[RECE] Alessia - italiana - Via Stalingrado

Reaction score
15
biglucky ha scritto:
non per nulla per me sei boccabuonaultras :rofl:

Big.......

ma_vai_a_cagare.jpg

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
ultras70 ha scritto:
SONO DELUSO!!!!!!
Ma come fai a dirti da solo che fai cagare???? :biggrin:
Alessia mi ha fatto un soffocotto ieri sera e non e' ASSOLUTAMENTE da considerarsi una donna da meritare l'affermazione che hai fatto!!! :w00tmesalia:
Per me e' una donna ancora molto piacente e piacevole, magra, bulbo lungo, un bel culo! l'ho caricata alle 22,30 circa, alla rotonda che porta alla Comet in zona fiera, ma la tipa si sposta e non e' sempre lì, si parla della prestazione: 40 in car per pompa cabrio +fuck(io volevo portarla a casa mia, ma essendo la prima volta, non ha voluto, la prossima verrà per 60 banane), accetto, anche se in auto non riesco a chiavare, mi porta in una laterale di via Liberazione, in un passo carraio, dice che e' il suo nido d'amore. Non ha voluto il FK(ma ci proverò la volta che verrà nel mio appartamento), si scopre il seno(una 1a, ma molto ben fatta per i suoi 50 anni!!), poi le dico che in macchina voglio solo il bbj..... Ebbene, e' stato uno dei migliori della mia carriera!! Lingua usata dappertutto, con movimenti troppo coinvolgenti e risucchio rumoroso, non so se mi spiego?? Ragaz, io sono scafato, ma con una pompa così, non ho resistito a lungo :sorry: , così le vengo in bocca(non mi sono nemeno dovuto pulire con la salvietta, aveva ripulito tutto lei!!), apre la portiera e sputa. Mi chiede se mi fosse piaciuto e sapete che ho risposto?? "Mi hai tirato su anche i calzini!" Si fa una risata e la porto al park del Burger King in quanto aveva un appuntamento con il suo "taxista" che la porta a casa.
Allora, 40 cetrioli per un bbj sono tanti(ora che mi conosce, la prox volta sarà take-away), ma e' meglio spenderli con una che te lo fa in quella maniera, che spenderne la metà, con un'altra che ti fa pentire di non esserti fatto una sega!
Non ho capito gli orari che fa, ma credo che comincia alle 18 e finisce verso le 23.
P.S.: siccome il "taxista" e' arrivato in ritardo, mi sono offerto di portarla a casa(oltre S.Lazzaro), così ho potuto constatare che e' una donna molto intelligente e che ha sofferto nella vita, vale la pena approfondire la conoscenza.
P.S.2: GRAZIE CACCIATORES :good: :good:

C' è chi ha detto che la trotona, abbia avuto un passato da "sciatrice" ...con tanta neve? :mda:

Commenta
Reaction score
15
Commenta

indioblu2002

UOMO
Membership
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:bologna fiera
NOME INSERZIONISTA: alessia ma ovviamente non e' il vero nome
NAZIONALITA': italiana
ETA': 48/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: gran pompa
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: discreta mora tenuta bene senza tette
ATTITUDINE: ottima simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
la conoscevo gia'stava con stella in via torretta...super specialita' pompe....in due erano un portento...l'eta' purtroppo avanza...cmq da provare--

Commenta
Reaction score
325
Pensa tè!! la tipa che lavorava con Stella!! la provai solo una volta e mi fece anche un pò schifio! si gran pompa mà mi ricordo che la digitalizzai e dopo annusandomi le dita sentii un'odorino che non era il massimo.......oltretutto era completamente fuori di testa.....ci andai solo quella volta.
In compenso andavo spesso da Stella, quella sì che mi piaceva di brutto!sarei curioso di chiederle che fine ha fatto,mi mancano le sue tette meravigliose!!!!

Commenta

indioblu2002

UOMO
Membership
Reaction score
0
si quella stella via della torretta.fiera,via bianchini,e sei mesi fa borgo panigale ...ha smesso si e' fidanzata...ma con una donna...

Commenta
Alto