Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Viali(Baraccano)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai-rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:moretta formosetta ma con scarsa tetta,capello nero liscio media lunghezza,occhi verdi ,bella boquita
ATTITUDINE: buona ma esageratamente frettoloso il bbj
LA MIA RECENSIONE:
Passando in serata non per motivi punteruolistici dal Baraccano..vedo una moretta che sosta presso il viale interno..con jeans ..top e giusto un pelo di pancetta di fuori..accosto e intervisto(bel sorriso dolce..e parecchio bellina lei..complessivamente siamo oltre il 7 estetico a parer mio..non molto alta..ma avercene..)...non ricordo il precio basic..chiedo se faceva bbj...e dice un po' indecisa..che si...tutto coperto (quindi interpretando ..no assoluto cim..)ma bocca senza la fa.. e pure il culetto (molto caruccio..)le chiedo?
ahh..quello solo in hotel....vabbe'...prendo tempo...dico che faccio in giro..mi da un'occhiata come quasi un po' delusa...prima le chiedo il nome..dice Alessia...
mumble mumble...ricordavo di aver letto qualcosa dalle parti del baraccano..per cui sosto presso un distributore poco piu' in la'..
consulto le rece precedenti da forum con lo smartphone..e capperi..ci sta il Drj che mi offre un assist!
per cui mi sa che devo tornare..in area..
dopo un 10 min sta ancora li..
mi fa.."sei tornato?!"...ehh..si ..allora che famo?
ed è lei stessa che propone un ventello in un piu' al 50ello per farsi inchiappettare...
poi come monta su subito si accende una paglia e mi racconta sei suoi problemi col..barbone della chiesa li dietro dove sosta lei
(stava lato interno viali presso proprio il retro del Baraccano..e un clochard che sosta abitualmente li' era andato a fissarla da vicino..evidentemente con qualche spirito..trombereccio..oltretutto le aveva pure fregato un par di scarpe che aveva lasciato li' nei pressi nella abituale svestizione (quella sera li' non aveva potuto mettersi il gonnellino di sotto a righe nere..come il toppettino..e si lamentava con me di essere poco sexy...ma noo...quanto mai...
piacevolmente conversativa non direi logorroica ..racconta un po' di se' e io la assecondo...da 4 mesi otr qua da noi..in precedenza Brescia..ma troppi albanesi otr...
prima ancora ben 8 mesi in un lap a Genova..ma la' sono taccagni nei prive'..e mica si faceva qualcosa ...le davano un 250 a la settimana..pochetti per mantenere due figlioletti la da lei in quel di Galati(moldavia rumena..ovvero zona bbuona...)
prima ancora in austria dove combinava in loft con una agenzia ..ma si faceva fifty fifty e mica le conveniva...
posto del trombo diceva tranquillo ,mai nessun problema un 4 mesi....
posto storico..con adesso un po' qualche luce di troppo..vabbe'....non pensiamo a cose spiacevoli..
prima soldi....
si spoglia mostrando le belle gambette tornite...le faccio alzare il reggi che si tiene addosso...dice che si vergogna delle tettine..in effetti non delle dimensione delle chiappette ...ma cmq gradevoli..le do' una ciucciatina e nel mentre fingerizzo un po'....
faccio per avvicinarmi un po' alla boquita ..ma dice che non bacia...sic!...
vabbe''...allora con lei a pecos..
la pompa bbj è muy buena....io digitalizzando e dopo un po' dimostra una certa reattivita'..
ma avendo letto le reci precedenti mi aspettavo che durasse per un bel po'..invece dopo un 3 minuti max si stacca....le chiedo di continuare ancora un po'..ma piu' di tanto non si riesce ad andare...ed allora vediamola di pecos...dopo gommamento con un hatu'...si dimostra attiva..assecondando il ritmo.....mmh...buona...leggeri ansimi ma evidenti....
dopo un po' meglio procedere all'anal.isi..che ci stavo prendendo un po' troppo gusto...
(durante il bbj le avevo chiesto se aveva della crema...tiro' fuori un tubetto tipo nivea che le spalmero' con piacere sul bel deretano..)...infila bene..bello stretto ma entra....e regge bene anche un bel ritmo intenso per qualche lungo minuto prima della mia capitolazione..
nel social post trombo dice di non avere casa ....ma si dimostra disponibile outcall per un centello..
morale:gran bel fighino..bel viso occhi verdi..
un vero peccato la durata esageratamente limitata del bbj
(lei poi dira' che era colpa del barbone che l'aveva innervosita..)
oltre al no-fk...(solo apparentemente o una cosa nuova... a leggere le rece precedenti..)
con quella bella boquita que tiene..
NOME: alessia
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA:giardini margherita
NAZIONALITA': rumena
ETA': sotto i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): kiss , bbj , rai1 , rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30 car , 50 house
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina , mora capello lungo con extencion , occhi azzuri , seno piccolo , magra
ATTITUDINE: medio buona e disponibile
LA MIA RECENSIONE:
una settimana fa ... di ritorno sulla via del otr , ricordando scorribande di anni sui viali via emilia e nel comprensorio bolognese modenese reggiano , ripercorro la strada per tornare a casa ...
nel fare i viali il sabato sera , mi sono imbattuto nella zona dei giardini dove vedevo lato baraccano la suddetta gia recensita
incuriosito , perché cmq un regalo al fratello nn si nega mai decido , ricordandomi le rece vecchie che erano interessanti da valutare per un test , di fare l'intervista con la ripromessa che se nn mi garbava avrei optato per casina .... e chi ci credeva
mi fermo , gentile con un super sorriso si avvicina e mi saluta ... mi offre le referenze con curriculum
purtroppo sapendo che ragiono col cervello in mezzo alle gambe decido per un car e gentile accetta una contrattazione veloce e facile ... crisi sicuro anche per le girls e lei nn è di certo da meno
un 40 for kiss bbj rai1
ci dirigiamo al solito posto su per i colli che conoscevo per aver ciffato altre del passato (ndr.)
gentile e disponibile nel social pre e post
mi racconta un po' della situazione generale ma chiaramente mi interessa dopo
verso il pattuito ...
si spoglia tutta con mia sorpresa , mi accarezza , un bacino delicato ben gradito , pelle profumata , completamente rasata e pulita
come modo di fare è gentile , sorride sempre e con molta delicatezza e naturalezza mi slaccia i pantaloni e mi accarezza facendolo diventare quasi di marmo ...
mi ribacia e mi struscia il viso col mio ... sembra quasi gfe
di colpo scende e si diletta in un buon bbj , accarezza i gioielli e comicia a salivare per lubrificare la situazione
devo dire che nn va male ma ho avuto prestazioni migliori ... cmq si difende bene in una desolazione generale di scarsa qualità :mega_shok:
ha continuato per un buon 10 minuti alterando sguardi da zozza a modo gfe ... mi sono divertito nel frangente
vedendo che la risposta del fratello era buona e gradiva , l'ho tirata su e con un sospiro mi ha detto '' pensavo mi venivi in bocca '' ... si e io il divertimento lo finisco subito:sarcastic_hand:
a quel punto mi gomma e con mio sommo piacere monta su
devo dire che si è bagnata il giusto e cmq si è un po aiutata con la sua saliva per l'inizio , credo nn l'avesse ancora data quella sera
ho gradito vederla sopra anche perché gli occhi azzuri che mi guardavano mi hanno eccitato parecchio
da vero porco che sono però nn volevo farmi scopare , volevo scopare io , quindi via di pecos che accetta di buon grado
mi è piaciuto tirarla un po per la coda , con molta dolcezza si intende .. e quasi da pivello
dopo 5 minuti di pecos sono capitolato ...:sarcastic_hand:
sgommato e pulizia di rito e come detto prima buon social anche post, chiedendomi tra l'altro se ero di bologna , e se nel passato conoscevo chi prima di lei era li ...
spero si voglia differenziare ...
devo dire senza infamia e senza lode
ma tra crisi e renzi che me lo apoggia credo sia una buona valvola di sfogo ogni tanto ...
credo andrebbe istruita meglio ma forse non lo vuole fare ...
Detta così è un pò pericolosa... Scherzi a parte l'attitudine è quella di una brava professionista. Non servono "istruzioni",solo ella è artefice delle sue fortune e poi dobbiamo sempre pensare che se una cosa non la concede a noi non è detto che non la conceda a "Mario" che ci va 3-4 volte la settimana e magari le porta ogni volta un mazzo di rose... eh le donne...
giustissimo !!
per '' istruita '' intendevo nel modo di fare che piace a me ...
obi hai colto nel segno
infatti poi non che io voglia chi sa cosa ... però mi piace come si instaura la fidelizzazione
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.