[RECE] Alessia - italiana - Via Stalingrado

Reaction score
272
Eccomi qua, prima che me lo scrivete voi ve lo scrivo io: FACCIO CAGARE QUASI QUANTI IL THX.
Premesso ciò, come già detto nel tread generale, mercoledi scorso son passato da Bologna, avendo un meeting con una lapperina ungherese al Burger King di Via Stalingrado per le ore 21.00. Mentre mi inserivo nel parcheggio, sono stato avvicinato da una MILF italiana che mi proponeva di divertirsi insieme per 30 denari. Porco giuda ero già impegnato quindi avevo declinato l'invito, promettendo di ritornare.
Ieri seri avevo un altro meeting con una lapperina italiana e dovevo andarla a caricare in Via Marco Polo, sicchè esco alla fiera e mi giro la zona finchè non imbrocco in sta MILF. Mi fermo ci riconosciamo iniziamo a contrattare alche senza colpo ferire mi salta in auto perchè aveva intravisto una pattuglia dei finti puffi( i vigili) arrivare. Mi snocciola il menu 30 BJ 40 BBJ+CIM, nonostante avevo già un altro impegno, stavolta decido di consumare e mi faccio indicare la strada verso l'alcova temporanea, zona carcere. Per giungervi dobbiamo passare per il parco nord, dove come sanno gli indigeni, per il momento c'è la festa di quel popolo che aspetta un leader che li riporti al governo. Posto di blocco dei vigili(2 palle) con vigilessa che mi controlla i documenti e mi chiede se sono io l'invalido(no sei te, ma hai vinto il concorso e fai la vigilessa), ottenuto il via libera sgommo lasciando il battistrada sull'asfalto ed infine dopo una svolta a destra ed una a sinistra mi trovo nel punto prestabilito.
Veniamo alla MILF: ad occhio dimostra 40 anni, peccato che ne abbia 50. Passato( secondo me anche presente) da cocainomane incallita si trova sulla strada perchè non ha un € che batte con un altro. Mi chiede cosa ho fatto alle gambe è parto con una cazzata cosmica degna di Amici Miei atto IV....Non sto qui a raccontarvela, ma è una cazzata che gira su di me nei vari lap dance. Bando alle ciance pagato l'obolo calata la braga con il pisello in sindrome da pollicino, la buona donna le prove tutta per farmelo rizzare e ci riesce, poi mi invita ad uscire dalla macchina per farmi fare sta pompa cabrio.....che dire la signora è una signora bocchinara, ciuccia, lecca soffia e ci mette impegno e dopo 5 minuti caccio la prima schizzata che lei si gusta continuando a pompare con grande maestria, mica come fanno certe zingarelle svogliate. Raccolto tutto il seme nella cloaca che lei chiama bocca, sputa con veimenza in terra è mi dice ma che sboratore che sei.....PATACCA!
Insomma non è una teen ma per un bel soffocotto è ottima

thx

OTR warrior
Reaction score
63
cacciatores ha scritto:
per il momento c'è la festa di quel popolo che aspetta un leader che li riporti al governo.

AHAHAHAHHAHAHAHAHA!!! MITICO!!!!!

cacciatores ha scritto:
Posto di blocco dei vigili(2 palle) con vigilessa che mi controlla i documenti e mi chiede se sono io l'invalido(no sei te, ma hai vinto il concorso e fai la vigilessa),

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

cacciatores ha scritto:
Veniamo alla MILF: ad occhio dimostra 40 anni, peccato che ne abbia 50. Passato( secondo me anche presente) da cocainomane incallita si trova sulla strada perchè non ha un € che batte con un altro. Mi chiede cosa ho fatto alle gambe e' parto con una cazzata cosmica degna di Amici Miei atto IV..... Bando alle ciance pagato l'obolo calata la braga con il pisello in sindrome da pollicino, la buona donna le prove tutta per farmelo rizzare e ci riesce, poi mi invita ad uscire dalla macchina per farmi fare sta pompa cabrio.....che dire la signora e' una signora bocchinara, ciuccia, lecca soffia e ci mette impegno e dopo 5 minuti caccio la prima schizzata che lei si gusta continuando a pompare con grande maestria, mica come fanno certe zingarelle svogliate. Raccolto tutto il seme nella cloaca che lei chiama bocca, sputa con veimenza in terra e' mi dice ma che sboratore che sei.....PATACCA!

MI FAI PIEGARE!!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
3.528
Re: Alessia - taliana - Via Stalingrado

Professorlove ha scritto:
:biggrin:

ma vai a acurzare nel borotalco cacciatores :rofl: :rofl: :rofl:

certo che la vigilessa il concorso l'ha fatto alle poste è.....ahahahahhahaahahahahah
Caccia,ma due botte alla viglilessa no è??? Era meglio lei della milfona... :biggrin:

Commenta
Reaction score
272
  • Creatore Discussione

obiwan ha scritto:

certo che la vigilessa il concorso l'ha fatto alle poste è.....ahahahahhahaahahahahah
Caccia,ma due botte alla viglilessa no è??? Era meglio lei della milfona... :biggrin:

Insomma tirava lì... mentre a Cervia-Milano Marittima c'è una vigilessa non male,ogni sera che passavo alla rotonda, cabrio aperta e lapperina d'ordinanza mi fermava e mi faceva il 3 grado alle 4 sera, dopo aver controllato il tagliando disabili, patente, libretto, mi ha chiesto se avevo il permesso per circolare con la faccia come il culo...in risposta gli ho detto che quando smontava di servizio la passavo a caricare....
rob da mat...

Commenta
Reaction score
3.528

cacciatores ha scritto:
obiwan ha scritto:

Insomma tirava lì... mentre a Cervia-Milano Marittima c'è una vigilessa non male,ogni sera che passavo alla rotonda, cabrio aperta e lapperina d'ordinanza mi fermava e mi faceva il 3 grado alle 4 sera, dopo aver controllato il tagliando disabili, patente, libretto, mi ha chiesto se avevo il permesso per circolare con la faccia come il culo...in risposta gli ho detto che quando smontava di servizio la passavo a caricare....
rob da mat...

Caccia...voleva emm essere cacciata... :yahoo:

Commenta
Reaction score
51

cacciatores ha scritto:
rob da mat...

Ma neanche la mastercard si inventa degli sketch così, risponder alla vigilessa con una battuta del genere non ha prezzo, te seì un illuminato! :biggrin:

Commenta
Reaction score
272
  • Creatore Discussione
ma sai la vigilessa era un po che mi dava addosso...poi quando la pseudo sbirra inizia a chiamarmi per nome, come fosse mia sorella, con un accento vagamente terruncello...la libidine mi scatta...peccato che non posso più andare a Milano Maritima

Commenta
Reaction score
15
Allora cacciatores, l' Alessia sosta esattamente nel park del Burger King, o ha visto che eri in auto e ti è venuta incontro??? Se fosti anche al corrente degli orari che fa..... Sai, vorrei approfondire..... :spiteful:

Commenta
Reaction score
272
ultras70 ha scritto:
Allora cacciatores, l' Alessia sosta esattamente nel park del Burger King, o ha visto che eri in auto e ti e' venuta incontro??? Se fosti anche al corrente degli orari che fa..... Sai, vorrei approfondire..... :spiteful:

No Ultras, non sosta al Burger King, si trova in una rotonda lungo la strada che va per il casello della fiera, onestamente non mi ricordo il nome....però mi ha lasciato il numero di cellulare...sai metti caso che volessi testarla in un alcova più comodo....ieri ero quasi tentato, ma poi mi si è sbloccato l'embolo ed il sangue ha iniziato a circolare correttamente....

Commenta
Reaction score
15
cacciatores ha scritto:
Eccomi qua, prima che me lo scrivete voi ve lo scrivo io: FACCIO CAGARE QUASI QUANTI IL THX.
SONO DELUSO!!!!!!
Ma come fai a dirti da solo che fai cagare???? :biggrin:
Alessia mi ha fatto un soffocotto ieri sera e non è ASSOLUTAMENTE da considerarsi una donna da meritare l'affermazione che hai fatto!!! :w00tmesalia:
Per me è una donna ancora molto piacente e piacevole, magra, bulbo lungo, un bel culo! l'ho caricata alle 22,30 circa, alla rotonda che porta alla Comet in zona fiera, ma la tipa si sposta e non è sempre lì, si parla della prestazione: 40 in car per pompa cabrio +fuck(io volevo portarla a casa mia, ma essendo la prima volta, non ha voluto, la prossima verrà per 60 banane), accetto, anche se in auto non riesco a chiavare, mi porta in una laterale di via Liberazione, in un passo carraio, dice che è il suo nido d'amore. Non ha voluto il FK(ma ci proverò la volta che verrà nel mio appartamento), si scopre il seno(una 1a, ma molto ben fatta per i suoi 50 anni!!), poi le dico che in macchina voglio solo il bbj..... Ebbene, è stato uno dei migliori della mia carriera!! Lingua usata dappertutto, con movimenti troppo coinvolgenti e risucchio rumoroso, non so se mi spiego?? Ragaz, io sono scafato, ma con una pompa così, non ho resistito a lungo :sorry: , così le vengo in bocca(non mi sono nemeno dovuto pulire con la salvietta, aveva ripulito tutto lei!!), apre la portiera e sputa. Mi chiede se mi fosse piaciuto e sapete che ho risposto?? "Mi hai tirato su anche i calzini!" Si fa una risata e la porto al park del Burger King in quanto aveva un appuntamento con il suo "taxista" che la porta a casa.
Allora, 40 cetrioli per un bbj sono tanti(ora che mi conosce, la prox volta sarà take-away), ma è meglio spenderli con una che te lo fa in quella maniera, che spenderne la metà, con un'altra che ti fa pentire di non esserti fatto una sega!
Non ho capito gli orari che fa, ma credo che comincia alle 18 e finisce verso le 23.
P.S.: siccome il "taxista" è arrivato in ritardo, mi sono offerto di portarla a casa(oltre S.Lazzaro), così ho potuto constatare che è una donna molto intelligente e che ha sofferto nella vita, vale la pena approfondire la conoscenza.
P.S.2: GRAZIE CACCIATORES :good: :good:

Commenta
Reaction score
272
De nada... si il soffocotto e spettacolare...a me mi ha detto che in appartamento è ancora più zozza...mi sa che fa dei versi da lupa mannara...okkio a non creare un altro mito stile shirley..

Commenta
Reaction score
15
cacciatores ha scritto:
De nada... si il soffocotto e spettacolare...a me mi ha detto che in appartamento e' ancora più zozza...mi sa che fa dei versi da lupa mannara...okkio a non creare un altro mito stile shirley..
E' questo il fatto! Credo davvero che in appartamento sia da standing-ovation!!
Non credo che i colleghi del forum possano aspettarsi, da me, delle recensioni di "miti", in quanto sanno già che io mi trombo.... di tutto :crazy: :crazy: :crazy:

Commenta
Reaction score
3.528
ultras70 ha scritto:
cacciatores ha scritto:
De nada... si il soffocotto e spettacolare...a me mi ha detto che in appartamento e' ancora più zozza...mi sa che fa dei versi da lupa mannara...okkio a non creare un altro mito stile shirley..
Non credo che i colleghi del forum possano aspettarsi, da me, delle recensioni di "miti", in quanto sanno già che io mi trombo.... di tutto :crazy: :crazy: :crazy:

INFATTI!!! :biggrin:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
ultras70 ha scritto:
obiwan ha scritto:

non per nulla per me sei boccabuonaultras :rofl:

Commenta
Alto