[RECE] Alessia - OTR - Bologna (Borgo Panigale)

Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: alessia
CITTA DELL'INCONTRO: borgo panigale
ZONA:Via de gasperi, Dopo il distributore e eni, Direzione bologna/sottopasso tangenziale (in coppia con la farmacista 2)
NAZIONALITA': bulgara (a detta sua)
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30-35min
DESCRIZIONE FISICA:Bionda capello liscio,fisico simil velina,bel culo e gambe, seno non testato non si è tolta il giubbino,aveva una mini gonna,a quadri,autoreggenti,e giacchetto in pelle,occhiali da sole simil rayban.
ATTITUDINE: ottima,paziente,ma rimane nelle sue idee.

LA MIA RECENSIONE:
Sono partito,da casa in direzione dolomiti,ma appena varcato l'appennino,sale appetito,provo con una piada,ma niente
la fame resta,quindi giro un po,e vedo lei,una stupenda biondina,giro e la faccio salire.
Parliamo un po,lei inizialmente è molto fredda e sta sulle sue,gia temo il peggio,il viaggio per arrivare all'imbosco è lungo ma lei non accenna a sciogliersi.
Ero partito per un solo bj,e quindi la faccio partire,ma dopo un po,non resisto,nel vederla semi nuda.
La faccio uscire dall'auto e comincio a pomparla a pecora appoggiata sul cofano dell'auto.
Nel fra tempo continuo ogni tanto a farci due parole,e pian piano la vedo piu sciolta.
Le cose vanno molto per le lunghe,a lei appena accenna il fatto,ma non mi mette fretta.
L'unica cosa negativa,e che non si è voluta togliere il giacchetto in nessun modo,non voleva farsi vedere le tette,ne FK (solo qualche bacio,su guance e collo)

in conclusione,gran bella topina,che non sta troppo dietro al tempo,e lascia fare,anche se non si lascia andare del tutto.Se avessi la possibilità la riproverei di sicuro.
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
20
NOME: Alexia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale De Gasperi, dopo distributore Eni, dalla Ducati verso Bologna
NAZIONALITA': Romania
ETA': non chiesta, direi 20 o poco più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, abbastanza alta, magra ma non troppo.
ATTITUDINE: discreta, ragazza tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Era presente lo scorso anno poi da un pò non si vedeva deve essere tornata dopo le ferire credo,
stava insieme alla mora magra ormai storica che mi pare si chiami Andrea e che in sto periodo
non vedo e suppongo non ci sia.
Mi fermo e chiedo se ha la casa mai ahimè solo auto, decido di caricarla comunque visto che è
abbastanza figa peri i miei gusti. Ci accordiamo per bj e hj all' aperto.
Il posto è isolato, usciti dall' auto mi gomma ed inizia il bj chinata fatto abbastanza bene ma sempre uguale, poi dopo un pò la faccio alzare le faccio togliere il gommino e mi faccio finire con la mano mentre lei si lascia palpeggiare
bene dappertutto senza problemi ma le tette non se le scopre, dopo un pò finisco, lei si sporca bene la mano ma nessun problema non è schizzinosa.
La riaccompagno, lei è abbastanza taciturna ma del resto pure io.
 
Commenta
Alto