[RECE] Alessia - OTR serale - Bologna

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Giardini Margherita ex postazione Diana, fa un po’ di spola a volte
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto, non so se fa BJ cabrio o RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti tra tutto
DESCRIZIONE FISICA:Il suo punto forte è il viso, occhi blu, in forma, una seconda di seno, culo tondo abbronzato, pulita, velatamente abbronzata, vestita come se dovesse entrare in discoteca a Riccione il venerdì sera..
ATTITUDINE= GFE

LA MIA RECENSIONE: l’ho notata mentre attraversava la strada lo scorso week end, poi dopo aver girato e rigirato alla fine me l’hanno soffiata. Da lontano non mi dice nulla, però ho come un tarlo che non va via…
Forse questi shorts di jeans con sta canotta…che fanno molto il tempo delle mele…..
Ebbene spinto da “forti” motivazioni decido di andare a sondare nella posizione che fu della Mitologica “Diana “ ( a proposito si sa più nulla??? In questi anni si è letto di tutto!!)
Quando arrivo a fare il sondaggio la vedo con gli auricolari mentre sta ascoltando musica e balla, non ha un ipod ma un mini registratore modello anni 80 con i cuffioni; di pancia mi fa una buona impressione.:w00tmesalia:
Vai è fatta, lei chiude l’ambaradan e sale in auto!!
In strada non c’è nessuno, nemmeno gli spiriti.
Mi indica la zona dell’incontro ma già ho sentore ( e difatti non mi sbaglierò ); durante il tragitto mi racconta tutta la sua vita e io col capo dico sempre “si” ( in radio in quel momento va in onda “heroes” di david bowie…una colonna sonora più azzeccata proprio non si poteva chiedere)
Per farla breve, ha già poggiato il sedere in Austria, Germania, lavorato in un night a Genova, fatto figli, marito ecc ecc
Una volta in loco, spengo l’auto e la "zittisco" con un metro di lingua!! :pleasantry:
Comincia la rumba della vestizione del Kobra Reale e parte un BJ cover…..un gran BJ fatto davvero come solo le Russe riescono a differenza delle rumene ad imporre la grande scuola soviet, peccato che non lo abbia fatto cabrio :sad:..............e poi si parte di trombo, anche se è abbastanza umido e non tira un filo di aria!
In auto però si sa non è che si possa fare chissà che cosa, quindi una missionaria e poi lei sopra, ma complice un po’ di calura sono come bruce willis…duro a morire!!
Opto per un BJ ( sempre cover ) e alla fine concludo!!
La riporto in loco e lei continua con la seconda parte della sua vita…..
Approvata!!

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
rumena, ma quando fa i BJ sembra una russa

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
Alto, con la crema che ultimamente c'è in strada qui a Bologna è una Top

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
Sarà andata a casa
fino a settembre ci sarà penuria immagino ( non parlo solo di lei )
già c'è poco , figurati adesso come a Natale molte rimpatriano

Commenta

oliodipalma

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CITTA' DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Giardini Margherita ex postazione Diana
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: mora con capelli a caschetto, occhi blu, magra e tonica, una seconda di seno, look ed abbigliamento da teen-ager
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE: Caricata questa sera stessa, mi accingo ora a recensirla.
Alessia è la classica bellezza romena, gentile, parla bene l'italiano, molto pulita e tranquilla.
Ci siamo recati in un luogo abbastanza tranquillo, faro accecante a parte.
Abbiamo cominciato con un FK, prima leggero e poi via via sempre più profondo per passare an un BJ gommato, discreto ma niente di speciale, intervallato da FK ed ancora BJ, per poi finire di mano con le lingue attorcigliate.
Ad operazione terminata abbiamo anche chiacchierato una decina di minuti e mi ha detto che è qui a Bologna da circa 3 mesi.

Che dire...
Lei è molto carina e disponibile, la riproverò un'altra sera magari con un buon trombo; vediamo poi se si potranno ottenere prestazioni particolari (al momento non ho chiesto perché preferivo prima fidelizzare un minimo).
Tanto vi dovevo.

Saluti.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1.779
...la ho vista ieri sera ed era molto carina......solo che stamattina già avevo un appuntamento con una girl ( no prof che quindi non recensirò), per cui ho declinato......mi fa piacere apprendere dai colleghi "predecessori" che non è stronza :ok:.....vedremo in futuro........:pleasantry:

Commenta
Reaction score
3.530
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Giardini Margherita lato Barracano
NAZIONALITA': rumena
ETA': dai 20 ai 22 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mora capello medio corto,occhi azzurri,bel viso,fisico magro con ottime curve soprattutto sul fondoschiena. Fisico comunque molto curato.
ATTITUDINE: professionale ,tenera,molto conversativa ma nel mio caso anche abbastanza insipida.

LA MIA RECENSIONE:
Posto di carico troppo esposto,non mi piace,li se ti fermi sei in eurovisione.Lei poi ci mette un secolo ad entrare... e vabbè.
Bellina,punto forte il viso,gli occhi e il fisico in generale molto teen e ben tenuto.
Un pelo logorroica,tende a raccontarti vita e sfighe e non so se lo faccia per instaurare un buon clima o solo per sembrare la classica ragazza sfortunata,lascio a voi interpretare.
La sensazione è quella di brava ragazza che cerca di svolgere il meretricio al meglio senza comunque concedere più di quello che lei ha delimitato e in questo fa solo bene.
La freschezza fisica e il bel viso l'aiutano. Di bocca è molto valida(noi fatto BJ coperto,non sò se aumentando il rate faccia anche BBJ), no assoluto a FK e con me RAI2 ha detto nemmeno pensarci.
Gentile,dinamica e molto pulita. Nel fuck(missionaria classica) un pò troppo passiva e remissiva,non certo una tigre del ribaltabile ma ci sta e si era già intuito.
Tutto sommato un incontro positivo più per la bellezza e la gentilezza sua che per il sesso in se che nel mio caso è risultato abbastanza insipido.
Solitamente io gradisco il sale ma soprattutto e ancora di più lo zucchero. Sotto questo aspetto siamo ai minimi sindacali e con me non è scoccata la scintilla.
:wink:

Commenta
Reaction score
1.779
...ieri sera ero qualsi determinato a trombarla ma poi non la ho vista....ed al secondo passaggio ho desisitito pensando che se il destino voleva che risparmiassi il cinquantino sacrificale, non era proprio il caso che lo volessi per forza sfidare.....comunque se non fa Fk ( anche se a leggere la rece di Oliodipalma).....ahiahia......con quel bel visino.......mi sembra sprecata.....farà almeno CIM?.....

Commenta
Reaction score
73.657
Io vista con un vestitino rosso.

Diciamo che nel panorama triste/raccapricciante che c'è adesso è anche una delle più appetibili (drammatio!)

Però ho desistito perché:
1) numerose FdO in giro senza un granché da fare se non magari andare a scovare qualche punter che scopa
2) posto intervista troppo esposto; non che un tempo non mi ci fermassi, anche con molto più traffico che adesso, ma allora era incoscienza (vera).... quando vedevo le baraccanine mi ciffavo il cervello.
3) probabilmente il posto del trombo è una super-merda con elevate probabilità di essere inculati
4) non ha casa, ma ti può portare in un merdo-albergo dove ti pelano 50 euro per farti trombare in mezzo alle eiaculazioni altrui (parla il santo...... :rofl:)

La tengo per momenti meno pericolosi

Commenta
Reaction score
1.779
Io vista con un vestitino rosso.

Diciamo che nel panorama triste/raccapricciante che c'è adesso è anche una delle più appetibili (drammatio!)

Però ho desistito perché:
1) numerose FdO in giro senza un granché da fare se non magari andare a scovare qualche punter che scopa
2) posto intervista troppo esposto; non che un tempo non mi ci fermassi, anche con molto più traffico che adesso, ma allora era incoscienza (vera).... quando vedevo le baraccanine mi ciffavo il cervello.
3) probabilmente il posto del trombo è una super-merda con elevate probabilità di essere inculati
4) non ha casa, ma ti può portare in un merdo-albergo dove ti pelano 50 euro per farti trombare in mezzo alle eiaculazioni altrui (parla il santo...... :rofl:)

La tengo per momenti meno pericolosi

Io abito a 3 minuti ( a piedi ) da li dove carica, ed ho possibilità di parcheggiare sotto casa dove vivo da solo, quindi per me in questo caso la logistica giocherebbe a mio favore..... :lol:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
agganciarla per me non è un problema con Diana ho fatto dei numeri che la metà basta e avanza, addirittura si andava a trombare nel cancelletto di un'abitazione li vicino ...e una sera mi ritrovai un'intera famiglia a slumarmi schifata mentre la impecoravo e lei ululava !!
Ma con questa è giustamente impensabile fare una roba del genere e poi non ho voglia di denunce!

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
agganciarla per me non è un problema con Diana ho fatto dei numeri che la metà basta e avanza, addirittura si andava a trombare nel cancelletto di un'abitazione li vicino ...e una sera mi ritrovai un'intera famiglia a slumarmi schifata mentre la impecoravo e lei ululava !!
Ma con questa è giustamente impensabile fare una roba del genere e poi non ho voglia di denunce!

Il posto dove consuma è stra-famoso ormai sono anni che ciclicamente le OTR della zona portano li eppure mai successo nulla, ma è sempre quello li e in estate non è il massimo!!
boh

Commenta
Reaction score
73.657
Attenzione.... non è vero che non è mai successo nulla..... una OTR di P.ta S.Stefano si prese una denuncia per atti osceni in luogo pubblico (insieme al malcapitato cliente).... e anche sulla base di quella esperienza decise di cambiare aria.
Non era una tigre del ribaltabile però aveva un gran fisico.... che adesso per le strade te lo sogni.
Ci sono i periodi (lunghi) in cui le FdO hanno altro da fare che andare a girare nei posti del trombo.... ma quando, come riempitivo, ricevono la direttiva di scoraggiare la prostituzione, quale cosa migliore che andare a sorprendere i punter nei noti luoghi del trombo e fare un po' di denunce per atti osceni in luogo pubblico? Accade in special modo ad agosto.... ocio

Commenta

oliodipalma

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Allora, magra non lo è, fisicamente è formosa ma non grassa, definirla cassone mi sembra fuori luogo decisamente, per quanto riguarda il prezzo era 40, se lo ha alzato evidentemente vuole dire che riesce a vendersi bene, brava lei e comunque difficilmente la trovi in attesa.
Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ma tant'è...
Io ho anche qualche sua foto, ma già mi immagino i mille problemi che nascerebbero se le postassi qui sul forum, roba da ergastolo...

Commenta
Reaction score
3.530
Si,ha ragione Olio,non è magra come l'ho erroneamente definita, è un pò una falsa-magra,ma con tutte le curvette al punto giusto. Molto invitante il backside .Coi tempi che corrono di fisici così ce ne fossero. Attitudinalmente non è una tigre e non credo lo sarà mai ma comunque sa fare il suo mestiere senza eccedere, anche se personalmente non penso di ri-bissare l'incontro.
Confermo il rate di 40(non ho chiesto bbj) .Il posto di trombo non sarebbe male,però cerchiamo di non metterlo in eurovisione(come era stato fatto) che se no ci si ritrova il mondo mentre pecorizziamo, gracias!.

Commenta
Reaction score
52
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ALESSIA

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA

ZONA:GIARDINI MARGHERITA LATO BARACCANO

NAZIONALITA': RUMENA

ETA': "21/22

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJ,RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:30

DESCRIZIONE FISICA:BELLA, UN PELINO IN CARNE MA LE DONA MOLTO, MORA CAPELLO LISCIO

ATTITUDINE: SA FARE IL SUO MESTIERE

LA MIA RECENSIONE:

B
ologna stanotte era davvero misera come presenze femminili....
ho visto puttanieri che per la disperazione chiedevano a tutte le ragazze che giravano per strada, andando anche a beccare qualche universitaria :rofl:
Ma lei c'era....vestita..o meglio svestita...con mini e toppettino a righe bianche e nere...faceva la su Porca figura
Accosto...50 bocca figa ....ha farfugliato qualcosa anche con 100, ma ormai si era staccata la spina!
Rimango un pò ibernato...ma causa posto troppo esposto decido velocemente e carico!
Gentile, carina, vistosa...mi conduce al posto di lavoro!
Si sveste per metà, passa dietro, e tra una chiacchera ed una smanovellata, ci si bacia....è davvero carina ,sta ciccina sparsa qua e la non le sta male ..anzi....
Mi veste lambaradam...ed incomincia a ciucciare con gran foga...ciuccia ciuccia ciuccia ciuccia...stavo aspettando che smettesse come fanno le altre dopo almeno 1 minuto....ma continuava nel mentre mi divertivo a sgrillettarla e spalpazzarla in ogni dove!!
Ciuccia che ti riciuccia, penso, non è che non ho capito un caz e sta qua incomincia e finisce di pompadur.....nooeeeeee.....la devo staccare con la forza era in modalita sottovuoto...
si alza e mi dice sei lungo a venire ....aaa par forza se ti devo trombare ......
sguardo perplesso ma non si scompone...si mette a pancia all'aria ed incominciamo a trombarci....due o tre variazioni sulla posizione fianco sx fianco dx avanti march....si tiene le gambe al petto ,ansima leggermente, mi fa ancora gentilmente notare che sono lungo...accennando che se fossero tutti come me ..ne farebbe uno a sera :whistle3:
Mi sento in colpa , cerco la concentrazione ...mi concentro......n'altro pò....AAAAAA fatto.......
con suo respirone di sollievo si alza mi sorride ...e mi chiede se sono contento...tal deg....

Commenta
Alto