- Reaction score
- 17
- Creatore Discussione
- Espulso
Re: ALESSIA.ALB.-BOLOGNA-V.le BERTI PICHAT.fronte HERA
..la mia esperienza(..ma nel mio caso aveva fatto qualche giorno di sosta per poter partecipare ai funerali della madre all'estero..)
non era stata per fortuna cosi' negativa...
..certo che esagera parecchio col turpiloquio e la vocetta da vakka impostata quasi a rendersi ridicola..
...incredibile poi ...che anche nel suo caso (.. che in quel culetto ci son passati in tanti..) sia ,a volte necessaria,
la benefica crema arancione ..
che mai cerco di farmi mancare...
..posso solo pensare che abbia preso un gran bel big gun in precedenza al tuo MP ...
e che l'abbia un po' "internamente danneggiata"...
che altrimenti mica si spiegherebbe questa difficolta' alla penetrazione Analessica ..
....venerdi' sera on the road..
cmq non ci stava ... un po' di ferie necessarie per il suo culetto? :sarcastic_hand:
MalusPuer ha scritto:Alessia, ... Alessia.
Mi reco ier sera, dopo lungo e vano peregrinare, alla nota pensilina ove si dispensano i piaceri della carne. La riconosco (anche se il fulvo della chioma è ormai un rame marcato), e lei mi riconosce.
Tante cose, però sono cambiate, o solo ora io mi accorgo che sempre così son state.
Di positivo c’è che con 50 sorrisi ti porta in (una brutta e spartana) camera e si fa esplorare l’uno o l’altro orifizio (o entrambi), a scelta dell’esploratore, senza troppe storie.
Però. ... Però: a) è leggermente ingrassata (ma questo ci sta anche bene) e la pelle è discretamente rovinata; b) il suo comportamento è sempre e solo simulato: in realtà (il sospetto l’avevo già avuto), a prescindere che sia un giorno in cui magari ha le palle girate oppure abbia anche voglia di cazzo, non le piace succhiare, nè prenderlo da nessuna parte, nè farsi leccare l’uno o l’altro buco.
Ieri, comunque, dopo le solite gran parole (“Ah, che porco, allora vuoi rompermi il culoâ€. “Ti è mancata la mia patatina?â€), entrati nel loculo e denudati, me lo incappuccia e senz’arte alcuna comincia un BJ forsennato che interrompo quasi subito perchè, oltre a non eccitarmi, mi fa quasi anche un po’ male. La sdraio prona e le lecco prima il clito e poi il culo, cercando di penetrarlo: lei geme e porcheggia verbalmente, tutto palesemente per finta. Insiste che prima vuole che guardiamo un po’ insieme RAI1 (poi capisco il perchè): la accontento. Dopo un po’ insisto per cambiare canale e, previa sintonizzazione a base di saliva (grave errore, Alessia: servono lubrificanti più seri. Piuttosto olio-motore), sempre prona, entro a fatica, con lei che si lamenta e scherza sulle mie accresciute dimensioni (e io che, con maggior scientificità , insisto che è invece il suo culo che si è ristretto). Pochi colpi a fatica e poi mi rompo e la giro con i buchi ben protesi verso di me e verso l’alto. Di nuovo insiste per girare canale, e di nuovo la accontento. Che non lo faccia, come maldestramente vorrebbe far credere, perchè “le piace scopareâ€, è subito chiaro quando comincia a muoversi sul mio cazzo avanti e indietro esattamente come poco prima aveva fatto con la bocca. Tra me e me penso: “tesoro, se speri di farmi venire in questo modo per non farti inculare, stiamo qui tutta la notte, perchè così mi fa proprio cagare!â€. Sputo un po’ ovunque, estraggo e reindirizzo, di nuovo con ingresso faticoso e mai profondo come si addice ad una vera sodomizzazione. Lei continua a blaterare cose del tipo “dai, rompimi il culoâ€, e “voglio che mi sborri nel culoâ€, e a quel punto io mi concentro sul suo buco dilatato, fingo che quello che dice sia sentito, sparo anch’io qualche cazzata del genere ed infine le spruzzo il dovuto riconoscimento nello sfintere (con guanto, naturalmente).
A suo dire: ha fatto la cuoca per circa un anno. “Dove, Alessia?â€. “Alla Dozza, tesoroâ€. “E perchè alla Dozza? Per prostituzione non si finisce dentro!â€. “Ho fatto fuori quattro albanesiâ€. “Ammazzati?â€. “Siâ€. “Eddai, Ale, non dire cazzate, se ammazzi qualcuno non ci stai solo un anno, alla Dozzaâ€. “Eh, ma con i soldi si può tutto!!!â€.
Temo che continui a sparare le minchiate di sempre, ... ma da qualche parte sarà pure stata.
Credo che non ci tornerò.
Sinceramente, meglio una volta al mese con Sofia (Dossetti) che tre con Alessia.
A vostro beneficio.
MP
..la mia esperienza(..ma nel mio caso aveva fatto qualche giorno di sosta per poter partecipare ai funerali della madre all'estero..)
non era stata per fortuna cosi' negativa...
..certo che esagera parecchio col turpiloquio e la vocetta da vakka impostata quasi a rendersi ridicola..
...incredibile poi ...che anche nel suo caso (.. che in quel culetto ci son passati in tanti..) sia ,a volte necessaria,
la benefica crema arancione ..
che mai cerco di farmi mancare...
..posso solo pensare che abbia preso un gran bel big gun in precedenza al tuo MP ...
e che l'abbia un po' "internamente danneggiata"...
che altrimenti mica si spiegherebbe questa difficolta' alla penetrazione Analessica ..
....venerdi' sera on the road..
cmq non ci stava ... un po' di ferie necessarie per il suo culetto? :sarcastic_hand: