[rece] alessia otr rumena - pontevigodarzere

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: pontevigodarzere
ZONA: http://goo.gl/maps/nCbak
NOME: alessia
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto, cherdo tra i 25 -30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: ragazza ordinaria, minuta circa 1.60 capelli castani molto chiari /biondo molto scuro, magra carnagione bianca, tette non verificate.
ATTITUDINE: da te la scordi subito una volta scesa. appena appena suff.

LA MIA RECENSIONE:
nello spiazzo vicino al tabaccaio noto una fanciulla che attira la mia attenzione, carina capelli castani chiari fino alle spalle, viso dolce, che però noto parlerà ore e ore con un tizio li i bicicletta, che poi scoprirò far parte del gruppetto, putroppo prima di intervistarla arrivano i vigili che spezzano la nottata con iu conrolli sulle ragazze.
Una volta andati la ragazza che mi paiceva non la vedo piu, vedo l'altra meno notevole ma passabile, allontanarsi e andare via, la fermo, sale e mi sapra un 50, io le dico un po troppo, scende a 40 mi vede tentennare, 50 nn li vale, 40 meno, infine mi dice 30, ok 30 si puo fare, forse anche 30 sono troppi però quello è la tariffa sindacale minima.
Social time non proprio di qualità eccelsa, tende a capire cio che vuole (non so se perchè non comrprenda bene la nostra lingua), mi porta in un posto sgamabilissimo in orari diversi, ma penso che usi piu posti a sceconda dell'orario.
Li inizia a praticarmi un bj energico dove si sentono molto i denti, con uno della mano modello sega 2012, certo non una cosa memorabile, poi si mette a pecora e si offre di essere castigata, cosa che faccio, e li concludo.
Alla fine mi chiede pure se mi è piaciuto.


Un paio di pre prima dei fatto....
decido di fare un giro in un giorno diverso dal venerdi o sabato canonico che mi concedo di solito, giro x zona industriale, effettivamente qualcuna ben fisicata c'è.
Giretto in via avanzo, qui prima di mezzanotte c'è il deserto piu completo, poi inzia a po a polpolarasi il distributore q8 con tre ragazze, due delle quali ampiamente caricabili, ma nn intervistate, intervistata invece quella che sosta all'emporio materassi, carina chiede 40 del resto come tutte quelle a cui l'ho chiesto, 3ragazze le vedo anche davanti al supermercato in's, una bella morettina sicuramente, ma non mi fermo piu xkè l'anno scorso ho preso una bella cantonata da una che era li.
In via pontevigodarzere dall'altra parte della strada sostavano due ragazze una vestita di nero, capelli un po mossi, neri lunghi, bel seno naturale in evidenza, da farci un pensierino.
In via po sullo spiazzo di una farmacia c'erano tre ragazze, mentre da crema sport c'era una moretta formosetta, che poi non ho piu visto, e poi una bionda.
 
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
una vestita di nero, capelli un po mossi, neri lunghi, bel seno naturale in evidenza, da farci un pensierino
.intervistata chiede 50 ma scende fino a 30 se insisti per BJ (niente uncovered) e RAI1, non l'ho testata

la tipa carina di cui parli aveva i capelli raccolti a coda di cavallo? mercoledi ne ho vista una con un bel vestitino da sera (di quelli con la fascia intorno al collo): intervistata però sembrava un freezer..
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
a me ha sparato un 40 subito sarà stata l'ora tarda.

Da quanto poco vengono caricate certe ragazze dovebbero fare i salti di gioia quando uno le degna di nota fermandosi, invece di fare i frigoriferi.

.intervistata chiede 50 ma scende fino a 30 se insisti per BJ (niente uncovered) e RAI1, non l'ho testata
[/COLOR]
la tipa carina di cui parli aveva i capelli raccolti a coda di cavallo? mercoledi ne ho vista una con un bel vestitino da sera (di quelli con la fascia intorno al collo): intervistata però sembrava un freezer..
 
Commenta
Alto