[RECE] ALESSIA - OTR - BOLOGNA - V.LE BERTI PICHAT

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Alessia..è qui!!... :preved:

...vedetevi l’annucio straziante del don benzi in “Amarcord” :rtfm:

..viewtopic.php?f=82&t=1167

ovvero...
inaspettatamente(..dato che mi aveva detto giovedi’ scorso di essere in partenza per via di gravi problemi con la madre :cray: )
...me la ritrovo nella sua location dove l’avevamo contattata la sera dell’anal-dinner .. :victory:
...solo sul lato opposto della strada …
..per cui sarebbe:
V.LE BERTI PICHAT..
presso PENSILINA AUTOBUS ROSSA...DI FRONTE SEDE HERA..
PRIMA DELL'INCROCIO CON SEMAFORO DI VIA RANZANI.. DA P.TA MASCARELLA con DIREZIONE PORTA S.DONATO..
:rtfm:

... dove stava in precedenza lei presso l’analoga pensilina ma opposta pensilina rossa bus....
ci sta ora l’amica con cui dividera’ l’appartamento da martedi’ …
ovvero da domani ....
....
:good:
una moracciona moldava..caruccia di viso,..di corpo non sullo stesso livello direi un 6 e mezzo .. …. Ma a detta ….dell’alessia.. pure piu’ bella di lei..

..che è successo???.. :shok: il peggio poverina!
:cray: …
la madre è morta investita da un ubriaco in macchina :shok: ..il tutto all’estero..in romania mi pare o non saprei bene dire dove… :unknw:

… la Alessia ..
altri colleghi la conoscono molto meglio di me essendo mi pare piuttosto conosciuta :spiteful:
..dice di essere italiana(..10 anni che è in italia..)..
ma nonostante la cittadinanza ottenuta e il lungo tempo trascorso da noi direi proprio che sia albanese…
forse pero’ nata a rossano calabro..
in effetti direi che potrebbe avere qualche tratto somatico calabrese..

..chiaramente le facco le condoglianze... :cray:
.ma poi rapidamente ..bando alla tristezza che la vita continua come pure le trombate e il lavoro…
:good: .

lei ha quel modo di fare un po’ esagerato da fatalona maliziosa :sarcastic_hand: …che mi farebbe anche un po’ sorridere…dato che strizza gli occhietti e tifa la vocina impostata da porcellina:
”..amooreee..sei unporcooneee..” :shok:
…comunque simpatica e abbastanza arrapate(.. potete chiedere al Vastele che stava per scendere :woottrizomeno: ed abbandonare la Sodomobile durante il tour perlustrativo di mercoledi’ 18..)

…fisicamente è piccoletta..direi un metro e cinquantacinque..giu’ di li…
carina di viso..capellli rossastri non lunghi…
fisicamente è appunto una bambolina….
belle tettine pronunciate con soprattutto capezzoloni reattivi…non le posso poi valutare benissimo come "gravita’ " che le estrae fuori dal reggiseno …
…bel culetto da bambolina..
le darei un 6 e mezzo. estetico. :rtfm: considerando anche che ha trentanni…

…ma l’eccellenza la Alessia ,come molti sanno,la raggiunge nelle prestazioni… :w00tmesalia:

..contrattiamo come gia’ sapevo …a 50 per bj(..solo copertissimo ...irremovibile :punish: purtroppo…)...
rai 1 e soprattutto anal che dice di gradire facendo la faccetta da perversa….
:mda: ….

..gia’ anche a vastele..diceva che nonostante la gomma calzata :sad: …il suo bj…si faceva comunque molto “ sentire”….
.a dir la verita’ io ne ero un po’ perplesso :unknw:
..ma a posteriori le devo purtuttavia dare ragione…
e se fosse bbj sarebbe veramente ottimo…8..indiscutibile. :ok:
.,,ma con la gomma..è un po’ diverso…ma si fa ciononostante cmq apprezzare….cosa che proprio mi ha proprio sorpreso… :unknw:

in particolare….
titilla la capella con la lingua di fuori…
soffermandosi lunghi istanti in questa opera…per poi lanciarsi in veloci e profonde boccate complete…
il tutto condito da dei simpatici “..porcooone…” e altre annotazioni…..
a richiesta mi produce anche un gran bel “rumore salivato”..
:ok:

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Re: ALESSIA.ALB.-BOLOGNA-V.le BERTI PICHAT.fronte HERA

Bj ovviamente con lei alla pecora sul sedile..
(location non molto discreta ma adetta sua senza problemi..dato che in zona ci sta solo lei e la sua amica..)..
con digitalizzazioni vaginali(..si sbagnucchia ..come no!..) e soprattutto anali con la “magic cream “che poi al final dimostrera’ di gradire… :spiteful:

dopo un 5 minuti buoni di bj…vorrebbe gia’ passare al trombo…
:unknw: la stoppo e le dico di continuare con calma per una mezzora di performance complessiva piu’ o meno :big_boss: …estraendo altri 20 tortelli…

quasi non riconosco piu’ me stesso..pensa te un bj "gommato" …e pure ”allungato”….. :shok:

lei gradisce il prolungamento..anche se chiede di avere il bonus subito :punish: …glielo sbatto sul cruscotto e la faccio continuare meglio di prima…

.dopo altri 5 buoni minuti..passiamo al tombo…
direttamente alla pecora che lei ..piccoletta sta gia’ bella in posizione…. :w00tmesalia:

incitamenti da parte sua…è lei in realta’ che mi scopa anche bella violenta .. :shok:
tant’è che le devo dire di calmarsi… :unknw: fermarsi… e lasciarmi gestire il ritmo.. :big_boss:
che altrimenti potrei anche avere qualche problemino eiaculatorio… :sarcastic_hand:

lei mi compiace e lascia fare…vado io dettando cosi' il ritmo per un po’….
poi lei ricomincia a scodinzolare e rinculare piuttosto furiosamente…
:shok: ma ormai il fratello sembra piu’ calmo e regge bene la notevole botta… :good:

d’altra parte ero il primo, :ok: a detta sua,della serata ,
ed era appena tornata dai funerali all’estero della madre nella stessa giornata ..

..poi rai 2 ..prima piano…poi profondamente …
per quanto mi consentano i miei 15 cm… :unknw:
e comunque sicuramente qualche giorno di "tranquillita’ anale" :spiteful: ..direi che non possa che averle giovato dal mio punto di vista relativo…
…ma questa mi sa proprio che è una bambolina proprio da da big gun . :rtfm:

…anche rai 2 ..come rai uno….
con lei che rincula piuttosto furiosamente :shok: …
e si va avanti piuttosto a lungo con vari incitamenti….

Al final...per eiaculare.... la alzo appecorinata ritta sulle braccia..
in modo da potermi avvicinare con le labbra al suo visetto….dandole cosi’ qualche casto bacetto sulla guancia…. per cui molto probabilie gfe direi…

..decidiamo di venire :first_move: “insieme” :sarcastic_hand: e ci sono pure delle ragionevoli possibilita’ che cio’ sia effettivamente successo…almeno lei lo afferma in seguito convinta…..

chiacchere finali…
ha gradito l’unguento arancio col quale ..“riesce a venire” :rtfm: ….parole sue.. :umnik2:

da martedi’ avra’ una location al chiuso che lei preferisce…
dice di “professare” da un due anni..aveva avuto in passato anche le foto su un sito…ora non piu’….

nel mentre chiama al cell.silvano..(che salutiamo se legge.. :wink: ) chiedendo appunto della disponibilita’ casalinga…
dopo poco un altro chiente che lei mette in viva voce..forse erroneamente.dall’accento meridionale che chiede la stessa cosa prenotandosi per martedì…… :shok: a tutti lei risponde fatalona-maliziosa con la voce impostata “amoooreee”…..
un po’ forzata e magari leggermente ridicola per me..ma evidentemente funziona bene …
:spiteful:

..buona-molto buona esperienza…
ma veramente un enorme peccato :cray: il no-bbj per il quale le devo purtroppo abbassare mezzo punto…
:treaten:..
portandola cmq a un buon 7 +…. :good:

per l’anale casalingo gia’ mi dice che richiedera’ 100 :shok:
….dialogando un po’ amichevolemente si mostrerebbe poi rapidamente d’accordo a scontarmelo in 80….
ma non credo di tornare..perche’ mi sa tanto che trovero’ un orifizio gia’ piuttosto allargato :unknw: specie per un big five come me :wink:

….e mestiere del dr.luan è appunto…..
”aprire strade nuove” poco…
o meglio ancora…
per nulla..
percorse.. :victory:

70/30 min/7

Commenta
Reaction score
1

geppettogianni ha scritto:
… la Alessia ..
altri colleghi la conoscono molto meglio di me essendo mi pare piuttosto conosciuta :spiteful:
ma nonostante la cittadinanza ottenuta e il lungo tempo trascorso da noi direi proprio che sia albanese…

...anche a me aveva detto di essere calabrese... il problema che nel mentre che diceva ciò era lei meno convinta di me... e tutte le volte che la incontravo cambiava sempre nazionalità... passando dall'Albania alla Serbia con molta nonchalance...
cmq l'importante sono i servizi... quelli si!!!! Servizi di prima cat!!!!

grazzzzie dell'info!!!! :good:

Mi rimetto pure io sulle sue tracce!!!

Commenta
Reaction score
0

geppettogianni ha scritto:
Alessia..è qui!!... :preved:

...vedetevi l’annucio straziante del don benzi in “Amarcord” :rtfm:

..Collegamento alla pagina web non disponibile

ovvero...
inaspettatamente(..dato che mi aveva detto giovedi’ scorso di essere in partenza per via di gravi problemi con la madre :cray: )
...me la ritrovo nella sua location dove l’avevamo contattata la sera dell’anal-dinner .. :victory:
...solo sul lato opposto della strada …
..per cui sarebbe:
V.LE BERTI PICHAT..
presso PENSILINA AUTOBUS ROSSA...DI FRONTE SEDE HERA..
PRIMA DELL'INCROCIO CON SEMAFORO DI VIA RANZANI.. DA P.TA MASCARELLA con DIREZIONE PORTA S.DONATO..
:rtfm:

... dove stava in precedenza lei presso l’analoga pensilina ma opposta pensilina rossa bus....
ci sta ora l’amica con cui dividera’ l’appartamento da martedi’ …
ovvero da domani ....
....
una moracciona moldava..caruccia di viso,..di corpo non sullo stesso livello direi un 6 e mezzo .. …. Ma a detta ….dell’alessia.. pure piu’ bella di lei..

..che è successo???.. :shok: il peggio poverina!
:cray: …
la madre è morta investita da un ubriaco in macchina :shok: ..il tutto all’estero..in romania mi pare o non saprei bene dire dove… :unknw:

… la Alessia ..

..chiaramente le facco le condoglianze... :cray:
.ma poi rapidamente ..bando alla tristezza che la vita continua come pure le trombate e il lavoro…
:good: .

lei ha quel modo di fare un po’ esagerato da fatalona maliziosa :sarcastic_hand: …che mi farebbe anche un po’ sorridere…dato che strizza gli occhietti e tifa la vocina impostata da porcellina:
”..amooreee..sei unporcooneee..” :shok:
…comunque simpatica e abbastanza arrapate(.. potete chiedere al Vastele che stava per scendere :woottrizomeno: ed abbandonare la Sodomobile durante il tour perlustrativo di mercoledi’ 18..)

…fisicamente è piccoletta..direi un metro e cinquantacinque..giu’ di li…
carina di viso..capellli rossastri non lunghi…
fisicamente è appunto una bambolina….
belle tettine pronunciate con soprattutto capezzoloni reattivi…non le posso poi valutare benissimo come "gravita’ " che le estrae fuori dal reggiseno …
…bel culetto da bambolina..
le darei un 6 e mezzo. estetico. :rtfm: considerando anche che ha trentanni…

…ma l’eccellenza la Alessia ,come molti sanno,la raggiunge nelle prestazioni… :w00tmesalia:

..contrattiamo come gia’ sapevo …a 50 per bj(..solo copertissimo ...irremovibile :punish: purtroppo…)...
rai 1 e soprattutto anal che dice di gradire facendo la faccetta da perversa….
:mda: ….

..gia’ anche a vastele..diceva che nonostante la gomma calzata :sad: …il suo bj…si faceva comunque molto “ sentire”….
.a dir la verita’ io ne ero un po’ perplesso :unknw:
..ma a posteriori le devo purtuttavia dare ragione…
e se fosse bbj sarebbe veramente ottimo…8..indiscutibile. :ok:
.,,ma con la gomma..è un po’ diverso…ma si fa ciononostante cmq apprezzare….cosa che proprio mi ha proprio sorpreso… :unknw:

in particolare….
titilla la capella con la lingua di fuori…
soffermandosi lunghi istanti in questa opera…per poi lanciarsi in veloci e profonde boccate complete…
il tutto condito da dei simpatici “..porcooone…” e altre annotazioni…..
a richiesta mi produce anche un gran bel “rumore salivato”..
:ok:
Tra un pò il mio turno... rigorosamente "LOFT"!
Non mancherò di recensire...

Commenta
Reaction score
379

don_benzi1980 ha scritto:
Tra un pò il mio turno... rigorosamente "LOFT"!
Non mancherò di recensire...
Ma la versione loft come si raggiunge? C'è un annuncio da qualche parte? un link? Qualcosa?

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Io devo ancora capire chi è, ma mi sembra già di aver capito.
I nomi purtroppo non me li ricordo, quando girano gli ormoni che mi dica che si chiami Giulia invece di Costanza sai che mi frega....

:biggrin:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

SI, si adesso ho capito..
Alessia & Cristina= HERA 's girls

:dance: :dance: :dance:

Commenta
Reaction score
11

ragazzi scusate ma anch'iuo sono un vecchio fan innamorato di alessia: se avete il numero di cell., o anche solo sapete indicarmi il luogo esatto dove lavora (se OTR con orari, se loft con indirizzo preciso), ve ne sarei molto grato.

grazie,

map

P.S.
Urge: se riesco, vorrei ripassarla oggi stesso.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • Espulso

MalusPuer ha scritto:
ragazzi scusate ma anch'iuo sono un vecchio fan innamorato di alessia: se avete il numero di cell.,

o anche solo sapete indicarmi il luogo esatto dove lavora (se OTR con orari, se loft con indirizzo preciso), ve ne sarei molto grato.
grazie,

map

P.S.
Urge: se riesco, vorrei ripassarla oggi stesso.

ok MP... :spiteful:

..gia' hai tutte le info necessarie...
la location otr..
(...ammesso che la utilizzi ancora ..
che potrebbe preferire al "chiuso"..in questo caso dovrebbe essere molto vicino al sito stradale....appunto l'Hera) ..
..è quella riportata qui nel thread ... :rtfm:
ovvero la pensilina bus rossa...da un lato..oppure dall'altro dei viali..

... e buone inculate!..
:wink:

Commenta
Reaction score
379

provato il contatto telefonico, mi dice che lavora ancora otr e che si può trovare lì dalle 10... speravo fosse passata a loft (magari per quelli che conosce già è così) definitivamente perché caricarle su al momento mi è problematico (e poi sono passato un paio di volte e non ho visto nessuno :smile: ). Riproverò, oppure se sapete del definitivo passaggio loft comunicatelo

Commenta
Reaction score
16

Buon dì a tutti... sabato scorso (19/7)... o meglio domenica mattina verso le 3 tornando a casa da una festa - dove la tipa che avevo puntato se l'è tirata un pò troppo e se n'è tornata a casa da sola - adocchio alla famosa fermata ATC in Viale Pichat due fanciulle una mora ed una rossa e decido per un supplemento di serata... faccio l'inversione di marcia e mi fermo davanti alla mora... chiedo info e mi parla di velocità urbana IN CAMERA BJ coperto e fuck, approfondisco il discorso chiedendo anche di RAI2, al che la mora dice "allora devi parlare con lei" indicando la rossa - che stava a 2 metri di distanza a parlare con un tizio con lo scooter - che conferma quasi ENTUSIASTA "SI', faccio io in culo!" :biggrin: ... allora le chiedo di avvicinarsi... mi conferma la sua disponibilità al cambio canale, ma guardandomi più insistentemente e notando le mie sembianze non italiane (data la mia origine cisalpine) mi chiede se sono albanese...! AIUTO, no... "ma come faccio a essere sicuro?" le faccio vedere la mia carta d'identità del mio paese d'origine che chiaramente non capisce anche se si legge benissimo il mio luogo di nascità che è una delle città più conosciute d'Europa e non ci crede, poi fa... ci devo pensare... fai un giro e ti dico... aspetto una persona... morale della favola ho rifatto 3 volte il giro... non ha mollato l'osso! Con la frase finale, mi devi scusare, sei carino e simpatico, ma non faccio niente con gli EXTRACOMUNITARI mi sono arreso... per disperazione ho caricato la mora (Cristina) e la stavo portando nel loro loft in una traversa di Via Massarenti vicino alla COOP... ma durante il tragitto mi son convinto che non faceva con lei... (per fortuna... leggendo le rece su di lei!) e lasciandole la scelta se tornare alla sua postazione o stare a casa, Cristina chiama l'altra che le dice di aspettare a casa che stava arrivando con un tipo... :spiteful: ... Cristina dava all'altra il nome di Alessia...
Insomma... a parte che mi son disperato a cercare a convincere Alessia che non sono un extracomunitario (ma che sfiga assomigliare io centro-nord-europeo secondo un'albanese - che Alessia lo è al 100% perché riconosco la "R" tipicamente pronunciata all'albanese e non ha niente di arbresh (albanesi-calabresi) la cara Alessia - ad un albanese ed essere liquidato con un "non faccio niente con gli extracomunitari...!!!), ora DOPO AVER LETTO I VOSTRI POST ho capito che era UNO DI VOI che l'aveva chiamata e aveva fatto un appuntamento per telefono per una felice inculata nel loro scantinato... :treaten: :bb: e così ha cercato di inventarsi di tutto e di più per scaricarmi...!
Perciò - visto che è veramente sexy e porca e la devo provare una volta - vi chiedo GENTILMENTE se qualcuno mi potrebbe dare il suo numero per prenotarmi anch'io la prossima volta... magari così sarò più fortunato...! :biggrin:

Commenta
Reaction score
379

chris3x ha scritto:
Perciò - visto che è veramente sexy e porca e la devo provare una volta - vi chiedo GENTILMENTE se qualcuno mi potrebbe dare il suo numero per prenotarmi anch'io la prossima volta... magari così sarò più fortunato...! :biggrin:
Ciao
io avevo provato a chiamarla l'altra settimana, per prenotare direttamente a casa, dato che mi riesce difficile il passaggio otr->house. Avevo capito (male) da quanto si era detto che lei ricevesse anche loft. La risposta è stata che si, lavorava a casa, ma che comunque, non conoscendomi, dovevo andarla a prendere alla pensilina e poi andare a casa. Quindi si deduce che con i conosciuti magari prende appuntamento diretto, con gli altri no; alla luce di quanto racconti tu, presumo che si fidi poco dei non italiani, e che quindi faccia in modo di incontrare le persone nuove direttamente dove può "scaricarli" al volo.

Commenta
Reaction score
16

itto9 ha scritto:
Quindi si deduce che con i conosciuti magari prende appuntamento diretto, con gli altri no; alla luce di quanto racconti tu, presumo che si fidi poco dei non italiani, e che quindi faccia in modo di incontrare le persone nuove direttamente dove può "scaricarli" al volo.

E' probabile che tu abbia ragione... ma non mi dispiacerebbe provarci lo stesso telefonicamente... (se qualcuno ha pietà con me e mi da il numero) eppoi... capisco e fa forse anche bene a non fidarsi dei non italiani... ma p...a miseria... sono qui da quasi vent'anni... :mda:

Commenta
Reaction score
379

chris3x ha scritto:
capisco e fa forse anche bene a non fidarsi dei non italiani... ma p...a miseria... sono qui da quasi vent'anni... :mda:
Potrebbe aver avuto cattive esperienze, magari proprio con i suoi connazionali. Ci sono delle gran T.d.C in giro, quindi magari è rimasta "scottata", chi lo sa.

Commenta
Reaction score
1

itto9 ha scritto:
chris3x ha scritto:
capisco e fa forse anche bene a non fidarsi dei non italiani... ma p...a miseria... sono qui da quasi vent'anni... :mda:
Potrebbe aver avuto cattive esperienze, magari proprio con i suoi connazionali. Ci sono delle gran T.d.C in giro, quindi magari è rimasta "scottata", chi lo sa.

...non è un problema di fiducia o meno...
questa sera sono stato da lei dopo più di anno che nn la incontravo...
mi ha detto che non fa più la loft perchè nn gli piace lavorare il pomeriggio e preferisce stare otr (sicuramente perchè guadagna di più!!).

Commenta
Reaction score
11

Alessia, ... Alessia.
Mi reco ier sera, dopo lungo e vano peregrinare, alla nota pensilina ove si dispensano i piaceri della carne. La riconosco (anche se il fulvo della chioma è ormai un rame marcato), e lei mi riconosce.
Tante cose, però sono cambiate, o solo ora io mi accorgo che sempre così son state.
Di positivo c’è che con 50 sorrisi ti porta in (una brutta e spartana) camera e si fa esplorare l’uno o l’altro orifizio (o entrambi), a scelta dell’esploratore, senza troppe storie.
Però. ... Però: a) è leggermente ingrassata (ma questo ci sta anche bene) e la pelle è discretamente rovinata; b) il suo comportamento è sempre e solo simulato: in realtà (il sospetto l’avevo già avuto), a prescindere che sia un giorno in cui magari ha le palle girate oppure abbia anche voglia di cazzo, non le piace succhiare, nè prenderlo da nessuna parte, nè farsi leccare l’uno o l’altro buco.
Ieri, comunque, dopo le solite gran parole (“Ah, che porco, allora vuoi rompermi il culo”. “Ti è mancata la mia patatina?”), entrati nel loculo e denudati, me lo incappuccia e senz’arte alcuna comincia un BJ forsennato che interrompo quasi subito perchè, oltre a non eccitarmi, mi fa quasi anche un po’ male. La sdraio prona e le lecco prima il clito e poi il culo, cercando di penetrarlo: lei geme e porcheggia verbalmente, tutto palesemente per finta. Insiste che prima vuole che guardiamo un po’ insieme RAI1 (poi capisco il perchè): la accontento. Dopo un po’ insisto per cambiare canale e, previa sintonizzazione a base di saliva (grave errore, Alessia: servono lubrificanti più seri. Piuttosto olio-motore), sempre prona, entro a fatica, con lei che si lamenta e scherza sulle mie accresciute dimensioni (e io che, con maggior scientificità, insisto che è invece il suo culo che si è ristretto). Pochi colpi a fatica e poi mi rompo e la giro con i buchi ben protesi verso di me e verso l’alto. Di nuovo insiste per girare canale, e di nuovo la accontento. Che non lo faccia, come maldestramente vorrebbe far credere, perchè “le piace scopare”, è subito chiaro quando comincia a muoversi sul mio cazzo avanti e indietro esattamente come poco prima aveva fatto con la bocca. Tra me e me penso: “tesoro, se speri di farmi venire in questo modo per non farti inculare, stiamo qui tutta la notte, perchè così mi fa proprio cagare!”. Sputo un po’ ovunque, estraggo e reindirizzo, di nuovo con ingresso faticoso e mai profondo come si addice ad una vera sodomizzazione. Lei continua a blaterare cose del tipo “dai, rompimi il culo”, e “voglio che mi sborri nel culo”, e a quel punto io mi concentro sul suo buco dilatato, fingo che quello che dice sia sentito, sparo anch’io qualche cazzata del genere ed infine le spruzzo il dovuto riconoscimento nello sfintere (con guanto, naturalmente).
A suo dire: ha fatto la cuoca per circa un anno. “Dove, Alessia?”. “Alla Dozza, tesoro”. “E perchè alla Dozza? Per prostituzione non si finisce dentro!”. “Ho fatto fuori quattro albanesi”. “Ammazzati?”. “Si”. “Eddai, Ale, non dire cazzate, se ammazzi qualcuno non ci stai solo un anno, alla Dozza”. “Eh, ma con i soldi si può tutto!!!”.
Temo che continui a sparare le minchiate di sempre, ... ma da qualche parte sarà pure stata.

Credo che non ci tornerò.

Sinceramente, meglio una volta al mese con Sofia (Dossetti) che tre con Alessia.

A vostro beneficio.

MP

Commenta
Reaction score
16

Ringrazio MalusPuer per la rece di Alessia... adesso la mia foga di incontrarla si è nettamente calmata... vedremo...

Commenta
Reaction score
20

MalusPuer ha scritto:
Alessia, ... Alessia.
Mi reco ier sera, dopo lungo e vano peregrinare, alla nota pensilina ove si dispensano i piaceri della carne. La riconosco (anche se il fulvo della chioma è ormai un rame marcato), e lei mi riconosce.
Tante cose, però sono cambiate, o solo ora io mi accorgo che sempre così son state.

MP

non la conoscevo prima, ma sono d'accordissimo con te che adesso è sicuramente solo mestiere :good:

Commenta
Alto