RIFERIMENTO INTERNET : Incontrata OTR a Migliarino TRAVERSAGNA. Il suo annuncio è questo: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9759&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA RODRIGUES
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 dichiarati, e ci sta che li abbia davvero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più bella dal vivo che in foto
SERVIZI OFFERTI: io Attivo e lei Passiva, covered bj, fk leggero, bbj io a lei
RATE CONCORDATO: 50 a casa + 20 per fk
DESCRIZIONE FISICA: il mio modello ideale di trans: viso da bimba, culo da mandarti fuori di testa !
ATTITUDINE: Simpatica, solare. Non una porca ma tranquilla.
REPERIBILITA': boh...non vado spesso OTR
In una serata dove in Traversagna c'era pochissima scelta, ho caricato Alessia Rodriguez.
Soltanto due parole: C H E S P E T T A C O L O !!!
Lei è veramente bellissima: un viso tra i più femminili che ho mai visto in vita mia, un corpo da favola e soprattutto un culo da premio oscar !!!
Diciamo poi che aveva anche un gran bel cazzo lungo largo e funzionale...non ne ho usufruito ma l'ho leccato con gran piacere.
Mi ha portato a casa sua a Porta a Lucca, pulita e ordinata e soprattutto con un bagno in discreto stato.
Per 20 + 50 mi ha concesso anche i baci, ma non il bbj , unica nota stonata della serata.
La prestazione è stata nella norma: non è una maiala assatanata, però fa tutto con estrema calma ed è stata sempre gentile e sorridente durante tutto l'incontro. Persona piacevole.
Certo che farsi quel culetto è stata proprio una cosa divertente....magari ci torno.
Pagella:
VISO: 8 (Una bambola. Se non avessi saputo che era una trans avrei potuto cascarci tranquillamente)
CORPO: 7,5 (Solo il culo valeva il prezzo del biglietto, ma anche bellissime gambe, mani e piedi)
IGIENE PERSONALE: 7 (Pulita e profumata. Le ho comunque chiesto di darsi una rinfrescata al fratellino...ma lo chiedo sempre a tutte)
PRESTAZIONE: 6,5 (Non safadissima, ma come ripeto, ha fatto tutto con calma e senza mettermi fretta)
SOCIAL TIME: 7 (Molto simpatica e solare...diciamo quasi GFE)
LOCATION: 6,5 (Letto cigolante ma appartamento pulito e in ordine)
A presto raga ! Spero di esservi stato utile.
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA RODRIGUES
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 dichiarati, e ci sta che li abbia davvero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più bella dal vivo che in foto
SERVIZI OFFERTI: io Attivo e lei Passiva, covered bj, fk leggero, bbj io a lei
RATE CONCORDATO: 50 a casa + 20 per fk
DESCRIZIONE FISICA: il mio modello ideale di trans: viso da bimba, culo da mandarti fuori di testa !
ATTITUDINE: Simpatica, solare. Non una porca ma tranquilla.
REPERIBILITA': boh...non vado spesso OTR
In una serata dove in Traversagna c'era pochissima scelta, ho caricato Alessia Rodriguez.
Soltanto due parole: C H E S P E T T A C O L O !!!
Lei è veramente bellissima: un viso tra i più femminili che ho mai visto in vita mia, un corpo da favola e soprattutto un culo da premio oscar !!!
Diciamo poi che aveva anche un gran bel cazzo lungo largo e funzionale...non ne ho usufruito ma l'ho leccato con gran piacere.
Mi ha portato a casa sua a Porta a Lucca, pulita e ordinata e soprattutto con un bagno in discreto stato.
Per 20 + 50 mi ha concesso anche i baci, ma non il bbj , unica nota stonata della serata.
La prestazione è stata nella norma: non è una maiala assatanata, però fa tutto con estrema calma ed è stata sempre gentile e sorridente durante tutto l'incontro. Persona piacevole.
Certo che farsi quel culetto è stata proprio una cosa divertente....magari ci torno.
Pagella:
VISO: 8 (Una bambola. Se non avessi saputo che era una trans avrei potuto cascarci tranquillamente)
CORPO: 7,5 (Solo il culo valeva il prezzo del biglietto, ma anche bellissime gambe, mani e piedi)
IGIENE PERSONALE: 7 (Pulita e profumata. Le ho comunque chiesto di darsi una rinfrescata al fratellino...ma lo chiedo sempre a tutte)
PRESTAZIONE: 6,5 (Non safadissima, ma come ripeto, ha fatto tutto con calma e senza mettermi fretta)
SOCIAL TIME: 7 (Molto simpatica e solare...diciamo quasi GFE)
LOCATION: 6,5 (Letto cigolante ma appartamento pulito e in ordine)
A presto raga ! Spero di esservi stato utile.