- Reaction score
- 17
- Espulso
Alessia..è qui!!...
...vedetevi l’annucio straziante del don benzi in “Amarcordâ€
..viewtopic.php?f=82&t=1167
ovvero...
inaspettatamente(..dato che mi aveva detto giovedi’ scorso di essere in partenza per via di gravi problemi con la madre )
...me la ritrovo nella sua location dove l’avevamo contattata la sera dell’anal-dinner ..
...solo sul lato opposto della strada …
..per cui sarebbe:
V.LE BERTI PICHAT..
presso PENSILINA AUTOBUS ROSSA...DI FRONTE SEDE HERA..
PRIMA DELL'INCROCIO CON SEMAFORO DI VIA RANZANI.. DA P.TA MASCARELLA con DIREZIONE PORTA S.DONATO..
... dove stava in precedenza lei presso l’analoga pensilina ma opposta pensilina rossa bus....
ci sta ora l’amica con cui dividera’ l’appartamento da martedi’ …
ovvero da domani ........
una moracciona moldava..caruccia di viso,..di corpo non sullo stesso livello direi un 6 e mezzo .. …. Ma a detta ….dell’alessia.. pure piu’ bella di lei..
..che è successo???.. il peggio poverina!
…
la madre è morta investita da un ubriaco in macchina ..il tutto all’estero..in romania mi pare o non saprei bene dire dove…
… la Alessia ..
altri colleghi la conoscono molto meglio di me essendo mi pare piuttosto conosciuta
..dice di essere italiana(..10 anni che è in italia..)..
ma nonostante la cittadinanza ottenuta e il lungo tempo trascorso da noi direi proprio che sia albanese…
forse pero’ nata a rossano calabro..
in effetti direi che potrebbe avere qualche tratto somatico calabrese..
..chiaramente le facco le condoglianze...
.ma poi rapidamente ..bando alla tristezza che la vita continua come pure le trombate e il lavoro…
.
lei ha quel modo di fare un po’ esagerato da fatalona maliziosa :sarcastic_hand: …che mi farebbe anche un po’ sorridere…dato che strizza gli occhietti e tifa la vocina impostata da porcellina:
â€..amooreee..sei unporcooneee..â€
…comunque simpatica e abbastanza arrapate(.. potete chiedere al Vastele che stava per scendere ed abbandonare la Sodomobile durante il tour perlustrativo di mercoledi’ 18..)
…fisicamente è piccoletta..direi un metro e cinquantacinque..giu’ di li…
carina di viso..capellli rossastri non lunghi…
fisicamente è appunto una bambolina….
belle tettine pronunciate con soprattutto capezzoloni reattivi…non le posso poi valutare benissimo come "gravita’ " che le estrae fuori dal reggiseno …
…bel culetto da bambolina..
le darei un 6 e mezzo. estetico. considerando anche che ha trentanni…
…ma l’eccellenza la Alessia ,come molti sanno,la raggiunge nelle prestazioni…
..contrattiamo come gia’ sapevo …a 50 per bj(..solo copertissimo ...irremovibile purtroppo…)...
rai 1 e soprattutto anal che dice di gradire facendo la faccetta da perversa….
….
..gia’ anche a vastele..diceva che nonostante la gomma calzata …il suo bj…si faceva comunque molto “ sentireâ€â€¦.
.a dir la verita’ io ne ero un po’ perplesso
..ma a posteriori le devo purtuttavia dare ragione…
e se fosse bbj sarebbe veramente ottimo…8..indiscutibile.
.,,ma con la gomma..è un po’ diverso…ma si fa ciononostante cmq apprezzare….cosa che proprio mi ha proprio sorpreso…
in particolare….
titilla la capella con la lingua di fuori…
soffermandosi lunghi istanti in questa opera…per poi lanciarsi in veloci e profonde boccate complete…
il tutto condito da dei simpatici “..porcooone…†e altre annotazioni…..
a richiesta mi produce anche un gran bel “rumore salivatoâ€..
...vedetevi l’annucio straziante del don benzi in “Amarcordâ€
..viewtopic.php?f=82&t=1167
ovvero...
inaspettatamente(..dato che mi aveva detto giovedi’ scorso di essere in partenza per via di gravi problemi con la madre )
...me la ritrovo nella sua location dove l’avevamo contattata la sera dell’anal-dinner ..
...solo sul lato opposto della strada …
..per cui sarebbe:
V.LE BERTI PICHAT..
presso PENSILINA AUTOBUS ROSSA...DI FRONTE SEDE HERA..
PRIMA DELL'INCROCIO CON SEMAFORO DI VIA RANZANI.. DA P.TA MASCARELLA con DIREZIONE PORTA S.DONATO..
... dove stava in precedenza lei presso l’analoga pensilina ma opposta pensilina rossa bus....
ci sta ora l’amica con cui dividera’ l’appartamento da martedi’ …
ovvero da domani ........
una moracciona moldava..caruccia di viso,..di corpo non sullo stesso livello direi un 6 e mezzo .. …. Ma a detta ….dell’alessia.. pure piu’ bella di lei..
..che è successo???.. il peggio poverina!
…
la madre è morta investita da un ubriaco in macchina ..il tutto all’estero..in romania mi pare o non saprei bene dire dove…
… la Alessia ..
altri colleghi la conoscono molto meglio di me essendo mi pare piuttosto conosciuta
..dice di essere italiana(..10 anni che è in italia..)..
ma nonostante la cittadinanza ottenuta e il lungo tempo trascorso da noi direi proprio che sia albanese…
forse pero’ nata a rossano calabro..
in effetti direi che potrebbe avere qualche tratto somatico calabrese..
..chiaramente le facco le condoglianze...
.ma poi rapidamente ..bando alla tristezza che la vita continua come pure le trombate e il lavoro…
.
lei ha quel modo di fare un po’ esagerato da fatalona maliziosa :sarcastic_hand: …che mi farebbe anche un po’ sorridere…dato che strizza gli occhietti e tifa la vocina impostata da porcellina:
â€..amooreee..sei unporcooneee..â€
…comunque simpatica e abbastanza arrapate(.. potete chiedere al Vastele che stava per scendere ed abbandonare la Sodomobile durante il tour perlustrativo di mercoledi’ 18..)
…fisicamente è piccoletta..direi un metro e cinquantacinque..giu’ di li…
carina di viso..capellli rossastri non lunghi…
fisicamente è appunto una bambolina….
belle tettine pronunciate con soprattutto capezzoloni reattivi…non le posso poi valutare benissimo come "gravita’ " che le estrae fuori dal reggiseno …
…bel culetto da bambolina..
le darei un 6 e mezzo. estetico. considerando anche che ha trentanni…
…ma l’eccellenza la Alessia ,come molti sanno,la raggiunge nelle prestazioni…
..contrattiamo come gia’ sapevo …a 50 per bj(..solo copertissimo ...irremovibile purtroppo…)...
rai 1 e soprattutto anal che dice di gradire facendo la faccetta da perversa….
….
..gia’ anche a vastele..diceva che nonostante la gomma calzata …il suo bj…si faceva comunque molto “ sentireâ€â€¦.
.a dir la verita’ io ne ero un po’ perplesso
..ma a posteriori le devo purtuttavia dare ragione…
e se fosse bbj sarebbe veramente ottimo…8..indiscutibile.
.,,ma con la gomma..è un po’ diverso…ma si fa ciononostante cmq apprezzare….cosa che proprio mi ha proprio sorpreso…
in particolare….
titilla la capella con la lingua di fuori…
soffermandosi lunghi istanti in questa opera…per poi lanciarsi in veloci e profonde boccate complete…
il tutto condito da dei simpatici “..porcooone…†e altre annotazioni…..
a richiesta mi produce anche un gran bel “rumore salivatoâ€..