[RECE] Alessia Rodrigues - Pisa - Toptransitalia

Reaction score
43
RIFERIMENTO INTERNET : Incontrata OTR a Migliarino TRAVERSAGNA. Il suo annuncio è questo: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9759&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA RODRIGUES
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 dichiarati, e ci sta che li abbia davvero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più bella dal vivo che in foto
SERVIZI OFFERTI: io Attivo e lei Passiva, covered bj, fk leggero, bbj io a lei
RATE CONCORDATO: 50 a casa + 20 per fk
DESCRIZIONE FISICA: il mio modello ideale di trans: viso da bimba, culo da mandarti fuori di testa !
ATTITUDINE: Simpatica, solare. Non una porca ma tranquilla.
REPERIBILITA': boh...non vado spesso OTR

In una serata dove in Traversagna c'era pochissima scelta, ho caricato Alessia Rodriguez.
Soltanto due parole: C H E S P E T T A C O L O !!!
Lei è veramente bellissima: un viso tra i più femminili che ho mai visto in vita mia, un corpo da favola e soprattutto un culo da premio oscar !!!
Diciamo poi che aveva anche un gran bel cazzo lungo largo e funzionale...non ne ho usufruito ma l'ho leccato con gran piacere.
Mi ha portato a casa sua a Porta a Lucca, pulita e ordinata e soprattutto con un bagno in discreto stato.
Per 20 + 50 mi ha concesso anche i baci, ma non il bbj , unica nota stonata della serata.
La prestazione è stata nella norma: non è una maiala assatanata, però fa tutto con estrema calma ed è stata sempre gentile e sorridente durante tutto l'incontro. Persona piacevole.
Certo che farsi quel culetto è stata proprio una cosa divertente....magari ci torno.
Pagella:
VISO: 8 (Una bambola. Se non avessi saputo che era una trans avrei potuto cascarci tranquillamente)
CORPO: 7,5 (Solo il culo valeva il prezzo del biglietto, ma anche bellissime gambe, mani e piedi)
IGIENE PERSONALE: 7 (Pulita e profumata. Le ho comunque chiesto di darsi una rinfrescata al fratellino...ma lo chiedo sempre a tutte)
PRESTAZIONE: 6,5 (Non safadissima, ma come ripeto, ha fatto tutto con calma e senza mettermi fretta)
SOCIAL TIME: 7 (Molto simpatica e solare...diciamo quasi GFE)
LOCATION: 6,5 (Letto cigolante ma appartamento pulito e in ordine)

A presto raga ! Spero di esservi stato utile.

Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
43
Matrice

Allegati

• AlessiaRogrigues.jpg
    AlessiaRogrigues.jpg
    99,2 KB · Visite: 1.576
Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET :Il suo annuncio si trova anche qui: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32933
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa, in quel paradiso di Migliarino
NOME INSERZIONISTA: ALESSIA RODRIGUES
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 20, ritengo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio che in foto
SERVIZI OFFERTI : solo passiva, ma non richiesto da attiva; lei a me covered bj; io a lei bbj; anal rimming a lei; lei cob; 69
COMPENSO RICHIESTO: 30 o 50 in auto; 50 doppia a casa + 50 per cob
COMPENSO CONCORDATO: 50 doppia a casa + 30 per cob
DURATA DELL'INCONTRO:credo 45', ma ero troppo in estasi per rendermi conto.....
DESCRIZIONE FISICA: mamma mia!!!! un angelo!!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: dolcissima, carinissima, senza alcuna fretta
REPERIBILITA': OTR a Migliarino

Che dire???? Sono rimasto abbagliato da cotanta bellezza!!!
Prima di tutto ciao a tutti. Questa è la mia prima rece e mi scuso se non verrà tanto bene....
Comunque l'altra sera ero a fare un giro a Miglia e mi sono trovato davanti questa carinissima tgatta: seno al vento, non grande ma giusto, ma soprattutto un posteriore da paura!!! Ebbene si..... questa figliola ha un culetto da tondo tondo da far invidia a tantissime ragazze!
Giusto il tempo di riprendermi e faccio la domanda di rito; mi sfodera un sorriso e mi propone tutto in auto, ma io quella sera preferivo tranqullità e così mi chiede 100 rose per la casa, solo perché poi sarebbe rimasta là, senza chiedermi di riportarla indietro. OVVIO che accetto (ormai non capisco più una mazza di fronte a quel corpicino...) e si parte in direzione Pisa.
Location piccola ma tranqui (ma in questi giorni traslocava) e lo specchio dell'ascensore mi è servito per ammirare ancora quel culetto da paura e quel sorriso da brava ragazza.
Ci siamo spogliati in camera ed è lì che ti accorgi che se non ci fosse quel più che discreto pirillo (piuttosto lungo e largo) lei sarebbe una bellissima ragazza (a proposito..... non per niente quest'anno è arrivata seconda a miss world trans).
Mi copre subito e se non fermassi quel bj, avrei tagliato il traguardo in dodici nanosecondi...... Mi butto sul suo fondoschiena per un rimming prolungato che mi sembra di gradire parecchio, e poi sul pipo per un bbj che anche quello mi sembra cogliere nel segno.
Con un regalino le chiedo di venire sul suo bel pancino, mentre lei, per aiutarsi, mi chiede mi muovermi in lei.
Che dire..... lei è arrivata dopo poco, io ho dovuto pensare all'IMU da pagare per evitare di esplodere prima di lei!!
Dopo, con molta calma, con qualche chiacchiera e soprattutto rimirando quello splendido corpo (non esagero!!) mi sono dovuto rivestire e mooooolto mestamente far rientro alla base.
Scusate se mi sono dilungato ma ne valeva veramente la pena!!!
Alla prossima rece.

PS Credo che il prossimo anno faccia il salto di sponda.......

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
La ninfa dove staziona esattamente? ... Grazie!

Commenta
Reaction score
1
L'ho incontrata in via della bozza, al quarto lampione, prima di svoltare a destra. Non puoi sbagliarti quando la vedi!!!!

Commenta
Reaction score
25
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32933
DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Alessia Rodrigues
NAZIONALITA': Brasiliana???
ETA': 25 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI FK; BBJ sia io che lei; 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in un 2°piano di un palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3297168XXX

Scusate il ritardo della rece ma meglio tardi che mai :)
Comunque, usufruisco di tanta bellezza verso la fine di Settembre...dopo una contrattazione telefonica, sicuro di un mezzo fake, decido di andare dalla DEA in questione....arrivo nel suo nido, un appartamento situato in un secondo piano.....mi apre la porta e sorpresa: è lei!!!!!al 100% è lei!!!
Rimango subito affascinato da tanta bellezza e giuro che fa invidia a tante ma tante donne...
Dopo aver usufruito del bagno, pulito, mi porta verso il nido e di li si comincia con una bella chiacchierata...tra di noi aleggia una certa sensazione...mi piace veramente tanto e idem penso anche io a lei...
Inizio con baciarla da per tutto...seno, collo e dopo un pò si passa ad un lungo e prolungato FK (a dir poco stupendo)....BBJ sia io che lei e poi ancora di FK...la giro e vado di Anal Rimming...ancora di FK (tra noi c'è una certa complicità a dir poco tutto molto bello è stupendo).
Tra di me comincio a pensare di essere penetrato, per la prima volta, dalla DEA... (tutto questo rimarrà un pensiero...x questa volta...)
Dopo avergli leccato x benino il culo perfetto, mi incappuccio e comincio a penetrarla...varie posizioni fino alla pecorina che tempo 2 minuti esplodo...
Tutto molto bello e perfetto....non appena riesco a liberarmi sarà lei di nuovo la mia preda e chissà se stavolta mi farò penetrare....

Commenta
Reaction score
43
aggiornamento foto

Allegati

• AlessiaRod32933-20120813121314-639909.jpg
    AlessiaRod32933-20120813121314-639909.jpg
    22,4 KB · Visite: 546
  • AlessiaRod32933-20120813121328-299321.jpg
    AlessiaRod32933-20120813121328-299321.jpg
    20,9 KB · Visite: 536
  • AlessiaRod32933-20121105134632-033372.jpg
    AlessiaRod32933-20121105134632-033372.jpg
    16,2 KB · Visite: 585
Commenta
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32933
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Alessia Rodrigues
NAZIONALITA': Brasiliana ,minha gerais
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é assolutamente lei , vista senza trucco ed è fantastica
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69bbj ,anal rimming, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:snella ,slanciata,asciutta,viso da ragazzina,sorriso solare,gran bel seno, culo infartante ,pelle liscia e morbida !!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L (largo, non troppo lungo) con cappella un pò affusolata.
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32971688xx

LA MIA RECENSIONE:

Tornato a casa da lavoro (un'estenuante giornata) mi preparo la mia bella vasca di acqua calda ,faccio la doccia e m'immergo per rilassarmi a bagno maria.
Da lì a poco sarei dovuto partire per l'ikea con amici,aspettavo solo la loro chiamata ,puntualmente arriva ma per mia fortuna il viaggio è rimandato alla prossima settimana.
Pomeriggio libero , sapevo già che mi sarei divertito,così è stato, con la dovuta calma prendo il telefono e chiamao Alessia,lei gentilemnte mi dà l'indirizzo e mi chiede di richiamarla 15 min. prima ,cosa che faccio, sentendomi dire che lei era già "tutta pronta per me" .
La giornata stava prendendo una bella piega (90°) ,essendo stato a lungo a pisa ,trovo subito la sua palazzina,richiamo e mi dice di raggiungerla al 6° piano , io da buon atleta ,pieno di voglia di conoscere Alessia salgo le scale 4 a 4 e mi ritrovo davanti la sua porta socchiusa che lentamente si apre,dietro la quale mi si presenta LEI, suoi suoi tacchi ,alta , slanciata, seni al vento e quel suo sorriso che rianimerebbe anche un morto.
Mi fà accomodare in camera ,parliamo un pò ,parla lei ,perchè io annuisco ammirandola in tutto il suo splendore, mi indica dove appoggiare i vestiti ,mentre continuiamo a parlare, io mi siedo e subito lei noto l'ho già bello duro e pronto all'uso ,come sempre.
Mi chiede cosa mi piace e partiamo con le danze, un bel boccaciccio per testare la mia resistenza,lentamente mi distendo e lei continua a succhiare,quel bocchino mi rilassa ma non riesco a togliergli gl'occhi di dosso ,lei succhia avidamente e mi guarda golosamente con i suoi occhi .
mi si strofina tutta addosso,il calore dei nostri corpi è al massimo,la faccio alzare e inizio a baciarla ovunque ,lei gradisce, lentamente si toglie gli slip mostrandomi il suo pisello,che subito prende forma, non me lo faccio scappare ,ci avvolgiamo in un 69 ,lei apprezza il mio mugolone,mentre io ammiro quel culo fotonico al quale lentamente mi avvicino a piccoli colpi di lingua, stuzzicandolo con l'indice insalivato,lei è pienamente a suo agio,morbida e flessuosa,è completamente libera da ogni blocco,io parto all'attacco del suo ano penetrandolo con la lingua,leccandolo con sua grande soddisfazione,la vista di quel culo è indescrivibile!!!!
Vuole essere presa,prende i goldoni ,si metta a 90° ,lubrifica il suo buco dicendomi .."vieni!" glielo appoggio ed inizio a strusciarlo su quel buchetto,glielo strofino fra le chiappe ma lei è arrapata ,mi prende per le natiche tirandomi a se ,vuole essere penetrata ed io l'accontento e con la dovuta calma mi faccio strada nel suo buco di culo,lei si dimena ed io la prendo per i fianchi ,la riempio per bene di fava, lei se lo mena lo agguanto anch'io è duro , la giro mi metto le sue gambe sulle mie spalle puntandoglielo nuovamente al culo,entro riprendendo il ritmo di prima, lei riprende a masturbarsi ,le piace sentirlo in culo ed io glielo meno ancora.
Arriva il momento di invertire i ruoli ,lei mi fà mettere a pecora,mi unge il culo con un dito, me l'appoggia,massaggiandomi la schiena lentamente mi apre, mi prende l'uccello con una mano e assesta l'ultimo colpo per esser definitivamente dentro di me.
Stantuffa con grazia ,lentamente mi divarica le gambe scivolando sul letto con le sue ,sdraiandosi su di me continua a muoversi nel mio culo,che goduria!!
Le chiedo di girarci, la voglio vedere mentre mi fotte,il suo sorriso è come il paradiso ,me lo maneggia sempre più in fretta ed aumentando il ritmo delle spinte sento che entrambi siamo ad un passo dal venire, stavolta non resisto e sborro nel gommino, lei invece fà appena 2 gocce chiare a causa degl'ormoni .

Con calma ci ripuliamo ,ci fermiamo a parlare distesi sul letto poi ci rimettiamo in sesto continuando parlare di noi .
Lei è femminile e bella ancora meglio che nelle foto,gentile,simpatica,molto educata ,proprio una bella persona con la testa sulle spalle!!

Commenta
Reaction score
3
Ciao Paisa, a quanto leggo dalla tua rece, la tipa sembra aver cambiato location. Non riceve più in via Pellizzi?

Commenta
Reaction score
0
ragazzi ma io è tre giorni che la chiamo il telefono sembra stacccato....è forse andata via..? avete notizie? da non posso perdermela...

Commenta
Reaction score
0
Aveva il cell staccato...da ieri risponde...ma non ce l ho fatta in tempo per andarla a trovare...c riprovò lunedì. Già stato con lei due volte...la recensione non l ho fatta perché è in linea con le altre. Penso ke qui su Pisa sia fra le migliori in assuluto, sia come prestazione ke come persona in se stessa. Davvero seria ;)

Commenta
Reaction score
0
grazie dell'info non voleva perdermela ma visto che sei stato due volte vale la pena andarci da passivo..?

Commenta
Reaction score
25
Aveva il cell staccato...da ieri risponde...ma non ce l ho fatta in tempo per andarla a trovare...c riprovò lunedì. Già stato con lei due volte...la recensione non l ho fatta perché è in linea con le altre. Penso ke qui su Pisa sia fra le migliori in assuluto, sia come prestazione ke come persona in se stessa. Davvero seria ;)

Rece!rece! falla!!!tutto fa brodo e ognuno di noi ha sempre qualcosa di nuovo da dire :preved:

Commenta
Reaction score
0
Dai...allora la metto alla terza...se non ho intoppi lunedì vado sicuramente. Da passivo non è male...dotazione né troppo piccola né troppo grande ;)

Commenta
Alto