e nel tragitto fino al motel si dimostra abbastanza simpatica e disponibile ad un minimo di conversazione
arriviamo al motel....saliamo in camera e inizia a spogliarsi.....toglie il vestitino bianco.....mi stà dando le spalle e quindi come per magia scopre quel sederino perfetto con perizoma nero ......(avete presente il culo della pubblicità della hunziker di qualche anno fa?.....ecco lo stesso).....così non resisto e fiondo subito a tastare quella meriveglia di chiappette.....lei si siede sul letto e io da dietro cerco subito di palparle le tettine (si tratta di una seconda/terza....ultimamente sono abituato a più abbandonzanza ma sono molto piacevoli anche quelle).....qui però inizia subito a lamentarsi un pò sulle mie mani fredde ...... ....ma come è possibile?......io per esperienza sò che spesso tirano fuori questa scusa (soprattutto d'inverno e non d'estate ) quando non vogliono farsi toccare più di tanto le tette così in un lampo di genio immediato vado in bagno a mettere le mani sotto l'acqua calda a scaldarle ......così per il resto dell'incontro riesco a godermi anche la sue tette
la figaggine della ragazza è da 10 e lode.....21 anni.....occhio chiaro...fisichino da velina con culetto perfetto
la prestazione non mi ha entusiasmato.....lei è molto professionale, quasi distaccata
incominciamo con bj.....questo mi è piaciuto parecchio invece.....lei affonda e torna su...gioca con la lingua...ti fissa con gli occhietti da figona e lo sguardo da porcellina.....uno spettacolo
è rai1 che mi ha un pò deluso.....prima lei sopra a smorza.....poi seduti a bordo letto con ancora lei sopra.....poi la prendo in piedi in braccio davanti allo specchio....poi la giro e la prendo da dietro in piedi sempre con vista specchio (una mia fissa lo specchio ).....poi mission nella quale si lascia andare a un pò di versettini credo veritieri.........infine conclusione con una pecorina imperiale (immancabile con un b side del genere)
lei secondo me davvero un pò troppo distaccata e poco coinvolta in rai1.....peccato
cmq riassumento tempo totale 35/4O min da quando l'ho caricata a quando l'ho scaricata
sex tempo totale 20 minuti
cmq secondo me per la gnoccaggine della ragazza un giro in giostra con lei può andare
ciao
Sk
[180] ogeid il 08-09-10, 12:53 ha scritto:Skhuch.....che altro aggiungere? Nulla! Tutto perfetto! Complimentoni!
Rispondendo a Safadodoc e magari eliminando dubbi o perplessità di tutti dico che Alessia è al top per figaggine, come prestazione invece è distante anni luce dal trio-del-kebabbaro.....neppure paragonabili!
Il mio podio riguarda solo un aspetto comunque, e neppure tanto estetico, ma la bellezza della figa delle girls in questione e quanto mi piace leccargliela!
FRANK II
[182] punit74 il 10-09-10, 09:23 ha scritto:buongiorno a tutti.. qualcuno a notizie di alessia ??? ieri sera al suo posto cera un'altra ragazza ma l'ho solo intervistata... a proposito, ne ho intervistata più di una, e le richieste si sono alzate a 40 roselline.. non ne ho trovata neanche una a 30...
[185] punit74 il 11-09-10, 09:44 ha scritto:di solito tutte le tipe di quella zona (delia, alessia ecc,,) chiedono 40....solo con le più cesse si riesce a spuntare qualcosa in meno...invece quelle della zona della pensilina (carla & co.) chiedono 30 by car...ma ormai chi si arrischia a farlo?
[214] frankII il 14-10-10, 09:25 ha scritto:delia si mette nello spiazzo poco illuminato quasi di fronte al ristorante....è sempre in compagnia di un'altra biondina..cmq in QUELLA zona lì tutte hanno sempre chiesto 40...(vedi appunto Delia, Alessia, la biondina che sta con Delia...)
[237] frankII il 20-12-10, 10:06 ha scritto:...
A Dalmine m'hanno soffiato sotto il naso sia Alina che Adriana e così mi fermo ancora da Alessia (davanti al mobilificio Perl***etti) e con 100+la stanza me la sono scopata in motel con bj covered e multiposition, ma con un finale ovviamente a pecora (troppo bella messa in quella posizione).
Ho notato che la zona era tranquilla ieri sera, zero controlli; a differenza di lunedì sera, dove parlare di serata a rischio era un eufemismo.
FRANK II
[243] openeyesbm il 30-12-10, 17:00 ha scritto:[spoiler:1wvlg79f]http://www.imagebam.com/image/3f697b111611497[/spoiler:1wvlg79f]
Non vi ricorda la Giulia/Alessia che stazione davanti al mobilificio Perletti?
[261] frankII il 20-04-11, 10:59 ha scritto:Citazione:
Originariamente Scritto da frankII [spoiler:2hdjex8t]http://www.imagebam.com/image/3f697b111611497[/spoiler:2hdjex8t]
Non vi ricorda la Giulia/Alessia che stazione davanti al mobilificio Perletti?
A proposito di mobilificio PERLETTI.
Nessuno ricorda CARMEN (vista fino a giugno 2010) lì davanti? Si è magari spostata da altre parti o loft?
A me diceva che doveva andare in Spagna per un po'.
Morettina,altezza media, visino carino, normale, una particolarità: vitino stretto e un CULO degno di questa classifica di
CULONE
[263] punit74 il 20-04-11, 12:01 ha scritto:...
L'Alessia, o Giulia che dir si voglia, del "mobilifico Perletti" è ferma ai box per un intervento chirurgico! Ha tolto una ciste all'ovaia!!!!
Avrei una rece da fare, ma causa poco tempo rinvio tutto a oggi pomeriggio o domani......
Un saluto a tutti.
FRANK II
[289] frankII il 09-05-11, 12:25 ha scritto:...
più indietro ho invece visto con i miei occhi la Alessia (non puoi non riconoscere un culo così perfetto) ...
[290] asterlox il 09-05-11, 18:46 ha scritto:...
senza neppure accorgermene mi ritrovo quasi ad Osio e lì, davanti al mobilificio Perletti, noto la sagoma del culo più bello della street, la Alessia/Giulia, impacchettata in un paio di pantaloni bianchi che fanno spavento!
Il problema sta tutto nel fatto che l'ML davanti a me, abitato da 2 mandrilloni, ha la mia stessa idea, e più scaltramente di me si ferma, io proseguo fino alla rotondina che dista un centinaio di metri, in accelerazione e senza nessuno davanti; purtroppo non è sufficiente! Dopo 30 secondi sono di ritorno, ma non posso far altro che guardare l'ML che riparte con quel culo sui suoi sedili e 2 cazzi che saranno sicuramente soddisfatti nel giro di poco.
Deluso da questo avvenimento me ne torno a casa con la coda tra le gambe.....sicuro che avrò modo di rifarmi in futuro.
[293] Skhuch il 09-05-11, 22:09 ha scritto:...
nella fattispecie la Giulia ha un MTBF (Mean Time Between F**k e non Failure come i device elttronici) estremamente basso.
Il sabato sera poi...è capitato talvolta di vedere la sua auto parcheggiata per 2/3 ore di fila, senza mai avvistare lei, nemmeno per un istante...
[295] frankII il 10-05-11, 12:08 ha scritto:la alessia/giulia me la bombai un annetto fa in motel.....gran bel culetto....non c'è che dire.....ma non mi ricordo di una trombata memorabile con lei....tutt'altro....de gustibus....poi magari se ricapiterò davanti a quel culetto ci ricascherò
Sk
[297] frankII il 12-05-11, 12:33 ha scritto:Asterlox, hai perfettamente colto nel segno! La Giulia/Alessia è forse la più stronza della via, ma questo da alla copula quel gusto in più, quel senso di rivalsa nei sui confronti!
E a volte, ci vuole proprio una cosa simile! Soprattutto se la rivalsa viene appunto fatta con quel culo a 90 gradi davanti a noi!
[304] frankII il 23-05-11, 18:20 ha scritto:Tutto questo parlare della Giulia/Alessia m'ha messo un certo languorino e così ieri sera, facendo alcune vasche su e giù x la Osio-Dalmine, dopo diversi "buchi" vedo la Giulia/Alessia scendere da una Citroen nera e con una manovra che Alonso nella pubblicità della 500 si sogna, mi fermo nella piazzola alzando un polverone pazzesco.
La carico e via a copularla. La cosa più bella è stata chiederle d'uscire dall'auto, farla mettere a 90 e chiederle d'abbassarsi i pantaloni grigi e il perizomino nero, piano piano, illuminata solo dai fari di posizione della mia auto.
Stronza come al solito, ma infoiato e cattivo com'ero a causa della nostra discussione, ne è uscita una gran bella scopata!
[335] asterlox il 29-06-11, 14:50 ha scritto:...
Nulla da segnalare (sabato, supertraffico.....tutte che lavoravano di brutto!!!) tranne la Giulia/Alessia che indossava un abitino bianco che le copriva si e no metà chiappe e basta.....Mamma che roba! ...
[368] frankII il 13-07-11, 11:19 ha scritto:Ciao Cippo,
credo sia parente della Giulia/Alessia (lei dice cugina) e in effetti una certa rassomiglianza c'è, anche nel vestiario...una bellezza meno 'fine' (per quanto fini possano essere le mignotte) direi più dozzinale rispetto alla suddetta ma anche più roba da ravanare...è senz'altro più fisicata
Peccato che a differenza della presunta cugina sia una cacacazz di prima categoria, un martellamento di maroni insopportabile, almeno per come sono fatto io...della giulia ad es apprezzo che, pur stronza che sia, parla poco e generalmente solo su richesta...
[369] cicciobg il 13-07-11, 22:32 ha scritto:Ieri sera serata splendida. Verso l'1.30 di notte le strade erano deserte e così mi son concesso una splendida doppietta.
Ho iniziato appunto all'1.30 con la Alessia/Giulia dal magnifico culo. Caricata e portata in un posticino poco distante; scendiamo dall'auto, lei rimane con il vestitino e si toglie solo le mutandine. Bellissimo vederla accovacciata con il mio cazzo in bocca, scopata poi a dovere a 90 sul cofano della Frankmobile. Veramente ottima! Esborso 50 sesterzi. ...
[371] frankII il 15-07-11, 10:45 ha scritto:...
Frank ...scusa ma sono aumentati i rates....
per Alessia/giulia non era 40 ...o le hai dato 50 per il bbj ??
per la Carla (per bbj e rai1) ero rimasto a 70 rose....ti ha chiesto lei doppia velocità urbana???
grazie
ciaooo
[429] frankII il 10-08-11, 16:39 ha scritto:Ecco rovinata una splendida serata! La Giulia/Alessia per una bella scopata fuori dall'auto e non in auto ha voluto 50 sesterzi anzichè i soliti 40, e il bj è rimasto cover, perchè lei il cabrio proprio non lo fa!!!! ...
[441] frankII il 17-08-11, 19:33 ha scritto:...
Ora non mi rimane che dire....caccia alla sostituta! Anche x' l'Alina non m'ha mai entusiasmato come faceva Carla o come fa Alessia.
FRANK II
Il caldo eccessivo inizia a darmi alla testa, e così lancio il sondaggione folle della settimana....ma prima piccola premessa....
...l'altra sera vado a trovare la Giulia/Alessia del mobilificio Perletti...serata di follia e la porto in motel. Mentre ci prepariamo al dunque lei mi dice che in questi giorni rientra in Romania per passare qualche giorno in famiglia e altre cazzate simili. Lei, bella come non mai, io che non posso fare a meno di guardarle il culo per tutto il tempo della vestizione e dei lavaggi. Idem mentre me la scopo a pecora sul lettone del Pegaso.
Ora....sappiamo tutti di che culo stiamo parlando, e sappiamo che è assolutamente off-limits anche in digitale....ora vi chiedo.....voi, quanto sareste disposti a spendere per scopare a dovere quel culo? Che cifra?
--- continua ---